Visualizza Versione Completa : Cupolino street personalizzato
Qualcuno di voi si e' fatto il cupolino personalizzato se si postate le foto ne vorrei ricreare uno in vtr e vorrei qualche spunto:yess:
nevermind
21/12/2007, 08:26
devo capire come montare uno di questi
pizzopapero
21/12/2007, 17:22
Per adesso il suo mi sembra il più bello.
é vero che tutti vorremmo una street unica ma il risultato dovrebbe abbellirla e sinceramente le due proposte non mi sembrano il massimo:noooo:
daiquiri
21/12/2007, 18:02
nevermind ..il cupolino della buelllllllll:w00t:sn curioso di vedere il risultato:rolleyes:
capitanojoker
21/12/2007, 19:23
devo capire come montare uno di questiIO PROVEREI CON QUELLO DELLA ROCKET 3.. E' MIGLIORE.. E POI COME SI DICE DALLE MIE PARTI, I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA.. XKE' VENGONO PIU' PULITI...:laugh2::bravissimo_::moneyyy::yess::unionjackpride::unionjack::biggrin2::D
IO PROVEREI CON QUELLO DELLA ROCKET 3.. E' MIGLIORE.. E POI COME SI DICE DALLE MIE PARTI, I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA.. XKE' VENGONO PIU' PULITI...:laugh2::bravissimo_::moneyyy::yess::unionjackpride::unionjack::biggrin2::D
Per cortesia potresti utilizzare un carattere meno EVIDENTE nei tuoi messaggi (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi adesso sembra che tu stia urlando dentro un megafono). GRAZIE
Per adesso il suo mi sembra il più bello.
é vero che tutti vorremmo una street unica ma il risultato dovrebbe abbellirla e sinceramente le due proposte non mi sembrano il massimo:noooo:
Quoto!:wink_:
anche secondo me o il suo con il fumè o quello della speed :wink_:
michele0105
22/12/2007, 11:12
Sono un maranza....lo so.....:biggrin3::biggrin3:
http://img208.imageshack.us/img208/2098/imgp0063oc9.jpg
bravo michele, bello il nome meso li.
capitanojoker
22/12/2007, 13:35
Per cortesia potresti utilizzare un carattere meno EVIDENTE nei tuoi messaggi (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi adesso sembra che tu stia urlando dentro un megafono). GRAZIE
XKE'???? TI DA FASTIDIO??? A ME SEBRA UN MODO PIU' SIMPATICO DI SCRIVERE CHE NON IL SOLITO PICCOLO E GRIGINO CARATTERE NORMALE..
P.S.: NON MI SEMBRA CHE TRA LE CARATTERISTICHE NEL TUO PROFILO CI SIA QUELLA DI MODERATORE DEL FORUM..QUINDI..:papa::linguaccia:
P.S.: NON MI SEMBRA CHE TRA LE CARATTERISTICHE NEL TUO PROFILO CI SIA QUELLA DI MODERATORE DEL FORUM..QUINDI..:papa::linguaccia:[/FONT][/B]
Naturalmente puoi fare come credi, ma onestamente i caratteri che hai scelto sono piuttosto brutti da vedere insieme agli altri messaggi e, come ti ho scritto, lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Se vuoi dar risalto ai tuoi messaggi è importante ciò che scrivi, non i caratteri che usi. :tongue::tongue::tongue:
Sono un maranza....lo so.....:biggrin3::biggrin3:
http://img208.imageshack.us/img208/2098/imgp0063oc9.jpg
Lo voglio anch'io un adesivo così... Lo hai fatto fare o lo hai trovato da qualche parte?
michele0105
22/12/2007, 15:56
Lo voglio anch'io un adesivo così... Lo hai fatto fare o lo hai trovato da qualche parte?
L'ho trovato all'autodromo di Varano in settembre in occasione di una gara del moto estate....
johnsanscoeur
22/12/2007, 16:12
XKE'???? TI DA FASTIDIO??? A ME SEBRA UN MODO PIU' SIMPATICO DI SCRIVERE CHE NON IL SOLITO PICCOLO E GRIGINO CARATTERE NORMALE..
P.S.: NON MI SEMBRA CHE TRA LE CARATTERISTICHE NEL TUO PROFILO CI SIA QUELLA DI MODERATORE DEL FORUM..QUINDI..:papa::linguaccia:[/FONT][/B]
Se nessuno usa caratteri del genere un motivo c'è...
Vanno bene per comunicazioni stile raduno sul lago di garda, ma una tantum..
Poi se proprio vuoi fare lo spocchioso si può chiedere l'opinione di un moderatore...........:wink_:
unregistred
23/12/2007, 12:03
Ci sono parecchi negozi che fanno grafiche di qualsiasi tipo, basta trovarli! :tongue:
se vuoi ne conosco un paio della mia zona
comunque non avrai difficoltà a trovarli
michele0105
23/12/2007, 12:57
Ci sono parecchi negozi che fanno grafiche di qualsiasi tipo, basta trovarli! :tongue:
Esatto...si trova qualcosa anche su ebay...
capitanojoker
23/12/2007, 14:15
Naturalmente puoi fare come credi, ma onestamente i caratteri che hai scelto sono piuttosto brutti da vedere insieme agli altri messaggi e, come ti ho scritto, lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Se vuoi dar risalto ai tuoi messaggi è importante ciò che scrivi, non i caratteri che usi. :tongue::tongue::tongue:
E CMQ RIPETO CHE NON TI COMPETE CRITICARE CIO' CHE FACCIO IO, VISTO CHE CMQ NEMMENO HAI DEI GUSTI DECENTI, DATO CHE VORRESTI METTERE IL TUO NOME SUL CUPOLINO DELLA TUA STREET.. CHE GRAN PACCHIANATA!!:sick::sick::sick:
OLTRETUTTO NEMMENO TUA COME IDEA, MA COPIATA...
EVITA DI CRITICARE, PER CORTESIA..
POI, HO SCRITTO GIA' DIVERSI MESSAGGI, E NESSUNO FINORA MI AVEVA MAI RINFACCIATO CHE SCRIVERE GROSSO EQUIVALE AD URLARE, QUINDI.. FINIAMOLA LI' E AMICI COME PRIMA..
Poi se proprio vuoi fare lo spocchioso si può chiedere l'opinione di un moderatore...........:wink_:
VA BENE MI ARRENDO E MI INCHINO AI SIGNORI DEL FORUM:supremo:, MARMOR E JOHNSACOEUR...:bravissimo_::supremo::supremo:NON VOLEVO OFFENDERE LA VOSTRA SUPREMA SENSIBILITA'..CHIEDO UMILMENTE VENIA
johnsanscoeur
23/12/2007, 14:29
Taccio perchè sono un signore :wink_:
[QUOTE=marmor;857688]Naturalmente puoi fare come credi, ma onestamente i caratteri che hai scelto sono piuttosto brutti da vedere insieme agli altri messaggi e, come ti ho scritto, lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Se vuoi dar risalto ai tuoi messaggi è importante ciò che scrivi, non i caratteri che usi. :tongue::tongue::tongue:
E CMQ RIPETO CHE NON TI COMPETE CRITICARE CIO' CHE FACCIO IO, VISTO CHE CMQ NEMMENO HAI DEI GUSTI DECENTI, DATO CHE VORRESTI METTERE IL TUO NOME SUL CUPOLINO DELLA TUA STREET.. CHE GRAN PACCHIANATA!!:sick::sick::sick:
OLTRETUTTO NEMMENO TUA COME IDEA, MA COPIATA...
EVITA DI CRITICARE, PER CORTESIA..
POI, HO SCRITTO GIA' DIVERSI MESSAGGI, E NESSUNO FINORA MI AVEVA MAI RINFACCIATO CHE SCRIVERE GROSSO EQUIVALE AD URLARE, QUINDI.. FINIAMOLA LI' E AMICI COME PRIMA..
VA BENE MI ARRENDO E MI INCHINO AI SIGNORI DEL FORUM:supremo:, MARMOR E JOHNSACOEUR...:bravissimo_::supremo::supremo:NON VOLEVO OFFENDERE LA VOSTRA SUPREMA SENSIBILITA'..CHIEDO UMILMENTE VENIA
guarda il problema e' il maiuscolo non il grassetto...
Marco Manila
23/12/2007, 15:02
Quoto!:wink_:
capitanojoker non è un grosso problema usare un carattere diverso per i propri messaggi (anche perchè altrimenti non metteremmo a disposizione questa possibilità, o perlomeno la vieteremmo) ma usare caratteri così grandi non semplifica la lettura da parte degli altri utenti, oltre a occupare molto piu spazio e allungare di parecchio le pagine. Se proprio vuoi distinguerti usa un carattere diverso ma non così grande, oppure un colore diverso.
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie. :oook:
Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste.
Buona continuazione. :oook:
capitanojoker
23/12/2007, 23:48
capitanojoker non è un grosso problema usare un carattere diverso per i propri messaggi (anche perchè altrimenti non metteremmo a disposizione questa possibilità, o perlomeno la vieteremmo) ma usare caratteri così grandi non semplifica la lettura da parte degli altri utenti, oltre a occupare molto piu spazio e allungare di parecchio le pagine. Se proprio vuoi distinguerti usa un carattere diverso ma non così grande, oppure un colore diverso.
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie. :oook:
Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste.
Se lo dici tu, che sei il capo, mi adeguo, e chiedo veramente scusa a tutti..
No voglio ne' ho mai voluto offendere nessuno; e' solo che volevo dare un tocco di originalita' ai miei messaggi, ed essere ripreso in un forum dove fino adesso pensavo ci fosse liberta' di parola e di forma d'espressione da chi non e' al tuo stesso livello (come capo del forum come credo tu sia, correggimi se sbaglio, o x lo meno come moderatore) mi e' sembrata un po' un'invasione del mio spazio e allora mi sono alterato.. Cmq chiedo scusa se ho offeso qlcn.. Non volevo..:iamsorry::icon_allah:
Tra le altre cose, x me che sono nuovo del forum, vedo che ognuno di noi, come anche tu, ha un grado.. ad es. tu sei il boss e hai tutti quei caschi rossi sotto al nome.. altri sono dei triumphista senior con meno caschi rossi; da cosa dipendono questi "gradi"? Chi li assegna? Come si fa a passare di grado?
Perdonate la mia ignoranza, ma e' la primissima volta che sono in un forum e non so come funziona..:biggrin3:
johnsanscoeur
24/12/2007, 00:33
I caschi si accumulano ed i gradi evolvono mano a mano che si pubblicano interventi sul forum..
Marco Manila
24/12/2007, 00:34
Se lo dici tu, che sei il capo, mi adeguo, e chiedo veramente scusa a tutti..
No voglio ne' ho mai voluto offendere nessuno; e' solo che volevo dare un tocco di originalita' ai miei messaggi, ed essere ripreso in un forum dove fino adesso pensavo ci fosse liberta' di parola e di forma d'espressione da chi non e' al tuo stesso livello (come capo del forum come credo tu sia, correggimi se sbaglio, o x lo meno come moderatore) mi e' sembrata un po' un'invasione del mio spazio e allora mi sono alterato.. Cmq chiedo scusa se ho offeso qlcn.. Non volevo..:iamsorry::icon_allah:
Puoi continuare a farlo se vuoi, nessuno ti impedisce di scrivere con un carattere diverso o di altro colore, basta che eviti di usare il maiuiscolo per i motivi citati sopra, e magari anche di esagerare con la grandezza del carattere, perchè diventa per assurdo meno leggibile. :oook:
Tra le altre cose, x me che sono nuovo del forum, vedo che ognuno di noi, come anche tu, ha un grado.. ad es. tu sei il boss e hai tutti quei caschi rossi sotto al nome.. altri sono dei triumphista senior con meno caschi rossi; da cosa dipendono questi "gradi"? Chi li assegna? Come si fa a passare di grado?
Perdonate la mia ignoranza, ma e' la primissima volta che sono in un forum e non so come funziona..:biggrin3:
Li assegna il Forum in automatico raggiunti tot messaggi. :oook:
Grazie, mi sono informato e mi hanno detto confermato che anche qui in città c'è qualche studio di grafica che fa cose molto carine.
Quando riesco ad andarci, e se mi aggrada, metto i riferimenti sul forum.:wink_:
marmor in un qualcuncue negozio di grafica o adesivi ormai fanno quello che vuoi quasi tutti al momento se il disegno o il carattere lo porti tu :wink_:
le strisce e gli altri adesivi del mio timmy in foto gli ho fatti fare io su semplice disegno :wink_:
unregistred
24/12/2007, 17:42
Nella zona del varesotto-comasco conosco questo
Modellismo dinamico Como e Varese – Graphic Model (http://www.graphic-model.com/)