PDA

Visualizza Versione Completa : NAVIGATORE PUNTI ESSO



daiquiri
04/12/2007, 17:35
tra i premi della raccolta punti della esso c'è un navigatore satellitare C250 Plus con lettore MP3 della mio digiwalker.
vorrei sapere se è un buon prodotto e se vale la pena spendere gli 80euro k t kiedono oltre i punti.
in piu son precaricate solo le mappe di germania,italia e delle maggiori strade europee,sapete se si può scaricare le altre mappe con facilità?

Medoro
04/12/2007, 17:38
non lo so ma io lo sto ritirando x la cooperativa
non ce disponibile lo devono ordinare speriamo non sia una cagata

sanzves
04/12/2007, 17:55
considera che navigatori di quel tipo si iniziano a trovare in offerta intorno ai 99€, non so se vale la pena prenderlo..............

Marco Manila
04/12/2007, 19:02
Mah, la mia esperienza nell' ambito dei regali delle compagnie petrolifere è molto negativa: mio fratello anni fa ha raccolto punti a sufficienza per vincere una telecamera digitale, ottenibile con l' aggiunta di circa 80€. Quando è arrivata non ci credevo, era qualcosa di scandalosamente anacronistico, poco piu di un gioco, spacciato per qualcosaltro....
Pensa che mesi dopo ho visto una puntata di "mi manda raitre" e c'erano centinaia di clienti incazzatisssimi: indovinate quale prodotto contestavano...

Io direi che puoi lasciare stare, o magari informati bene su cosa ti darebbero e sul suo reale valore.

valentinorossi
04/12/2007, 19:26
quella che dice il Boss era la fotocamera della Fuji l'avevo presa anche io all epoca......e finita nella spazzatura la mia!!!!
davvero un giocattolo per bambini
e poi lo vista anche io la puntata a mi manda rai 3
con clienti davvero molto arabbiati....se non peggio!!!

petruzzo
04/12/2007, 19:32
io vado di you end agip

daiquiri
04/12/2007, 19:44
ok capito..quindi quegli 80 euro meglio metterli vicini per comprare qlcsa di meglio:biggrin3:

Hannibal
04/12/2007, 22:32
I Mitac sono ottimi GPS,

il C250 ha un prezzo di mercato attorno ai 200 euro.

Non e' affatto una fregatura.

(certo se devi raccogliere 15 milioni di punti.. + 80 euro... beh...)

onlyspeed
04/12/2007, 22:51
io mi sono sempre trovato bene con la esso, ogni anno riesco a prendere quasi tutti i regali presenti in catalogo (grazie a quell'assetato del mio MAN da 2 km/l:mad::tongue:) e come dicevo, non ho mai avuto problemi, ottimi prodotti, la differenza in soldi è sempre minore al valore di mercato (anche se non di molto e comunque va aggiunta solo per i premi piu' importanti come il navigatore o il monitor samsung, nel caso di quest'anno) infine non dimenticatevi che il gasolio/benzina, ve lo danno e voi dovete comunque farlo.....certo sperperare benzina per i punti no e credo che nessuno sia tanto stupido da farlo!!!

wlecurve
05/12/2007, 01:10
I Mitac sono ottimi GPS,

il C250 ha un prezzo di mercato attorno ai 200 euro.

Non e' affatto una fregatura.

(certo se devi raccogliere 15 milioni di punti.. + 80 euro... beh...)

Io l'ho preso e sono contento e ho preso con i punti senza aggiungere denaro pure l'avvitatore della bosch che e' in vendita a circa 60 euro...non sempre i regali esso sono fregature........per la fotocamera pure io sono rimasto deluso....a suo tempo.

mondez77
05/12/2007, 06:49
Per il navigatore vai tranquillo, il mio è un ottimo prodotto, però fatti un giro per qualche centro commerciale ci sono grosse offerte in giro...
Con i bollini fatti dare i buoni benzina...

learchjr
05/12/2007, 07:45
Io l'ho preso...partendo dal presupposto che non ne capisco una mazza mi sembra un buon prodotto e svolge onestamente il suo dovere.

Marco Manila
05/12/2007, 08:01
I Mitac sono ottimi GPS,

il C250 ha un prezzo di mercato attorno ai 200 euro.

Non e' affatto una fregatura.

(certo se devi raccogliere 15 milioni di punti.. + 80 euro... beh...)


Io l'ho preso e sono contento e ho preso con i punti senza aggiungere denaro pure l'avvitatore della bosch che e' in vendita a circa 60 euro...non sempre i regali esso sono fregature........per la fotocamera pure io sono rimasto deluso....a suo tempo.

Bene, si vede che i casini nati in passsato a causa di regali scadenti li ha fatti un po rinsavire: in effetti non credo sia conveniente regalare ciofeche ai propri clienti, e avere poi migliaia di persone scontente in giro per il mondo...:rolleyes:

mondez77
05/12/2007, 08:08
Io ho preso in passato la macchinetta del caffè, va che è un amore, solo un piccolo problema, in negozio l'ho vista a 99,00 €, quando per prenderla mi ci sono voluti molti molti bollini e l'aggiunta di euro contante, ma la mia domanda è, che caz... de regali sono questi???? Se me li devo pagare???

valterone
05/12/2007, 09:02
:rolleyes: Il presupposto magari non é male, però i regali di elettronica invecchiano mentre si raccolgono i punti, quindi a fine raccolta l'oggetto ha perso molto dell'appeal iniziale.......
:wink_: L'avvitatore Bosch effettivamente é utile e funzionale....:biggrin3:
Verso fine anno mi oriento sullo sconto carburante....:wink_:

Saraceno
05/12/2007, 09:21
Io ce l'ho da 15 giorni, devo dire che è molto facile da usare e la grafica è buona. Secondo me li vale tutti i 79 euri. E poi si può mettere pure un auricolare (non fornito) e usare il navigatore in moto tenendolo in tasca!!!;)

valentinorossi
05/12/2007, 10:58
Io l'ho preso e sono contento e ho preso con i punti senza aggiungere denaro pure l'avvitatore della bosch che e' in vendita a circa 60 euro...non sempre i regali esso sono fregature........per la fotocamera pure io sono rimasto deluso....a suo tempo.

quoto.
anche io ho preso altri regali dalla Esso.
tanto benzina la si deve far ugualmente tanto vale aprofittarne.
quest anno mi sono preso LCD HD della Samsung lo già ordinato mi deve solo arrivare anche se le consegne saranno lunghe visto che mi e stato detto che uno dei premi più ambito quest anno dagli automobilisti.

daiquiri
05/12/2007, 14:18
Io l'ho preso e sono contento e ho preso con i punti senza aggiungere denaro pure l'avvitatore della bosch che e' in vendita a circa 60 euro...non sempre i regali esso sono fregature........per la fotocamera pure io sono rimasto deluso....a suo tempo.
senza aggiungere soldi?

Monstermob
05/12/2007, 14:40
E' un navigatore discretamente buono, c'è di meglio ma fa onestamente il suo lavoro

simone pd
05/12/2007, 15:45
io mio c250 non è affatto un cattivo navigatore e anzi, io avendolo lo considero meglio del tomtom.
molto facile da usare e ha una buona grafica.
l'ho pagato neanche un anno fa 250€.
secondo me è un buon apparecchio

wlecurve
05/12/2007, 20:25
senza aggiungere soldi?
senza aggiungere soldi per l'avvitatore...per il navigatore sborsato 80 euro pero' sicome il gestore e' un mio amico l'ho preso subito senza punti anche perche' faccio sempre benzina li tuto l'anno con due auto e la moto......non ho bisogno di raccoglierli....