Visualizza Versione Completa : Ma si può montare il cupolino della Street sulla Speed?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.t5net-forum.de/forum/uploads/gallery/1114509313/gallery_8421_988_225211.jpg
Bella anche così, mi piace, ma il cupolino originale speed è più aggressivo, più "suo"....Insomma diamo a cesare quel che è di cesare, alla street quello che è della street e alla speed quel che è della speed. =)
Cane Sciolto
04/12/2007, 21:24
Bella anche così, mi piace, ma il cupolino originale speed è più aggressivo, più "suo"....Insomma diamo a cesare quel che è di cesare, alla street quello che è della street e alla speed quel che è della speed. =)
mah non sò...Per me quello della speed è tremila volte più bello punto a capo.Cosa c entra che è della speed?Se guardate per il monster dal 620 al S4R il cupolino è uguale anche se le moto sono diverse(monobraccio,radiatore ecc.)
solimano
04/12/2007, 21:39
A parte quella parte in aggiunta nera sopra penso di montarlo pure io sulla speed 2007 .. verdona come quella della foto
Cane Sciolto
04/12/2007, 21:45
A parte quella parte in aggiunta nera sopra penso di montarlo pure io sulla speed 2007 .. verdona come quella della foto
cioè tu sulla speed monti il cupolino della street?!:wacko:
SpeedPan114
04/12/2007, 21:50
non che schifezza...
C'entra nel senso che personalmente parlando, benchè come ho detto io ritenga il cupolino della speed più aggressivo e se vogliamo in senso assoluto (ovvero staccato dalla moto e messo su un tavolo a confronto con quello della street) più bello, penso che come altri utenti hanno già scritto in altri topic montare il cupolino dell'altra su una delle due moto snaturerebbe un po' il complesso delle forme e l'identità delle moto in questione. Questo non vuol dire però che se trovassi un cupolino magari aftermarket che mi piace di più non lo monterei sulla mia street, anzi.
Non condivido il paragone con il monster in quanto le differenze a partire dal modello del '93 fino all'ultimo S4Rs sono molto meno marcate (parlo ovviamente di meri fattori estetici) rispetto a quelle presenti fra Speed e Street Triple, tutto questo senza contare che stiamo parlando di una moto completamente diversa, prodotta da un'altra casa con uno stile a sè stante, che ha alle spalle una fetta di storia motociclistica e che ha se vogliamo dato i natali alla enorme diffusione odierna del segmento naked.