Visualizza Versione Completa : nuova bonnie
fra una 15ina di gg.arriva la bonnie che immatricolerò in gennaio..
pensavo a quali accessori ordinare ..
mostrine metalliche serbatoio
paracilindri
tientibene e portapacchino posteriore
avete idea sui prezzi e sui tipi disponibili,anche non originali..
altri accessori utili?
grazie...
:biggrin3:
certo che fa piacere....
Scheggia
25/12/2007, 01:26
se hai soldi da spendere, magari i para carter che ci sono su gallimoto
il maniglione cromato per il passeggero anche!
aspirante motociclista
26/12/2007, 17:44
Per quanto riguarda i fregi per il serbatoio, il nuovo modello li ha incollati e non più avvitati:dry:, informati dal concessionario.
Ciao e complimenti per l'acquisto.
pare che non sia cosi',sotto ci dovrebbero essere i fori.....
MA DOMANI CONTROLLO.....Finalmente è arrivata....immatricolazione in gennaio e subito in giro a spasso....:wink_:
Hannibal
27/12/2007, 00:17
Finalmente è arrivata....immatricolazione in gennaio e subito in giro a spasso....:wink_:
a spasso in Gennaio....:coool:
spero tu stia in Sicilia....
Scheggia
27/12/2007, 11:02
a spasso in Gennaio....:coool:
spero tu stia in Sicilia....
va bene anche la calabria :biggrin3:
allinside
27/12/2007, 13:53
pare che non sia cosi',sotto ci dovrebbero essere i fori.....
MA DOMANI CONTROLLO.....Finalmente è arrivata....immatricolazione in gennaio e subito in giro a spasso....:wink_:
Verifica per favore ed informaci, sono interessato perchè ho già in mente di cambiarlo prima ancora di acquistare la moto
Fedepratt
27/12/2007, 14:05
Verifica per favore ed informaci, sono interessato perchè ho già in mente di cambiarlo prima ancora di acquistare la moto
Sotto il fregio della Bonneville 2008, effettivamente, c'è la filettatura. I vecchi fregi, però, non dovrebbero andare bene. Sul catalogo Accessori 2008, infatti, è ben specificato che i fregi sono disponibili solo per i modelli a carburatori.
allinside
27/12/2007, 14:19
Sotto il fregio della Bonneville 2008, effettivamente, c'è la filettatura. I vecchi fregi, però, non dovrebbero andare bene. Sul catalogo Accessori 2008, infatti, è ben specificato che i fregi sono disponibili solo per i modelli a carburatori.
o che fregatura, non ho letto nulla a proposito e poi se così fosse non sarebbero in commercio neanche quelli per i nuovi serbatoi; o c'è sotto una mossa commerciale per non so che motivo....non capisco neanche il senso di nascondere la filettatura, boh! Se è proprio così devo cambiare programma!
veramente io uso la moto tutto l'anno....quasi ogni giorno...
l'anno scorso su bmw ho fatto l'elefanten, sono arrivato 4 al wintertourist...e non è la prima volta che ci vado...anzi.
l'anno prima ho fatto il pinguino sull'oceano in spagna,sempre in gennaio...per dirne uno...
quello precedente ho partecipato al furbinen,sempre gennaio...
e via dicendo.....
e via dicendo.....
questa'nno dovrei essere pronto a fare come gli anni scorsi,magari con la bonnie...
in aprile sto organizzando un viaggio fino in egitto,passando lungo tutto il mediterraneo....fra le varie soste ,petra,instanbul ecc. anzi se interessa cerchiamo partecipanti con le palline.....heheheheh:biggrin3:
Scheggia
28/12/2007, 11:34
o che fregatura, non ho letto nulla a proposito e poi se così fosse non sarebbero in commercio neanche quelli per i nuovi serbatoi; o c'è sotto una mossa commerciale per non so che motivo....non capisco neanche il senso di nascondere la filettatura, boh! Se è proprio così devo cambiare programma!
forse i fregi che montano sulla bonnie a carburatori non vanno bene per la I.E. perché è differente la forma del serbatoio (un po' ingrossato per farci stare la spia della riserva).
allinside
28/12/2007, 15:41
Non c'è nessuno che a provato a cambiarlo? Su un' altra discussione vi era la promessa di farlo, ma poi non si è saputo più nulla...
andato a vedere nuova bimba,chiesto conce...i fori dovrebbero essere confermati,i fregi avvitati per ora no.
bella.sono contento.verde e panna.per ora monto antifurto non orig. e presa caica batteria esterna,per caricare telefono e alimentare gps,serve molto anche per mettere un manutentore se non si usa per un po...
il resto vedremo poi..
consegna primi di gennaio...:rolleyes:
sergiolambra
31/12/2007, 18:18
Montaci il cavalletto centrale,lo troverai utilissimo in seguito.:wink_:
Scheggia
01/01/2008, 12:48
qualcuno diceva che in piega si tocca col cavalletto centrale, conferme o smentite?
il cavalletto centrale no...ho un cavalletto specifico per le moto senza.
paolone74
04/01/2008, 08:47
anche io ci ho pensato. prima o poi lo farò.
qualcuno diceva che in piega si tocca col cavalletto centrale, conferme o smentite?
non è che la bonnie si pieghi poi così tanto. non è una moto da pista!:biggrin3:
special k
04/01/2008, 09:42
non è che la bonnie si pieghi poi così tanto. non è una moto da pista!:biggrin3:
Forse a Pavia perchè è tutto più o meno dritto...ma in Liguria si piega eccome!!!:biggrin3::wink_::wink_:
forse i fregi che montano sulla bonnie a carburatori non vanno bene per la I.E. perché è differente la forma del serbatoio (un po' ingrossato per farci stare la spia della riserva).
comunque dovrebbe uscire la nuova linea di fregi e accessori per i nuovi modelli
Forse a Pavia perchè è tutto più o meno dritto...ma in Liguria si piega eccome!!!
Passo del Bracco docet....
http://img413.imageshack.us/img413/5703/0505290025sw9.jpg