PDA

Visualizza Versione Completa : Motor Show



poz
05/12/2007, 09:02
Qualcuno sa se ci sarà uno stend triumph al motor show?
Sabato ci faccio un giretto e non mi dispiacerebbe...:wink_:

alex73gti
05/12/2007, 14:48
ciao!
ho letto oggi a pranzo lo speciale sul motorshow di repubblica...non ho visto nessuno stand di Triumph, ma non solo, neanche di moto...credo che con la vicinanza dell'EICMA le case motociclistiche si siano dedicate al salone a loro "dedicato" (scusa il bisticcio di parole :tongue: )

andre_
05/12/2007, 14:56
ciao!
ho letto oggi a pranzo lo speciale sul motorshow di repubblica...non ho visto nessuno stand di Triumph, ma non solo, neanche di moto...credo che con la vicinanza dell'EICMA le case motociclistiche si siano dedicate al salone a loro "dedicato" (scusa il bisticcio di parole :tongue: )

infatti, tutto all'eicma. Niente triumph al motorshow

lorisss83
05/12/2007, 15:12
Qualcuno sa se ci sarà uno stend triumph al motor show?
Sabato ci faccio un giretto e non mi dispiacerebbe...:wink_:

porta pazienza un mesetto,ke a padova c'è il bike expo!là si ke c'è triumph....e anke molto dipiù:laugh2:

Mr Triple
05/12/2007, 17:47
Ma il bike expo mi sbaglio, o è più concentrato verso i chopper e cose del genere? Comunque un giro lo faccio sicuro..

bart_78
05/12/2007, 18:09
Ma convenzioni sul prezzo del biglietto del bike expo c'e' ne sono se si a chi rivolgersi

valentinorossi
06/12/2007, 07:16
io penso di salire martedi se non ci sono cambiamenti al lavoro.

Marco Manila
06/12/2007, 08:43
Qualcuno sa se ci sarà uno stend triumph al motor show?
Sabato ci faccio un giretto e non mi dispiacerebbe...:wink_:

No, niente Triumph e niente moto al Motor Show: forse ci sarà Ducati, ma mi sembra che negli ultimi anni nemmeno lei fosse presente... Ormai la fiera si è scissa in due, Eicma per le moto e Motor Show per la auto.


Ma convenzioni sul prezzo del biglietto del bike expo c'e' ne sono se si a chi rivolgersi

No, niente del genere in passato purtroppo. Il costo di solito è contenuto.


Ma il bike expo mi sbaglio, o è più concentrato verso i chopper e cose del genere? Comunque un giro lo faccio sicuro..

Assolutamente no. Certo, nasce come fiera Custom, ma solo perchè negli anni in cui è nata erano i mezzi piu diffusi e di moda, ma poi il mercato è cambiato e adesso è divisa a metà tra Custom (di alto profilo e molto piacevoli da vedere anche per chi non li ama...) e Sportive/Naked.
Vale la pena insomma.

Poi pare che il Forum TCP abbia uno standino di 28 metri....:tongue::coool: (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/41529-bike-expo-08-triumphchepassione-pettinari-motorace-sono-al-pad-6-stand-14g.html)

Sandro
06/12/2007, 09:16
con il salone di milano, bike è moto, il motor sciò è diventato praticamente solo auto....

Mr Triple
06/12/2007, 20:36
motor sciò

FAVOLOSO!!!!!:risate::risate::risate:

TRInicco
07/12/2007, 10:18
Io ci sono stato ieri nel giorno dell'apertura per la stampa e di moto ce n'erano poche, delle quali la maggior parte allo stand suzuki, dove ce ne sono alcune di serie (gixxer, v-storm, ...) in più quella di vermeulen di moto gp e due di superbike; per il resto c'è quella di stoner, la nuova cbr mille e poco altro. Ma ormai da tanti anni a questa parte si sono concentrati quasi del tutto sulle macchine!

ghego
07/12/2007, 15:16
di saloni c'è già quello di milano e di padova... ovvio che al motorshow sono prevalentemente auto...

dapaura
07/12/2007, 15:19
Io vado domani.
Mi hanno comunque detto che di moto ce ne sono pochissime.