Visualizza Versione Completa : CERCO PARAFANGO POSTERIORE ROADRACING ALLUMINIO CON PARACATENA NERO...ALTRO...GUARDA!
1) come sopra, (gia' in accordi),
2) puntale alluminio nero, satinato o lucido roadracing o altra marca x speed del 02-04,
3) copriradiatori (fiancatine, NON le griglie come quelle della rizoma) neri o satinati o alluminio lucido roadracing o altra marca x speed 02-04 (vanno bene se avete pure quelli del mod. 01) (gia' in accordi),
4) coprisella monoposto alluminio satinato o lucido o nero x speed mod. 01,
5) sella anteriore gel x speed mod. 02-04,
8) parafango anteriore roadracing alluminio (LO STO SEMPRE CERCANDO)!
il tutto, possibilmente a prezzi veramente modici e bassi, sono momenti duri di crisi, piu' poveri di cosi', si muore, ciao! :biggrin3: p.s.: ovviamente si scherza (ehm, mah) , voi fate proposte, verranno valutate equamente, e poi si decide, ciao... :wink_:
Ciao, come detto in privato ho solo i pezzi elencati nell'annuncio... Fammi sapere per il carbonio dei freni!!!
ciao fulvioz, come stai? kiedo e ti faccio sapere, questa roba non e' x me, e' x un mio amico che si fa la moto totale, appena so qlc e vedo cosa mi dice, ti so dire, ok? ciao... grazie... :wink_:
ciao fulvioz, come stai? kiedo e ti faccio sapere, questa roba non e' x me, e' x un mio amico che si fa la moto totale, appena so qlc e vedo cosa mi dice, ti so dire, ok? ciao... grazie... :wink_:
Utto bbbene!!! :biggrin3:
Fammi sapere, per ora sono ancora disponibli... :wink_: CIAOZ
labottega
10/12/2007, 14:30
Hai un mp.
Ciao
mattfactory
13/12/2007, 08:35
Miv passaggio alto omologato?
Se ti serve ti posso fare € 150,00
Per la sella del 04 io ne ho ma deve essere pure in gel?
Io se vuoi ne ho una coppia originali .
Per tutto in blocco € 180,00.
Oppure solo selle € 40,00+ spese di spedizione
ciao matt, la sella del 2004, la sto cercando proprio in gel... tu ce l'hai? e x il mivv chiedo al mio amico e ti faccio sapere, grazie...
mattfactory
13/12/2007, 11:26
Per il discorso gel non saprei ma non penso che sia gel ma quella originale.
Magari con una siringa gli mettiamo un po di gel loreal!!!:wacko:
ciao matt, riesci a mandarmi qlc foto della marmitta e mi dici anche se e' omologata x speed del 2001? puo' essere montata sulla speed del 2001 senza stare a morirci dietro x cambi collettore o altro? mi mandi foto in mail? cosi' parliamo da li', grazie, ciao...
mattfactory
14/12/2007, 17:19
Lo scarico si monta senza modifiche e bello e pronto!!
brutaleamerica@alice.it
luca mattley
14/12/2007, 18:48
la sella ant. in gel x speed 01 ce l'hò io della corbin
100 euro nn trattabili escluso spedizione io sono della prov. di milano
scusa matt, la cercavo in gel del 02-04... cmq se ne avessi bisogno ti tengo in considerazione... grazie...
up! x matt: mi mandi le foto dello scarico mivv se in titanio, se omologato su speed 2001 e se si monta facilmente? ti ho mandato una mail sul tuo indirizzo, ma non hai risposto... ti lascio il mio: sephtur@msn.com, fammi sapere, grazie, ciao... aspetto foto e ultimo prezzo natalizio, ciao...
Io ne ho uno in alluminio lucido con paracatena nero,è quello che produceva la road racing.
Perfetton e quasi nuovo.Chido 120 €
1) come sopra, ne
ssuno che l'abbia da dare via?
2) puntale alluminio nero, satinato o lucido roadracing o altra marca x speed del 02-04,
3) copriradiatori (fiancatine, NON le griglie come quelle della rizoma) neri o satinati o alluminio lucido roadracing o altra marca x speed 02-04 (vanno bene se avete pure quelli del mod. 01) (gia' in accordi),
4) coprisella monoposto alluminio satinato o lucido o nero x speed mod. 01,
5) sella anteriore gel x speed mod. 02-04,
6) paracatena alluminio satinato rizoma o altra marca x speed,
7) portatarga rizoma o divina racing o altra marca x speed,
8) parafango anteriore roadracing alluminio (gia' in accordi),
il tutto, possibilmente a prezzi veramente modici e bassi, sono momenti duri di crisi, piu' poveri di cosi', si muore, ciao! :biggrin3: p.s.: ovviamente si scherza (ehm, mah) , voi fate proposte, verranno valutate equamente, e poi si decide, ciao... :wink_:
up...
vinci, ti ho risp in mp, fammi sapere, ciao...
ragazzi, ci siete? ho bisogno del parafango anteriore alluminio roadracing, del puntale roadracing, almeno questi due... dai, please... thx, bye... :wink_: