Visualizza Versione Completa : Non so se...
paolone74
29/12/2007, 06:05
non dimentichiamoci di lorenzo!
Black Death
29/12/2007, 06:59
Il primo pensiero di oggi in bocca al lupo Lorenzo ed un abbraccio a mamma e papà
;)
Dottor.Lacki
29/12/2007, 07:11
Ciao a tutti ragazzi ed ancora una volta grazie per questa grande solidarietà.
Io e la Mamma siamo tutti i giorni dal nostro Lorenzo,non è di meno la pesenza del Padrino e della Madrina.
Vi posso dire con tanto timore, che ogni giorno che andiamo, almeno fino a ieri sera, non ci hanno dato brutte notizie,lievi miglioramenti,ma quel " LIEVI" per noi tutti è più che TANTO...
Io onestamente, dopo la batosta che mi sono preso,ho paura di tutto,paura di tutto e spero che voi mi possiate capire..
Spero solo che, tutto vada per il meglio non solo per Lorenzo, ma per tutti i Bambini che necessitano di cure,non riesco a pensare solo a mio figlio....
Ci và molto tempo e molta pazienza,noi crediamo più che mai, che
DIO ESISTE
Eccolo Lorenzo Randy..
http://img261.imageshack.us/img261/2926/copiadifoto060fj5.jpg (http://imageshack.us)
paolone74
29/12/2007, 07:14
Io e la Mamma siamo tutti i giorni dal nostro Lorenzo,non è di meno la pesenza del Padrino e della Madrina.
Vi posso dire con tanto timore, che ogni giorno che andiamo, almeno fino a ieri sera, non ci hanno dato brutte notizie,lievi miglioramenti,ma quel " LIEVI" per noi tutti è più che TANTO...
Io onestamente, dopo la batosta che mi sono preso,ho paura di tutto,paura di tutto e spero che voi mi possiate capire..
Spero solo che, tutto vada per il meglio non solo per Lorenzo, ma per tutti i Bambini che necessitano di cure,non riesco a pensare solo a mio figlio....
DIO ESISTE
Eccolo Lorenzo Randy..
http://img261.imageshack.us/img261/2926/copiadifoto060fj5.jpg (http://imageshack.us)
che bel bimbo:rolleyes:
DIO ESISTE
Eccolo Lorenzo Randy..
...BELLISSIMO............................dai piselli'...che ce la fai....:yess:
tonidaytona
29/12/2007, 07:43
DIO ESISTE
Eccolo Lorenzo Randy..
Lorenzo:biggrin3:bello de ZIO!!!:wub:
ci voleva una foto del nostro piccolino.
sereno tra le braccia di mamma.
poi lo ha preso il papa' e gli ha iniziato a raccontare le sue gesta motociclistiche.
Randy jr. si e' subito assopito.
lui e tutti i bimbi del reparto.
si sa'...le favole:biggrin3:
I miei migliori auguri e in bocca al lupo al piccolino!
:)
Marsellus
29/12/2007, 09:01
DIO ESISTE
Eccolo Lorenzo Randy..
è bellissimo lacky :wub:
black panther
29/12/2007, 10:06
Quello sguardo e quegli occhioni sono di una dolcezza infinita,
posso solo lontanamente immaginare il totale sconquassamento
interiore (perchè non saprei definirlo altrimenti) che provate voi
nel tenerlo tra le braccia soprattutto pensando che eravate lì lì
per perderlo..che continui ad arrivare da noi a voi ancora tanta
tanta tanta buona e potente energia...il Dio di cui parli secondo
me si esprime proprio così...ciao!
Cavaspeed
29/12/2007, 14:10
Grazie a Dio il vostro piccolo Lorenzo sta meglio e questo è quello che ci auguravamo tutti e perciò sono molto felice.
Sono conscio che per voi,Lacky e Mariana, la batosta è stata fortissima ma ad ogni lieve miglioramento del piccolo una luce attraversava il vostro cuore riempiendolo di speranza e perchè no di felicità.
Possa il nuovo anno portare alla vostra famiglia e a quelle di migliaia di bambini come Lorenzo salute, serenità e gioia.
Vi voglio bene.
Cesare
dott_speed
31/12/2007, 05:56
l'ultimo pensiero di questo anno lo dedico alla famiglia LACKY ..... e al piccolo LORENZO RANDY ..... che il 2008 sia pieno di luce e di gioia .... per te e per tutti i bambini che soffrono ................
UN BACIO GRANDE da tutta la mia famiglia ........
everts76™
31/12/2007, 10:59
DIO ESISTE
Eccolo Lorenzo Randy..
RANDY E' MAGNIFICO!! :w00t:
che bella foto...e si vede che ha preso da 2 genitori forti e profondi come voi...
dai che tutta una vita vi aspetta davanti ora! un felice anno x tutti voi!!
e un pensiero speciale x il piccolo centauro!!
Bellissimo bimbo. Che Dio possa portare, col nuovo anno, a lui ad ai genitori tutta la fortuna e la gioia che meritano.
paolone74
31/12/2007, 14:06
l'ultimo pensiero di questo anno lo dedico alla famiglia LACKY ..... e al piccolo LORENZO RANDY ..... che il 2008 sia pieno di luce e di gioia .... per te e per tutti i bambini che soffrono ................
UN BACIO GRANDE da tutta la mia famiglia ........
mi associo!
in bocca al lupo e forza lorenzo....
paolone74
31/12/2007, 22:01
BUON ANNO LORENZO!!!
Una bella notizia in mezzo a un sacco di schifo AUGURI LORENZO !!! AND FAMILY!!!:laugh2:
Black Death
01/01/2008, 12:45
Loenzo che il tuo anno inizi tornando presto a casa da Mamma e Papà
;)
Auguri Lorenzo e forza che ce la fai e naturalamente a tuoi splendidi genitori che ti sono vicini
-Johnny-
02/01/2008, 07:14
Che bello iniziare l'anno con delle belle notizie... FORZA LORENZO!!!
paolone74
03/01/2008, 17:00
ciao lorenzo. eri finito in quarta pagina e non è bello. come stai?
tonidaytona
03/01/2008, 17:10
ciao lorenzo. eri finito in quarta pagina e non è bello. come stai?
l'ho visto di recente in braccio alla mamma.
davvero un bel vedere. quanta tenerezza...
poi in braccio al papa' e...diciamo che... Lorenzo tiene alta la media:laugh2:
comunque non molla il ragazzino.
e un giorno dopo l'altro fa un passo avanti.
ciao a tutti.
everts76™
03/01/2008, 17:59
ciao a tutti.
dai che e' fatta..ancora l'ultimo sforzo!! :wink_:
mi unisco al coro di supporto
ippo
Notturno
04/01/2008, 00:49
A giudicare dalla foto è un tipo tosto... dai, che ormai sei qui per rimanere !
valterone
04/01/2008, 11:58
:wub::wub: Dai, piccolo.......ci sei quasi.......
ciao a tutti.
Grazie tony... aggiornaci, per favore e forza Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!
Il regalo migliore dell'anno nuovo sei tu!!!!!!!!!
dai su un altro piccolo passo verso la metà
vai piccolino
Trinity777
06/01/2008, 14:01
non mollare la vita t offre tante cose belle come i tuoi genitori...
dai Lorenzo, spingi sulla manopola della vita e sorpassa i problemi in derapage!!!!!!!!
everts76™
06/01/2008, 14:31
una calza piena di dolci x lorenzo!!
paolone74
08/01/2008, 19:08
una calza piena di dolci x lorenzo!!
novità? ciao piccolino!!
Trinity777
08/01/2008, 19:14
ciao Lore.. tanti auguri
allora...??? dateci buone nuove...!!!
un abbraccio, piccolino....
-Johnny-
09/01/2008, 06:44
Forza Lorenzo!!! Dai che tra 1 po' ti arriva la prima minimoto!!!!! :wink_: :biggrin3:
...aprire questo topic o no, ma visto che tanti utenti conoscono di persona il nostro Lacky ho deciso di farlo!!!
Vorrei fare un grosso in bocca al lupo a lui e alla sua dolce Mariana, ieri è nato il piccolo Lorenzo, purtroppo però non tutto è andato come si sperava e come dovrebbe essere.
Adesso il piccolo Lorenzo lotta per rimanere con i suoi genitori, spero di tutto cuore che si risolva tutto nel migliore dei modi.
In bocca al lupo GF.
Forza Lacky!
michele0105
09/01/2008, 10:13
Novità???
EIKONTRIPLE
09/01/2008, 10:17
bacio , piccolo lorenzo.
tonidaytona
09/01/2008, 10:24
FORSE OGGI BUONE NOVELLE...
pero' per scaramanzia non dico di piu'...
incrociamo le dita.:wink_:
maverick65
09/01/2008, 11:12
si incrociamo le dita.......in bocca al lupo piccolo.
aldo1970
09/01/2008, 12:19
non conosco nessuno dei tre, ma mi unisco con il cuore all'incoraggiamento a lottare
black panther
09/01/2008, 15:28
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
..forza che siamo tutti con voi...
dott_speed
09/01/2008, 15:45
vai LORENZO .... ....
marcosici
09/01/2008, 15:52
mi unisco anche io alle vostre preghiere con tutto il cuore so cosa significa..
tonidaytona
09/01/2008, 16:04
buone notizie in arrivo.....:laugh2:
buone notizie in arrivo.....:laugh2:
Bene, bene!
Rincuoraci tutti.
everts76™
09/01/2008, 18:23
alla grande!!
Grande Lorenzino! E' davvero bellissimo
Dottor.Lacki
09/01/2008, 21:26
DIO GRAZIE.
Un passo avanti, altri ne deve fare, ma ringraziamo per tutto quello che DIO ci ha dato fino ora.
Splendida notizia. Vai piccolino :oook:
michele0105
10/01/2008, 19:32
Che bella notizia!!!!
Forza Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
onlyspeed
10/01/2008, 19:35
forza lorenzo..........fai felice i tuoi e tutti noi!!
EDDDDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora un piccolo sforzo e la nostra preghiera...
Forza Lorenzo, Forza ragazzi!!!
valterone
11/01/2008, 09:07
DIO GRAZIE.
Un passo avanti, altri ne deve fare, ma ringraziamo per tutto quello che DIO ci ha dato fino ora.
:rolleyes::rolleyes: Forza, piccolo........facci vedere di cosa sei capace.....
Noi possiamo fare solo questo, per te e per i tuoi genitori......
Padre nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome.....
tonidaytona
11/01/2008, 09:49
nella sua culletta circondato dall'amore dei genitori, nonna e amici e' tutta un'altra cosa.
sono convinto che il peggio sia passato.
ancora un po' di salita ma...il ragazzino e' forte , bello e motivato.
certo...papa' lacky fa' un po' ridere mentre armeggia con l'assetto del passeggino ma imparera':biggrin3:
grazie a tutti voi.
nella sua culletta circondato dall'amore dei genitori, nonna e amici e' tutta un'altra cosa.
certo...papa' lacky fa' un po' ridere mentre armeggia con l'assetto del passeggino ma imparera':biggrin3:
grazie a tutti voi.
Dio esiste. Ed è buono
dott_speed
11/01/2008, 10:05
PERFETTO .... ora il ragazzo deve solo prendere l'esempio della madre e avere tanta pazienza con il padre ... :) :) BELLISSIMA NOTIZIA ...
ottimo , vai avanti cosi !!
sono felice che le cose siano così migliorate!
ancora un augurio a tutta la famiglia!!!
tonidaytona
11/01/2008, 11:30
PERFETTO .... ora il ragazzo deve solo prendere l'esempio della madre e avere tanta pazienza con il padre ... :) :) BELLISSIMA NOTIZIA ...
con il padre temo che la pazienza non sara' mai abbastanza.
serviranno ancora molte preghiere...:tongue:
Lo Sciamano
11/01/2008, 11:35
so veramente contento dei progressi
un abbraccio a tutta la famiglia
forza piccolino ci siamo quasi
ladydaytona
11/01/2008, 12:09
DIO GRAZIE.
Un bacione grosso da madrina:wub::wub:
per fortuna ha preso quasi tutto dalla mamma:tongue::tongue:
lorenzo sei bellissimo!!!!
DIO GRAZIE.
Sono siceramente molto contento.
ladydaytona
11/01/2008, 12:21
DIO GRAZIE.
Ciao LORENZO!!!
forza ti siamo tutti vicino:wub::wub::wub:
madrina:wink_:
Sono felice che Lorenzo inizia stare meglio, forza piccolino!
everts76™
11/01/2008, 12:53
figata!!!!!!!!!!
Black Death
11/01/2008, 12:57
Almeno un pensiero al giorno lo dedico a Lorenzo
Un abbraccio a tutti e Tre
;)
Un sincero augurio di pronta guarigione al piccino! Vedrete che tutto si risolverà... Ciao Lacki
ce la fa ce la fa....vedrai che andrà sempre meglio.... forza!!!
maverick65
11/01/2008, 15:57
grazie a tutti voi.
bella notizia sono felice ...................si che imparera il paparino e pure prestissimo.......:wink_:
Dio esiste. Ed è buono
amen
e la parte piu dura doc.......ma c'è la può fare!!!!
Trinity777
11/01/2008, 18:15
grande Loreeeeeeeee !!! 6 un futuro Triumphista DOCG!!!!!!!!!
Notturno
11/01/2008, 18:53
Un passo alla volta, ma la via è quella buona... forza, non si molla !
il pedro
11/01/2008, 19:05
:yess:
Dio esiste. Ed è buono
:yess:
valterone
12/01/2008, 16:31
:rolleyes: Uppettino per Lorenzo Randy........
Dio esiste. Ed è buono
Già...
... e va ringraziato, ogni tanto, per quello che dona, non solo odiato per quello che ci toglie...
Grazie per Lorenzo, il dono più bello di questo inizio anno...
VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
maxsamurai
12/01/2008, 16:57
e vai!w il piccolo GRANDE LORENZO:cuore:
Black Death
13/01/2008, 11:46
forza ancora un piccolo sforzo
dai Lorenzo forza..........
;)
paolone74
13/01/2008, 12:17
forza lorenzo!!! :wub::wub:
DIO GRAZIE.
benissimo, avanti così!!!
michele0105
16/01/2008, 12:20
Ci sono buone nuove?
everts76™
16/01/2008, 14:15
nn saprei ma so che sta migliorando....
un abbraccio dott lacki family!
giorgio bona
17/01/2008, 02:35
sempre meglio....vero?:rolleyes:
michele0105
17/01/2008, 08:37
Bene forza Lorenzo....
....forza anche per mamma e papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prego sempre per voi........
-Johnny-
17/01/2008, 08:58
nn saprei ma so che sta migliorando....
un abbraccio dott lacki family!
Forza Lorenzo!!!
valterone
17/01/2008, 16:12
:wink_: Tieni duro, cucciolo di triumphista....:wub:
Dottor.Lacki
17/01/2008, 16:57
Ragazzi,io non trovo altre parole oltre che un semplice e sincero grazie,
grazie per tutte le parole,ma sopratutto per il pensiero forte di tutti voi.
Ora e solo ora che sono Papà,capisco tutto ciò che prima mi era sconosciuto,un mondo totalmante diverso,un mondo senza problemi,perchè quelli che prima consideravo problemi,ora per me,non sono nulla.
Io avevo chiesto a DIO semplicemente la gioia di avere un figlio,non di soffrire per un figlio dai primi secondi della sua vita,DIO ha voluto questo ed io non posso non accettare quello che lui mi ha donato.
La sofferenza mi ha caratterizzato la vita sin da quando ero piccolo, sin da quando alla tenera età di 14 anni ebbi il mio primo (ma più grave) incidente motociclistico,anche in quella occasione DIO volle che la mia vita non si spegnesse.
Adesso che la mia vita cambia in modo forte ed in bene, voglio guardare il tutto in modo diverso,solo ora mi accorgo di quante volte sono stato egoista,di quanto fortunato sono,di quanta importanza dare a tutto quello che DIO quotidianamente ci dona.
Mio figlio Lorenzo Randy è a casa,per merito dei Medici che lo hanno saputo curare,per merito suo,della sua forza per lottare e sopravvivere,ma per quanto è successo,grazie a DIO che gli ha messo una mano sulla fronte.
Non è finita,purtroppo no,solo la parte più critica abbiamo superato,il percorso è molto lungo,ma la voglia di farcela a tutti i costi non manca a nessuno,non manca alla Mamma in primis,a me e non posso non citare la Madrina e Padrino che tanto Amano questo figlio di DIO.
Non nascondo che avvolte perdo le forze,una fatica incredibile, ma poi guardo lui e la sua Mamma e mi riprendo.
Grazie per le preghiere che avete fatto per mio figlio e sono sicuro che, un giorno, vi ringrazierà lui di persona,quando si avvicinerà a voi con il suo gilet colmo di pacth Triumph e con la sua felpa TRIUMPHCHEPASSIONE e dietro la scritta "Randy"...
un abbraccio forte a tutti.
Gianfranco,Mariana e Lorenzo Randy.
http://img119.imageshack.us/img119/5754/natale110vb4.jpg (http://imageshack.us)
valterone
17/01/2008, 17:04
:wub::wub: E' bellissimo.........
:blink::blink: Ma quanti capelli ha?? :laugh2::w00t:
michele0105
17/01/2008, 17:07
Sono molto felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
everts76™
17/01/2008, 19:42
Ragazzi,io non trovo altre parole oltre che un semplice e sincero grazie,
grazie per tutte le parole,ma sopratutto per il pensiero forte di tutti voi.
Ora e solo ora che sono Papà,capisco tutto ciò che prima mi era sconosciuto,un mondo totalmante diverso,un mondo senza problemi,perchè quelli che prima consideravo problemi,ora per me,non sono nulla.
Io avevo chiesto a DIO semplicemente la gioia di avere un figlio,non di soffrire per un figlio dai primi secondi della sua vita,DIO ha voluto questo ed io non posso non accettare quello che lui mi ha donato.
La sofferenza mi ha caratterizzato la vita sin da quando ero piccolo, sin da quando alla tenera età di 14 anni ebbi il mio primo (ma più grave) incidente motociclistico,anche in quella occasione DIO volle che la mia vita non si spegnesse.
Adesso che la mia vita cambia in modo forte ed in bene, voglio guardare il tutto in modo diverso,solo ora mi accorgo di quante volte sono stato egoista,di quanto fortunato sono,di quanta importanza dare a tutto quello che DIO quotidianamente ci dona.
Mio figlio Lorenzo Randy è a casa,per merito dei Medici che lo hanno saputo curare,per merito suo,della sua forza per lottare e sopravvivere,ma per quanto è successo,grazie a DIO che gli ha messo una mano sulla fronte.
Non è finita,purtroppo no,solo la parte più critica abbiamo superato,il percorso è molto lungo,ma la voglia di farcela a tutti i costi non manca a nessuno,non manca alla Mamma in primis,a me e non posso non citare la Madrina e Padrino che tanto Amano questo figlio di DIO.
Non nascondo che avvolte perdo le forze,una fatica incredibile, ma poi guardo lui e la sua Mamma e mi riprendo.
Grazie per le preghiere che avete fatto per mio figlio e sono sicuro che, un giorno, vi ringrazierà lui di persona,quando si avvicinerà a voi con il suo gilet colmo di pacth Triumph e con la sua felpa TRIUMPHCHEPASSIONE e dietro la scritta "Randy"...
un abbraccio forte a tutti.
Gianfranco,Mariana e Lorenzo Randy.
http://img119.imageshack.us/img119/5754/natale110vb4.jpg (http://imageshack.us)
e' un bambino fantastico...davvero...sia x la forza che ha dentro che per il suo faccino meraviglioso....
che dio vi benedica e tenete duro...il peggio e' passato, ora e' il momento di sognare...ad occhi aperti, i suoi...:wink_::rolleyes:
t abbraccio forte gianfranco :wink_:
paolone74
18/01/2008, 05:52
anche io. sono felicissimo per voi..
Siamo noi che ringraziamo la vostra famiglia per la forza, il coraggio e la capacità di non mollare, ringraziamo Lorenzo Randy per la perseveranza e la cocciutaggine :biggrin3: con cui ha superato e supererà i momenti duri, per la sua incrollabile voglia di "esserci" e di essere artefice del suo destino.
Grazie Gianfranco, Mariana e Lorenzo. Non vi conosco ancora di persona, ma mi avete insegnato tantissimo.
Vi abbraccio e continuo a pregare pe voi.
valterone
23/01/2008, 17:58
:wink_: Un uppettino dall'ottava :blink: pagina.
Come sta il bambinello? Gli fate vedere le chiavi della Speed?
Lo sapete che "Randy" in slang americano vuol dire ARRAPATO? :wub::w00t:
everts76™
23/01/2008, 18:01
:wink_: Un uppettino dall'ottava :blink: pagina.
Come sta il bambinello? Gli fate vedere le chiavi della Speed?
Lo sapete che "Randy" in slang americano vuol dire ARRAPATO? :wub::w00t:
fagli almeno crescere altri capelli!! echecazz!! :laugh2::laugh2:
valterone
23/01/2008, 18:05
fagli almeno crescere altri capelli!! echecazz!! :laugh2::laugh2:
:blink::blink: Ma ne ha tantissimi........la figlia di mia nipote (:wub: Emma..) ha un anno e mezzo e ne ha meno di lui.......:wacko:
Pit-Trip
23/01/2008, 19:23
Un'abbraccio al piccolo e ai suoi genitori,con affetto.....
Complimenti alla mamma e al papà, un bacione al piccolo speed junior.
Notturno
24/01/2008, 06:29
Vai Lorenzo, hai tutta una vita davanti !
Un abbraccio a papa e mamma. :wub:
black panther
24/01/2008, 09:10
Allora Lacki e Mariana come procede?
Tutto ok? Certo che in questo forum i bimbi abbondano eh? :wub:
Baci Lorenzoooo!!
valterone
09/02/2008, 16:12
:rolleyes: Uppete.........notizie fresche??
Dottor.Lacki
09/02/2008, 16:28
Ragazzi, Lorenzo è a casa,tra alti e bassi la vita continua,per noi è tanto averlo con noi, è Bellissimo,ogni tanto ci fà anche disperare,come ho cercato di spiegare in precedenza,il cammino è molto molto lungo e duro, ma,la Mamma è convinta che c'è la facciamo,per cui,seguo l'istinto della mamma e prego tutte le sere.
Grazie ancora a tutti, Gianfranco, Mariana e Lorenzo Randy.
http://img165.imageshack.us/img165/4675/copiadilorenzorandyluc0ch4.jpg (http://imageshack.us)
everts76™
09/02/2008, 16:41
grandi!!!
siete forti...andate da dio ;-)
SpeeDino
09/02/2008, 16:46
sono propio contento che almeno qualcosa si risolve,anche se sara' dura spero che vi andra' tutto bene,auguroni di cuore a tutti voi.un bacinoe al piccolo granda Lorenzo.
robitopomoto
09/02/2008, 16:53
un abbraccio forte..sarà un bimbo bello e fortunato!!!
l'eugenio
09/02/2008, 18:41
Questa è una belliissima notizia Lacki, un abbraccio di cuore a tutti e un bacione a Lorenzo.
Trinity777
09/02/2008, 19:11
vi invidio oggi nemmeno se paghi si trovano le famiglie come le vostre!!!