PDA

Visualizza Versione Completa : Aerografia Torino e dintorni



Feba13
05/12/2007, 12:33
Per chi avesse bisogno di aerografie o altre. Guardate questo sito:8Art (http://www.8art.it).
Ciao a tutti!

BRADIPO
05/12/2007, 13:01
Per chi avesse bisogno di aerografie o altre. Guardate questo sito:8Art (http://www.8art.it).
Ciao a tutti!

Bei lavori!!!
Ti sei servito da lui???

Feba13
05/12/2007, 13:35
Sì, casco e parafango posteriore

chicchino
05/12/2007, 14:02
Mando subito una richiesta di preventivo !

GRASSIE !

Bull-one
05/12/2007, 14:52
Quanto ti ha preso per il parafango?

Altra domanda, dove si trova esattamente?Nei contatti non riesco ad accedere

M@TT
05/12/2007, 14:59
un link utile...
bei lavori!

maverick65
05/12/2007, 16:16
bello ........ottimo suggerimento

badog1
05/12/2007, 17:49
Non sarà di torino ma vi indico anch' io uno che lavora da Dio nelle aerografie.
A me ha fatto due caschi e farà anche la moto.

Fa di tutto dalle moto hai caschi alle cover e anche motoscafi.

Race replica, Specialbike verniciate e aerografate, Custom Paint, aerografia moto, moto carrozzeria (http://www.motopaint.com/)

Magari torna a utile anche a chi non è proprio vicino a Torino
CIAO

Notturno
05/12/2007, 20:45
Non sarà di torino ma vi indico anch' io uno che lavora da Dio nelle aerografie.
A me ha fatto due caschi e farà anche la moto.

Fa di tutto dalle moto hai caschi alle cover e anche motoscafi.

Race replica, Specialbike verniciate e aerografate, Custom Paint, aerografia moto, moto carrozzeria (http://www.motopaint.com/)

Magari torna a utile anche a chi non è proprio vicino a Torino
CIAO

E, per capire il livello di spesa, potresti dirci quanto hai speso per un casco ?
Quasi quasi darei una rinnovatina al mio, ma voglio capire se faccio prima a prendermelo nuovo... lo sò che così è personale, ma.....

badog1
05/12/2007, 20:59
Quello con il joker non è un casco da moto e quindi varia.
Tutto dipende da quanto è complicato un disegno.
La cosa migliore è presentarsi da lui e con una stampa a colori nelle dimensioni volute ti dice subito quanto puoi spendere.

Con un idea di lavoro ti conviene sentirlo, non farei testo in quanto il joker non è casco da moto e il triple è solo un paraorecchi.
Quello che mi sento di garantire è che lavora bene con colori a base d' acqua e verniciando in modo "robusto" il casco che ho come avatar lo uso molto male e picchia non so quante volte ma non si è mai scalfito o rigato.

Di mio preferirei vedere se trovo un qualcosa che già mi aggrada almeno al 75% e poi lo modifico.

Purtroppo non mi piace "parlare di soldi" sentilo e magari se sei della zona fatti sentire che andiamo assieme da lui e poi ti metti d' accordo.
So che fa aerografia anche su tute.

Hai già visto il sito?

Notturno
05/12/2007, 21:16
Quello con il joker non è un casco da moto e quindi varia.
Tutto dipende da quanto è complicato un disegno.
La cosa migliore è presentarsi da lui e con una stampa a colori nelle dimensioni volute ti dice subito quanto puoi spendere.

Con un idea di lavoro ti conviene sentirlo, non farei testo in quanto il joker non è casco da moto e il triple è solo un paraorecchi.
Quello che mi sento di garantire è che lavora bene con colori a base d' acqua e verniciando in modo "robusto" il casco che ho come avatar lo uso molto male e picchia non so quante volte ma non si è mai scalfito o rigato.

Di mio preferirei vedere se trovo un qualcosa che già mi aggrada almeno al 75% e poi lo modifico.

Purtroppo non mi piace "parlare di soldi" sentilo e magari se sei della zona fatti sentire che andiamo assieme da lui e poi ti metti d' accordo.
So che fa aerografia anche su tute.

Hai già visto il sito?

Sì sì, già visto, bei lavori direi... in realtà per il casco avevo in mente una grafica molto molto semplice, una tinta unita nero speed con due strisce bianche longitudinali tipo viper..... la complicazione risiede nel fatto che è un casco modulare, il X-Lite 1000

badog1
06/12/2007, 06:02
Non penso sia un grande problema ma c'è da sentire lui.

La cosa migliore è vieni su, conosciamoci e ti accompagno da lui (cosi eviti di perderti) e poi decidi tu che fare.

Vedi tu, sai dove trovarmi e son disponibile ad accompagnare uno del forum.
Ps preferisco dirlo, non ho caparre se accompagno qualcuno. al max c'è anche l' indirizzo se si preferisce andare da soli.

CIAO

Feba13
06/12/2007, 07:20
Ho provato ad entrare nei contatti di 8art e mi apre subito il programma per mandare un'email e quindi funziona, se no vi mando il numero di tel per MP

Feba13
06/12/2007, 07:31
Questo è il parafango

Notturno
06/12/2007, 18:54
Non penso sia un grande problema ma c'è da sentire lui.

La cosa migliore è vieni su, conosciamoci e ti accompagno da lui (cosi eviti di perderti) e poi decidi tu che fare.

Vedi tu, sai dove trovarmi e son disponibile ad accompagnare uno del forum.
Ps preferisco dirlo, non ho caparre se accompagno qualcuno. al max c'è anche l' indirizzo se si preferisce andare da soli.

CIAO

Ti ringrazio della dispinibilità, ma per me non è un discorso immediato, penso che lo affronterò in primavera. Ora i soldi devo spillarmeli per la Speed....

badog1
06/12/2007, 19:01
Ti ringrazio della dispinibilità, ma per me non è un discorso immediato, penso che lo affronterò in primavera. Ora i soldi devo spillarmeli per la Speed....

Nessun problema. Io son qua.

Anche per far un semplice giro in moto.

Bye

Notturno
06/12/2007, 19:54
Nessun problema. Io son qua.

Anche per far un semplice giro in moto.

Bye


Eh eh ehe he !!!

Moto vecchia venduta... quella nuova non c'è... è un momentaccioooo !!! :wacko:

iilleo
18/11/2009, 12:21
ciao, oppure potete vedere la gallery su Leo (Leonardo D'elia) | MySpace (http://www.myspace.com/deliart)
ciao a tutti

Acme
18/11/2009, 13:52
approfitto del forum per chiedere un consiglio per una Aerografia in zona Roma... qualcuno ne conosce uno bravo?