PDA

Visualizza Versione Completa : Bonnie e scrambler su riders

Fabri/scrambler
05/12/2007, 14:49
Sul numero 4 di riders (ora in edicola) c'è il reportage di un viaggio all'est di ben 16.000 km fatti con una bonneville e una scrambler.
Volevo solo segnalarvelo ma non so dirvi se è interessante o meno, l'ho solo sfogliato "a gratis" al supermercato.
Bye

paolotwin
05/12/2007, 20:15
lo vado a comprare domani...ciao e grazie:biggrin3:

rocker
06/12/2007, 15:41
bene bene, lo leggerò, grazie per la dritta!!:wink_:

Marco Manila
06/12/2007, 16:37
Ottima segnalazione, un saltino in edicola lo faccio appena posso! :oook:

nessunokxzy
07/12/2007, 12:40
letto è interessante!

rocker
08/12/2007, 16:13
parlano solo dei paesi attraversati e delle foto fatte, nessuna menzione su come sono andate le moto.....ma visto che son tornati a casa saranno andate bene!! :wink_:

morinmau
08/12/2007, 16:41
parlano solo dei paesi attraversati e delle foto fatte, nessuna menzione su come sono andate le moto.....ma visto che son tornati a casa saranno andate bene!! :wink_:

infatti...ripete la solita solfa che chi compra una Triumph Classic lo fa solo per un motivo estetico... invece sarebbe stato interessante sapere come le moto si sono comportate...:mad::mad:

giancarlo
08/12/2007, 16:42
prima e ultima volta che compero questa rivista.
ma come si fa a non accennare nulla delle moto, tre foto e via.
mi sembra più una rivista di abbigliamento, centomila volte meglio Mototurismo o Motociclismo.
Mototurismo parla di viaggi meravigliosi, ma descrive anche le moto parte integrante di chi le usa per viaggiare.
Nulla contro Fabri che per carità ha fatto bene a segnalare che con le Bonnie si possono fare viaggi lunghissimi, ma accidenti, tre righe sulle moto potevano anche metterle, peccato.

Scheggia
09/12/2007, 12:28
Volevo solo segnalarvelo ma non so dirvi se è interessante o meno, l'ho solo sfogliato "a gratis" al supermercato.
Bye
... e infatti Fabri aveva messo le mani avanti, nella segnalazione :biggrin3:
Io avevo letto la comparativa su Motociclismo tra Bonnie e 883, ma anche quella a dir la verità non mi ha soddisfatto molto.. Comunque continuate a segnalare, specie servizi che trattano di viaggi medi-lunghi con la bonnie, ché mi devo documentare.. :coool:

Fabri/scrambler
10/12/2007, 10:18
Ma è sottointeso che le nostre classic vanno benone!!!!!