Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutti + richiesta di aiuto
tigerina
05/12/2007, 16:11
:w00t:Ciao a tutti. Vi leggo ormai da mesi, per l'esattezza da quasi un anno, ovvero da quando mi sono infatuato della piccola grande tiger.
Sono abbastanza difficile a decidermi (sarà forse anche per le risorse non illimitate?!?), ebbene dopo quasi un anno di decisioni e ripensamenti, "grazie" anche a quei bravi ragazzi che mi hanno rubato un pezzo di plastica (come giustamente veniva chiamato dai miei amici motociclisti), mi sono deciso.... TIGERONA o TIGERINA bella, BIANCA, NUOVA!!!
Che emozione. Ho riprovato la stessa identica gioia del mio primo motorino ricevuto in regalo a 15 anni. L'ho ritirata giovedì scorso e già sono completamente perso di Lei.
Ecco però ho un problema che volevo esporre a Voi tutti che siete dentro questo mondo molto più di me. Ci tengo ad aggiungere che non sono proprio un neofita, ero motociclista, anche se quasi d'epoca (Kawasaki GPZ 600R), prima di salire su un plasticone.
Ok però ci tengo a tornare sul mio potenziale problema.
La mia tigerina ha, al 95%, le forcelle storte/svirgolate!!!
Prima pensavo al manubrio, ma è un pezzo solo era difficile che fosse solo lui. E oggi, alla fine, grazie anche all'aiuto di un mio amico molto, molto, molto appassionato... dovrebbero essere proprio le forcelle. Si vede se osservo, prendendo in marcia dei riferimenti, il cristo sotto al manubrio.
AIUTO AIUTO AIUTO.
Sto per andare dal conce ma secondo Voi che posso pretendere?
Sostituzione delle forcelle (mi sembrerebbe il minmo e sinceramente, dopo 11000 euro, credo che mi roderebbe comunque) o sostituzione dell'intera moto?
Grazie a tuti Voi che mi risponderete e un lampeggio all'universo su due ruote.
sirwines
05/12/2007, 16:23