PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph vs pioggia: promossa!



alb
05/12/2007, 16:25
Ricordo quanto fossi preoccupato al momento dell'acquisto della mia Scrambler. Utilizzandola ogni santo giorno dell'anno, estate e inverno, pensavo: chissā come si comporterā contro gli acquazzoni frequenti di Roma... Per una moto infatti, l'acqua piovana da affrontare non č solo quella da cui č travolta percorrendo le strade trasformate in fiumi, ma anche quella che la ricopre quando essa č parcheggiata, lė sotto l'ufficio, senza un riparo o una tettoia, dove per tutto il giorno č battuta dalla pioggia incessante.
E invece la Triumph mi ha sorpreso positivamente e ha smentito i miei stereotipi del tipo "Chissā se sti inglesi avranno sigillatto tutto per bene..."!
La mia Scrambler ha giā attraversato brillantemente due mesi di pioggia frequente senza nessun problema elettrico, senza infiltrazioni d'acqua, ad esempio sotto il vetrino del tachimetro (la condensa č un classico) o dentro la sella (che poi ti resta zuppa per una settimana...).
D'altronde sono motociclette diffuse nel Regno Unito e nei paesi dell'Europa del nord, noti per un clima freddo e piovoso.
Quindi, complimenti Triumph per evitarci questo tipo di fastidi.
Well done! :yess:

ilberna
05/12/2007, 16:26
Confortante sapere che stiamo usando mezzi di qualitā sotto tutti gli aspetti!

Marco Manila
05/12/2007, 17:12
D'altronde sono motociclette diffuse nel Regno Unito e nei paesi dell'Europa del nord, noti per un clima freddo e piovoso.

Esatto, se non lo sanno loro come farle le moto per non avere problemi con la pioggia chi lo dovrebbe sapere? :tongue:

Notturno
05/12/2007, 20:03
Peccato per i problemini alle candele !

Filomao
05/12/2007, 21:33
Anche io la usi tutti i giorni, pioggia compresa e non ho mai avuto il benche minimo problema se non di grip, ma quello e' solo ed esclusivamente imputabile alle gomme in mescola che monto.