Visualizza Versione Completa : Anche se non gliene frega gnente a nessuno......
AL FIANCO DELLA FORLEO:...dal blog der grillaccio..................
...ha fatto il nome di D’Alema e per questo la perseguitano...................
.......ora D’Alema è salvo, Mastella è salvo, La moglie di Dini è stata condannata per bancarotta fraudolenta, al marito non aveva detto niente. Non va in galera grazie all’indulto ceppalonico e intanto il marito condiziona il Governo...
Un attentato alla psiche di un gruppo di giovani studenti è stato compiuto ieri da D’Alema deunipolizzato all’Istituto Tecnico Cristoforo Colombo. Il deforleizzato si è lanciato sul tema: “I giovani e i partiti” dopo aver spiegato che anche lui sente il fascino della Fede e che non vuole matrimoni omosessuali.
Alcune domande e risposte:
Ragazzo: "I benefit dei parlamentari"?
D’Alema: "Io ho sempre pagato il cinema"
Ragazzo: "Lei è coinvolto in vicende giudiziarie"
D’Alema: ”Guardi la rassicuro, non sono coinvolto in nessuna vicenda”
Ragazzo: "L’Islam?"
D’Alema: “...L’Islam per tradizione è tollerante, se non fossimo andati noi a dargli fastidio con le crociate (1)”
Ragazzo: "L’antipolitica?"
D’Alema: “E’ difficile che chi ha il potere lo lasci (2), dipenderà da voi”
I politici prescritti, inquisiti, condannati non sono un buon esempio per i nostri ragazzi. Non devono parlare nelle scuole italiane. Lancio un appello ai presidi, combattete i parlamentari inquisiti o condannati, usate il disegno con la scritta: “No al bullismo dei parlamentari nelle scuole” all’ingresso. E avvertite sempre prima i genitori perchè prendano le loro precauzioni.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bastard inside
05/12/2007, 17:34
frega gnente o niente :biggrin3:
a me frega, me lo son messo pure in firma!
valterone
05/12/2007, 17:44
:dry: Sò uno mejio de l'artro........
Ieri sera per colmo di sfiga mi son perso il concerto dei Genesis e per di più mi sono visto un pezzo di Ballarò....:rolleyes:
Tale Chicco Testa ( e mi risparmio la facile ironia....) a proposito dell'aumento del costo della vita, se n'é uscito con: " va bene, ma se la vita costa di più, costa di più per chi ha soldi e per chi non li ha, cosa cambia....."
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
....mentre "mister" Rosy Bindi ha dato la colpa ai cinesi e agli indiani per l'aumento del prezzo del frumento, salvo poi sbarrare gli occhi quando hanno mandato un'intervista a degli agricoltori che hanno mostrato fatture di vendita di quest'anno e dell'85, con i prezzi praticamente uguali....
:rolleyes: Chissà perchè si dice che la poltica sia lontana (..si allontana??:biggrin3:) dai cittadini......
ok, allora parliamo di rivolution.. che ce serve per la rivoluzione?? voglio una lista..
valterone
05/12/2007, 17:50
:rolleyes: Potremmo cominciare con.......
:laugh2::laugh2: Natalino Balasso for president...
:dry: Sò uno mejio de l'artro........
Ieri sera per colmo di sfiga mi son perso il concerto dei Genesis e per di più mi sono visto un pezzo di Ballarò....:rolleyes:
Tale Chicco Testa ( e mi risparmio la facile ironia....) a proposito dell'aumento del costo della vita, se n'é uscito con: " va bene, ma se la vita costa di più, costa di più per chi ha soldi e per chi non li ha, cosa cambia....."
....mentre "mister" Rosy Bindi ha dato la colpa ai cinesi e agli indiani per l'aumento del prezzo del frumento, salvo poi sbarrare gli occhi quando hanno mandato un'intervista a degli agricoltori che hanno mostrato fatture di vendita di quest'anno e dell'85, con i prezzi praticamente uguali....
:rolleyes: Chissà perchè si dice che la poltica sia lontana (..si allontana??:biggrin3:) dai cittadini......
non ha detto solo questo però siamo imparziali almeno noi:wink_:
valterone
05/12/2007, 17:58
non ha detto solo questo però siamo imparziali almeno noi:wink_:
:rolleyes:Miiiii....Medoro, non posso fare il riassunto di Ballarò. Queste sono state due boutades non male e mi sono rimaste in testa (ahahaha...ho fatto la battuta....). E' lo stesso discorso della foresta: fa più rumore un albero che cade che 1.000 che crescono...:biggrin3:
son tutti uguali, la poltrona nun la lascieno ...dal parlamento e dai palazzi del potere, che non sono solo a Roma, questi c''escono solo in posizione orizzontale :ph34r:
son tutti uguali, la poltrona nun la lascieno ...dal parlamento e dai palazzi del potere, che non sono solo a Roma, questi c''escono solo in posizione orizzontale :ph34r:
Quoto in pieno! Mi piace seguire queste trasmissioni, e i personaggi invitati sono gli stessi che da anni discutono delle stesse cose lanciandosi accuse ridicole nonostante i cambiamenti di governo.
E poi vanno "a cena" insieme a nostre spese...
:rolleyes:Miiiii....Medoro, non posso fare il riassunto di Ballarò. Queste sono state due boutades non male e mi sono rimaste in testa (ahahaha...ho fatto la battuta....). E' lo stesso discorso della foresta: fa più rumore un albero che cade che 1.000 che crescono...:biggrin3:
ma se fai il riassunto fallo bene e come se mi riassumi capucetto rosso senza lupo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...comunque in un ipotetica classifica degli strunzzzzzzzz della politica
..il microectoplasma barcarolo vincerebbe a mani basse...................
quanto me piacerebbe vederlo lavora' sur serio......magari spacca' la
legna..........er magliaro........
...comunque in un ipotetica classifica degli strunzzzzzzzz della politica
..il microectoplasma barcarolo vincerebbe a mani basse...................
quanto me piacerebbe vederlo lavora' sur serio......magari spacca' la
legna..........er magliaro........
a me piacerebbe vederli tutti lavorare
a me piacerebbe vederli tutti lavorare
...si...ma l'omino coi baffi...fa crescere in me pensieri che aborro..........:ph34r:
....quando lo vedo ...vorrei essere un uomo della santa:ph34r: inquisizione
di fronte a un eretico.......:tongue:
...si...ma l'omino coi baffi...fa crescere in me pensieri che aborro..........:ph34r:
....quando lo vedo ...vorrei essere un uomo della santa:ph34r: inquisizione
di fronte a un eretico.......:tongue:
mica è cosi male
ha anche il barcone che si chiama icarus:biggrin3::biggrin3:
Quoto in pieno! Mi piace seguire queste trasmissioni, e i personaggi invitati sono gli stessi che da anni discutono delle stesse cose lanciandosi accuse ridicole nonostante i cambiamenti di governo.
E poi vanno "a cena" insieme a nostre spese...
diaciamo che fanno come diceva il mitico Azzeccagarbugli del Manzoni, mischiano, mischiano, mischiano le carte e poi...rimane tutto com'è e magneno, magneno da soli ed in compagnia l'importante è che magnano...
so tutti uguali per stare dove sono.
la politica reale di tutti i giorni è "umana", umana vuol dire "compromesso", compromesso applicato dall'uomo nella politica di tutti i giorni vuol dire: facciamoci i nostri affarucci personali o al maxmo, per convenienza o perché costretti, di una piccola cerchia di magnoni ...
la politica teorica, l'idea, il pensiero, di dx, di sx, di centro, cattolico o meno, è fermezza, nessun compromesso quindi in fine dei conti è un'utopia bella e buona.
diaciamo che fanno come diceva il mitico Azzeccagarbugli del Manzoni, mischiano, mischiano, mischiano le carte e poi...rimane tutto com'è e magneno, magneno da soli ed in compagnia l'importante è che magnano...
so tutti uguali per stare dove sono.
la politica reale di tutti i giorni è "umana", umana vuol dire "compromesso", compromesso applicato dall'uomo nella politica di tutti i giorni vuol dire: facciamoci i nostri affarucci personali o al maxmo, per convenienza o perché costretti, di una piccola cerchia di magnoni ...
la politica teorica, l'idea, il pensiero, di dx, di sx, di centro, cattolico o meno, è fermezza, nessun compromesso quindi in fine dei conti è un'utopia bella e buona.
...non bastava Carlo Verdone il rifatto...mo' c'e' pure er prete sindaco....
peggio de 30 anni fa'....ci avemo 2 democrazzie cristiane:sbornia3: