Visualizza Versione Completa : Problemi Altezza Bonneville
Ho un amico che da un po' vuole comprarsi la moto...
Ed è diciamo rimasto folgorato dalla bonneville (l'ho gia sentita sta cosa eheheh)
Tutte le persone con cui ha parlato pero sono rimaste un po' perplesse (anche io in verità)
Ha infatti la fortuna/sfortuna di essere molto alto quasi 1,90!
Secondo voi puo' usare una bonneville??
Ci sono frequentatori del forum che hanno esperienza in merito??
Aspetto commenti e consigli dai giganti eheh :)
salut
Sono ero 1,87 e non problema!
Andrea
:triumphpride:
sono basso 1,68 e quando sono salito sopra ci toccavo solo da una parte! se mi presta tra i 5 ed 6 cm........
ci stiamo meglio tutti e due!!! :biggrin3:
Lord Colin Bell
05/12/2007, 19:18
Avevo aperto un topic simile tempo fa.
Sono alto 180 ed al Salone di Milano mi sono fatto fotografare da tutte le angolazioni e devo dire che il test è stato superato pienamente.
Ora si tratta di comprarla, ma ci sto ancora lavorando....:)
MICHELET100
07/12/2007, 10:53
Sono 1,87 per 95 kg quindi sicuramente non un fuscellino, io mi trovo benissimo in moto pero' è ovvio che fra me e uno di 1,60 la differenza si vede per me sembra un po' piu' una bici, ma è solo un fattore estetico per chi guarda perchè per me resta una moto molto confortevole
ciao. Ho appena preso la black e la usiamo sia io 1,89 sia mio figlio 1,92. nessun problema.
cioccione2
12/12/2007, 14:28
sono alto 1.90 e da luglio ho una spettacolare t100!!!!!!!
Io 1,82 e mi ci sentivo un po' goffo, così ho preferito la Speedmaster dove posso allungare le gambe e mi sento decisamente più a mio agio. Ma una pseudo-custom non è la stessa cosa di una classica europea.
il mio dentista è alto 1,95, sara 150kg di peso un vero armadio sotto di lui c'era una shadow e sembrava una minimoto ora ha un 1200 bmw e con lui sembra una pegaso. ma lui per dirla alla ligure se ne batte il belino e ci viaggia in continuazione.
io che sono alto (si fa per dire 1,70) ho fatto abbassare la bonnie di due cm per toccarci appieno.
il mio dentista è alto 1,95, sara 150kg di peso un vero armadio sotto di lui c'era una shadow e sembrava una minimoto ora ha un 1200 bmw e con lui sembra una pegaso. ma lui per dirla alla ligure se ne batte il belino e ci viaggia in continuazione.
io che sono alto (si fa per dire 1,70) ho fatto abbassare la bonnie di due cm per toccarci appieno.
io sono alto come te! ma mi sembra di toccare bene!!