Visualizza Versione Completa : prezzi stracciati ...una dritta!!
il pedro
05/12/2007, 19:44
la ditta canepari & c di modena, ex concessionaria GUZZI e TRIUMPH chiude per cessata attivita', sconti favolosi sui ricambi triumph nuovi dal 90 al 2005!!!
pure sui ricambi GUZZI, se siete interessati fatevi avanti, sono miei amici e vado sul sicuro!!!
x MANILA.... marco non sapevo dove mettere questo post, fai tu se va' bene qui, oppure spostalo!!! ciao!:biggrin3:
andrea3000
05/12/2007, 20:48
Ma come, la mia prima concessionaria triumph chiude!!??!! :cry::cry:
In settimana vado a trovarli!!
Grazie Pedro, sei sempre il nr.1!! :wub:
Marco Manila
05/12/2007, 22:36
Ottima dritta Pedro! :oook:
La sposto nella sezione piu adatta "Compro e vendo accessori" così vive piu a lungo.
black bomber
05/12/2007, 23:03
pedro se hai modo di chiedere se hanno un telaietto posteriore speed 1050 grazie
io avreai bisogno dei paratacchi neri per speed 1050...
Ciao "il pedro" a me servirebbe il parafango posteriore della speed 2001, evisto che ho in cantiere la trasformazione di un guzzi 350 vorrei avere una lista completa di pezzi guzzi soprattutto una pompa freno con leva anteriore
grazie mille
Marco Manila
06/12/2007, 10:01
pedro se hai modo di chiedere se hanno un telaietto posteriore speed 1050 grazie
io avreai bisogno dei paratacchi neri per speed 1050...
Ciao "il pedro" a me servirebbe il parafango posteriore della speed 2001, evisto che ho in cantiere la trasformazione di un guzzi 350 vorrei avere una lista completa di pezzi guzzi soprattutto una pompa freno con leva anteriore
grazie mille
Ragazzi credo che il Pedro abbia solo dato l' imput, se volete info forse la cosa migliore e piu rapida è dare uno squillo: Telefono: 059 283580. :oook:
Magari dite che avete avuto la notizia da lui, mi sembra corretto.
black bomber
06/12/2007, 11:19
Ragazzi credo che il Pedro abbia solo dato l' imput, se volete info forse la cosa migliore e piu rapida è dare uno squillo: Telefono: 059 283580. :oook:
:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
petruzzo
06/12/2007, 17:28
grandiiiiii
bella dritta
furiousricca
11/12/2007, 08:43
ciao Pedro.
cerco il parafango posteriore per il monobraccio speed 2003.
mi puoi essere di aiuto?
Grazie
ciao
riccardobike@libero.it
3289622665
everts76™
11/12/2007, 09:12
mi sembrava ovvio....:wink_:
everts76™
12/12/2007, 09:47
ragazzi, l'ho chiamato ieri...ma sinceramente e senza offese per il pedro, quel tipo e' smattito!! capisco xke' chiude....mi ha chiesto di dirgli tutti i codici dei ricambi che mi servono....chissa' dove cazzo li trovo se nn da un conce?? e lui, infatti devi chiederlo a loro..---perche' lui nn era conce dico io??? poi se gli dico che mi servono manubrio e risers della speed 1050 sara' tanto difficile capire che pezzo mi serve???...mah....a me sembra ridicolo....
fermo restando che ora mi mettero' a cercare tutti i codici che mi servono (nn so come e quanto ci impieghero') xke' altrimenti il signorino nn capisce....ma cmq il risparmio e' sempre gradito...!!
volevo solo sfogarmi un po', scusatemi! niente di grave :-))
il pedro
12/12/2007, 18:00
ragazzi, l'ho chiamato ieri...ma sinceramente e senza offese per il pedro, quel tipo e' smattito!! capisco xke' chiude....mi ha chiesto di dirgli tutti i codici dei ricambi che mi servono....chissa' dove cazzo li trovo se nn da un conce?? e lui, infatti devi chiederlo a loro..---perche' lui nn era conce dico io??? poi se gli dico che mi servono manubrio e risers della speed 1050 sara' tanto difficile capire che pezzo mi serve???...mah....a me sembra ridicolo....
fermo restando che ora mi mettero' a cercare tutti i codici che mi servono (nn so come e quanto ci impieghero') xke' altrimenti il signorino nn capisce....ma cmq il risparmio e' sempre gradito...!!
volevo solo sfogarmi un po', scusatemi! niente di grave :-))
se non son matti non li vogliamo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts, è tutto a scanso di equivoci , tu prova a stare dietro un bancone e poi ti accorgerai che persone ci sono in giro:biggrin3:
se uno fosse in negozio di persona i problemi di codici non ci sarebbero, per telefono non tutto è cosi chiaro!:wink_:
everts76™
12/12/2007, 19:12
se non son matti non li vogliamo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts, è tutto a scanso di equivoci , tu prova a stare dietro un bancone e poi ti accorgerai che persone ci sono in giro:biggrin3:
se uno fosse in negozio di persona i problemi di codici non ci sarebbero, per telefono non tutto è cosi chiaro!:wink_:
certo, ma ovviamente gli avrei fatto un ordine dettagliato x fax...poi lui con calma si poteva vedere i codici...cmq no problem, posso capirlo! :wink_:
grazie
la ditta canepari & c di modena, ex concessionaria GUZZI e TRIUMPH chiude per cessata attivita', sconti favolosi sui ricambi triumph nuovi dal 90 al 2005!!!
pure sui ricambi GUZZI, se siete interessati fatevi avanti, sono miei amici e vado sul sicuro!!!
x MANILA.... marco non sapevo dove mettere questo post, fai tu se va' bene qui, oppure spostalo!!! ciao!:biggrin3:
ciao proveresti sentire il prezzo delle fiancatine in carbonio per la speed del 2003???grazie mille
io gli mando una mail adesso con tutti i codici. grazie della dritta
everts76™
14/12/2007, 22:05
io gli mando una mail adesso con tutti i codici. grazie della dritta
dove li hai rimediati i codici? me li puoi passare?
Avv. del Diavolo
15/12/2007, 00:33
radiatorino olio speed 2004
dove li hai rimediati i codici? me li puoi passare?
a me..
everts76™
27/01/2009, 13:10
e' un pelo vecchia la discussione....
e' un pelo vecchia la discussione....
forse hanno riapero...:laugh2::laugh2::tongue:
:biggrin3: :biggrin3:
everts76™
28/01/2009, 09:21
:biggrin3: a forza di ordini puo' essere.... :sick::biggrin3: