Visualizza Versione Completa : TRAVIAN [CAPITOLO 3°]
Rickystyle
05/12/2007, 23:57
si continua di qua...
giampippi
05/12/2007, 23:59
Dove?
Rickystyle
06/12/2007, 00:00
qui!
.
bella che l'ho aperto io come son contento :biggrin3:
giampippi
06/12/2007, 00:01
Ah scusa, non avevo sentito!
Rickystyle
06/12/2007, 00:02
tranqui,scusa se t'ho scippato il lavoro,ma mi sto allenando a quando sarò moody superior:coool:
pss...giampi mi cambi il titolo che ho messo una N in più???travian non tranvian,prima che qualcuno pensi male e ci si butti a capofitto:biggrin3:
giampippi
06/12/2007, 00:05
ma scusa un'attimo, ke cos'è sto travian! Centra con il risiko?
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 00:10
ti odieremo giampi.....ci hai fatto entrare nel tunnel
ora stiamo cercando di risparmiare messaggi sul forum utilizzado la chat
Rickystyle
06/12/2007, 00:13
raga io vado a letto...
oggi ne ho fatta di roba:rolleyes:
ora mi spetta il riposo del guerriero....THIS IS SPARTAAAAAA:w00t:
ragazzi buongiorno... grande sem complimenti per il lavoro, ho finalmente la caserma ma mi manca l'esercito per poter attaccare uno vicino a me che ha 11 abitanti da 4 giorni... mannaggia, come faccio?
sciacall
06/12/2007, 06:28
ragazzi buongiorno... grande sem complimenti per il lavoro, ho finalmente la caserma ma mi manca l'esercito per poter attaccare uno vicino a me che ha 11 abitanti da 4 giorni... mannaggia, come faccio?
Da quel che ho capito sembra che Luxor79, dopo aver un pò inflazionato gli attacchi ai suoi vicini (che si stanno organizzando), sia disponibile a prestare i soldati a quelli che risiedono in zone vergini (e quindi più facili da conquistare) in cambio di parte del malloppo. Ho capito male? :rolleyes:
Da quel che ho capito sembra che Luxor79, dopo aver un pò inflazionato gli attacchi ai suoi vicini (che si stanno organizzando), sia disponibile a prestare i soldati a quelli che risiedono in zone vergini (e quindi più facili da conquistare) in cambio di parte del malloppo. Ho capito male? :rolleyes:
si speriamo me ne mandi qualcuno...
50 e 50 mi va benissimo capitano...tra l'altro io sono uno dei pochi che ha pagato le tasse ieri...
sciacall
06/12/2007, 06:38
si speriamo me ne mandi qualcuno...
50 e 50 mi va benissimo capitano...tra l'altro io sono uno dei pochi che ha pagato le tasse ieri...
L'altra domanda che mi sorge spontanea è: l'ingresso in alleanza segue l'ordine di iscrizione al gioco oppure chi è già pronto può entrare? Dico questo perchè io avrei già l'ambasciata, devo comunque aspettare che anche quelli davanti si organizzino, oppure no? (sempre ammesso che ci sia posto, è ovvio).
Adesso seguivamo la classifica....ma visto che alcuni si son dati alla macchia credo che a breve rivediamo i posti liberi..e vi mandiamo nuovi inviti.
Adesso seguivamo la classifica....ma visto che alcuni si son dati alla macchia credo che a breve rivediamo i posti liberi..e vi mandiamo nuovi inviti.
Luxor se hai delle truppe libere io qui ho un villaggio fermo da 4 giorni..... se non l'ha già razziato quello di fianco... mi sembrqa che siamo abbastanza vicini xkè ci metto solo 1 ora e 40 ad inviarti le risorse giornaliere.
E' stato un piacere socio!!!
per avere l'esrcito devi fare il Campo d'addestramento
wella
io non so a che posto sono nella lista, ma arretro volentieri di qualche posizione a vantaggio di altri. non fraintendetemi, non che non abbia il desiderio di entrare!!
semplicemente gioco da economista, quale sono, quindi non costruisco niente (rifugio a parte) fino a che non arrivo ad avere risorse tutte tra 3 e 4 e ci vorrà ancora un po'.
la pazienza non mi manca e a me piace fare le cose in grande:coool:
quando entrerò in "gilda" sarò in grado di appoggiare militarmente ed economicamente.:chair::popcornsmiley::smoke_:
nel mentre,grazie al lavoro d'ufficio tengo sempre d'occhio la crescita che va benino ( purtroppo ho scoperto oggi che se annullo un level up perdo parte delle risorse impieate...)
ciao!
E' stato un piacere socio!!!
per avere l'esrcito devi fare il Campo d'addestramento
eh lo so ma ho poche risorse e volevo potenziare ancora un po' i campi prima...
ora mi faccio 2 conti così poi ti darò il compito per la sera...
ilgianlu
06/12/2007, 07:05
wella
io non so a che posto sono nella lista, ma arretro volentieri di qualche posizione a vantaggio di altri. non fraintendetemi, non che non abbia il desiderio di entrare!!
semplicemente gioco da economista, quale sono, quindi non costruisco niente (rifugio a parte) fino a che non arrivo ad avere risorse tutte tra 3 e 4 e ci vorrà ancora un po'.
la pazienza non mi manca e a me piace fare le cose in grande:coool:
quando entrerò in "gilda" sarò in grado di appoggiare militarmente ed economicamente.:chair::popcornsmiley::smoke_:
nel mentre,grazie al lavoro d'ufficio tengo sempre d'occhio la crescita che va benino ( purtroppo ho scoperto oggi che se annullo un level up perdo parte delle risorse impieate...)
ciao!
idem, sto sempre ampliando le produzioni e per il momento lascio il mio posto ad altri per entrare nell'alleanza.
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 08:24
buon dì
ma io sono l'unico bigolo che paga le tasse e non riceve aiuti??? uff uff e poi sto retrocedendo in classifica da matti e non ho un esercito... sono triste
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 08:32
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni (http://www.travian3.it/?uc=it35_12551)
Server 5 quadrante Nord-Est
Alleanza TCP
1) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99 - GALLO
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43 - ROMANO
3) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5 - TEUTONE
4) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2 - ROMANO
5) sem13 - capitale sem13 - posizione 89/74 - GALLO
6) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34 - ROMANO
7) sfreer3 - capitale willino - posizione -10/89 - GALLO
8) brigantino – capitale brigant – posizione -2/-103 - GALLO
9) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77 - GALLO
10) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121 – GALLO
11) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17 - ROMANO
12) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47 – GALLO
13) JLarp - capitale JL. - posizione 54/118 – GALLO
ordine di ingresso al TCP al momento:
14) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55 - 7026
15) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 - 7258
16) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 - 11964
17) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 – 10216
18) sciacall - capitale sciacall - posizione 97/91 - 11128
19) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 - 10951
20) limbo - capitale limbo - posizione 131/31 – 11613
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
- *A&D*
- Respect
.
.
.
.
.
.
.
non ti preoccupare sfeer. Per ora pensa a prolificare, per ora puoi smettere con le tasse.
Stai andando alla grande, come sei messo in generale?
Legno: 35 ogni ora
Argilla: 35 ogni ora
Ferro: 30 ogni ora
Grano: 17 ogni ora
legno: 1-1-1-2
argilla: 1-1-2-2
ferro: 1-1-2-2
grano: 2-2-2-2-2-3
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 3
circolo eroi a 1
campo d'addestramento a 1
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 3
ma io sono l'unico bigolo che paga le tasse e non riceve aiuti??? uff uff e poi sto retrocedendo in classifica da matti e non ho un esercito... sono triste
tranquillo anche io sono nella tua stessa situazione...
Legno: 45 ogni ora
Argilla: 45 ogni ora
Ferro: 35 ogni ora
Grano: 28 ogni ora
legno: 2-2-2-2
argilla: 2-2-3-2
grano: 2-2-2-3-3-3
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 3
circolo eroi a 1
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 3
LANCERI 2
cmq continuerò a pagare le tasse... se mi inviate qualche soldato mi fate un piacere ho qui giusto giusto una comoda farm
Rickystyle
06/12/2007, 08:43
oh ma le tasse sono giornaliere??
io pensavo avesse solo bisogno di aiuto per uppare l'ambasciata!
EVASORE ehehe certo che ha bisogno anche per uppare l'ambasciata ma non è che una volta dentro non si paga più :biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
06/12/2007, 08:53
ma che evasore!!!
ora,non ricordo bene se ho pagato ieri o l'altroieri...ma se ce n'è bisogno,oggi pago sia quello di oggi,sia quello di ieri se ieri non l'ho fatto...aspetto che mi dica qualcosa il coooooordinatore!:biggrin3:
ieriieriieriieriieriieriieriieriieriieriieriieri:w00t:
cAACCHIo è un testa a testa fra me e sem per il 6° posto in classifica dell'alleanza!!:rolleyes:
abbiamo trovato il furbetto che si espande a nostre spese...:biggrin3:
Dando un occhiata: i diversi server proposti nel momento della registrazione hanno una differenza tra loro?
Non si può dare più della produzione oraria pena pushing
Rickystyle
06/12/2007, 09:00
abbiamo trovato il furbetto che si espande a nostre spese...:biggrin3:
be dai...le tasse nn son così alte...e poi,come nella nostra bell'italia,non son l'unico a non pagarle,quindi che azz volete da me??:biggrin3:
be dai...le tasse nn son così alte...e poi,come nella nostra bell'italia,non son l'unico a non pagarle,quindi che azz volete da me??:biggrin3:
al momento ci sei tu e ci sfoghiamo con te!!!:wink_::laugh2::biggrin3::tongue:
Bastardly #911
06/12/2007, 09:06
Aiuto. ma come faccio ad usare le trappole che ho costruito!!!
Ho capito che qui dentro siete tutti avanti. Avrò fatto anche una domanda di merda ma non così difficile da non poter sprecare due paroline nel rispondermi, o no? :rolleyes::biggrin3:
Rickystyle
06/12/2007, 09:13
trappole??quali trappole??
Ho capito che qui dentro siete tutti avanti. Avrò fatto anche una domanda di merda ma non così difficile da non poter sprecare due paroline nel rispondermi, o no? :rolleyes::biggrin3:
ciao natan...allra,ogni server è una cosa a se,noi ora siamo tutti nel 5 che è stato appena fatto...iscriviti anche tu!!!
le differenze tra i vari server?? nessuna a grandi linee ci sono alcuni server chiamati speed che sono più veloci.
gli altri sono tutti uguali ma i giocatori di due server diversi ovviamente non s'incontrano
le trappole, se le hai costruite, si attivano automaticamente quando sei attaccato
Dando un occhiata: i diversi server proposti nel momento della registrazione hanno una differenza tra loro?
quelli più vecchi sono più navigati di conseguenza puoi trovare villaggi già molto forti.
okkio a non intrappolarti da solo:tongue:
azz, sono stato attaccato, mi hanno fregato solo il grano... adesso mi costruisco la caserma
ma come state messi voi a produzione oraria???
Ragazzi se avete bisogno di aiuti chiedete direttamente a me non nel forum, nel limite del possibile vediamo cosa si può fare (per ora le tasse coprono poco rispetto alla spesa ampliamento ambasciata....se le pagassero tutti alemeno non sarebbe male)
ma come state messi voi a produzione oraria???
non lo scrivo altrimenti sanno quante tasse devo pagare!!!!:tongue:
45 45 35 20, ho bisogno di grano, ne ho solo 30....tra l'altro ho accettato uno scambio di 80 di legno per 100 di ferro ed il mio mercante ci mette 4 ore mentre il suo 8... non mi arriveranno mai, facevo prima a produrli...
Ragazzi se avete bisogno di aiuti chiedete direttamente a me non nel forum, nel limite del possibile vediamo cosa si può fare (per ora le tasse coprono poco rispetto alla spesa ampliamento ambasciata....se le pagassero tutti alemeno non sarebbe male)
ma non c'era l'ammonizione x chi non le passa? e poi si passava all'eliminazione dall'alleanza? e dopo all'eliminazione fisica :tongue:
ma non c'era l'ammonizione x chi non le passa? e poi si passava all'eliminazione dall'alleanza? e dopo all'eliminazione fisica :tongue:
In effetti....diciamo che essendo i primi giorni chiudiamo un occhi per permettere a chi proprio non ce la fà di ampliarsi nel caso siate molto distanti potete mandarle ogni 3 girni....faremo poi un bel condono....nei prossimi giorni cominciamo a tenere la contabilità.
ilgianlu
06/12/2007, 11:22
qualcuno sa dirmi la differenza tra attacco raid e attacco normale?
so che l'attacco raid viene fatto per rubare le risorse, quello normale non ne ho idea, forse per distruggere le truppe...:rolleyes:
ilgianlu
06/12/2007, 11:35
so che l'attacco raid viene fatto per rubare le risorse, quello normale non ne ho idea, forse per distruggere le truppe...:rolleyes:
ok grazie
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 11:50
we sottoposti come va qui?
we sottoposti come va qui?
vorrei attaccare ma non posso, tocca aspettare domani a fare il campo di addestramento. o magari lo farà il mio sitter stanotte!
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 12:23
la parola è una sola:
VINCERE
E VINCEREMO!
vorrei attaccare ma non posso, tocca aspettare domani a fare il campo di addestramento. o magari lo farà il mio sitter stanotte!
Ok stanotte guardo e produco se riesco faccio il campo d'addestramento!!
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 12:28
ho appena venduto 100 grano x 195 argilla! figo!
Ma quello che te l'ha preso è proprio un pazzo!!!!! Bravo avv!!!!!!!!
Ma il mercato nero come funziona???
io ho scambiato 80 di legno con 100 di ferro ma il mio mercante sta in giro 9 ore tra andata e ritorno... mentre quello dell'altro il doppio. ci mettevo meno a produrli i 100 di ferro.
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 12:45
devi consumare 3 gold per farlo...non so se ti conviene...i primi 35 te li regalano...poi si pagano...te li danno all'inizio x farti ingolosire sulle produzioni...poi quando finiscono ti vien voglia di comprarli. stardi
Ok stanotte guardo e produco se riesco faccio il campo d'addestramento!!
va benissimo, grande! :coool:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 12:46
greg quando compri devi prima leggere anche i tempi di consegna e vedere se effettivamente ti conviene. allo stesso modo io quando vengo impogo 1 max 2h x la consegna
devi consumare 3 gold per farlo...non so se ti conviene...i primi 35 te li regalano...poi si pagano...te li danno all'inizio x farti ingolosire sulle produzioni...poi quando finiscono ti vien voglia di comprarli. stardi
ehm... me ne sono rimasti praticamente 2, anche volendo non riesco :tongue:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 12:52
beh io vo, ci si vede + tardi
E il mercato nero? Come funziona?
ilgianlu
06/12/2007, 13:09
E il mercato nero? Come funziona?
fai scambi alla pari, dai 1 ricevi 1, di qualsiasi risorsa, ma ti costa 3 punti gold
altiementi scambiano a metà senza i gold...
fai scambi alla pari, dai 1 ricevi 1, di qualsiasi risorsa, ma ti costa 3 punti gold
no no no non fa per me allora!!!!:coool:
Attacco se trovi truppe nemiche in difesa battaglia finchè uno dei due finisce le truppe.....raid risparmio delle truppe evitando lo sterminio.
ilgianlu
06/12/2007, 13:18
allora se bisogna rubare è meglio il raid
allora se bisogna rubare è meglio il raid
esatto.
Ora stò provando un raid contro vicino con 65 di popolazione........rischio molto..ma se va bene...e poi i grassi sono concorrenti nelle razie e vanno eliminati se possibile
sciacall
06/12/2007, 13:36
va benissimo, grande! :coool:
Ragazzo, ti ricordi domattina di dare un'occhiata al mio paesello, vero? :biggrin3:
Azzz.....mi sono accorto ora che il mio vicino ha 35 in attacco.....minnnnchia mi sa che ho mandato le mie truppe al massacro.....:cry::cry::cry:
Infatti...tromabate 12 unità....sooob .
sciacall
06/12/2007, 13:55
Azzz.....mi sono accorto ora che il mio vicino ha 35 in attacco.....minnnnchia mi sa che ho mandato le mie truppe al massacro.....:cry::cry::cry:
Infatti...tromabate 12 unità....sooob .
Azz... non sono poche 12 unità. Non è che adesso aumenti le tasse?
:tongue::biggrin3:
A proposito: ho subito un attacco da Imperivm, ma credo che non mi ha portato via niente perchè le quote disponibili erano sotto il limite del nascondiglio segreto. Quello che mi sembra strano è che il figlio di..... mi abbia attaccato con 4 legionari pur essendo assai più indietro di me, come abitanti e rank. :blink:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 14:59
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni (http://www.travian3.it/?uc=it35_12551)
Alleanza TCP
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43 - ROMANO
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
- *A&D*
- Respect
sciacall
06/12/2007, 15:04
ISCRIVETEVI:
Alleanza TCP
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
- *A&D*
- Respect
Ehi avvocato, hai voglia di fare un raid facile facile? :wink_:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 15:11
se è vicino ed ha roba certo!
chi mi vuole sitterare un attimino per vedere come va?
da leggere dal basso verso l'alto...
ok, io ci sto:
alleanza personale: sfreer3
AMICI X SEMPRE!!!!
Maximo 92 ha scritto:
Mi dispiace, ma a me non spetta, questa decisione, per ora voglio solo che tu entri nella mia ally!!!! Dai, perfavore vieni!!!!!
Maximo 92 ha scritto:
ma, qui non ci sono molti obblighi:
la freqyenza nel gioco non è importantissima, certo, il pallino grigio a noi non ci piace, però certe vole si passare!!!
Il nostro obbiettivo è far diventare la nostra ally, una delle più forti, noi veniamo dal server tre, abbiamo riportato la nostra ally anche qui, la abbiamo avuto un bel successo e lo vorremo avere anche qui!!!!
Che ne dici, ti piace????
Ti mando l'invito???
risp
ciao ciao
Maximo 92 ha scritto:
Ciao,
io sono il capitano dell'ally NO(F°C) e ti volevo chiedere se volevi venire con noi!!!!
Veniamo dal server3 e siamo molto esperti e vogliosi di giocare, vogliamo gente sveglia e motivata, credo che tu sia uno di quelle persone che cerco, che ne dici, vuoi venire???
risp
ciao ciao
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 15:55
chi mi vuole sitterare un attimino per vedere come va?
...è chi si prende sta responsabilità di mettere mano in quella bolgia! :)
da leggere dal basso verso l'alto...
ok, io ci sto:
alleanza personale: sfreer3
AMICI X SEMPRE!!!!
Maximo 92 ha scritto:
Mi dispiace, ma a me non spetta, questa decisione, per ora voglio solo che tu entri nella mia ally!!!! Dai, perfavore vieni!!!!!
Maximo 92 ha scritto:
ma, qui non ci sono molti obblighi:
la freqyenza nel gioco non è importantissima, certo, il pallino grigio a noi non ci piace, però certe vole si passare!!!
Il nostro obbiettivo è far diventare la nostra ally, una delle più forti, noi veniamo dal server tre, abbiamo riportato la nostra ally anche qui, la abbiamo avuto un bel successo e lo vorremo avere anche qui!!!!
Che ne dici, ti piace????
Ti mando l'invito???
risp
ciao ciao
Maximo 92 ha scritto:
Ciao,
io sono il capitano dell'ally NO(F°C) e ti volevo chiedere se volevi venire con noi!!!!
Veniamo dal server3 e siamo molto esperti e vogliosi di giocare, vogliamo gente sveglia e motivata, credo che tu sia uno di quelle persone che cerco, che ne dici, vuoi venire???
risp
ciao ciao
mi sa che gli piaci
:love2:
si ma io preferisco i lanceri
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 16:13
sfreer ti appoggio medoro come sitter, ho una missione impossibile:
sistemare il villaggio della nostra JL.
ok?
non ho capito? mi dai medoro come sitter o devo io sitterare medoro?
nulla è impossibile advocato! l'impossibile ha solo un limite e si chiama Juliet!!
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 16:15
azz non lo posso fare!
ora provo io a scaricarmelo
JL. mettimi ora come sitter
ilgianlu
06/12/2007, 16:20
non si può avere 2 villaggi giusto, ma se uno ha 2 villaggi chi se ne accorge?
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 16:22
si possono avere, ma devi comunicare a loro che uno è di tuo fratello o di un collega
non ho capito? mi dai medoro come sitter o devo io sitterare medoro?
avvocatooooooooooooooooooo??
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 16:26
JL. mettimi ora come sitter
...una vecchia canzone diceva:
buonanotte buonanotte fiorellino...
'namose...d'amose 'na mossa!:tongue:
avvocatooooooooooooooooooo??
non te preocupe!
già fatto ora sono da JL
oddiooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che ti ho addizionato da un'ora favaaaaaaaa
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 16:37
perfetto ti ho mandato un pvt su travian
avvocato mi hai trasformato il villaggio
grazie
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 17:26
we giovinotto.
ti ho dovuto mollare ora perchè JL aveva bisogno di una mano ed ora sei senza di me.
we giovinotto.
ti ho dovuto mollare ora perchè JL aveva bisogno di una mano ed ora sei senza di me.
ok ho capito la strada ti tengo aggiornato:biggrin3::biggrin3:
Medoro .......io segno è? hehehe....
Sera ragazzi come procede?
Medoro .......io segno è? hehehe....
Sera ragazzi come procede?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
l'avv mi ha fatto tantissime cose:tongue:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 19:15
stasera un pò morta sta discussione eh
io stò cercando disperatamnte qulacuno da invader...ma adesso giocano tutti!!! quei pochi che potevo attaccare sono svaniti nel nulla...
sciacall
06/12/2007, 19:24
io stò cercando disperatamnte qulacuno da invader...ma adesso giocano tutti!!! quei pochi che potevo attaccare sono svaniti nel nulla...
Ne vuoi uno? L'avevo proposto a Diablo ma non m'ha risposto... :wink_:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 19:24
ho sventato per 2 minuti un attacco a JL di un teutone!
che culo!
l'ho visto ma mi sembrav alontano da me per ora
rinviami i dati che non lo trovo + il tuo mess
secondo voi a cosa serve aumentare il centor villaggio e la caserma...ha una utilità?
andiamo in chat?
non troppo lontani devono trovarsi in zona
sciacall
06/12/2007, 19:39
non troppo lontani devono trovarsi in zona
Io sono al 97/91 e lui è attaccato al mio polpaccio. Vedete voi, io sono lontano dal poter costruire dei soldati, devo fare ancora il centro addestramento...
La domanda è: mi conviene sforzarmi di metter su un esercito per difendermi, oppure investo le mie risorse per il commercio e lo scambio?
luxor minas thirit 92-69 oggi mi ha attaccato e depredato
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 19:43
cavolo sciacalll!!!!!!!!!!!!!! intorno a te si potrebbe fare mabassa!!!!!!!!!!!!!!!
ma quando medoro? io ti ho tenunto sotto controllo fin oltre le 6 credo
cavolo sciacalll!!!!!!!!!!!!!! intorno a te si potrebbe fare mabassa!!!!!!!!!!!!!!!
ma quando medoro? io ti ho tenunto sotto controllo fin oltre le 6 credo
non il villaggio medoro
l'ex di mia sorella Sacci adesso gioco anche con quello
sciacall
06/12/2007, 19:47
Difatti, la zona è piena e mal difesa, chi ha dei soldati farebbe bene a mandarli se può, così mi darebbe anche una mano. Il più cattivo c'ha 4 legionari... :wink_:
sciacall esercito subito!!!hai terreno fertilissimo attorno puoi farmizzarli tutti!! se hai bisogno di risorse ti inviamo il possibile.
sciacall
06/12/2007, 19:51
sciacall esercito subito!!!hai terreno fertilissimo attorno puoi farmizzarli tutti!! se hai bisogno di risorse ti inviamo il possibile.
Se devo attaccare io bisogna attendere. Posso mandarti la mia situazione? Oppure vuoi fare un giro come sitter, così per dare un'occhiata? Ach, ho visto che hai già due "bambini"... :biggrin3:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 19:53
mandaci la tua situazione aggionata
Legno: 30 ogni ora
Argilla: 25 ogni ora
Ferro: 25 ogni ora
Grano: 13 ogni ora
legno: 1-1-1-2
argilla: 1-1-2-2
ferro: 1-1-1-1
grano: 1-1-1-1-2-2
Edifici:
Centro del villaggio: 2
Caserma: 1
Deposito segreto: 1
ti mandiamo subito un pò di roba così avvii subito una bella produzione di legionari, ma dobbiamo capire cosa ti serve.
io ho 4 unità da 3 legionari e le sto mandando in giro a rotazione sempre dagli stessi, non prendo tantissimo, ma mi arrivano incontinuazione rifornimenti nuovi
cosa ti manca per l'esrcito?
Ormai atorno a me è finita la pacchia tutti si stanno difendendo e non pesco più facilemente devo spostarmi molto distante....e perdo tempo prezioso
sciacall
06/12/2007, 19:59
Abitanti: 44
Legno: 40 ogni ora
Argilla: 40 ogni ora
Ferro: 30 ogni ora
Grano: 14 (58) ogni ora
legno: 1-2-2-2
argilla: 1-2-2-2
ferro: 1-1-1-2
grano: 1-1-2-2-2-2
Edifici:
Centro del villaggio: 3
Caserma: 1
Deposito segreto: 3
Ambasciata: 1
Sarei pronto per costruire il granaio, volendo.
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 19:59
che significa che ti mancano 2 bambini?
che ci mancano 2 nell'alleanza?
sciacall
06/12/2007, 20:00
che significa che ti mancano 2 bambini?
che ci mancano 2 nell'alleanza?
Noooo, è che ho chiesto a luxor79 se dava un'occhiata al mio villaggio, poi mi sono accorto che sta già facendo da sitter ad altri due...
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:01
fai subito il campo di addestramento quanto ti serve?
a che quantitativo di produzione sei ora? così capisco quanto ti devo mandare
buona sera traviani...c'è sem?
fai campo addestamento prima!poi ricaeverai risorse a bizzeffe e il resto ci metterai poco a farlo amplia centro a 3
quanto hai di scorte?
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:06
giao J
sciacall
06/12/2007, 20:07
fai campo addestamento prima!poi ricaeverai risorse a bizzeffe e il resto ci metterai poco a farlo amplia centro a 3
quanto hai di scorte?
Il centro città è già a tre. Come scorte ho al momento 100-100-70-150, ancora pochi per fare il centro addestramento, occorre attendere. E non potrei comunque ricevere risorse da altri perchè mi manca il mercato. Niente da fare, bisogna aspettare... 6 ore e 28 minuti!
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:08
secondo me puoi ricevere io vedo se riesco a mandarti subito qualcosa
J ho skivato un attacco contro di te visto all'ultimo minuto!
azz ho visto che se mando truppe da te ci voglio 7 ore!
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:13
era il pecorizzatore?
what?
sto risalendo le classifiche!!!!!!!!!
sono 1858!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto morendo...se non scrivo più mandatemi dei fiori...
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:22
medoro non so se hai notato ma ora sei 6° nella nostra lista!
sciacall ti ho inviato 150 di tutto...me li ridarai quandopossibile ;-)
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:24
sto morendo...se non scrivo più mandatemi dei fiori...
vanno bene dei crisantemi?
vanno benissimo...io a che livello sono?quarta???
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:29
sti caxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!1
ce ne vuole a te! sei in uno stato disastroso! ma ti farò risalire la classifica! è un impegno personale!
ti lascio in eredità il mio impero di carta...
sciacall
06/12/2007, 20:35
sciacall ti ho inviato 150 di tutto...me li ridarai quandopossibile ;-)
Grazie, ne terrò conto. :supremo: Spero che almeno mi arrivino...
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 20:35
ma cos'è la storia del pecorizzatore...è un metodo x misurare qualcosa? :)
ma cos'è la storia del pecorizzatore...è un metodo x misurare qualcosa? :)
è uno che mi ha scritto due messaggi...però non li ho letti...
Ecchime!!!!!!
Uno oggi mi ha attaccato non mi ha portato via nulla perchè ho un bel rifugio ma mi ha ammazzato uno dei legionari che avevo appana fatto nascere........
ma mi chiedo come fa uno che è 3300 in classifica con 73 abitanti ad avere 31 uomini in truppa.....
mi ha attaccato con 31 uomini......
poi è successa una cosa strana.... avevo 2 legionari la sintesi mi dice che li ho persi tutti e due ma poi me ne ha ridato uno......
Ecchime!!!!!!
Uno oggi mi ha attaccato non mi ha portato via nulla perchè ho un bel rifugio ma mi ha ammazzato uno dei legionari che avevo appana fatto nascere........
ma mi chiedo come fa uno che è 3300 in classifica con 73 abitanti ad avere 31 uomini in truppa.....
poi è successa una cosa strana.... avevo 2 legionari la sintesi mi dice che li ho persi tutti e due ma poi me ne ha ridato uno......
sem cercavo te...passi in chat?
sem cercavo te...passi in chat?
tutti mi cercano.... tutti mi vogliono.....:coool::coool::coool:
ok andiamo di là.......:rolleyes::rolleyes:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 21:03
è uno che mi ha scritto due messaggi...però non li ho letti...
avevi paura di leggerli? minacce?
ci penso io se qualcuno ti ha minacciato!:mad:
sciacall
06/12/2007, 21:06
avevi paura di leggerli? minacce?
ci penso io se qualcuno ti ha minacciato!:mad:
E se sono sconci ci pensi tu lo stesso? :laugh2:
Avv. del Diavolo
06/12/2007, 21:23
a renderli + sconci!
Ecchime!!!!!!
chi mi sa rispondere???
ilgianlu
07/12/2007, 06:16
buongiorno a tutti i giocatori
buongiorno a tutti, ho sferrato il mio primo attacco ed è stato molto profiquo... tra poco ci riprovo...
a Sciacall serve ancora un ora di ferro per poter fare il primo legionario... non è messo bene a risorse ne a produzione... gli faccio da sitter fino alle 14 di oggi.
greg, per iniziare a fare i soldati, devo far salire di livello la caserma o costruire il campo di addestramento? perchè ho la caserma a livello 1 e nessuna truppa
ilgianlu
07/12/2007, 06:59
greg, per iniziare a fare i soldati, devo far salire di livello la caserma o costruire il campo di addestramento? perchè ho la caserma a livello 1 e nessuna truppa
campo d'addestramento
campo d'addestramento
confermo!
Ragazzi sto facendo da Sitter a sciacall, gli ho creato il primo legionario ma per fare il secondo ho assoluto bisogno di ferro e lui non ha manco il mercato, come faccio? ha anche pochissimo grano, non è messo molto bene, dovrebbe espandere ancora le risorse solo che effettivamente i paesini di fianco fanno molta gola.
Bene vedo che molti stanno cominciando a crescere, alcuni sono in zone molto favorevoli per eventuali razzie vi consiglio di tenere monitorato il vicinato per capire se ci sono villaggi inattivi che non crescono di popolazione (ottimi da razziare), cmq pensate ad avere sempre una buona produzione prima di fare esercito.
Bene vedo che molti stanno cominciando a crescere, alcuni sono in zone molto favorevoli per eventuali razzie vi consiglio di tenere monitorato il vicinato per capire se ci sono villaggi inattivi che non crescono di popolazione (ottimi da razziare), cmq pensate ad avere sempre una buona produzione prima di fare esercito.
Scusa capitano ma ho visto che hai scritto a sciacall che gli avresti inviato ancora del ferro ma non è arrivato nulla....aspetto che li produce lui o aspetto da te? per creare almeno un altro legionario ed iniziare ad attaccare servono almeno 100 di ferro e con la sua produzione ci vogliono almeno 3 ore ed io riesco a seguirlo solo fino alle 14.
IN 24 ORE DA COSì
Legno: 45 ogni ora
Argilla: 45 ogni ora
Ferro: 35 ogni ora
Grano: 28 ogni ora
legno: 2-2-2-2
argilla: 2-2-3-2
grano: 2-2-2-3-3-3
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 3
circolo eroi a 1
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 3
LANCERI 2
A COSì
Legno: 53 ogni ora
Argilla: 60 ogni ora
Ferro: 40 ogni ora
Grano: 30 ogni ora
legno: 2-2-2-3
argilla: 2-2-3-3
ferro: 1-2-2-2
grano: 2-3-3-3-3-3
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 4
circolo eroi a 1
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 4
LANCERI 5
Ragazzi ho bisogno ugente di uno scambio 1:1 per avere grano.
Prego aiuto!
Rici
devi avere il campo d'addestramento!!!!
Abbi ancora un pò di pazienza però dobbiamo equilibrare le risorse prima altrimenti resti a secco.... dobbiamo produrre qualcosa poi puoi concentrarti sull'esercito!!!
Ragazzi ho bisogno ugente di uno scambio 1:1 per avere grano.
Prego aiuto!
Rici
io non ne ho molto ma se ne hai bisogno te lo passo......
rici dimmi quanto ci metteranno molto i mercanti
Finalmente ho creato i combattenti con spada!!! teutoni tremate!
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 12:50
ciao raga, ho perso 2 legionari.
un minuto di silenzio.
.
.
.
.
.
..
..
..
.
..
ora si può fare casino!
LO DISTRUGGO STO MALEDETTO! sto approntando l'accademia x sviluppare il mio contingentee e le produzioni vanno a gonfie vele!
Rickystyle
07/12/2007, 12:52
io mi son stancato di pensare alla produzioneee
voglio le truppeeeee:w00t:
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 12:54
dipende come sei messo, ioso questo di te...praticament eun caxxo!
Legno: 31 ogni ora
Argilla: 36 ogni ora
Ferro: 28 ogni ora
Grano: 19 ogni ora
legno:
argilla:
ferro:
grano:
Edifici:
centro città liv 3
magazzino liv 1
granaio liv 1
ambasciata liv 1
mercato liv 1
caserma liv 1
nascondiglio liv 6
io per ora sono messo così:
Legno: 75 ogni ora
Argilla: 75 ogni ora
Ferro: 68 ogni ora
Grano: 40 ogni ora
Legno: 3-3-3-3
Argilla: 3-3-3-3
Ferro: 2-3-3-3
grano: 3-3-3-4-4-4
Edifici:
granaio livello 1°
magazzino livello 1°
caserma livello 2°
ambasciata livello 1°
mercato livello 3°
campo d’addestramento 3°
centro livello 4°
nascondiglio livello 8°
Accademia livello 1°
ESERCITO:
Legionari 10
.
.
.
.
.
per chi dovesse aggiornare il proprio profilo: OVVERO TUTTI! mandatemi una comunicazione che io vi mando quello vecchio e voi su quello fate gli aggiornamenti e me lo riinviate!
ISCRIVETEVI:
Alleanza TCP
14) sciacall - capitale sciacall - posizione 97/91 - ROMANO
15) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55 -
16) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 -
17) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 -
18) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 –
19) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 -
20) limbo - capitale limbo - posizione 131/31 –
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
- *A&D*
- Respect
ilgianlu
07/12/2007, 13:06
io ho apero un secondo villaggio che è in una bella zona di villaggi abbandonati. da ieri sera ho fatto 10 raid raccimolando più di 3000 di risorse.
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 13:11
come hai fattto ad aprire un nuovo villaggio?
perchè non entri nell'allenza ancora?! mi sa tanto che non vuoi essere dei nostri!
Rickystyle
07/12/2007, 13:13
Produzione:
Legno: 42 ogni ora
Argilla: 53 ogni ora
Ferro: 42 ogni ora
Grano: 32 ogni ora
argilla: 2-2-2-3
ferro: 2-2-2-3
grano: 2-2-3-3-3-4
centro liv 3
ambasciata liv 1
mercato liv 3
centro addestramento liv 2
caserma liv1
nascondiglio liv 7
granaio 1
magazzino 1
come t sembra???
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 13:14
questo è il tuo ultimo profilo che ho:
LEGNO 45
ARGILLA 45
FERRO 35
GRANO 49
Legno: 2-2-2-2
Argilla: 2-2-2-2
Ferro: 1-1-2-2
Grano: 3-3-3-3-3-2
Edifici:
CENTRO LIV 3
DEPOSITO SEGRETO LIV 6
MAGAZZINO 1
GRANAIO 1
AMBASCIATA 1
MERCATO 2
Produzione:
Legno: 42 ogni ora
Argilla: 53 ogni ora
Ferro: 42 ogni ora
Grano: 32 ogni ora
argilla: 2-2-2-3
ferro: 2-2-2-3
grano: 2-2-3-3-3-4
centro liv 3
ambasciata liv 1
mercato liv 3
centro addestramento liv 2
caserma liv1
nascondiglio liv 7
granaio 1
magazzino 1
come t sembra???
si che stai andando bene!
ilgianlu
07/12/2007, 13:17
come hai fattto ad aprire un nuovo villaggio?
perchè non entri nell'allenza ancora?! mi sa tanto che non vuoi essere dei nostri!
al momento non ci sono posti a disposizione per entrare nell'alleanza.
ditemi quante risorse devo mandare a luxor per l'ambasciata così poi entro anchio.
il secondo villaggio l'ho fatto qualche giorno fa:wink_:, solamente perchè con il primo mi sono ritrovato circondato da villaggi con il doppio dei miei abitanti e ero sempre sotto attacco:cry:
ad esempio proprio ora sono sotto 2 attacchi, il primo tra 15 minuti
Rickystyle
07/12/2007, 13:22
ehi ma medoro fino a l'altro ieri era a 40...e ora già a 74??
ma c'è lo zampino dell'avvocato secondo me:rolleyes:
ilgianlu
07/12/2007, 13:31
sono entrato anchio nell'alleanza, ero convinto non ci fosse più posto, che pirla
MUSSINO74
07/12/2007, 13:35
Ragazzi, sono preoccupato, sono circondato dall'alleanza C.S.I !
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 15:00
ehi ma medoro fino a l'altro ieri era a 40...e ora già a 74??
ma c'è lo zampino dell'avvocato secondo me:rolleyes:
:ph34r:
basta che adesso non mi fa riprecipitare tutto!:tongue:
Ragazzi, sono preoccupato, sono circondato dall'alleanza C.S.I !
li ho appena visti, non è che siano fortissimi.
Se vuoi posso provare a fare un PNB e gli faccio presente che tu sei uno dei notri.
MUSSINO74
07/12/2007, 15:07
Ti ringrazio, ma li sto tenendo buoni, facendogli credere che entrerò nella loro alleanza al momento in cui saro al top della forma........Ma in realtà in quel momento sferrerò il mio attacco peggiore, nel frattempo continuo a fortificarmi.
Dopo Avv, ti mado l'aggiornamento, così mi consigli anche il da farsi !!!
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 15:19
ISCRIVETEVI:
Alleanza TCP
14) sciacall - capitale sciacall - posizione 97/91 - ROMANO
15) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55 -
16) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 - 6251
17) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 - 9786
18) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 – 10057
19) limbo - capitale limbo - posizione 131/31 – 11560
20) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 – 12775
PNB
- B@K
- NVA
- Domine
- Cartoons
- *A&D*
- Respect
.
.
.
.
.
.
c'è qualcuno che non s'impegna... :)
NUOVO PNB:
DL
8 connessi su 15 in contemporanea ....ragazzi siete ufficialmente malati!! ehhehehe, vedo che avete preso mano con i raid....brav bravi.
Sciacall secondo me con la zona che ha e il mio modesto aiuto arriverà oresto verso la vetta ;-)) purtroppo quella è questione di c@lo.
Io ho creato accademia 3 e fabbro 1 adesso creo nuove truppe con 65 in attacco.....meglio dei teutoni....sono finiti.
Medoro!!! mai mandato una cippa tu?? bravo comunista che sei tutto per te ti tieni!!!!:sick::sick::biggrin3::biggrin3::tongue:
Argilla: 60 ogni ora
Ferro: 40 ogni ora
Grano: 30 ogni ora
argilla: 2-2-3-3
ferro: 1-2-2-2
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 5
circolo eroi a 1
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 4
LANCERI 8
avvocato mi sitteri un po' che voglio arrivare ad essere 5 in classifica???
sciacall
07/12/2007, 16:03
a Sciacall serve ancora un ora di ferro per poter fare il primo legionario... non è messo bene a risorse ne a produzione... gli faccio da sitter fino alle 14 di oggi.
Greg non ho parole, tu e luxor avete fatto un lavoro splendido durante la mia assenza! Se hai bisogno di qualcosa dillo, ti debbo un favore. :yess:
sciacall mi raccomando attacca tutti intorno a te sono "quasi" tutti alla tua portata "evita solo quelli sopra i 50 di popolazione" vai senza problemi comincia da quelli più vicini finche non sono a secco e poi vai su gli altri!
ho un problemino?? nella mia zona c'è solo una persona da farmerizzare altri sono un po' più alti e più forti!!! e molti sono in alleanze quindi chiedo consiglio al gran direttivo che fo sto buonino oppure si attacca tutti in gruppo??
sciacall
07/12/2007, 16:23
sciacall mi raccomando attacca tutti intorno a te sono "quasi" tutti alla tua portata "evita solo quelli sopra i 50 di popolazione" vai senza problemi comincia da quelli più vicini finche non sono a secco e poi vai su gli altri!
Fra qualche minuto saprò come è andato l'attacco a Neferhat (ancora vergine), poi ti so dire...
Fatto: poca roba! A parte 130 di grano, il resto è quasi a zero... :biggrin3:
Greg non ho parole, tu e luxor avete fatto un lavoro splendido durante la mia assenza! Se hai bisogno di qualcosa dillo, ti debbo un favore. :yess:
senza le risorse di luxor nonavrei potuto fare nulla....
sono malato, è ufficiale, è la prima volta che mi collego da casa ma ho beccatto 2 villaggetti carichi carichi come vedete dai miei attacchi.:coool:
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 16:51
sfreer aumenta il livello del tuo nascondiglio 4 è pochino ormai!
avvocato io te l'ho mandato l'aggiornamento? mi mandi cosa hai che te l'ho aggiorno?
sciacall
07/12/2007, 16:56
Sto procedendo come da consigli, il secondo attacco è andato maluccio, sto provandone un altro. Il villaggio di Marzok invece è ben difeso, li è dura e rischio delle perdite, lo evito per il momento... :dry:
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 17:04
gdiscanni (GREG)
Galli
legno 30
argilla 25
ferro 28
grano 11
Legno: 1-1-1-2
Argilla: 1-1-1-2
Ferro: 1-1-2-2
Grano: 1-1-2-2-2-2
Edifici:
ambasciata liv 1
magazzino liv 1
granaio liv 1
villaggio liv 3
deposito segreto a livello 2
mercato 1
le mie risorse viaggiano sempre sotto i 440 quindi sono ababstanza sicuro... tranne la mattina appena sveglio
[QUOTE=Avv. del Diavolo;831697]gdiscanni (GREG)
Galli
legno 36
argilla 42
ferro 40
grano 20
Legno: 2-2-2-2
Argilla: 3-2-2-2
Ferro: 1-2-2-2
Grano: 3-3-3-2-2-2
Edifici:
ambasciata liv 1
magazzino liv 1
granaio liv 1
villaggio liv 4
deposito segreto a livello 4
mercato 1
caserma 1
campo d'addestramento 1
8 lanceri
tra 5 minuti un legno diventa 3
Volevo farvi vedere cosa ho trovato sul forum di travian.
Un tipo chiedeva com'era possibile che pochi giorni dopo l'apertura dell'ultimo server (il 5) ci fosse già qualcuno con 300 abitanti.
c'è qlcn che mi sa spiegare come cavolo è possibile che ci sia gente nel server 5 che ha aperto da neanche 2 settimane ,ha già 300 di popolazione???
secondo me c'è un bug come è già successo e le costruzioni a loro costano O!!!
ho trovato questo su youtube,giudicate voi:
YouTube - travian bug S3 (http://youtube.com/watch?v=kYTYkfhxMSI)
se così fosse lo ritengo un comportamento veramente scorretto! e comunque vorrei sapere di +!
grazie
Date un occhio..
Ciao raga ho problemi a creare l'esercito dato che sono spesso sotto attacco, stavo pensando appena addestrato 1 legionarioe + posso mandarli come rinforzi ad uno di voi che poi me li restituisce + tardi? si può fare così accumulo un èò di truppe e posso fare anche io qualche attacco!!
Ciao raga ho problemi a creare l'esercito dato che sono spesso sotto attacco, stavo pensando appena addestrato 1 legionarioe + posso mandarli come rinforzi ad uno di voi che poi me li restituisce + tardi? si può fare così accumulo un èò di truppe e posso fare anche io qualche attacco!!
si può fare. sappi che in caserma di artri sono soggetti anch'essi ad attacchi e quindi potrebbero morire
si lo so ma io sono sempre sotto attacco e non riesco propio!!
sciacall
07/12/2007, 17:33
In effetti sei in una zona un pò impegnativa, hai intorno diversi giocatori forti! Forse l'unica è sperare nei favori della notte... :dry:
la notte è molto peggio!!!
guarda chi di noi è più vicino e magari li può utilzzare per far su risorse e condividerle con te.
infatti è quello che pensavo!!!
raga ho bisogno di 300 di grano per 300 di ferro
Qualcuno mi può aiutare?
come dicevo sono sotto attacco!!
Rici io ti posso dare 300 grano ma forse sono un pò distante adesso verifico!
1 ora 23min. ti può andare!!!!!
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 17:42
BOBO il più vicino a te credo che sia rici...man mano che li produci inviali lì e poi quando sono un numero decente te li riprendi, un ora è accettabilissima come distanza!
.
.
.
.
.
io ho una connessione lenta, cosa dice del bug su youtube?
adesso glielo chiedo!! RICI caro ti va di farmi d'appoggio x l'esercito???? volendo lo puoi anche utilizzare!!!!
come dicevo sono sotto attacco!!
Rici io ti posso dare 300 grano ma forse sono un pò distante adesso verifico!
1 ora 23min. ti può andare!!!!!
Tra 3 minuti ho un mercante disponibile.
Io ti invio 300 di ferro. OK?
adesso glielo chiedo!! RICI caro ti va di farmi d'appoggio x l'esercito???? volendo lo puoi anche utilizzare!!!!
Con mooooooooooooolto piacere :demon:
Perfetto io invio 300 grano e aspettati i miei soldati!!
Grazie 1000!!!!!!!
Bobo ho monitorato anche io la tua situazione ma non potevo fare di pù purtroppo i tuoi vicini sono dei bastardi pur non guadagnando niente continuano ad attaccarti per non farti creare esercito l'unico modo è mandarti delle difese in modo che quando ti attaccheranno perderanno tutti i loro soldatini così gli passa la voglia....io adesso sono a 35 lancieri e 5 con spada aumentano velocemnete ti manderà appena possibile una scorta per fargli il c@lo!
Purtroppo i soldati inviati non si possono usare possono restare solo in difesa del paese......abbiamo provato con l'avvocato.
OH grazie 1000 e mi sto organizzando anche con rici x l'esercito!!!!!
Bobo ho monitorato anche io la tua situazione ma non potevo fare di pù purtroppo i tuoi vicini sono dei bastardi pur non guadagnando niente continuano ad attaccarti per non farti creare esercito l'unico modo è mandarti delle difese in modo che quando ti attaccheranno perderanno tutti i loro soldatini così gli passa la voglia....io adesso sono a 35 lancieri e 5 con spada aumentano velocemnete ti manderà appena possibile una scorta per fargli il c@lo!
Purtroppo i soldati inviati non si possono usare possono restare solo in difesa del paese......abbiamo provato con l'avvocato.
pure io ne ho vicino uno che conrinua ad attaccarmi non mi porta via nulla ma mia ha già ucciso alcuni legionari che avevo appena creato..... che palle..... ho provatio a fare delle trappole ma sono delle minchiate visto che me attacca in 354 e con gli altri libera i prigionieri e mi distrugge le trappole......
come si fa a fare le trappole????
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 18:03
tacci loro! i soldati appena arrrivano rimandali in missione! l'importante è che non stiano mai a casetta!
pure io ne ho vicino uno che conrinua ad attaccarmi non mi porta via nulla ma mia ha già ucciso alcuni legionari che avevo appena creato..... che palle..... ho provatio a fare delle trappole ma sono delle minchiate visto che me attacca in 354 e con gli altri libera i prigionieri e mi distrugge le trappole......
Vi consiglio di alzare molto i nascondigli in modo da poter accumulare molte risorse senza pericolo di perderle e poi creare una buona quantità di soldati tutti nello stesso momento magari facendoli la notte. Adesso in molti cominciano a fare esercito quando tutti saremo cresciuti cominceremo con le spedizioni punitive, ora e troppo prematuro , difendetevi meglio che potete.
il mio nascondiglio è a 10 il max!!!! tra un pò ne inizio un altro!!!
Vi consiglio di alzare molto i nascondigli in modo da poter accumulare molte risorse senza pericolo di perderle e poi creare una buona quantità di soldati tutti nello stesso momento magari facendoli la notte. Adesso in molti cominciano a fare esercito quando tutti saremo cresciuti cominceremo con le spedizioni punitive, ora e troppo prematuro , difendetevi meglio che potete.
infatti faccio così sono sempre in missione.
Quando ne creo uno lo sincronizzo col ritorno degli altri in modo da aggregarlo alla squadra appana rientrano e li rispedisco in missione.
Il rifugio è altissimo infatti non mi ruba mai nulla.
Il problema sarà stanotte che dovro scegliere un villaggio lontano da attaccare almeno dormo tranquillo.... non vorrei mettere la sveglia per il rientro delle truppe.....
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 18:16
io faccio così! li mando ad un villaggio che dista circa 4 ore così quando mi sveglio stanno rientrando pure loro!
per ora in totale ho fatto circa una 80na di raid ed ho raziato circa 7000 risorse!
non male, ma i miei rubano poco!
siamo onesti noi!
ilgianlu
07/12/2007, 18:18
io continuo a attaccare il mio vicino, solo oggi gli ho preso circa 700 per risorsa.
da ieri sera ad ora ho razziato precisamente
legno 1073
argilla 1094
ferro 1083
grano 1070
con 8 legionari
Ue, molti di voi non lo conosceranno perciò ve lo faccio vedere:
Si tratta di uno dei 1000 siti con tool per giocare a Travian.
In questo caso serve per Coordinare gli attacchi.
TravianTools.it - Tools per Travian,Browser Game - TravianTools.it (http://www.traviantools.it/t3_attacco_coordinato.php)
Mi piacerebbe molto usarlo ma ripeto sono mooolto distante da voi.
Guardate cosa ho calcolato:
http://img156.imageshack.us/img156/3066/immaginewj6.jpg (http://imageshack.us)
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 18:20
siamo pochissimi sul forum ora! solo 70!
Ue, molti di voi non lo conosceranno perciò ve lo faccio vedere:
Si tratta di uno dei 1000 siti con tool per giocare a Travian.
In questo caso serve per Coordinare gli attacchi.
TravianTools.it - Tools per Travian,Browser Game - TravianTools.it (http://www.traviantools.it/t3_attacco_coordinato.php)
Mi piacerebbe molto usarlo ma ripeto sono mooolto distante da voi.
Guardate cosa ho calcolato:
http://img156.imageshack.us/img156/3066/immaginewj6.jpg (http://imageshack.us)
FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
voi siete troppo avanti!!!!!!!!!!
Rickystyle
07/12/2007, 18:34
ah quindi...nell'arco di 15 minuti uno si vedrebbe attaccare da tutti e 15 uno dietro l'altro???figata!!!
voglio l'esercitoooooo
Si ma la goduria è che con questo un villaggio lo
RADI AL SUOLO!
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 18:42
RICI c'è un sistema x determinare un tot di villaggi ad una certa distanza? in modo da sapere qualsi sono quelli che puoi raggiungere tipo in 2 h?
RICI c'è un sistema x determinare un tot di villaggi ad una certa distanza? in modo da sapere qualsi sono quelli che puoi raggiungere tipo in 2 h?
Si, l'ho visto una volta..
Ora però ho la bistecca sulla piastra quindi non riesco a cercarlo.
Dopo cena vedo! :wink_:
Ecco, io per mandare le truppe a scarrozzare in giro uso questo:
TravianTools.it - Tools per Travian,Browser Game - TravianTools.it (http://www.traviantools.it/t3_near_inactive.php)
http://img233.imageshack.us/img233/6083/catturasd8.jpg (http://imageshack.us)
sciacall
07/12/2007, 19:07
Sai che ho provato anch'io e non mi funziona?
No, adesso funzia, avevo sbagliato il server.... :blink:
:ph34r::w00t:
Ora però ho la bistecca sulla piastra quindi non riesco a cercarlo.
Dopo cena vedo! :wink_:
Ecco, io per mandare le truppe a scarrozzare in giro uso questo:
TravianTools.it - Tools per Travian,Browser Game - TravianTools.it (http://www.traviantools.it/t3_near_inactive.php)
http://img233.imageshack.us/img233/6083/catturasd8.jpg (http://imageshack.us)
azz....mega utile questo!!!!:ph34r::ph34r::w00t:
Rickystyle
07/12/2007, 19:27
sto facendo il mio primo legionario!:rolleyes:
raga ma voi per attaccare,quanti legionari usate???
minimo devono essere 2 meglio 3.....lanceri minimo 3 per i galli
Rickystyle
07/12/2007, 19:37
qualcuno mi spiega il discorso trappole??come si fanno???come funzionano?
perchè io nn posso farle?
Avv. del Diavolo
07/12/2007, 20:01
RAGAZZI STO IMMETTENDO SUL MERCATO LE MIE SCORTE COSI' QUANDO STANOTTE PRODURRO' MI ENTRANO NEL NASCONDIGLIO E NON MI RUBANO NIENTE
QUINDI
NON COMPRATE NULLA DA ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI STO IMMETTENDO SUL MERCATO LE MIE SCORTE COSI' QUANDO STANOTTE PRODURRO' MI ENTRANO NEL NASCONDIGLIO E NON MI RUBANO NIENTE
QUINDI
NON COMPRATE NULLA DA ME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvocato, guarda che le risorse sul mercato non sono protette dai raid... :ph34r:
ilgianlu
08/12/2007, 05:25
buongiorno colleghi, tutti ancora addormentati vedo
MUSSINO74
08/12/2007, 08:07
HELP, ho fatto la caserma, ma per fare i soldati ?
sciacall
08/12/2007, 08:28
HELP, ho fatto la caserma, ma per fare i soldati ?
Occorre il campo addestramento. :wink_:
MUSSINO74
08/12/2007, 08:56
Occorre il campo addestramento. :wink_:
Ok ma come si fa il campo di addestramento, perche non lo trovo nei comandi/costruzioni ?
--------------------------------------------------------------------------------------------
Risolto problema, devo portare centro del villaggio a Livello 3, almeno credo !!!!
sciacall
08/12/2007, 09:14
Ho notato che la posizione dell'alleanza T.C.P. è al momento 149.
Stavo pensando che si potrebbe adottare una sorta di schema di turno che consenta di portare avanti tutti i componenti col minimo sforzo, sfruttando il sitteraggio.
Basterebbe tenere aggiornata una tabellina su cui si riportano le assenze dei giocatori con di fianco il nome di chi si rende disponibile in quel periodo a fare il sitter. Un esempio:
Giocatore assenza sitter disponibile
sciacall dalle 8 alle 12 gdiscanni
gdiscanni dalle 12 alle 18 Sem13
Sem13 dalle 18 alle 23 Avv. Diablo
eccetera.
Chi deve assentarsi è sufficiente che metta come sitter il nome di chi si è reso disponibile senza bisogno di scrivere tonnellate di messaggi per mettersi d'accordo. E' ovvio che ogni sitter dovrà gestire al massimo due colleghi più se stesso.
In questo modo, nella migliore delle ipotesi, per mandare avanti i 15 paesi dell'alleanza, basteranno solamente cinque giocatori sempre presenti, con una razionalizzazione del tempo impiegato in questo gioco che va a vantaggio di tutti.
Addirittura, si potrebbe istituire un apposito tread dedicato solo alla tabella, in modo che sia facilmente e rapidamente consultabile.
Che ne dite, ci proviamo? :wink_:
ilgianlu
08/12/2007, 09:40
Stavo pensando che si potrebbe adottare una sorta di schema di turno che consenta di portare avanti tutti i componenti col minimo sforzo, sfruttando il sitteraggio.
Basterebbe tenere aggiornata una tabellina su cui si riportano le assenze dei giocatori con di fianco il nome di chi si rende disponibile in quel periodo a fare il sitter. Un esempio:
eccetera.
Chi deve assentarsi è sufficiente che metta come sitter il nome di chi si è reso disponibile senza bisogno di scrivere tonnellate di messaggi per mettersi d'accordo. E' ovvio che ogni sitter dovrà gestire al massimo due colleghi più se stesso.
In questo modo, nella migliore delle ipotesi, per mandare avanti i 15 paesi dell'alleanza, basteranno solamente cinque giocatori sempre presenti, con una razionalizzazione del tempo impiegato in questo gioco che va a vantaggio di tutti.
Addirittura, si potrebbe istituire un apposito tread dedicato solo alla tabella, in modo che sia facilmente e rapidamente consultabile.
sicuramente è una cosa molto utile soprattutto ora che siamo all'inizio, ma penso che più andiamo avanti e più sarà impegnativo per ognuno seguire anche solamente il proprio villaggio
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 09:41
Avvocato, guarda che le risorse sul mercato non sono protette dai raid... :ph34r:
dici? secondo me sì perchè te le toglie dalla disponibilità...secondo me è come se fossero in giro.
eccetera.
si può fare!
ad esempio io la sett prox ho dei problemi di presenza x 3-4 gg ci sim emtte d'accordo!
.
.
.
.
però sinceramente noto che ci sono alcuni che se lo stanno cagando il gioco...nel senso che avendo il sitter non gli frega di provarci a giocare o meno, lasciano fare e basta
sciacall
08/12/2007, 09:53
però sinceramente noto che ci sono alcuni che se lo stanno cagando il gioco...nel senso che avendo il sitter non gli frega di provarci a giocare o meno, lasciano fare e basta
Forse non è un problema, comunque si potrebbe stabilire una regola per cui l'assistenza tramite sitter non deve superare una certa soglia di ore, in modo da stimolare l'iniziativa anche di chi non ne ha voglia e vive di assistenzialismo. In effetti se un sitter rimane continuamente "bloccato" su uno o due giocatori, gli viene impedito di dare una mano agli altri che magari hanno veramente bisogno. Sentiamo anche altri pareri, magari. :rolleyes:
ilgianlu
08/12/2007, 09:54
dici? secondo me sì perchè te le toglie dalla disponibilità...secondo me è come se fossero in giro.
posso confermarti che se le risorse sono disponibili sul mercato è come se le avessi in magazzino. per evitare che te le rubano nei raid devi everle già in viaggio con i mercanti.
a me è capitato che le avevo immesse sul mercato ma non erano ancora in viaggio e durante un attacco me le hanno fregate
MUSSINO74
08/12/2007, 09:58
Aggiornamento mia situazione:
http://img401.imageshack.us/img401/7383/traviariepilogomf4.jpg (http://imageshack.us)
ilgianlu
08/12/2007, 09:58
Forse non è un problema, comunque si potrebbe stabilire una regola per cui l'assistenza tramite sitter non deve superare una certa soglia di ore, in modo da stimolare l'iniziativa anche di chi non ne ha voglia e vive di assistenzialismo. In effetti se un sitter rimane continuamente "bloccato" su uno o due giocatori, gli viene impedito di dare una mano agli altri che magari hanno veramente bisogno. Sentiamo anche altri pareri, magari. :rolleyes:
penso sia meglio usare il sitter in caso di emergenza o prolungata assenza (minimo 1/2 giorni). chi non riesce a seguire il suo villaggio è meglio che lasci perdere o altrimenti si fa un deposito segreto livello 500
sciacall
08/12/2007, 10:08
penso sia meglio usare il sitter in caso di emergenza o prolungata assenza (minimo 1/2 giorni). chi non riesce a seguire il suo villaggio è meglio che lasci perdere o altrimenti si fa un deposito segreto livello 500
La tabella servirebbe per esporre in modo più chiaro e senza spreco di messaggistica le esigenze dei vari giocatori, è comunque in sintonia su quanto hai esposto. Certo che un impegno maggiore del "gruppo", sia diretto che tramite sitter, contribuirebbe a migliorare la posizione dell'alleanza. :rolleyes:
Aggiornamento mia situazione:
Aspetta che vado da Mediaworld a comprare un monitor più grande...
Secondo me, ma aspetto il parere dei più esperti, non dovevi investire nella caserma di secondo livello (che serve solo per velocizzare la produzione di soldati) ma nel centro città di terzo livello, per poi costruire il campo addestramento. :tongue:
Rickystyle
08/12/2007, 10:15
bella!!! ho fatto il mio primo raid...da un mio vicino che ha 2abitanti!!!!
con 2 legionari ho portato via poca roba,ma è sempre qualcosa!!
ora che mi son preso bene,aspetto di farne altri 2,e poi ci do dentro contro le altre farm vicino al mio villaggio!
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 10:38
ma verificando le distanze con quel programma on line che ha dato rici che significa ad esempio 4,12 ?????????????
ma verificando le distanze con quel programma on line che ha dato rici che significa ad esempio 4,12 ?????????????
capito da solo! sono 4,12 caselle e considerando che un legionario cammina ad una velocità di 6 c/h si calcola il tempo
Argilla: 68 ogni ora
Ferro: 45 ogni ora
Grano: 19 ogni ora
argilla: 2-3-3-3
ferro: 2-2-2-2
Edifici:
magazzino a 1
centro citta a 5
circolo eroi a 1
campo d'addestramento a 3
mercato a 1
granaio a 1
caserma a 1
ambasciata a 1
palizzata a 1
deposito segreto a 4
LANCERI 8
avvocato appena ti distrai metto su il colosseo...ho già chiamato la ditta per i lavori...
RAGAZZI HO BISOGNO DI UNA MANO!!!!!!
Allora oggi ho attaccato uno con 5 legionari e me ne imprigiona 3 nelle trappole quindi aveva 3 trappole.
Per liberare gli uomini dalle treppole bisogna fare un attacco normale e non un raid e avere almeno un uomo in più rispetto alle trappole libere dell'avversario.
Quindi cosa faccio aspetto che mi rientrino le aòtre truppe e spedisco 3 legioneri a liberare i 3 prigionieri e sto stronzo cos'ha fatto???? Ha fatto nel frattempo altre 3 trappole quindi mi ha imprigionato pure questi 3.....
Quindi adesso sto facendo altri uomini per liberare questi ma non è facile opra ne ho due ma vorrei farne altri per fare l'attacco......
Se avete risorse me le potete mandare??? Poi ve le rendo!!!!!!!!
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 11:12
alla grande sfeer
RAGAZZI HO BISOGNO DI UNA MANO!!!!!!
Allora oggi ho attaccato uno con 5 legionari e me ne imprigiona 3 nelle trappole quindi aveva 3 trappole.
Per liberare gli uomini dalle treppole bisogna fare un attacco normale e non un raid e avere almeno un uomo in più rispetto alle trappole libere dell'avversario.
Quindi cosa faccio aspetto che mi rientrino le aòtre truppe e spedisco 3 legioneri a liberare i 3 prigionieri e sto stronzo cos'ha fatto???? Ha fatto nel frattempo altre 3 trappole quindi mi ha imprigionato pure questi 3.....
Quindi adesso sto facendo altri uomini per liberare questi ma non è facile opra ne ho due ma vorrei farne altri per fare l'attacco......
Se avete risorse me le potete mandare??? Poi ve le rendo!!!!!!!!
io ho un omino col cane e uno col cavallo...
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 11:15
SEMMMMMMMMM ma quanti uomini ti servono x attaccarlo?
SEMMMMMMMMM ma quanti uomini ti servono x attaccarlo?
Lui non può avere più di 10 trappole vorrebbe dire che ha fatto solo quelle!!!!!!!!!
Quindi se 6 sono occupate dai miei uomini me ne servono 5 quindi devo creare altre 3 unità
se gioca sulla difensiva sviluppare le trappole costa poco e potrebbe pure averne 20
se gioca sulla difensiva sviluppare le trappole costa poco e potrebbe pure averne 20
tre ore (10.24) fa ne aveva solo tre........ visto che ho attaccato con 5 e me ne ha imprigionati 3 dopo ne ha fatte altre
per fare una trappola servono 20-30-10-20 quindi metti che ne abbia fatte 7 ha usato
140-210-70-140
per passare al secondo livello e poterne fare altre 10 deve usare 130-130-130-130-130 per cui diventa
270-340-200-270
dalle 10.24 sono passate poco più di tre ore......... dovrebbe avere una produzione di argilla e di grano altissime o fare solo quelle....
considera che ha solo 39 abitanti e in classifica è indietrissimo.....
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 11:32
se fossi in te lo attaccherei massicciamente! non mi accontenterei di inviare solo 5 uomini!
chi è?
si può provare a far eun attacco programmato con il programmino di rici on line
se fossi in te lo attaccherei massicciamente! non mi accontenterei di inviare solo 5 uomini!
Infatti è quello che vorrei fare ma devo avere gli uomini prima...........
Intanto ho provato con la diplomazia:rolleyes::rolleyes:
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 11:36
chi è?
digli che se non ti libera subito gli uomini gli scateniamo tutta l'alleanza contro (vedi prima se è dentro una alleanza) e promettigli in cambio PNB
sciacall
08/12/2007, 11:39
RAGAZZI HO BISOGNO DI UNA MANO!!!!!
Sem, appena rientra il mercante (fra un'oretta) ti mando il mio contributo, tieni presente che ti arriverà verso le 18. :wink_:
chi è?
digli che se non ti libera subito gli uomini gli scateniamo tutta l'alleanza contro (vedi prima se è dentro una alleanza) e promettigli in cambio PNB
Octavarium 88/74
proprietario Mirk
Alleanza gondor
adesso non è connesso visto che non ha ancora letto il mio messaggio.....
ilgianlu
08/12/2007, 11:50
mi agiorno:
TUTTI I CAMPI A LIVELLO 3
CENTRO 3
MERCATO 2
DEP SEGRETO 7
GRANAIO 1
AMBASCIATA 1
ARGILLA 75
LEGNA 75
FERRO 75
GRANO 38
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 11:51
puoi inviare un attacco alle 19.16? o non sei a casa?
Obiettivo: "Octavarium" di coordinate (88|74) del giocatore:Mirk
Orario generale di arrivo: 19:25:00 del 08 Dec
Orari di attacco
sem13 dal villaggio "Villaggio di sem13" di coordinate (89|74)
e distanza (eventualmente calcolata con l'arena):1
partenza: 19:16:26 del 08 Dec
arrivo : 19:25:00 del 08 Dec
DaRkLaKe dal villaggio "DaRkLaKeCity" di coordinate (114|47)
e distanza (eventualmente calcolata con l'arena):37
partenza: 14:03:43 del 08 Dec
puoi inviare un attacco alle 19.16? o non sei a casa?
Obiettivo: "Octavarium" di coordinate (88|74) del giocatore:Mirk
Orario generale di arrivo: 19:25:00 del 08 Dec
Orari di attacco
sem13 dal villaggio "Villaggio di sem13" di coordinate (89|74)
e distanza (eventualmente calcolata con l'arena):1
partenza: 19:16:26 del 08 Dec
DaRkLaKe dal villaggio "DaRkLaKeCity" di coordinate (114|47)
e distanza (eventualmente calcolata con l'arena):37
partenza: 14:03:43 del 08 Dec
posso inviarlo a quell'ora l'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!
E in più a quell'ora avrò creato qualche soldatino in più visto che lux mi sta inviando delle risorse e lo farà anche sciacall!!!!
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 11:55
azz ma mi sono accorto che non posso fare un attacco normale! come mai? te lo puoi fare?
mi sa chge il mega attacco dobbiamo rimandarlo!
minaccialo soltanto e digli di liberare le truppe altrimenti li attaccheremo in massa
MUSSINO74
08/12/2007, 11:56
La tabella servirebbe per esporre in modo più chiaro e senza spreco di messaggistica le esigenze dei vari giocatori, è comunque in sintonia su quanto hai esposto. Certo che un impegno maggiore del "gruppo", sia diretto che tramite sitter, contribuirebbe a migliorare la posizione dell'alleanza. :rolleyes:
Aspetta che vado da Mediaworld a comprare un monitor più grande...
Secondo me, ma aspetto il parere dei più esperti, non dovevi investire nella caserma di secondo livello (che serve solo per velocizzare la produzione di soldati) ma nel centro città di terzo livello, per poi costruire il campo addestramento. :tongue:
Sbagliare è umano......perseverare diabolico, sto costruendo il centro addestramento reclute !!!!!!!
azz ma mi sono accorto che non posso fare un attacco normale! come mai? te lo puoi fare?
mi sa chge il mega attacco dobbiamo rimandarlo!
minaccialo soltanto e digli di liberare le truppe altrimenti li attaccheremo in massa
Allora adesso aspetto che legga il messaggio che gli ho mandato poi vedo la risposta e poi passo alla minaccia!!!!!
Ragzzi io ho un impegno fino a domani sera!! chi può farmi da sitter??
sem avvocato avete un posto??
sciacall
08/12/2007, 12:48
Ragzzi io ho un impegno fino a domani sera!! chi può farmi da sitter??
sem avvocato avete un posto??
Se non trovi nessuno io sono disponibile. :rolleyes:
di me non fidatevi...il mio sitter (l'advocato) mi ha fatto interdire...
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 14:52
ed inceve vorrei che tu parecipassi!
Rickystyle
08/12/2007, 14:54
mi spiegate ste caaazz di trappole?????????????
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 15:04
L'esperto di trappole protegge il tuo villaggio con delle trappole nascoste egregiamente, pensate per catturare, senza uccidere, i tuoi attaccanti e quindi tenere il tuo villaggio fuori dai pericoli. Ciascun livello incrementa il numero massimo di trappole di 10
Ogni Trappola costa: 20|30|10|20 0
Le truppe non possono essere liberate con un raid. Se le truppe sono liberate con un attacco favorevole, il 33% delle trappole verranno riparate gratuitamente. Se il proprietario delle trappole libera i prigionieri spontaneamente, il 50% delle trappole viene riparato e diventa riutilizzabile immediatamente.
Questo edificio può essere costruito solo dai Galli.
L'esperto di trappole protegge il tuo villaggio con delle trappole nascoste egregiamente, pensate per catturare, senza uccidere, i tuoi attaccanti e quindi tenere il tuo villaggio fuori dai pericoli. Ciascun livello incrementa il numero massimo di trappole di 10
Ogni Trappola costa: 20|30|10|20 0
Le truppe non possono essere liberate con un raid. Se le truppe sono liberate con un attacco favorevole, il 33% delle trappole verranno riparate gratuitamente. Se il proprietario delle trappole libera i prigionieri spontaneamente, il 50% delle trappole viene riparato e diventa riutilizzabile immediatamente.
Questo edificio può essere costruito solo dai Galli.
non c'è nessuno?
ma invece gli attacchi normali a cosa servono? per conquistare i vilaggi?
Avv. del Diavolo
08/12/2007, 16:01
si x conquistare, distruggerli o debilitarli