Visualizza Versione Completa : Da lunedì nuovo lavoro e... Molto meno forum!!!
Finalmente, credo fosse quello che mi serviva in questo periodo... Lunedì nuovo lavoro, dove sono ora è da ieri che sono in giro a salutar gente e a bere!!! :biggrin3:
Esperienza totalmente nuova, passo da un'azienda da 300 persone che fa treni a una che fa plastica con 20 solo, spero di trovare moooolta meno politica e molti meno casini... :dry:
L'unica cosa è che non sarò 10 ore davanti al pc a cazzeggiare ma dovrò lavorare per bene :rolleyes: quindi gente mi sa che ci si beccherà solo di sera... :cry:
Che ci puoi fare, il lavoro richiede anche un po' di impegno, o no? :wink_:
beh in bocca al lupo per la nuova esperienza!!
giorgiorox
06/12/2007, 10:11
beato te!!!
come ti invidio!!!
non sai quanto vorrei cambiare lavoro, a costo di rinunciare in toto al forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so lo so che alla tua età è difficile trovare lavoro... :D:D:D
Geeeorge ma tu lavoravi in banca o sbaglio? Era da giugno che cercavo e per fortuna ho avuto questa chiamata, mi ha fatto proprio una buona impressione e poi avere tempo per scrivere qua = non aver altro da fare = non arrivano mai le 5 di sera!!! :wacko:
giorgiorox
06/12/2007, 10:17
in una struttura grande secondo me ogni 5 anni bisognerebbe cambiare ufficio.... altrimenti, malgrado la carriera fatta, il lavoro perde di interesse e le motivazioni spariscono
-Johnny-
06/12/2007, 10:19
Di sicuro troverai meno burocrazia... abbasso la burocrazia! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
In bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Quanto sto odiando sta burocrazia non lo immagini!!! Senza contare gli ingegneri di 60 anni che vogliono sapere tutto e se dici A loro dicono per foza B ziochen...
angeloyzf
06/12/2007, 10:24
Auguri per il nuovo lavoro ..... :wink_:
OT ... dove lavoravi prima??? :tongue:
bene.. ottimo l'importante e' che stai bene.. e sei convinto..
io sto cercando un po in giro
e gia' domani ho un colloquio.. speriamo!!
Dove fanno questo!!! :D
Vivalto - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vivalto)
angeloyzf
06/12/2007, 10:38
Spettacolo .... sono appassionato di treni e non serviva wiki :biggrin3:
Comunque anni fa anch'io sono passato da una ditta di 150 persone a una di 40 ... ci sono i pro e contro ... ma l'esperienza ci guadagna :wink_:
Spettacolo .... sono appassionato di treni e non serviva wiki :biggrin3:
Comunque anni fa anch'io sono passato da una ditta di 150 persone a una di 40 ... ci sono i pro e contro ... ma l'esperienza ci guadagna :wink_:
Appassionato di treni? Azz anche se li faccio ci sarò salito 3-4 volte... :D
Bello il Vivalto no???
angeloyzf
06/12/2007, 10:51
Eggia' ... con la sua 464 in composizine poi .... :tongue::tongue::tongue:
Auguri ..e si ...ma cosa sono le "motivazioni" ? :blink:
EIKONTRIPLE
06/12/2007, 11:08
fulviozzzzzzz , auguri x la nuova esperienza lavorativa
Fulvioz in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
wow!!!!!!!!!!! anche io da lunedi lavoro nuovo!!! lascio per un periodo il mondo dei autobus G.T...cambio totalemente settore....ma cmq non ho scelto il lavoro tra 4 muri,perchè non durerei una settimana.....l'unico problema sara' la corrente,visto che vado a fare l'elettricista...
Buon lavoro caro!!
Sarà un successo e per non perdermi la tua "verve", mi connettreò un pò di più la sera...
Lamps
;)
alexspeed
06/12/2007, 13:03
Finalmente, credo fosse quello che mi serviva in questo periodo... Lunedì nuovo lavoro, dove sono ora è da ieri che sono in giro a salutar gente e a bere!!! :biggrin3:
Esperienza totalmente nuova, passo da un'azienda da 300 persone che fa treni a una che fa plastica con 20 solo, spero di trovare moooolta meno politica e molti meno casini... :dry:
L'unica cosa è che non sarò 10 ore davanti al pc a cazzeggiare ma dovrò lavorare per bene :rolleyes: quindi gente mi sa che ci si beccherà solo di sera... :cry:
Bravo jecob :biggrin3: lavoro nuovo vita nuova e l'anno prox moto nuova!!! ;)
In bocca al lupo!
fulviozzzzzzz , auguri x la nuova esperienza lavorativa
Fulvioz in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Grasssie belli!!! :biggrin3:
Buon lavoro caro!!
Sarà un successo e per non perdermi la tua "verve", mi connettreò un pò di più la sera...
Lamps
;)
Addirittura? Wow...
Auguri ..e si ...ma cosa sono le "motivazioni" ? :blink:
Quando ti trattano da mona è l'ora di levarsi dalle scatole e cambiare e poi ho avuto una bella occasione...
Bravo jecob :biggrin3: lavoro nuovo vita nuova e l'anno prox moto nuova!!! ;)
In bocca al lupo!
Vero Jecob??? Zera ora altro che, manca zoeo a moto!!! :w00t:
bravo fulvietto, basta che ti paghino di più qui!
bravo fulvietto, basta che ti paghino di più qui!
A dire il vero sarà quasi uguale, ma visto che qua non hanno la mensa e mi tocca andare al ristorante da 10 euro quindi in un mese mi partono 200-250 euro solo per quello!!! :dry: Mi basta che il tempo passi mooolto più velocemente...
TizioCustom58
06/12/2007, 18:37
Augurissimi per il nuovo lavoro Fulvioz.
Io ho cambiato 3 anni fa' passando da una ditta di 300 persone a una di 10 che gestisco ( non mia) e ti devo dire che come in tutte le cose ci sono i pro' e i contro.
In una struttura grande puoi fare quasi quello che vuoi,mentre in una piccola sei piu' controllato.
A me' ad esempio mancano le giornate di ferie che mi prendevo ogni tanto, il sabato a casa, i permessi ecc.
Comunque e' piu' facile fare carriera secondo me' in una con poche persone, se uno si da' un attimo da fare.
In bocca al lupo x il nuovo lavoro anche io ho cambiato quasi un annetto fa e mi sto trovando alla grandissima motivazioni responsabilità e quant'altro la sera arriva in un lampo poi non si lavora il sabato un spettacolo, anche io sono nel settore della plastica!!!! prima lavoravo lamiere!!
Grazie degli auguri, speriamo bene!!! Peccato per domenica sera, essendo lunedì il primo giorno mi toccherà bere poco e tornare in branda presto... :cry:
vai, alla grande Fulvioz e........ in cuxo alla balena:laugh2::laugh2:
hai fatto un bel passo che non è da tutti complimenti e di nuovo auguri !!!
bastard inside
06/12/2007, 19:13
evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ps x il lavoro non xchè starai meno sul forum
Benvenuto nel club di quelli che si connettono solo la sera :D
calimero
06/12/2007, 19:31
Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! :biggrin3:
Adesso puoi riversare la liquidazione nel budget acquisto motoretta :senzaundente:
Grazie degli auguri, speriamo bene!!! Peccato per domenica sera, essendo lunedì il primo giorno mi toccherà bere poco e tornare in branda presto... :cry:
Questa valla a raccontare altrove... già ti vedo lunedì mattina marcio dai festeggiamenti terminati qualche mezz'ora prima... :sick::sick::sick:
davebike
06/12/2007, 19:50
...un grosso in bocca al lupo x la nuova esperienza!!
vai, alla grande Fulvioz e........ in cuxo alla balena:laugh2::laugh2:
hai fatto un bel passo che non è da tutti complimenti e di nuovo auguri !!!
...un grosso in bocca al lupo x la nuova esperienza!!
Grasssie bei... :wink_:
Benvenuto nel club di quelli che si connettono solo la sera :D
Ho vinto qualche cosa??? :w00t:
Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! :biggrin3:
Adesso puoi riversare la liquidazione nel budget acquisto motoretta :senzaundente:
Questa valla a raccontare altrove... già ti vedo lunedì mattina marcio dai festeggiamenti terminati qualche mezz'ora prima... :sick::sick::sick:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Beh, piu o meno come facciamo un po tutti, cmq poco male. Ti faccio invece in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
alexspeed
06/12/2007, 21:12
Vero Jecob??? Zera ora altro che, manca zoeo a moto!!! :w00t:
La prox stagione ti voglio vedere in moto..... non ci sono scuse!!!:dry:
Ciao jecob:tongue:
giorgio bona
07/12/2007, 02:43
Fulvioz....hai sbagliato il titolo del 3D
Da lunedì nuovo lavoro e... Molto meno forum!!! ( 1 2 3 4)
Fulvioz
quello corretto e':
Da lunedi....lavoro.....forse...meno forum!!:biggrin3:
congratulations fulvissssimo!!:wink_:
paolone74
07/12/2007, 05:55
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
I DATORI DI LAVORO DI SOLITO DICONO CHE IL LAVORO NOBILITI L'UOMO.
PIU' LAVORI PIU' DIVENTERAI NOBILE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fulvioz
quello corretto e':
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La prox stagione ti voglio vedere in moto..... non ci sono scuse!!!:dry:
Ciao jecob:tongue:
Jecob ziochen ze obbligatorio!!! :w00t:
Fulvioz
quello corretto e':
Cinesino di poca fede... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
I DATORI DI LAVORO DI SOLITO DICONO CHE IL LAVORO NOBILITI L'UOMO.
PIU' LAVORI PIU' DIVENTERAI NOBILE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco perchè fino adesso sono un morto di fame... :blink:
valentinorossi
07/12/2007, 08:22
Fulvioz auguroni x il nuovo lavoro!!!
Cavaspeed
07/12/2007, 14:41
Bravo bravo Fulvietto:bravissimo_::bravissimo_:, in bocca al lupo.
Stavolta a Padova tocca a ti pagare ee bire!!!!:drunks::drunks::drunks:
Rickystyle
07/12/2007, 14:56
in bocca al lupoz fulviooozz!!!:w00t:
fabiomugello
07/12/2007, 15:12
:w00t: x te :cry:x me
Bravo bravo Fulvietto:bravissimo_::bravissimo_:, in bocca al lupo.
Stavolta a Padova tocca a ti pagare ee bire!!!!:drunks::drunks::drunks:
Massa comodo vicentin!!! :D
in bocca al lupoz fulviooozz!!!:w00t:
Grazie bel... :wink_:
:w00t: x te :cry:x me
Perchè piangi??? :blink:
everts76™
18/12/2007, 11:56
innanzitutto t faccio i miei migliori in bocca al lupo x la tua nuova avventura!!:wink_: e t dico che da febbraio marzo anke io avro' la tua stessa preoccupazione...c saro' molto meno x la gioia di molti! :biggrin3:
innanzitutto t faccio i miei migliori in bocca al lupo x la tua nuova avventura!!:wink_: e t dico che da febbraio marzo anke io avro' la tua stessa preoccupazione...c saro' molto meno x la gioia di molti! :biggrin3:
:cry: mi manca però questo non fare un cazzo il giorno!!!
everts76™
18/01/2008, 21:46
:cry: mi manca però questo non fare un cazzo il giorno!!!
sara' durissima....
ma noi abbiamo le palle x farlo...almeno prima della cena di padova...:biggrin3:
tormento
18/01/2008, 22:00
Era ora che cominciassi a fare qualcosa:tongue:
Comunque in bocca il lupo,azienda piccola sei super controllato,ocio.
sara' durissima....
ma noi abbiamo le palle x farlo...almeno prima della cena di padova...:biggrin3:
Ci mancherebbe, volere è potere!!! :coool:
Era ora che cominciassi a fare qualcosa:tongue:
Comunque in bocca il lupo,azienda piccola sei super controllato,ocio.
Confermo, per rispondere ai sms devo scappare in magazzino... :cry:
LAZAVORRINA
19/01/2008, 00:43
zietto domani t'aspetto alle 9 e mezza!!!:w00t:
valentinorossi
19/01/2008, 07:28
W il lavoro allora.
everts76™
19/01/2008, 09:24
zietto domani t'aspetto alle 9 e mezza!!!:w00t:
nn puo'...e' al lavoro!! :biggrin3::biggrin3:
Raga mi tocca ritirare su sto cacchio di topic perchè mi sa che lo cambio un'altra volta il lavoro... Finalmente mi hanno proposto il disegno 3D che cercavo, anche se non lo sento come lavoro a lungo termine (ho altri progetti per i prossimi 2 anni) ma almeno cambio posto e mansione visto che dove sono ora sto scoppiando!!! :dry:
E favore del nuovo c'è la tipa del bar vicino agli uffici, vista stasera, allucinante... :wub:
fearless
17/09/2008, 23:21
Raga mi tocca ritirare su sto cacchio di topic perchè mi sa che lo cambio un'altra volta il lavoro... Finalmente mi hanno proposto il disegno 3D che cercavo, anche se non lo sento come lavoro a lungo termine (ho altri progetti per i prossimi 2 anni) ma almeno cambio posto e mansione visto che dove sono ora sto scoppiando!!! :dry:
E favore del nuovo c'è la tipa del bar vicino gli uffici, vista stasera, allucinante... :wub:
ma nn andavi a lavorare all'ALPINESTARS??????????
:laugh2::laugh2::laugh2:
e dove elo el bar vicino gli uffici???
e dove elo el bar vicino gli uffici???
Al prossimo giro te porto
ma nn andavi a lavorare all'ALPINESTARS??????????
Dove l'ho scritto?