PDA

Visualizza Versione Completa : concessionarie Liguria-Piemonte

nerokahuna
06/12/2007, 11:00
Ciao a tutti,
dopo aver letto appassionatamente tantissime discussioni di questo forum, volevo porvi la mia prima domanda:
dopo aver definitivamente deciso di acquistare una street nera mi sono guardato un pò intorno per vedere quale concessionario dalle mie parti (Genova) mi ispirasse più fiducia.
Sono stato a Genova, a Novi(Novimoto) e ad Alessandria(fuorigiri), mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi concessionari e quali sono state le vostre impressioni, visto che sui prezzi non c'è molto margine direi che la differenza la può fare l'assistenza post vendita, il prezzo dei tagliandi, ecc.
Grazie

ErreW
06/12/2007, 13:36
Nussuna esperienza con i concessionari che hai citato, io mi sono trovato molto bene da Motomania a Chiavari, non lontano da dove abitiamo.
Prezzi onesti e Alessandro ,il titolare, è molto scrupoloso.
Scrivimi in MP se ti va.
Cari saluti.
Marco

Davy89
06/12/2007, 14:26
Nussuna esperienza con i concessionari che hai citato, io mi sono trovato molto bene da Motomania a Chiavari, non lontano da dove abitiamo.
Prezzi onesti e Alessandro ,il titolare, è molto scrupoloso.
Scrivimi in MP se ti va.
Cari saluti.
Marco
QUOTO
anche io ero stato da Motomania e sn veramente bravi.....

Luchino
06/12/2007, 15:39
Io ho acquistato da fuorigiri e fino ad ora ho eseguito due tagliandi e qualche lavoretto e i ragazzi sono tutti in gamba,disponibili e puntuali...

gabri620
06/12/2007, 16:40
i miei amici triumphisti sostengo che il conce di savona è il migliore come scrupolosità nei tagliandi.
come trattamento all'acquisto, invece, non saprei.
anch'io sono di genova.
tu di dove sei?:coool:

nerokahuna
06/12/2007, 19:10
io sono di Sampierdarena

gabri620
07/12/2007, 06:42
io di S.Martino.:wink_:
La moto andrò ad acquistarla a Gennaio/Febbraio.
tu dove l'hai ordinata?
che trattamento ti hanno fatto?:rolleyes:

nerokahuna
07/12/2007, 09:03
Andrò a ordinarla la prossima settimana.
comunque a Genova mi facevano 7595 +cupolino omaggio.
a Novi 7595 + buono di 300 euro di accessori.
A parte che il concessionario di Genova a pelle non mi piaceva, visti i vostri commenti credo sia d'obbligo andare a vedere il concessionario di Chiavari e quello di Savona anche se per un discorso di distanze Savona, Chiavari e Novi Ligure sono più o meno tutte a 45Km di distanza.

madax
07/12/2007, 22:51
Io l'ho ordinata da Fuorigiri per il semplice fatto che mi dava più di novi e addirittura torino sul mio usato ... e ben 300euro più degli altri... insomma niente sconti ma è come se me l'avessero fatto oltre al 20% sugli accessori e 25 sull abbigliamento. Anch io ho trovato un gruppo preparato e soprattutto in espansione ... basta guardare quant è grande il loro salone e particolare molto importante... è multimarche :wink_:

Comunque ci vedremo in liguria in primavera ... sono un fervido frequentatore della tua splendida regione :yess: