Visualizza Versione Completa : E' fatta! Non ci credo...l'ho ordinata!
homer81ct
06/12/2007, 11:10
E' fatta! Finalmente un sogno che si avvera....l'ho ordinata oggi. Consegna a gennaio, presumibilmente per metà mese. Colore nera.
STUPENDA!!
Già non sto più nella pelle.
Darkness
06/12/2007, 11:12
augurissimi....
Bender76
06/12/2007, 11:24
Complimeni e Auguroni....:tongue:
Allora appena arriva si organizza una bella uscita!!!!:w00t:
tanti tanti tanti auguri... uno per cilindro :tongue: !!!
hai fatto la scelta giusta...bravo
homer81ct
06/12/2007, 11:56
Complimeni e Auguroni....:tongue:
Allora appena arriva si organizza una bella uscita!!!!:w00t:
Certamente! Quando arriva al primo giorno utile già devo macinare km per la sicilia, voglio finire il rodaggio e farlo per bene, così da poterla scatenare quanto prima senza limitazioni.
Ancora non ci credo...è da quando ero ragazzino che sognavo una moto...finalmente si avvera un sogno, piango per la gioia:piango_a_dirotto:
alessandro2804
06/12/2007, 12:02
auguri!
Cane Sciolto
06/12/2007, 12:10
Era ora!!!Complimenti!!!
lorisss83
06/12/2007, 12:17
sognavi una moto e hai preso...LA MOTO:triumphpride:
-Johnny-
06/12/2007, 12:30
Grande homer!!!!!!!!!
gera ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo Jhonny.....desso paga da bere!!!!!!!!!!!
homer81ct
06/12/2007, 12:38
ragazzi una cosa che mi piacerebbe fare questa estate è girare per l'Italia con la moto. Se mai dovessi riuscirci mi piacerebbe incontrarvi tutti (nei limiti del possibile).
Ora inizia un mese di insonnia....intanto la prox settimana ho da firmare un altro contratto...l'assunzione a tempo indeterminato!!!
Ti capisco è una sensazione bellissima specialmente se è la prima moto!!!
Cmq se passi da queste parti ci si può vedere volentieri. Goditi questo momento, ma di più quello dopo!!! Quando arriva
homer81ct
06/12/2007, 12:49
Spero arrivi per metà gennaio...o cmq prima del 21, così potrà essere considerata un auto regalo di compleanno (e farò una festazza se possibile)
Grande!!! hai fatto la scelta giusta...... in fondo a te piaceva la nera........ sono contento per te........ dai magari qualche volta ci facciamo un bel giretto insieme..ciao
grande!! però c'è chi sta peggio.... io l'ho ordinata a fine novembre (verde) e arriverà la terza settimana di marzo!!!!:cry:
evabbè nel frattempo goditela. magari questa estate ci si becca nella "bedda Sicilia" !!
Stupendo, anche lui si è svenato la bella piccolina.
BRAVO!!!
ragazzi una cosa che mi piacerebbe fare questa estate è girare per l'Italia con la moto. Se mai dovessi riuscirci mi piacerebbe incontrarvi tutti (nei limiti del possibile).
Ora inizia un mese di insonnia....intanto la prox settimana ho da firmare un altro contratto...l'assunzione a tempo indeterminato!!!
Auguri per la moto e soprattutto per il lavoro (che servirà anche per andare in moto):wacko:
Se, quando sei in giro per l'Italia, passi anche dalla Toscana fammi un fischio.:laugh2:
johnsanscoeur
06/12/2007, 14:14
Cooooongratulazioni :biggrin3:
Inzomma ci mette un mese e mezzo circa ad arrivare.....quindi la mia dovrebbe arrivare tra dieci giorni o al massimo ai primi di gennaio ! :w00t:
Tutti in moto col geloooooooooooooooooo (qua al nord, sigh) :slayer:
cassiusfack
06/12/2007, 14:22
bedda maddre... che emozione.
come ammia, nìvuru nìvuru. :ph34r:
peccato che a me arrivi 1 mesetto dopo! :cry:
complimenti e auguri...ma da quale parte della sicilia sei di preciso ...???
Vai Facile
06/12/2007, 18:01
bene auguroni...e questo mese sara molto lungo
Bravo bravo bravo...Bell'acquisto!
Gargamella
06/12/2007, 19:50
Tanti auguri, ottima scelta
Questo mese non passerà mai
fabiobel
06/12/2007, 19:59
Hai fatto bene!
Sto mese sarà lungo per tanta gente..
Tutti in attesa di gennaio.. poi in giro col freddo.. Almeno per chi sta al nord..
lo streetista
06/12/2007, 20:16
Grande :festaaa::bravissimo_::festaaa:
homer81ct
06/12/2007, 20:31
complimenti e auguri...ma da quale parte della sicilia sei di preciso ...???
Catanisi sugnu!
@marmor: mi piace un botto la Toscana...ci sono stato per 4-5 giorni, l'ho visitata troppo velocemente e vorrei ritornarci per visitarla come si deve, in primis Firenze che mi è piaciuta moltissimo, anche se l'ho girata a piedi in 10 ore filate e poi via verso un'altra meta...
Niente...se possibile quest'estate mi faccio un piano di marcia come si deve.
Mr Triple
06/12/2007, 20:38
Caro Homer ti capisco benissimo.... Io l'ho ordinata martedì 4 dicembre e le sensazioni che ho provato sono identiche alle tue.....ora aspettiamo solo che arrivi...In teoria ci dovrebbe arrivare nello stesso periodo. Presa nera anchio, ottima scelta!!
homer81ct
06/12/2007, 20:55
Stando a quanto mi ha detto il concessionario hanno avuto una richiesta esagerata, inaspettata. Per cui chi l'ha scelta ORA bianca o verde dovrà attendere non meno di 4 mesi.
Con il nero ci sono arrivato a pelo, mi ha fatto vedere la stima della disponibilità dal sito triumph. Per il bianco ed il verde le caselle dei mesi erano tutte in rosso fino a marzo. Per il nero c'era il colore giallo su gennaio.
Lui mi ha detto che ne ha disponibili, in quanto ordinate a prescindere dagli ordini perchè sicuro di venderle. Mi ha preventivato l'arrivo per metà gennaio circa.
Lo spero...so già che il primo giorno utile lo utilizzerò per farla vedere a tutti, amiche in primis (per i classici giri:tongue: e con la scusa che non ci sta la maniglia...:biggrin3:)
A questo punto devo scegliere l'abbigliamento...vi chiederò consiglio più avanti, anche se ho già adocchiato qualcosa.
scardabianca
06/12/2007, 21:29
Augurissimi Homer....io l'ho presa bianca con arrivo a gennaio....il primo mese è passato...e siamo a metà quasi del secondo...dicono che quando arriva tutto sparisce!
Speriamo bene e adesso pensa all'abbigliamento!!!
DAVID.155
07/12/2007, 09:30
Ottimo acquisto :oook:
homer81ct
07/12/2007, 11:11
Speriamo bene e adesso pensa all'abbigliamento!!!
E' già da un pò che mi guardo in giro...ho selezionato tra tutte una giacca dainese (new panama) e 2 spidi (extreme e varitek).
Oggi però ho visto una marca che non conoscevo, la IXON. Fa cose carine e non costano nemmeno tanto...chissà....