PDA

Visualizza Versione Completa : Maria the Filippi



triplevitello
06/12/2007, 14:24
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:

armageddon
06/12/2007, 14:28
ammazzati

Matt
06/12/2007, 14:32
No io solo Claudiano ...:biggrin3: BRAVO BRAVO !! Ma che c'entra mia sorella???:laugh2:

brasletti76
06/12/2007, 14:35
oddio non me ne parlare....odio nel vero senso della parola questo programma!

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

triplevitello
06/12/2007, 14:35
ammazzati

ragazzi vi amo...................ke ci posso fare!!!!!!! è piu forte di me................ :laugh2:

solimano
06/12/2007, 14:39
non so chi sia Serena ma se così fica provaci... questo è bene, ti prego rientra in te però e lascia maria de filippi e tutti i suoi a costanzo. guardare quel programma è umiliante

Arsenio
06/12/2007, 14:40
ecco i conati di vomiti che arrivano!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:

barbie
06/12/2007, 14:41
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo


No io solo Claudiano ...:biggrin3: BRAVO BRAVO !! Ma che c'entra mia sorella???:laugh2:

senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella

triplevitello
06/12/2007, 14:47
mi dai del gay perke' guardo maria de filippi.??????!!!!!!!.........bo...... tu sei una gran gnocca cmq :blink:

armageddon
06/12/2007, 14:52
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo



senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella

ammazzatevi insieme

triplevitello
06/12/2007, 14:54
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo



senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella



barbie leggi sopra........... non ti ho quotato in precedenza................

Matt
06/12/2007, 14:55
ah bravo bravo li ami, allora già hai il fidanzato, anzi i fidanzati, allora cosa sei venuto a fare qui eh, cosa sei venuto a fare bravo bravo



senti tu se devi dire qualcosa a mia sorella dimmelo in faccia hai capito ??? e poi io non ce l'ho una sorella

Barbie quando parli con me STAI ZITTA!!! HAI CAPITO ?!! E poi io sono della Juve che me ne frega , comunque fa 4 :rolleyes:

triplevitello
06/12/2007, 14:57
ammazzatevi insieme

minkia ma sei depresso ke hai questa ossessione dell' ammazzarsi ke ti perseguita............ ti do un consiglio...........guardati un programma di maria a scelta tra cè posta per te , amici o uomini e donne..........e sarai piu positivo.......:tongue:

Bluto66
06/12/2007, 14:57
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:

Scuola guida e cambiava lei???:tongue:
Mi spiace Claudiano, io guardo solo AMICICI!!!!

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risatona:

armageddon
06/12/2007, 15:01
minkia ma sei depresso ke hai questa ossessione dell' ammazzarsi ke ti perseguita............ ti do un consiglio...........guardati un programma di maria a scelta tra cè posta per te , amici o uomini e donne..........e sarai piu positivo.......:tongue:

beh guardare uno di quei programmi o un monitor spento è la stessa cosa :il nulla,quindi meglio la muerte ,è piu' onorevole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


bravo bravo bravo:w00t::w00t::w00t:

barbie
06/12/2007, 15:03
mi dai del gay perke' guardo maria de filippi.??????!!!!!!!.........bo...... tu sei una gran gnocca cmq :blink:

aaahhh no non avevo letto, ma che ti do del gay sei fuori ?? prendendo spunto da matt, ho inscenato una gag degna di Claudiano, Katiana e Valeriana, zelig.....you know ???
grazie x la gnocca :wink_:

triplevitello
06/12/2007, 15:04
beh guardare uno di quei programmi o un monitor spento è la stessa cosa :il nulla,quindi meglio la muerte ,è piu' onorevole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


bravo bravo bravo:w00t::w00t::w00t:

ok allora oggi fai una colazione abbondante perke' stasera ceneremo nell' ade.......... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:

barbie
06/12/2007, 15:04
ammazzatevi insieme

xchè mi devo ammazzare ???? io guardo zelig :cry:

Muttley
06/12/2007, 15:06
ammazzati


quoto

Uzz
06/12/2007, 15:07
ma cosa mi tocca sentire....

BANNATELOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

triplevitello
06/12/2007, 15:07
aaahhh no non avevo letto, ma che ti do del gay sei fuori ?? prendendo spunto da matt, ho inscenato una gag degna di Claudiano, Katiana e Valeriana, zelig.....you know ???
grazie x la gnocca :wink_:

non pensavo ke cosi' gnocca potessi essere anke cosi sottile ed arguta!!!!!!!!!!.....
..............vedi certi pregiudizi vanno proprio rivisti...........
zelig purtroppo non lo vedo perke a quell' ora danno le replike di cè posta per te................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
06/12/2007, 15:08
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:
:ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?::ban?:

armageddon
06/12/2007, 15:12
ok allora oggi fai una colazione abbondante perke' stasera ceneremo nell' ade.......... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:

ah ma allora non vedi solo minkiate:wink_:


barbie.....scherzavo:laugh2::laugh2:

barbie
06/12/2007, 15:13
non pensavo ke cosi' gnocca potessi essere anke cosi sottile ed arguta!!!!!!!!!!.....
..............vedi certi pregiudizi vanno proprio rivisti...........
zelig purtroppo non lo vedo perke a quell' ora danno le replike di cè posta per te................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io sono troooooooooooppo simpatica, così come arguta e sottile :coool:

triplevitello
06/12/2007, 15:14
ma cosa mi tocca sentire....

BANNATELOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

NON SENTIRTI OBBLIGATO AD ESPRIMERE IL TUO ENNESIMO BRILLANTE PARERE ............ SE NON TI AGGRADA L ' ARGOMENTO SEMPLICEMENTE SCEGLI UN ALTRO TOPIC........ GRAZIE UOMO DURO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
06/12/2007, 15:15
io sono troooooooooooppo simpatica, così come arguta e sottile :coool:

se lo dici tu...

Matt
06/12/2007, 15:16
aaahhh no non avevo letto, ma che ti do del gay sei fuori ?? prendendo spunto da matt, ho inscenato una gag degna di Claudiano, Katiana e Valeriana, zelig.....you know ???
grazie x la gnocca :wink_:

..ma chi ti ha sputato??che sei gay?? Ma prenditela tu un po' di valeriana va ...Katianaaaaaa? Ma chi e' KatianaaaAAAAAAAA :laugh2::laugh2:

triplevitello
06/12/2007, 15:18
io sono troooooooooooppo simpatica, così come arguta e sottile :coool:

ma un diffetto in cotanta perfezione estetica e morale ci dovra' pur essere!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Uzz
06/12/2007, 15:18
NON SENTIRTI OBBLIGATO AD ESPRIMERE IL TUO ENNESIMO BRILLANTE PARERE ............ SE NON TI AGGRADA L ' ARGOMENTO SEMPLICEMENTE SCEGLI UN ALTRO TOPIC........ GRAZIE UOMO DURO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

uh signore... amore come sei isterica oggi... :tongue:

Periodo premestruo? :blink:


ps- NON URLARE!!! ;)

triplevitello
06/12/2007, 15:20
..ma chi ti ha sputato??che sei gay?? Ma prenditela tu un po' di valeriana va ...Katianaaaaaa? Ma chi e' KatianaaaAAAAAAAA :laugh2::laugh2:

ke caro............ hai sempre modi cosi' gentili????............ passa un buon pomeriggio


uh signore... amore come sei isterica oggi... :tongue:

Periodo premestruo? :blink:


ps- NON URLARE!!! ;)

indovinato................ :wink_: come non detto...........

Matt
06/12/2007, 15:29
ke caro............ hai sempre modi cosi' gentili????............ passa un buon pomeriggio

...caro triple hai frainteso anche me , umorismo in risposta a Barbie , non e' nei miei modi offendere le persone , spero capirai :wink_:

triplevitello
06/12/2007, 15:32
...caro triple hai frainteso anche me , umorismo in risposta a Barbie , non e' nei miei modi offendere le persone , spero capirai :wink_:

:biggrin3: lo ho sempre pensato....................:biggrin3:

Luigi
06/12/2007, 15:47
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:

VADE RETRO SATANA...IO TI ORDINO DI ABBANDONARE QUESTA MENTE MARTORIATA , COSI' CHE EGLI POSSA RITROVARE LA RETTA VIA

ALLIGAUNAL
06/12/2007, 15:49
Ammazzati !! Come disse qualche saggio.....
___ ma dai come se fa__- prescrivo terapia urgente

FlashFX
06/12/2007, 16:15
:piango_a_dirotto::sbornia3::piango_a_dirotto::sbornia3::piango_a_dirotto::sbornia3::sbornia3::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::sbornia3::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

alessandro2804
06/12/2007, 16:36
si anch'io mi vedo la de Filippi siccome però non ho sempre tempo mi registro le puntate e la mattina prima di uscire riesco a non perdere la puntata del giorno prima me la vedo però giusto il tempo della performance nel cesso..... ..il tempo è tiranno! :rolleyes:

XantiaX
06/12/2007, 17:07
DICIAMOLO TUTTI IN CORO...

MARIA SEI FANTASTICA SEI MEJO DE RAFFAELLA...

GEMELLAGGIO A VITA TCP-UOMINI E DONNE

Medoro
06/12/2007, 17:39
ammazzati
non posso che quotarti


ma come si può come si può come si può:biggrin3::biggrin3:

Vai Facile
06/12/2007, 17:42
appena iniziò anni fa volendo si poteva seguire..ora c'è un livello di ignoranza davvero molto alto...finti valori etc..è solo un modo per farsi notare...capisco chi lo fa...ma a me in tutti i casi nn andrebbe...

Misha84
06/12/2007, 17:50
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:
non ci esco + con te fesso..


DICIAMOLO TUTTI IN CORO...

MARIA SEI FANTASTICA SEI MEJO DE RAFFAELLA...

GEMELLAGGIO A VITA TCP-UOMINI E DONNE
ma anche no.. mollo il forum se vi gemellate con quel cotolengo..

bond972
06/12/2007, 18:02
ammazzati


oddio non me ne parlare....odio nel vero senso della parola questo programma!

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:


ecco i conati di vomiti che arrivano!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Notturno
06/12/2007, 18:34
Che tristezza....:botteee:

noris
06/12/2007, 19:12
Che tristezza....:botteee:

In effetti..........come darti torto!

natan
06/12/2007, 19:36
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:De Filippi? No, grazie!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Filomao
06/12/2007, 20:15
Ma e' uno scherzo o dici sul serio? :blink:

alexspeed
06/12/2007, 20:15
TV spazzatura......... :sick::sick::sick::sick::sick:

Chinaski
06/12/2007, 20:25
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:

http://img135.imageshack.us/img135/3123/vomitcq8.gif (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/3123/vomitcq8.gif (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/3123/vomitcq8.gif (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/3123/vomitcq8.gif (http://imageshack.us)
http://img135.imageshack.us/img135/3123/vomitcq8.gif (http://imageshack.us)

everts76™
06/12/2007, 20:57
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:

vedo con piacere che vuoi rovinarti il cervello...:wink_:
io penso sia il programma piu' comico degli ultimi 30anni...
il guaio e' che gli adolescenti (ma anke adulti) lo prendono come modello...:sick:

aiutateli!!

saxr9
06/12/2007, 21:15
Io la odio. Cazzo è tutto in mano sua. Pure il marito ha esiliato sta stronza

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

BONNYE E CLYDE
07/12/2007, 05:54
CHE TRISTEZZA!!!!CHE AMAREZZA!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

barbie
07/12/2007, 07:33
se lo dici tu...

ma pecchè non tono timpatimpatica ???? pensa che è una delle mie poche certezze......:cry::cry:


ma un diffetto in cotanta perfezione estetica e morale ci dovra' pur essere!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

magari ce ne fosse uno solo, è da mò che ho perso il conto :cry:

barbie
07/12/2007, 08:45
Difetti...? Non ne vedo molti. :coool:

non parlavo di quelli estetici, cmq anche quelli non mancano, e sò pure tanti

triplevitello
07/12/2007, 10:30
ragazzi secondo me è il programma migliore ke cè!!!!! te lo guardi a cervello staccato (in pausa lavoro ci vuole ),ti vedi belle fighe , il tutto mentre mangio........cosa cè di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io parto dal presupposto ke in tv cè quasi solo feccia ( salvo lo sport in generale possibilmente senza commento..........)...........almeno mi guardo la feccia sincera........

vi odio...........fate tutti gli intellettuali:mad:
tenetevi matrix ke è sicuramente meglio con mentana o santoro!!!!!!!!!!!!!!!

ALLIGAUNAL
07/12/2007, 10:32
ragazzi secondo me è il programma migliore ke cè!!!!! te lo guardi a cervello staccato (in pausa lavoro ci vuole ),ti vedi belle fighe , il tutto mentre mangio........coa cè di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi odio...........fate tutti gli intellettuali:mad:

Stai scherzando vero? :cry:

triplevitello
07/12/2007, 10:35
vedo con piacere che vuoi rovinarti il cervello...:wink_:
io penso sia il programma piu' comico degli ultimi 30anni...
il guaio e' che gli adolescenti (ma anke adulti) lo prendono come modello...:sick:

aiutateli!!

il mio idolo è vieri ...........................:ph34r:


sotto con gli insulti....................stavolta skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non ci esco + con te fesso..


ma anche no.. mollo il forum se vi gemellate con quel cotolengo..

misha ma se in piscina mi avevi confidato di guardarlo pure tu................. !!!!!!!!!! ps : la figurina di Daniele Interrante non cè l' ho piu doppia........ se vuoi pero' visto ke mi stavi stressando ti do un maurizio Costanzo mentre dice BBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
:tongue:

magari ce ne fosse uno solo, è da mò che ho perso il conto :cry:[/QUOTE]

vorrei poterti credere..................:wub:


ma pecchè non tono timpatimpatica ???? pensa che è una delle mie poche certezze......:cry::cry:



magari ce ne fosse uno solo, è da mò che ho perso il conto :cry:

vorrei poterti credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

EIKONTRIPLE
07/12/2007, 10:50
visto che ci sono........
la de filippi sicuramente e' una buona intrattenitrice televisiva (il maurizio avra' pure fatto qualcosa a quella donna ...o no?)
il programma nn l'ho mai visto, anche se la moglie sbircia e anche parecchio, ho solo visto un paio di volte il grande busi che promuove dei libri (che e' sempre una bella cosa), ma nn ricordo se e' all'interno del programma stesso.

barbie
07/12/2007, 11:28
ragazzi secondo me è il programma migliore ke cè!!!!! te lo guardi a cervello staccato (in pausa lavoro ci vuole ),ti vedi belle fighe , il tutto mentre mangio........cosa cè di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io parto dal presupposto ke in tv cè quasi solo feccia ( salvo lo sport in generale possibilmente senza commento..........)...........almeno mi guardo la feccia sincera........

vi odio...........fate tutti gli intellettuali:mad:
tenetevi matrix ke è sicuramente meglio con mentana o santoro!!!!!!!!!!!!!!!

io parlo x me, non sono, nè tanto meno mi atteggio a fare, l'intellettuale, guardo una miriade di programmi non impegnati così come guardo matrix o anno zero ma uomini e donne lo trovo offensivo x entrambi i sessi, lascia che uno ci da una sbirciatina ogni tanto ma guardarlo nooooo. Sò gusti però, conseiderato l'audience non sei l'unico che lo guarda quindi continua pure a farlo senza fottertene dei commenti......anche se però ti consiglio di non urlarlo ai 4 venti :laugh2:


per i miei difetti credici, di solito uno si atteggia x qualità che non ha non il contrario

saxr9
07/12/2007, 11:36
Il guaio è che milioni di ragazzine e ragazzini sognano di fare o il tronista o le dolci pulzelle innamorate. è tutto palesemente finto. Sti cretini che si ritrovano sul palcoscenico diventano o attori o intrattenitori o, cosa più grave, iniziano ad atteggiarsi a simil sociologi. Ma si può...

triplevitello
07/12/2007, 11:43
Il guaio è che milioni di ragazzine e ragazzini sognano di fare o il tronista o le dolci pulzelle innamorate. è tutto palesemente finto. Sti cretini che si ritrovano sul palcoscenico diventano o attori o intrattenitori o, cosa più grave, iniziano ad atteggiarsi a simil sociologi. Ma si può...

condivido.............giusta osservazione..................anke se credo ke se le ragazzine si sbagassano oggi a 14 anni non sia colpa di uomini e donne...........:ph34r:
intanto vado in piscina e come torno mi sparo Maria a palla............. speriamo sia una puntata inreressante................:ph34r:

[QUOTE=barbie;830902]io parlo x me, non sono, nè tanto meno mi atteggio a fare, l'intellettuale, guardo una miriade di programmi non impegnati così come guardo matrix o anno zero ma uomini e donne lo trovo offensivo x entrambi i sessi, lascia che uno ci da una sbirciatina ogni tanto ma guardarlo nooooo. Sò gusti però, conseiderato l'audience non sei l'unico che lo guarda quindi continua pure a farlo senza fottertene dei commenti......anche se però ti consiglio di non urlarlo ai 4 venti :laugh2:


per i miei difetti credici, di solito uno si atteggia x qualità che non ha non il contrario[/QUOTE


non è problema se gli altri o tutti non approvano................... sinceramente........volevo solo fare 2 kiakkere sulle puntate..........oggi guardalo cosi' poi ne parliamo...................ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

barbie
07/12/2007, 11:56
non è problema se gli altri o tutti non approvano................... sinceramente........volevo solo fare 2 kiakkere sulle puntate..........oggi guardalo cosi' poi ne parliamo...................ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

:wacko: si si lo guardo, fortuna che il venerdì finisco alle 14,30 così faccio in tempo.....:sick::sick::sick:

:laugh2:

babyspeed
07/12/2007, 12:48
mamma mia....vedere il cortile di 2 ochette che si beccano per il belloccio lampadato depilato,...e impomatato....mi fà davvero tristezza.....belli si...ma cavolo....sempre le stesse caxxate...e stupidate.....escono si baciano poi fanno i galosi...ma andate a cagare.....tronisti?....ma de che.......certo....che se andasseroa farselo come fanno in tanti.....il mazzo....invece di parlare solo di come pillo ha guardato lolla...o bibì...ha baciato cocò....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
meglio zelig...che li prende per il cul....quello sì che è favolosoooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
07/12/2007, 12:54
il mio idolo è vieri ...........................:ph34r:

sotto con gli insulti....................stavolta skerzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



conto :cry:

beh..vieri almeno ci guadagna qualcosa...:wink_:


visto che ci sono........
la de filippi sicuramente e' una buona intrattenitrice televisiva (il maurizio avra' pure fatto qualcosa a quella donna ...o no?)
il programma nn l'ho mai visto, anche se la moglie sbircia e anche parecchio, ho solo visto un paio di volte il grande busi che promuove dei libri (che e' sempre una bella cosa), ma nn ricordo se e' all'interno del programma stesso.

no, son 2 programmi divisi...e poi credo sia dopo amici e nn uomini e donne.. :wink_:


io parlo x me, non sono, nè tanto meno mi atteggio a fare, l'intellettuale, guardo una miriade di programmi non impegnati così come guardo matrix o anno zero ma uomini e donne lo trovo offensivo x entrambi i sessi, lascia che uno ci da una sbirciatina ogni tanto ma guardarlo nooooo. Sò gusti però, conseiderato l'audience non sei l'unico che lo guarda quindi continua pure a farlo senza fottertene dei commenti......anche se però ti consiglio di non urlarlo ai 4 venti :laugh2:


per i miei difetti credici, di solito uno si atteggia x qualità che non ha non il contrario

che ddonna....:wub:


Il guaio è che milioni di ragazzine e ragazzini sognano di fare o il tronista o le dolci pulzelle innamorate. è tutto palesemente finto. Sti cretini che si ritrovano sul palcoscenico diventano o attori o intrattenitori o, cosa più grave, iniziano ad atteggiarsi a simil sociologi. Ma si può...


straquoto....

nothing2007
07/12/2007, 13:33
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:


...DATTI FUOCO:ph34r:

armageddon
07/12/2007, 13:47
...DATTI FUOCO:ph34r:

no no no il fuoco no ,se frequenta la piscina è meglio una pietra al collo,ma grande pero'

paolinux
07/12/2007, 14:07
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

JL.
07/12/2007, 14:10
m'intristisce maria dei floppi

triplevitello
07/12/2007, 14:32
...DATTI FUOCO:ph34r:

gia detto!!!!!!!! .................. sforza la tua immaginazione ...credo in te!!!!!!!!!!:wub:..................trova un altro modo.............

ammazza il triplevitello,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, :w00t:
vedrete il niovo argomento ke ho in serbo per voi.......................almeno vi sto facendo sfogare.............:w00t:

everts76™
07/12/2007, 20:10
XDq8idZHO8M

triplevitello
07/12/2007, 20:39
adesso mi sa ke mi appassiono anke di Claudiano..............
ps ma la incontrada è piu' grassa di una scrofa gravida.........spero sia incinta...........di 5 gemelli almeno.........:laugh2:

FlashFX
07/12/2007, 22:40
...come programma lo ritengo uno dei più assurdi e controproducenti sul piano sociale, economicamente parlando invece è mooolto azzeccato... ogni tanto, buchi pomeridiani permettendo (per fortuna pochi :tongue:) mi siedo a guardarlo e per essere divertente lo è, certo se lo si riuscisse a non prendere come esempio di vita sarebbe anche un ottimo passatempo... non a livello dei simpson :wub: però!!

triplevitello
08/12/2007, 08:24
...come programma lo ritengo uno dei più assurdi e controproducenti sul piano sociale, economicamente parlando invece è mooolto azzeccato... ogni tanto, buchi pomeridiani permettendo (per fortuna pochi :tongue:) mi siedo a guardarlo e per essere divertente lo è, certo se lo si riuscisse a non prendere come esempio di vita sarebbe anche un ottimo passatempo... non a livello dei simpson :wub: però!!

ti sei esposto!!!!!!!!.................io la penso come te............ ma adesso preparati ad essere incendiato , affogato , impiccato.............:biggrin3:

everts76™
08/12/2007, 09:49
adesso mi sa ke mi appassiono anke di Claudiano..............
ps ma la incontrada è piu' grassa di una scrofa gravida.........spero sia incinta...........di 5 gemelli almeno.........:laugh2:

dicono sara' la prossima tronista...:biggrin3:

tigerboy
08/12/2007, 10:05
Vorrei sapere quanti tra i triumphisti seguono "uomini e donne" di Maria de Filippi...........io dopo la piscina nella pausa pomeridiana lavorativa non ne perdo una puntata................ ps ho fatto scuola guida con Serena ke è una fig. pazzesca..........( ki segue il programma capira' !!! )................... attendo impaziente i vostri insulti...........:tongue:
La Maria. Già, la Maria, con quella voce un po cosi, rauca che le sale dal profondo. Come farei senza la Maria.

La seguo sempre,anche col palmare. Altrimenti registro tutto sul dvd.
Non riesco a farne a meno.

Qualche volta, dimenticandomi che sono sposato, m'è pure venuto in mente di candidarmi per il trono.

Oppure di corteggiare, tutto in tiro, con la camicia scura, aperta fino agli addominali scolpiti, il volto fresco di lampada, e un taglio sul sopracciglio destro.

Anche il capello, però: un bel taglio trendy, asimmetrico, scalato al punto giusto. Uno di quelli che pare ti sei appena alzato dal letto, e invece sei stato due ore a far phono e spazzola. Con mezzo kg di gel.

E stare lì, a raccontare le mie esterne con la fighetta di turno.
Magari in moto, la camicia sempre aperta, anche se fuori ci sono meno sette.
E il ciuffo che quando levi il casco, rimane al suo posto, fresco di stucco.

Già, la Maria.
Che donna, la Maria, col suo fare androgino
Tanto erotico che la porteresti nello sgabuzzino alla prima occasione.
E giù di brutto, fino a farla urlare come tarzan.

E' che sono sbronzo.
Fresco di aperitivo. E non ci sono abituato.
E forse è meglio se chiudo.

FlashFX
08/12/2007, 11:33
...come programma lo ritengo uno dei più assurdi e controproducenti sul piano sociale, economicamente parlando invece è mooolto azzeccato... ogni tanto, buchi pomeridiani permettendo (per fortuna pochi :tongue:) mi siedo a guardarlo e per essere divertente lo è, certo se lo si riuscisse a non prendere come esempio di vita sarebbe anche un ottimo passatempo... non a livello dei simpson :wub: però!!


ti sei esposto!!!!!!!!.................io la penso come te............ ma adesso preparati ad essere incendiato , affogato , impiccato.............:biggrin3:

...tutto, purchè non mi si tocchino i SIMPSON!!! :tongue:

barbie
08/12/2007, 13:32
mamma mia....vedere il cortile di 2 ochette che si beccano per il belloccio lampadato depilato,...e impomatato....mi fà davvero tristezza.....belli si...ma cavolo....sempre le stesse caxxate...e stupidate.....escono si baciano poi fanno i galosi...ma andate a cagare.....tronisti?....ma de che.......certo....che se andasseroa farselo come fanno in tanti.....il mazzo....invece di parlare solo di come pillo ha guardato lolla...o bibì...ha baciato cocò....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
meglio zelig...che li prende per il cul....quello sì che è favolosoooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:mad:per chè parli solo delle ochette che si beccano ???? l'unica grandiosità del programma è che maria per una volta nella vita non ha messo in piazza solo la scempiaggine e la superficialità di alcune donne ma anche quella degli uomini, non ci sono solo i tronisti ma anche LE TRONISTE ed in quel caso il cortile diventa popolato di bavosetti che per avere visibilità si coprono di ridicolo così come fanno certe donne, grazie Maria x aver dimostrato che forse forse alla fine siamo tutti uguali, ora dobbiamo solo trovare un sinonimo di ochetta al maschile...................
per una cosa hai ragione, grande zelig :laugh2:

everts76™
08/12/2007, 13:34
:mad:per chè parli solo delle ochette che si beccano ???? l'unica grandiosità del programma è che maria per una volta nella vita non ha messo in piazza solo la scempiaggine e la superficialità di alcune donne ma anche quella degli uomini, non ci sono solo i tronisti ma anche LE TRONISTE ed in quel caso il cortile diventa popolato di bavosetti che per avere visibilità si coprono di ridicolo così come fanno certe donne, grazie Maria x aver dimostrato che forse forse alla fine siamo tutti uguali, ora dobbiamo solo trovare un sinonimo di ochetta al maschile...................
per una cosa hai ragione, grande zelig :laugh2:

struzzo....

FlashFX
08/12/2007, 15:15
struzzo....

io direi più che altro... stonxx :mad: ma è pur sempre riduttivo... :wink_:

triplevitello
08/12/2007, 18:04
:mad:per chè parli solo delle ochette che si beccano ???? l'unica grandiosità del programma è che maria per una volta nella vita non ha messo in piazza solo la scempiaggine e la superficialità di alcune donne ma anche quella degli uomini, non ci sono solo i tronisti ma anche LE TRONISTE ed in quel caso il cortile diventa popolato di bavosetti che per avere visibilità si coprono di ridicolo così come fanno certe donne, grazie Maria x aver dimostrato che forse forse alla fine siamo tutti uguali, ora dobbiamo solo trovare un sinonimo di ochetta al maschile...................
per una cosa hai ragione, grande zelig :laugh2:

senzadubbio PAVONE...............pickock in inglese se non erro.........:blink: