Visualizza Versione Completa : 7° Tour Notturno dell'alta Lombardia
http://img158.imageshack.us/img158/3883/tournotturnoaltalombardiapagin.jpg (http://imageshack.us)
Eccoci!
Anche quest’anno siamo arrivati, siamo quelli del “Tour notturno dell’alta Lombardia”, arrivato alla sua 7^ edizione grazie anche al contributo di G3 Moto e di tutti gli altri sponsor.
Se la passione per LA MOTO ti ha contagiato irrimediabilmente, se te la senti di intraprendere quest’avventura, ti aspettiamo alla partenza!
Avrai l’opportunità di vedere paesaggi e panorami notturni, che magari conosci molto bene di giorno, ma che la magia della notte cambia completamente, regalandoti nuove emozioni.
http://img158.imageshack.us/img158/128/tournotturnoaltalombardiapagin1.jpg (http://imageshack.us)
http://img161.imageshack.us/img161/3883/tournotturnoaltalombardiapagin.jpg (http://imageshack.us)
Per preiscrizioni:
antonioalessandro.lavezzari@fastwebnet.it
0362/546318
NON MANCARE!
Chiedete anche a me, sono il direttore sportivo del MC organizzatore.:wink_:
attilio
Mr.Green
31/05/2006, 12:24
Ciao Attilio,
e' anni che vorrei farla ma per un motivo o per l'altro ho sempre perso l'occasione. Forse quest'anno e' la volta buona.
Potresti darmi qualche info in piu' tipo che si fa dalle 10 di sera alle 8 di mattina, come sono organizzati i trasferimenti (in gruppo o in solitaria) e via di cosi.
Grazie e ciao
Ciao,
le iscrizioni aprono alle 19:30.
Con l'iscrizione ti viene consegnato il road book della prima parte, dove sono segnate le indicazioni da seguire, con tanto di miniatura schematizzata della strada ad ogni nota.
Alle 22:30 iniziano le partenze, con tanto di foto ricordo che viene consegnata al termine del giro, assieme al gadget di ricordo.
Per quanto riguarda il trasferimento, puoi farlo da solo o in compagnia, all'andatura che preferisci (io consiglio a piano, primo perché è notte, secondo perché se non sai le strade devi leggerti le note del road book).
Durante il percorso sono previsti dei controlli timbro (CT) e punti di ristoro veloce (per verificare il passaggio degli iscritti e perché questo giro è anche una prova del Trofeo Mototour della FMI), indicati anch'essi sul road book.
Al termine della prima parte vi è il ristoro vero e proprio, con possibilità di mangiare (pasta, panini con salamelle ed altro) e bere (bibitè, caffè, the, ecc...). Il tutto è incluso nell'iscrizione.
A questo ristoro devi consegnare il road book della prima parte e ti viene dato quello della seconda, realizzato con lo stesso criterio.
Anche durante la seconda parte sono previsti controlli timbro.
All'arrivo consegnerai il road book (timbrato ai CT) e ti verrà offerta la colazione, data la foto della partenza, il ricordo della manifestazione.
Per chi dovesse perdersi, ci saranno anche dei soci del Motoclub, che conoscono praticamente a memoria il percorso, i quali faranno il giro assieme agli iscritti. Li riconosci perché indossano un gilet arancione fluorescente con il nome del MC.
COSE IMPORTANTI: se decidi di andare a casa e non terminare il giro, chiama uno dei numeri presenti su uno dei fogli che ti verranno dati all'iscrizione, per favore.
In questo modo eviti di farci stare in pensiero perché non ti vediamo passare.
E' presente anche un'ambulanza, la quale farà anch'essa il giro e che partirà per ultima. Ciò significa che dopo il suo passaggio, consideriamo il CT chiuso.
Sembra complicato ma non lo è, se lo prendi col giusto spirito sicuramente ti diverti.
Credo di averti spiegato tutto, se ci sono dubbi chiedi pure.:wink_:
attilio
attilio tu dormi tutto il sabato x non addormentarti in moto?
io già non reggo dopo un certo orario... mi fa "paura" pensare di essere in moto
Ciao pipes, io sarò di servizio ad uno dei controlli timbro, oltre a dare una mano alla partenza.
Sabato mattina sarò a girare ad Adria, poi tornerò a casa, prenderò la macchina, caricherò il necessario per il C.T. e andrò a lavorare alla notturna.
Per il discorso reggere tutta la notte, la cosa essenziale è capire il giusto spirito della manifestazione, se poi sei stanco e vuoi andare a casa prima non è mica un problema, è sufficiente che avvisi così non ci preoccupiamo se non ti vediamo passare ad un C.T.
attilio
Rickystyle
28/06/2006, 00:53
Ammazza che figata!!!!!!!
madooo io lo farei al volo!solo che poi,anche se alle 8 c sto ancora dentro...
poi devo farmi fino a ca a pavia!!!!
sarebbe stupendo però!
domanda stupida...ma chi arriva primo????
naaaaaa...io tiro le 8quando vado a ballare...
ma se son stanco dormo in macchina...in moto nn so come farei...
a meno che...nn mi porto la borraccia di caffè freddo concentrato!
e bottiglioni di coca...cola!ehehehehhehe:94:
Speederman
28/06/2006, 02:30
Ganzo...peccato che è un po' lontanino da casa mia
Ammazza che figata!!!!!!!
madooo io lo farei al volo!solo che poi,anche se alle 8 c sto ancora dentro...
poi devo farmi fino a ca a pavia!!!!
sarebbe stupendo però!
domanda stupida...ma chi arriva primo????
naaaaaa...io tiro le 8quando vado a ballare...
ma se son stanco dormo in macchina...in moto nn so come farei...
a meno che...nn mi porto la borraccia di caffè freddo concentrato!
e bottiglioni di coca...cola!ehehehehhehe:94:
Tutti quelli che partecipano e finiscono il giro sono primi, c'è un premio per tutti (il ricordo della manifestazione).
Tranquillo Rickystyle, al caffè ci pensiamo noi, ci sono punti di ristoro lungo il percorso.:wink_:
Per il problema distanza da casa, gli anni scorsi arrivava gente da Piacenza e nel 2005 una coppia è arrivata in furgone da Misano, ha scaricato le moto e fatto il giro. Questi due ragazzi sono stati veramente incredibili!:wink_:
Certo bisogna sentirsi in vena di fare una mezza "strapazzata". Anche per noi che organizziamo è faticosa, però quando vedi la gente stanca la domenica mattina, che arriva e ti fa' i complimenti, che ti promette di tornare, che ti "intima" di farlo anche l'anno successivo perché si è divertita un sacco...
Sono cose che riempiono il cuore, credetemi.
attilio