PDA

Visualizza Versione Completa : COMPAGNI DI MERENDE



marco61
07/12/2007, 06:51
MERCOLEDI...5 dicembre anno domini...:rolleyes::

VATICANO:

...nomina dei nuovi cardinali...VERTICE A TAVOLA..........presenti:

il segretario di stato vaticano BERTONE...i cardinali LAJOLO e SANDRI...

compagnucci di merende:...PRODI...D'ALEMA...MASTELLA.....................

con STAN LAUREL ed OLIVER HARDY...avremmo completato l'allegra brigata...:rolleyes:

......tra risotto al pesce e sella d'agnello...le autorita' vaticane SUGGERISCONO:laugh2:

...al panzanella e ai 2 ectoplasmi che l'accompagnano:

di lasciar perdere definitivamente i registri per le unioni civili...
meglio...molto meglio un semplice registro formale per le solidarieta' civili................
e ...ancora meglio ASSAI....non affronrare questi argomenti in vista delle festivita'....magari ancora MEGLIO ASSAI ASSAI...sabotare la legge
sulle coppie di fatto...in fase di ripartenza al senato............:tongue:


............una settimana fa...VVertronio er sindaco democristiano aveva
gia' assicurato a Bertone il totale appoggio alla causa clericale...........

..............................VOGLIO DIVENTA'BUDDISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bluto66
07/12/2007, 06:58
MERCOLEDI...5 dicembre anno domini...:rolleyes::

VATICANO:

...nomina dei nuovi cardinali...VERTICE A TAVOLA..........presenti:

il segretario di stato vaticano BERTONE...i cardinali LAJOLO e SANDRI...

compagnucci di merende:...PRODI...D'ALEMA...MASTELLA.....................

con STAN LAUREL ed OLIVER HARDY...avremmo completato l'allegra brigata...:rolleyes:

......tra risotto al pesce e sella d'agnello...le autorita' vaticane SUGGERISCONO:laugh2:

...al panzanella e ai 2 ectoplasmi che l'accompagnano:

di lasciar perdere definitivamente i registri per le unioni civili...
meglio...molto meglio un semplice registro formale per le solidarieta' civili................
e ...ancora meglio ASSAI....non affronrare questi argomenti in vista delle festivita'....magari ancora MEGLIO ASSAI ASSAI...sabotare la legge
sulle coppie di fatto...in fase di ripartenza al senato............:tongue:


............una settimana fa...VVertronio er sindaco democristiano aveva
gia' assicurato a Bertone il totale appoggio alla causa clericale...........

..............................VOGLIO DIVENTA'BUDDISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Marcone, ti adoro...!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

marco61
07/12/2007, 07:01
Marcone, ti adoro...!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


...io te lo DICO:ti amo....:wub:.....

natan
07/12/2007, 07:05
MERCOLEDI...5 dicembre anno domini...:rolleyes::

VATICANO:

...nomina dei nuovi cardinali...VERTICE A TAVOLA..........presenti:

il segretario di stato vaticano BERTONE...i cardinali LAJOLO e SANDRI...

compagnucci di merende:...PRODI...D'ALEMA...MASTELLA.....................

con STAN LAUREL ed OLIVER HARDY...avremmo completato l'allegra brigata...:rolleyes:

......tra risotto al pesce e sella d'agnello...le autorita' vaticane SUGGERISCONO:laugh2:

...al panzanella e ai 2 ectoplasmi che l'accompagnano:

di lasciar perdere definitivamente i registri per le unioni civili...
meglio...molto meglio un semplice registro formale per le solidarieta' civili................
e ...ancora meglio ASSAI....non affronrare questi argomenti in vista delle festivita'....magari ancora MEGLIO ASSAI ASSAI...sabotare la legge
sulle coppie di fatto...in fase di ripartenza al senato............:tongue:


............una settimana fa...VVertronio er sindaco democristiano aveva
gia' assicurato a Bertone il totale appoggio alla causa clericale...........

..............................VOGLIO DIVENTA'BUDDISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come, non mi hanno chiamato a tavola? La delegazione svizzera si sente profondamente offesa. :mad:

Saraceno
07/12/2007, 07:09
Il titolo del topic mi ha preoccupato non poco!!!

ethan hunt
07/12/2007, 07:10
Il titolo del topic mi ha preoccupato non poco!!!

anche a me !!!

giorgio bona
07/12/2007, 07:11
..............................VOGLIO DIVENTA'BUDDISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dopo la merenda!!!:risate:...e loro...ti potrebbero anche seguire!!!:risate:

Saraceno
07/12/2007, 07:11
anche a me !!!

:tongue::tongue::tongue::wink_:

Saracena
07/12/2007, 08:03
Vorrei anchio essere un loro compagno di merenda...almeno così avrei assicurato un buon pasto!!

Saraceno
07/12/2007, 08:04
Vorrei anchio essere un loro compagno di merenda...almeno così avrei assicurato un buon pasto!!

Solo il pasto??? Direi che avresti assicurato il futuro per tutte le tue generazioni future!!!

alessandro2804
07/12/2007, 10:01
MERCOLEDI...5 dicembre anno domini...:rolleyes::

VATICANO:

...nomina dei nuovi cardinali...VERTICE A TAVOLA..........presenti:

il segretario di stato vaticano BERTONE...i cardinali LAJOLO e SANDRI...

compagnucci di merende:...PRODI...D'ALEMA...MASTELLA.....................

con STAN LAUREL ed OLIVER HARDY...avremmo completato l'allegra brigata...:rolleyes:

......tra risotto al pesce e sella d'agnello...le autorita' vaticane SUGGERISCONO:laugh2:

...al panzanella e ai 2 ectoplasmi che l'accompagnano:

di lasciar perdere definitivamente i registri per le unioni civili...
meglio...molto meglio un semplice registro formale per le solidarieta' civili................
e ...ancora meglio ASSAI....non affronrare questi argomenti in vista delle festivita'....magari ancora MEGLIO ASSAI ASSAI...sabotare la legge
sulle coppie di fatto...in fase di ripartenza al senato............:tongue:


............una settimana fa...VVertronio er sindaco democristiano aveva
gia' assicurato a Bertone il totale appoggio alla causa clericale...........

..............................VOGLIO DIVENTA'BUDDISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


i pacs! ..e basta con tutte ste politiche ..ma è necessario regolamentare tutto?
ma che convivessero con chi li pare, rapporti sessuali con chi li pare, che lascino l'eredità a chi voglino... una domanda perchè a spese del contribuente? il diritto di famiglia non tutela meglio i diritti di proprietà attraverso il testamento ,abbasso anche le politiche per la famiglia , non vedo perchè i single devono contribuire a finanziare le famiglie già hanno i loro problemi ...non solo il danno pure la beffa
invece dei pacs basterebbe il riconoscimento del diritto di proprietà e il diritto di fare testamento..con i pacs si da al potere politico un ulteriore modo per mettere mani sulle coppie di fatto.

marco61
07/12/2007, 12:11
i pacs! ..e basta con tutte ste politiche ..ma è necessario regolamentare tutto?
ma che convivessero con chi li pare, rapporti sessuali con chi li pare, che lascino l'eredità a chi voglino... una domanda perchè a spese del contribuente? il diritto di famiglia non tutela meglio i diritti di proprietà attraverso il testamento ,abbasso anche le politiche per la famiglia , non vedo perchè i single devono contribuire a finanziare le famiglie già hanno i loro problemi ...non solo il danno pure la beffa
invece dei pacs basterebbe il riconoscimento del diritto di proprietà e il diritto di fare testamento..con i pacs si da al potere politico un ulteriore modo per mettere mani sulle coppie di fatto.

...ma come e' possibile...che io e te nun se capimo mai.....:rolleyes:

...io evidenzio l'ennesimo tentativo dei preti...di INQUINARE la societa'

italiana...

e tui entri nel merito dei pacs......................................................

potevamo parla'...de sicurezza...de giustizia...de qualunque artra cosa...

ER PROBLEMA SO' LI PRETI...non I PACS...................:ph34r:

Medoro
07/12/2007, 12:42
...hai visto..Alessa'...Medorino...ha capito!:biggrin3:ma alessandro non ha capito più nulla come ha letto prodi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ilberna
07/12/2007, 12:43
I preti non sono in grado di fare politica a casa loro... quindi si permettono di farlo con lo stato italiano! Bravi!

marco61
07/12/2007, 12:46
I preti non sono in grado di fare politica a casa loro... quindi si permettono di farlo con lo stato italiano! Bravi!

...infatti...non si sono mai permessi di suggerire opzioni su temi sociali....

ad altri paesi...............solo qua ce le fracassano....................

giorgiorox
07/12/2007, 13:05
marco sei il mio idolo (forse te l'ho già detto, ma non importa.... repetita iuvant)

marco61
07/12/2007, 13:14
marco sei il mio idolo (forse te l'ho già detto, ma non importa.... repetita iuvant)



...ciao Gio'...ho letto che le pettegole hanno avuto da fare ultimamente....

LASSALI FA....so' giovinotti........in ERBA:rolleyes:

giorgiorox
07/12/2007, 13:23
magari in erba.... so' giovinotti e basta...

Medoro
07/12/2007, 13:26
comunque io non sono bigotto ne anticlericale
Medoro non ci si rivolge cosi
ale era una battuta
ci ho messo anche le faccine,che ti devo mandare l'intero circo di zelig a casa la prossima volta????
dai che si scherza:wink_::wink_:



cmq ho visto male,quella rivolta a te era una battuta
sul vaticano e compani è quello che penso,in italia non si farà mai un passo avanti se si da retta a quei 4 retrogradi,fidati i tempi cabiano solo che non tutti se ne accorgono o magari fanno finta di nulla che è peggio

marco61
07/12/2007, 13:30
ale era una battuta
ci ho messo anche le faccine,che ti devo mandare l'intero circo di zelig a casa la prossima volta????
dai che si scherza:wink_::wink_:

...garantisco ...Medoro e' giovane educato...MAGARA nun capisce un caxxo....

MAGARA...e' rincoglionito...MAGARA...e' a volte LEGGIADRO.....................

pero'..Alessa' e' un buon giovine...si fara'...:rolleyes:

Filomao
07/12/2007, 19:02
Occhio che a breve potresti essere tirato in ballo da qualcuno, e non certo gente del Vaticano!!!:risate2:

marco61
07/12/2007, 19:04
Occhio che a breve potresti essere tirato in ballo da qualcuno, e non certo gente del Vaticano!!!:risate2:

??????????????????????:blink::blink::blink::blink:

Filomao
07/12/2007, 19:55
??????????????????????:blink::blink::blink::blink:

Lascia perdere.....

marco61
07/12/2007, 20:24
Lascia perdere.....

:ph34r:

Filomao
07/12/2007, 20:46
:ph34r:

Te lo dico dal vivo quando ci vediamo giu, in capitale! :wink_: