Visualizza Versione Completa : foto street senza cupolino
gabri620
07/12/2007, 09:46
sapete linkarmi qualcosa?
non ho mai visto la street dal vivo senza cupolino...
Infine una domanda:so che esiste già un topic specifico, ma non ho letto una risposta chiara: il cupolino speed è "adattabile" sulla street o si monta senza nessun tipo di adattamento (ossia si monta così come'è)
grazie amici:rolleyes:
Cane Sciolto
07/12/2007, 12:19
Ma llora quando la ordini?!
qui (http://images.google.it/imghp?oe=UTF-8&hl=it&tab=wi&q=)
trovi tutte le foto che vuoi :wink_:
gabri620
07/12/2007, 12:47
Ma llora quando la ordini?!
gennaio 2008, massimo febbraio (se non arrivo con i soldi:ph34r:).
non voglio fare finanziamenti (visto che ho già il mutuo della casa per i prossimi 19 anni:sick:).
Certamente nera, cupolino speed (se si può montare "al volo").
Pensa che in questo lungo travaglio ho pensato a brutale, hypermotard (entrambe scartate per il prezzo, anche se le avrei comprate usate), monster 696 (scartato perchè volevo un po' più potenza, gomma da 180 e per gli scarichi poco convincenti).
Addirittura, ho pensato al bmw F800S 8non è malissimo)
Cane Sciolto
07/12/2007, 12:59
gennaio 2008, massimo febbraio (se non arrivo con i soldi:ph34r:).
non voglio fare finanziamenti (visto che ho già il mutuo della casa per i prossimi 19 anni:sick:).
Certamente nera, cupolino speed (se si può montare "al volo").
Pensa che in questo lungo travaglio ho pensato a brutale, hypermotard (entrambe scartate per il prezzo, anche se le avrei comprate usate), monster 696 (scartato perchè volevo un po' più potenza, gomma da 180 e per gli scarichi poco convincenti).
Addirittura, ho pensato al bmw F800S 8non è malissimo)
si lo so ti è ho seguito nel dmc(io canesciolto di la)
Pure io era nella tua stessa condizione apsettato l uscita del nuovo monster ma nn mi piace...Pure io pensato alla F800 ma nn mi piaceva alla fine e siccome alla fine la moto deve regalrami emozioni anch eda ferma....ho scelto la street!
:tongue:
gabri620
10/12/2007, 07:04
si lo so ti è ho seguito nel dmc(io canesciolto di la)
Pure io era nella tua stessa condizione apsettato l uscita del nuovo monster ma nn mi piace...Pure io pensato alla F800 ma nn mi piaceva alla fine e siccome alla fine la moto deve regalrami emozioni anch eda ferma....ho scelto la street!
:tongue:
l'F800 vado a provarlo sabato mattina dal conce si via brigate partigiane.
ma stai tranquillo, ho già scelto:coool: