Visualizza Versione Completa : "59Club"...chi sa...parli!!!
Fino allo scorso anno facevo parte del mitico "59Club" di Londra. Club rocker-motociclistico...un mito, una leggenda dei nostri tempi. Fin dagli anni '50-60 c'erano ed erano buona parte dei "personaggi" che hanno reso famoso l'ACE CAFE'.
Taglio corto. Perchè ne parlo? Semplicemente per chiedere a chi eventualmente sa...dove è finito il gruppo italiano (?)
Il sito interDet che avevano creato era carino e poteva avere un futuro...ma poi si è fermato tutto e ne ho perso le tracce.
C'erano due gruppi distinti e rappresentavano il nord (a Verona-Bologna) e il centro-sud Italia (concentrato a Roma).
Che fine hanno fatto? Qualcuno sa qualcosa?
Carlo McGripp
http://www.the59clubitaly.com/images/tonready.jpg
Magari sapere qualcosa...io non so nemmeno di cosa parli...per la serie beata l'ignoranza se stai bene de mente de corpo e de panza....(Don Buro, Vacanze in america, F.lli Vanzina, Roma 1982)!
beata l'ignoranza se stai bene de mente de corpo e de panza....(Don Buro, Vacanze in america, F.lli Vanzina, Roma 1982)!
Bravo Filo... vedi che le mie incomprensioni passate riguardo alle citazioni sono servite a qualcosa....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AH!:w00t:
Bravo Filo... vedi che le mie incomprensioni passate riguardo alle citazioni sono servite a qualcosa....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AH!:w00t:
Vero....:wink_: Grande Uzz.....
Ecco...mi è arrivata una dritta. Se volete dare un'occhiata. Il sito è in ricostruzione...
http://www.the59clubitaly.com/
mac
Uhmm...manca il forum, che non era male...e molto altro.
Bello....poche cose ma buone.....puo' venire fuori una figata vera!
Il raduno di fine luglio a Molinella (vicino Bologna-Ferrara) non era per niente male. Nel nuovo sito non parlano dell'edizione 2006. Un vero peccato che non venga ripetuta...ma spero sia in arrivo l'eventuale aggiornamento anche in tal senso.
Il raduno di fine luglio a Molinella (vicino Bologna-Ferrara) non era per niente male. Nel nuovo sito non parlano dell'edizione 2006. Un vero peccato che non venga ripetuta...ma spero sia in arrivo l'eventuale aggiornamento anche in tal senso.
scusa ma se navighi nel sito che ci hai segnalato, è in programma l'edizione 2006 sempre a Molinella per il 22 luglio prossimo! :coool:
GATTOTEPPISTA
30/05/2006, 17:10
ciao carlo,io ero uno dei italian member center side.eravamo diversi,diciamo che poi il gruppo si sciolto per divergenze sul tipo di strada che doveva prendere il gruppo.
o almeno noi romani ce ne siamo tirati fuori.tranne uno.che ancora partecipa ai raduni insieme ad altri gruppi.cmq e' andata scemando tutta la situazione. non credo che tornera' presto in auge il tutto.
Gatto...piacere di leggerti...e se conosci Tommaso...salutamelo, anche a nome di Maria Barry.
Grazie, Newman..tornerò a cercare meglio nel sito.
mac