PDA

Visualizza Versione Completa : quel gran figo di carlo lucarelli...



Cav
07/12/2007, 11:28
...beh raga, ieri sera, dopo una intensa giornata di studio...:wink_:... ho deciso di guardarmi un dvd preso nel pomeriggio insieme alla mia metà....

e in questa particolare fase di ricerca, siamo andati alla feltrinelli e gira che ti rigira abbiamo trovato la mattanza: dal silenzio sulla mafia al silenzio della mafia ...

beh, devo ammettere che, oltre al fatto che si tratta di storia vera, come la racconta lui......

http://img135.imageshack.us/img135/5692/milongaprogrammaek4.jpg

...siamo stati 2 ore incollati allo schermo del portatile.....

bellissimo, peccato che sia del 2004.....e gli manca qualche recente passaggio, tipo la cattura di binnu u' tratturi :ph34r:...(Berny Provenzano)...

voi l'avete mai visto il suo programma su rai3???

per me è un personaggio come pochi.....:coool:

Muttley
07/12/2007, 12:19
blu notte ...una delle poche trasmissione che guardo in tv

M@TT
07/12/2007, 12:19
mai visto....

Uzz
07/12/2007, 12:27
molto belli anche i libri...

un personaggio unico... solo che dopo che de luigi gli faceva l'imitazione, ogni volte che lo vedo mi piscio addosso dalle risate :D

pEJRRRlEIZo

ghego
07/12/2007, 15:13
...beh raga, ieri sera, dopo una intensa giornata di studio...:wink_:... ho deciso di guardarmi un dvd preso nel pomeriggio insieme alla mia metà....

e in questa particolare fase di ricerca, siamo andati alla feltrinelli e gira che ti rigira abbiamo trovato la mattanza: dal silenzio sulla mafia al silenzio della mafia ...

beh, devo ammettere che, oltre al fatto che si tratta di storia vera, come la racconta lui......

http://img135.imageshack.us/img135/5692/milongaprogrammaek4.jpg

...siamo stati 2 ore incollati allo schermo del portatile.....

bellissimo, peccato che sia del 2004.....e gli manca qualche recente passaggio, tipo la cattura di binnu u' tratturi :ph34r:...(Berny Provenzano)...

voi l'avete mai visto il suo programma su rai3???

per me è un personaggio come pochi.....:coool:



l'ho sempre seguito su rai 3, ha un modo di raccontare che coinvolge molto...


per me è un grande!!

gazza
07/12/2007, 16:16
Sono un appassionato del genere noir, BLU NOTTE e' uno dei pochissimi programmi che guardo in TV, lui e' fenomenale, sembra veramente la trama di un suo libro e invece sono tutte storie reali, misteri italiani !!!

Se ti capita ti consiglio di guardare la puntate di BLU NOTTE su la Banda della Magliana, la miglior puntata in assoluto secondo me. su youtube la trovi divisa in 13 parti mi sembra, merita davvero.

Gazza

tonidaytona
07/12/2007, 16:22
Sono un appassionato del genere noir, BLU NOTTE e' uno dei pochissimi programmi che guardo in TV, lui e' fenomenale, sembra veramente la trama di un suo libro e invece sono tutte storie reali, misteri italiani !!!

Se ti capita ti consiglio di guardare la puntate di BLU NOTTE su la Banda della Magliana, la miglior puntata in assoluto secondo me. su youtube la trovi divisa in 13 parti mi sembra, merita davvero.

Gazza


confermo.
personaggio carismatico e coinvolgente.

quando mi e' capitato facendo zapping di incrociarlo l'ho sempre seguito.

basta non pensare a Luigi...gialappas e c.

noris
07/12/2007, 16:27
Vero! Personaggio coinvolgente, molto,molto bravo

nothing2007
08/12/2007, 14:53
x ki usa il mulo spero di fare cosa gradita:
DD Universe • Login (http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=164&t=127255&p=169437&hilit=+BLU+NOTTE+CARLO+LUCARELLI#p169437)
:coool:

Avv. del Diavolo
08/12/2007, 17:16
un grande!

valentinorossi
08/12/2007, 17:24
mai visto.........

Chinaski
08/12/2007, 17:30
Oltre a tutto ciò che avete già detto, aggiungo che il nostro conduce un programma su RADIO DEEJAY (http://mydeejay.deejay.it/deegiallo)

Cav
10/12/2007, 11:03
su deejay? quando? a che ora?

ilberna
10/12/2007, 12:19
Trovi un sacco di puntate di blu notte sul mulo! Ne ho scaricate diverse.. sempre da rete Kad. Davvero interessante e coinvolgente.

Chinaski
10/12/2007, 12:21
su deejay? quando? a che ora?

Leggi bene il mio post....La scritta DEEJAY è clikkabile...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: