PDA

Visualizza Versione Completa : Anche voi in quei giorni....



Bluto66
07/12/2007, 12:43
Titolo del post a parte... :tongue:
Scrivevo a TEX, che chiede consigli di guida, che ci son dei giorni in cui mi sento in "gran forma" e in cui mi accorgo che "guido bene", tutto mi vien facile, nessuno stress, niente ansie, curve precise come col compasso, frenate giuste, staccate da soddisfazione, raccordi fra pieghe perfetti... insomma a volte mi scopro a ridere di gusto, da solo dentro il casco...
Altri giorni invece, capita che esci in moto e chissà per quale ca##o di motivo, non ti viene una traiettoria giusta, non vedi le distanze correttamente, stacchi sempre troppo presto o troppo tardi, non riesci a metter insieme due curve da cristiano, insomma...una chiavica....:dry:

Li mi vien voglia di girare il muso e tornare in garage, perchè "non é giornata"... Forse le volte in cui ho rischiato di più in moto, sono state queste occasioni qui..
Capita anche a voi o sono io l'unico centauro psicolabile??:noooo::noooo::noooo:

Grazie, ragazzi...:oook:

Rickystyle
07/12/2007, 12:46
Titolo del post a parte... :tongue:
Scrivevo a TEX, che chiede consigli di guida, che ci son dei giorni in cui mi sento in "gran forma" e in cui mi accorgo che "guido bene", tutto mi vien facile, nessuno stress, niente ansie, curve precise come col compasso, frenate giuste, staccate da soddisfazione, raccordi fra pieghe perfetti... insomma a volte mi scopro a ridere di gusto, da solo dentro il casco...
Altri giorni invece, capita che esci in moto e chissà per quale ca##o di motivo, non ti viene una traiettoria giusta, non vedi le distanze correttamente, stacchi sempre troppo presto o troppo tardi, non riesci a metter insieme due curve da cristiano, insomma...una chiavica....:dry:

Li mi vien voglia di girare il muso e tornare in garage, perchè "non é giornata"... Forse le volte in cui ho rischiato di più in moto, sono state queste occasioni qui..
Capita anche a voi o sono io l'unico centauro psicolabile??:noooo::noooo::noooo:

Grazie, ragazzi...:oook:


mmmm:rolleyes:dipende da quanto ho bevuto:biggrin3:

maverick65
07/12/2007, 12:47
eccome se ci sono ...........i giorni "fast and furius" come li chiamo io!!!

Muttley
07/12/2007, 12:48
:dry::tongue::biggrin3::blink::cry::dry::sick::winner_1::oook::whip_::unsure::smoke_::linguaccia::sad::attentodietro:
:senzaundente::fisch::drunks::freddo::biggrin2::all_coholic::icon_moto::dj::rolleyes::coool::mad::ph34r::wub::w00t::sick::wacko:



ti sembro psicolabile ????


capita !

bastard inside
07/12/2007, 12:48
mmmm:rolleyes:dipende da quanto ho bevuto:biggrin3:

:biggrin3:

no direi che a me non capita, faccio cagare sempre

marco61
07/12/2007, 12:49
Titolo del post a parte... :tongue:
Scrivevo a TEX, che chiede consigli di guida, che ci son dei giorni in cui mi sento in "gran forma" e in cui mi accorgo che "guido bene", tutto mi vien facile, nessuno stress, niente ansie, curve precise come col compasso, frenate giuste, staccate da soddisfazione, raccordi fra pieghe perfetti... insomma a volte mi scopro a ridere di gusto, da solo dentro il casco...
Altri giorni invece, capita che esci in moto e chissà per quale ca##o di motivo, non ti viene una traiettoria giusta, non vedi le distanze correttamente, stacchi sempre troppo presto o troppo tardi, non riesci a metter insieme due curve da cristiano, insomma...una chiavica....:dry:

Li mi vien voglia di girare il muso e tornare in garage, perchè "non é giornata"... Forse le volte in cui ho rischiato di più in moto, sono state queste occasioni qui..
Capita anche a voi o sono io l'unico centauro psicolabile??:noooo::noooo::noooo:

Grazie, ragazzi...:oook:



...appoggio il psicolabile....:rolleyes:

Notturno
07/12/2007, 12:57
Uuuhhh, altrochè.

Specialmente in moto non è vero che ogni giorno è uguale.

A me capita anche una curiosa variante: certe volte mi sembra di essere un toro, sono pieno di energie, lucido, vigile... scaldo la moto e mi metto in cammino per raggiungere gli amici. Un caffè, e poi via, la strada scorre veloce, prima il ginocchio che sfiora l'asfalto, poi ancora di più... tutto sembra perfetto, e poi... mi sveglio tutto sudato ! :blink:

bastard inside
07/12/2007, 12:58
Uuuhhh, altrochè.

Specialmente in moto non è vero che ogni giorno è uguale.

A me capita anche una curiosa variante: certe volte mi sembra di essere un toro, sono pieno di energie, lucido, vigile... scaldo la moto e mi metto in cammino per raggiungere gli amici. Un caffè, e poi via, la strada scorre veloce, prima il ginocchio che sfiora l'asfalto, poi ancora di più... tutto sembra perfetto, e poi... mi sveglio tutto sudato ! :blink:

a volte succede anche a me, ma non c'entrano le moto..

giorgiorox
07/12/2007, 13:02
ovvio.... secondo me si tratta di bioritmi

Bluto66
07/12/2007, 13:06
ovvio.... secondo me si tratta di bioritmi

Interessante questa dei bioritmi...non ci avevo pensato..:wink_:

daytona4ever
07/12/2007, 13:34
mmmmhh...

bioritmo....psicolabilabile...

io allora sono biolabile :w00t::w00t::w00t:

capita anche a me... in tutto ...:cry::cry::sick:

l'eugenio
07/12/2007, 13:43
Titolo del post a parte... :tongue:
Scrivevo a TEX, che chiede consigli di guida, che ci son dei giorni in cui mi sento in "gran forma" e in cui mi accorgo che "guido bene", tutto mi vien facile, nessuno stress, niente ansie, curve precise come col compasso, frenate giuste, staccate da soddisfazione, raccordi fra pieghe perfetti... insomma a volte mi scopro a ridere di gusto, da solo dentro il casco...
Altri giorni invece, capita che esci in moto e chissà per quale ca##o di motivo, non ti viene una traiettoria giusta, non vedi le distanze correttamente, stacchi sempre troppo presto o troppo tardi, non riesci a metter insieme due curve da cristiano, insomma...una chiavica....:dry:

Li mi vien voglia di girare il muso e tornare in garage, perchè "non é giornata"... Forse le volte in cui ho rischiato di più in moto, sono state queste occasioni qui..
Capita anche a voi o sono io l'unico centauro psicolabile??:noooo::noooo::noooo:

Grazie, ragazzi...:oook:

Si a volte capita anche a mè! non sò per quale motivo.

Grisu san
07/12/2007, 14:56
Si si capita anche a me,tutto bello tutto bene poi vengo sverniciato dal tipo di turno e allora ritorno sulla terra ma non mi rassegno,la pazzia non ha limiti:ipno:

uccia
07/12/2007, 15:54
una sensazione che capita anche a me...(magari la sera prima si è bevuto qualche bicchiere)...è una giornata infame (e poi io mi incazzo) e mi dico da solo "non sei piu' capace di andare in moto COGLIONE!!" e se noto che facendo strada peggioro torno a casa o mi fermo al bar e mentre mi bevo una birra rifletto su tutti gli errori che ho commesso..

Bluto66
08/12/2007, 15:07
una sensazione che capita anche a me...(magari la sera prima si è bevuto qualche bicchiere)...è una giornata infame (e poi io mi incazzo) e mi dico da solo "non sei piu' capace di andare in moto COGLIONE!!" e se noto che facendo strada peggioro torno a casa o mi fermo al bar e mentre mi bevo una birra rifletto su tutti gli errori che ho commesso..

troppo preciso....:sick:
Vabbè, almeno se mi capita di fermarmi in un bar, in "uno di quei giorni" e trovare un altro svalvolato che cristona a denti stretti che non é più capace ad andare in moto, bevendo una birra, TI RICONOSCO subito!!! E la birra la offro io volentieri!!:biggrin3:

Jesy77
08/12/2007, 15:10
Penso che piu o meno capiti a tutti !!!!!

black panther
08/12/2007, 15:22
Capita anche a me...quando è giornata SI' faccio la sborona, vado un po' più forte, piego un po' di più, ogni tanto mi alzo in piedi o quando sono felice dentro il casco faccio l'urlo del cow boy e rido come una scema, saluto tutti i motociclisti che incontro, immagino di cavalcare pensando di essere tornata il cavaliere del medioevo che ero...sono un po' scema? Decisamente sì!! Quando non è giornata mi sento imbranata dura, penso che per una minima cazzata m'incristo sicuro e che gli altri penseranno che sono imbranata perchè sono una donna:dry: allora vado piano faccio le curve da schifo e così via ma poi mi dico che la moto è un bel giocattolo ma decisamente pericoloso, capisco come mi sento, assecondo i ritmi del giorno e me ne frego del resto..la pelle è mia e me la gestisco io...:tongue:

Bobo76
08/12/2007, 16:49
direi propio che esistono i gg si e i gg no,però i gg si vado a manetta mi diverto e mi godicchio il giretto,quando ci sono i gg no allora tolgo la mano dal gas e ammiro i bellissimi scorci che l'appennino tosco-emiliano è in grado di regalarci così in modo diverso ma mi godicchio il giro ugualmente senza incazzarmi troppo x la guida!

Medoro
08/12/2007, 16:58
x quanto mi riguarda devo dire che ci sono i giorni che faccio meno cagare del solito quello si,poi gli altri è routine fare schifo usando la moto
una volta mi è venuta persino la nausea,non ho capito però se fosse dovuta alla guida(era una della prime volte),alla strada tremenda e bellissima allo stesso tempo o all'adrenalina mix caldo
rimango speranzoso sia uno degli ultimi 2 motivi perchè il primo e mooooooooooolto triste e scoraggiante

Bluto66
08/12/2007, 19:18
x quanto mi riguarda devo dire che ci sono i giorni che faccio meno cagare del solito quello si,poi gli altri è routine fare schifo usando la moto
una volta mi è venuta persino la nausea,non ho capito però se fosse dovuta alla guida(era una della prime volte),alla strada tremenda e bellissima allo stesso tempo o all'adrenalina mix caldo
rimango speranzoso sia uno degli ultimi 2 motivi perchè il primo e mooooooooooolto triste e scoraggiante

Sicuro le ultime due fratello!!:tongue: o magari al cannonau che ti eri bevuto prima di colazione!!
;):blink::biggrin3::tongue:

Medoro
08/12/2007, 19:20
Sicuro le ultime due fratello!!:tongue: o magari al cannonau che ti eri bevuto prima di colazione!!
;):blink::biggrin3::tongue:
considerato che non bevo vino mi sa che la risp è la prima:cry::cry::cry::cry::cry:

natan
08/12/2007, 19:20
Titolo del post a parte... :tongue:
Scrivevo a TEX, che chiede consigli di guida, che ci son dei giorni in cui mi sento in "gran forma" e in cui mi accorgo che "guido bene", tutto mi vien facile, nessuno stress, niente ansie, curve precise come col compasso, frenate giuste, staccate da soddisfazione, raccordi fra pieghe perfetti... insomma a volte mi scopro a ridere di gusto, da solo dentro il casco...
Altri giorni invece, capita che esci in moto e chissà per quale ca##o di motivo, non ti viene una traiettoria giusta, non vedi le distanze correttamente, stacchi sempre troppo presto o troppo tardi, non riesci a metter insieme due curve da cristiano, insomma...una chiavica....:dry:

Li mi vien voglia di girare il muso e tornare in garage, perchè "non é giornata"... Forse le volte in cui ho rischiato di più in moto, sono state queste occasioni qui..
Capita anche a voi o sono io l'unico centauro psicolabile??:noooo::noooo::noooo:

Grazie, ragazzi...:oook:
Sono uno dei tuoi. psicolabile doc.

Bluto66
08/12/2007, 19:27
considerato che non bevo vino mi sa che la risp è la prima:cry::cry::cry::cry::cry:

NAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mirto, MIRTO!!!!!!! A Garganella!!!!!!!!
:laugh2::laugh2:

Medoro
08/12/2007, 19:34
NAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mirto, MIRTO!!!!!!! A Garganella!!!!!!!!
:laugh2::laugh2:
mirto grazie a dio si:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche il limoncino scende giu parecchio bene:tongue:

giorgio bona
09/12/2007, 06:43
caro il mio Bluto....ne hai trovato un'altro sulla tua stessa lunghezza d'onda...

la risposta penso sia una sola....

SIAMO SCARSI:cry:....e ci son dei giorni in cui non ci pensiamo!!:biggrin3:

black panther
09/12/2007, 07:15
caro il mio Bluto....ne hai trovato un'altro sulla tua stessa lunghezza d'onda...

la risposta penso sia una sola....

SIAMO SCARSI:cry:....e ci son dei giorni in cui non ci pensiamo!!:biggrin3:

:risate2::risate2: Che spassso che sei Gio!!!

FlashFX
09/12/2007, 07:21
caro il mio Bluto....ne hai trovato un'altro sulla tua stessa lunghezza d'onda...

la risposta penso sia una sola....

SIAMO SCARSI:cry:....e ci son dei giorni in cui non ci pensiamo!!:biggrin3:

:yess: :yess: . . . . . . . :piango_a_dirotto:

giorgio bona
09/12/2007, 07:25
:risate2::risate2: Che spassso che sei Gio!!!

nel senso buono vero!?!?!?:rolleyes:....

ehy...ok noi poveri tapini...ma cosa ci fai tu gia' sveglia?!?!:blink:
son gia' passati anche per te gli anni della "febbre del sabato sera"?!?!?!:tongue:

black panther
09/12/2007, 07:39
nel senso buono vero!?!?!?:rolleyes:....

ehy...ok noi poveri tapini...ma cosa ci fai tu gia' sveglia?!?!:blink:
son gia' passati anche per te gli anni della "febbre del sabato sera"?!?!?!:tongue:

Me tocca lavorà un we ogni tre, però mi piace perchè passo due giorni in assoluta tranquillità e in più recupero due giorni in settimana...Caro Giò la febbre del sabato sera passata è da un po'..Qua in Romagna tra disco canne e gatte clamorose l'apprendistato inizia molto presto e prosegue a ritmi al limite del sostenibile per anni e anni così quando hai dato ti rende di gran lunga più felice guardarti un bel film in buona compagnia, con cane che dorme beato accanto a te e caminetto acceso che qualsiasi discoteca sulla faccia della terra:wink_:

giorgio bona
09/12/2007, 07:45
Me tocca lavorà un we ogni tre, però mi piace perchè passo due giorni in assoluta tranquillità e in più recupero due giorni in settimana...Caro Giò la febbre del sabato sera passata è da un po'..Qua in Romagna tra disco canne e gatte clamorose l'apprendistato inizia molto presto e prosegue a ritmi al limite del sostenibile per anni e anni così quando hai dato ti rende di gran lunga più felice guardarti un bel film in buona compagnia, con cane che dorme beato accanto a te e caminetto acceso che qualsiasi discoteca sulla faccia della terra:wink_:

ecco...n'hai rattristato perche' non ho niente di tutto cio':cry::cry::cry::cry:....neanche il cane...:rolleyes:

ma mi hai anche spronato....:rolleyes:

oggi ho deciso d'andar a veder per l'acquisto di una casetta.....CON IL GIARDINO...

non so sei un bene o un'ulteriror distacco dall'italia...mha'...si vedra'..:biggrin3:

ciao buon lavoro!!:wink_:

natan
09/12/2007, 07:45
Me tocca lavorà un we ogni tre, però mi piace perchè passo due giorni in assoluta tranquillità e in più recupero due giorni in settimana...Caro Giò la febbre del sabato sera passata è da un po'..Qua in Romagna tra disco canne e gatte clamorose l'apprendistato inizia molto presto e prosegue a ritmi al limite del sostenibile per anni e anni così quando hai dato ti rende di gran lunga più felice guardarti un bel film in buona compagnia, con cane che dorme beato accanto a te e caminetto acceso che qualsiasi discoteca sulla faccia della terra:wink_:

Che fortunata. Io di we ne ho 5 di fila e settimana prossima un solo giorno di libero. Per me, a questo punto, la febbre del sabato sera é una febbre depressiva :cry:

black panther
09/12/2007, 07:57
ecco...n'hai rattristato perche' non ho niente di tutto cio':cry::cry::cry::cry:....neanche il cane...:rolleyes:

ma mi hai anche spronato....:rolleyes:

oggi ho deciso d'andar a veder per l'acquisto di una casetta.....CON IL GIARDINO...

non so sei un bene o un'ulteriror distacco dall'italia...mha'...si vedra'..:biggrin3:

ciao buon lavoro!!:wink_:
Hey attenzione!! Casetta in Cina? Giardino in Cina? CANE IN CINA?? Poi quando torni in Italia lo lasci al ristorante sotto casa???? Non come te ma ho vissuto all'estero anch'io per un po', esperienza stupenda ma una cosa era ben ben ben chiara..le radici erano in Italia e in Italia sarei tornata...Prima di metter radici pensaci bene ok?:wink_:
Vabbè magari la compri e poi la rivendi no?:rolleyes:


Che fortunata. Io di we ne ho 5 di fila e settimana prossima un solo giorno di libero. Per me, a questo punto, la febbre del sabato sera é una febbre depressiva :cry:

Beh o prendi tanti soldini in più o alla fine ti spari dei gran giorni di recupero tutti iniseme:wink_: Dai Nat non farti venire la depressione, ci siamo noi a tenerti compagnia..ciauz!

calimero
09/12/2007, 09:37
... Forse le volte in cui ho rischiato di più in moto, sono state queste occasioni qui..
Capita anche a voi o sono io l'unico centauro psicolabile??:noooo::noooo::noooo:

Grazie, ragazzi...:oook:

Capita abbastanza spesso anche a me... quando non è giornata mi rassegno e vado piano che più piano non si può...
Quindi i giorni in qui rischio di più sono sicuramente quelli in cui mi sento come Capitan Harlock al comando all'Arcadia...:cry::cry::cry:

Bluto66
09/12/2007, 09:48
Me tocca lavorà un we ogni tre, però mi piace perchè passo due giorni in assoluta tranquillità e in più recupero due giorni in settimana...Caro Giò la febbre del sabato sera passata è da un po'..Qua in Romagna tra disco canne e gatte clamorose l'apprendistato inizia molto presto e prosegue a ritmi al limite del sostenibile per anni e anni così quando hai dato ti rende di gran lunga più felice guardarti un bel film in buona compagnia, con cane che dorme beato accanto a te e caminetto acceso che qualsiasi discoteca sulla faccia della terra:wink_:

Bhè siamo in linea anche in Piemonte, almeno per quel che riguarda me... Per ora siamo io ed il gatto, manca la buona compagnia, ma é una scelta :cry:(dicon tutti così, sti zitellii!!:laugh2:) e spesso la "febbre" la rivedo in tv...:wink_:


ecco...n'hai rattristato perche' non ho niente di tutto cio':cry::cry::cry::cry:....neanche il cane...:rolleyes:

ma mi hai anche spronato....:rolleyes:

oggi ho deciso d'andar a veder per l'acquisto di una casetta.....CON IL GIARDINO...

non so sei un bene o un'ulteriror distacco dall'italia...mha'...si vedra'..:biggrin3:

ciao buon lavoro!!:wink_:

Azz che notiziona Giorgio!! Non so se esser felice o un pò preoccupato...:dry:
Però scelgo la prima, perchè se hai deciso così sarà un successo!!:wink_:
Noi siam sempre qui, old friend!!!
Dai, quando hai tempo/voglia, ci racconti qualcosina in più??
Lamps!

speedcane
09/12/2007, 10:48
Me tocca lavorà un we ogni tre, però mi piace perchè passo due giorni in assoluta tranquillità e in più recupero due giorni in settimana...Caro Giò la febbre del sabato sera passata è da un po'..Qua in Romagna tra disco canne e gatte clamorose l'apprendistato inizia molto presto e prosegue a ritmi al limite del sostenibile per anni e anni così quando hai dato ti rende di gran lunga più felice guardarti un bel film in buona compagnia, con cane che dorme beato accanto a te e caminetto acceso che qualsiasi discoteca sulla faccia della terra:wink_:

QUESTA MI PIACE!!!!
DICIAMO CHE MI SONO RIVISTO NELLA BREVE DESCRIZIONE CHE HAI FATTO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
09/12/2007, 13:30
QUESTA MI PIACE!!!!
DICIAMO CHE MI SONO RIVISTO NELLA BREVE DESCRIZIONE CHE HAI FATTO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:alla grande Speedcane:wink_:

speedcane
09/12/2007, 13:40
:yess: