Visualizza Versione Completa : urgenteee !! (quale chiave TORX mi serve?)
chi sa dirmi il numero della chiave torks ( spero si scriva cosi') che serve per montare i tamponi paratelaio tipo evotech o sasao !! devo andare a comprarla e non lo so .grazie
bastard inside
07/12/2007, 16:43
penso si scriva torx
The President1
07/12/2007, 16:55
chi sa dirmi il numero della chiave torks ( spero si scriva cosi') che serve per montare i tamponi paratelaio tipo evotech o sasao !! devo andare a comprarla e non lo so .grazie
Se sono attaccati al bullone che tiene telaio motore (come si montano i Rizoma) , la chiave è una 55 sulla mia speed del 2002 . Credo sia la stessa anche sulla tua, dato che sono 4 per lato moto e sono tutti della stessa misura .:rolleyes:
Ma prendi tutto il set cosi sei a posto.
Costerà mica una cifra!
giorgio bona
08/12/2007, 07:14
compri una chiave per usarla una sola volta?!?!:blink:
perche' non fai come faccio io che vado sempre a romper le palle al meccanico di fiducia....azz...ti prestera' una chiave per due minuti!:wink_:
Se sono attaccati al bullone che tiene telaio motore (come si montano i Rizoma) , la chiave è una 55 sulla mia speed del 2002 . Credo sia la stessa anche sulla tua, dato che sono 4 per lato moto e sono tutti della stessa misura .:rolleyes:
:w00t:complimenti per il tuo parco...... giochi!!!mmmmh...hai anche il kawa:rolleyes: