PDA

Visualizza Versione Completa : il regalo piu' idiota ke avete ricevuto.....



triplevitello
07/12/2007, 14:40
visto ke siamo in periodo pre Natalizio.................si accettano SCONSIGLI.....

cmq vi batto tutti senz' altro: SET COLTELLI DA LANCIO
scusami miki ma non potevo esimermi tanto lo sapevi gia'...........:wub:

paolinux
07/12/2007, 15:07
UN GIOCO PER LA PS2 4 ANNI FA...

PECCATO CHE IO NON HO MAI AVUTO LA PLAY STATION 2

---------------------------------------------------------

tigerboy
07/12/2007, 15:10
Dunque, il regalo più idiota è stato un giubbotto da vecchio gaione, in vellutino blu, soffice soffice, con bottoni dorati e zip.
E ho pure dovuto dire che mi piaceva.
Prima di bruciarlo nel camino.

gazza
07/12/2007, 15:17
Una papera.....non di gomma una papera vera e propria in carne ed ossa.....e merda purtroppo, avete idea di quanto caga una papera ??? Fortunatamente mio nonno ha un casale nell'oltrepo' e gle l'ho mollata......come cazzo si fa a regalare degli animali ad uno che non se lo aspetta ? voglio dire se sai che uno deisdera un cane, ed e' seriamente intenzionato a comprarlo posso capire che gle lo si regali, ma piombarmi a casa e regalarmi una papera devi essere veramente rincoglionita ( me l'ha regalata la mia ex ).

un altro regalo inutile che mi e' stato fatto e' una rastrelliera per fucili, peccato che io non ho mai avuto neanche intenzione di comprarmi un fucile...non ho neanche fatto il militare quindi non ho proprio idea di come si tenga in mano un fucile e quando l'ho fatto notare alla persona che me lo ha regalato mi ha risposto: '' indossi sempre il Barbour ero convinto che tu fossi un cacciatore '' MAVAFFAN............................... :chair:
Gazza

Adurna
07/12/2007, 15:41
Una papera.....non di gomma una papera vera e propria in carne ed ossa.....e merda purtroppo, avete idea di quanto caga una papera ??? Fortunatamente mio nonno ha un casale nell'oltrepo' e gle l'ho mollata......come cazzo si fa a regalare degli animali ad uno che non se lo aspetta ? voglio dire se sai che uno deisdera un cane, ed e' seriamente intenzionato a comprarlo posso capire che gle lo si regali, ma piombarmi a casa e regalarmi una papera devi essere veramente rincoglionita ( me l'ha regalata la mia ex ).

un altro regalo inutile che mi e' stato fatto e' una rastrelliera per fucili, peccato che io non ho mai avuto neanche intenzione di comprarmi un fucile...non ho neanche fatto il militare quindi non ho proprio idea di come si tenga in mano un fucile e quando l'ho fatto notare alla persona che me lo ha regalato mi ha risposto: '' indossi sempre il Barbour ero convinto che tu fossi un cacciatore '' MAVAFFAN............................... :chair:
Gazza



paura.....:biggrin3:

cubo23
07/12/2007, 18:36
un cappello di cavalli tarocco!!!
primo non mi piacciono gucci cavalli e soci!!!
secondo tarocco dai !!facevano piu' bella figura a prendere un cappello al mercato!!!!!
si e' disintegrato il 15 agosto cucinando costicine per 30 persone !!!
una fiamma bellissima!!!!!!!!:risate2::risate:

everts76™
07/12/2007, 20:26
un porta spazzolini da denti a forma di dentiera

JL.
07/12/2007, 20:33
un pigiama di quelli a tuta interi...impossibile da tenere addosso...ma nel cassetto ci sta da Dio!

Misha84
07/12/2007, 20:57
la mononucleosi..

valentinorossi
08/12/2007, 03:54
bagnoschiuma.....regalo di natale di l'anno scorso....davvero un regalo stupido!!!

triplevitello
08/12/2007, 08:10
la mononucleosi..

è un regalo ke ovviamente hai riciclato!!!!!!!!!!!!!!!!!
untore .................:w00t:

everts76™
08/12/2007, 09:47
bagnoschiuma.....regalo di natale di l'anno scorso....davvero un regalo stupido!!!

vabbe'...ma ogni tanto bisogna pure lavarsi...:wink_::biggrin3:


un pigiama di quelli a tuta interi...impossibile da tenere addosso...ma nel cassetto ci sta da Dio!


si ok...ma te invece con il tuo decollete' ci stavi dentro al pigiama?? :biggrin3:

JL.
08/12/2007, 09:57
vabbe'...ma ogni tanto bisogna pure lavarsi...:wink_::biggrin3:




si ok...ma te invece con il tuo decollete' ci stavi dentro al pigiama?? :biggrin3:
no infatti...infilavo solo i pantaloni e la parte di sopra la annodavo ma non è durato neanche una notte...sembrava una tuta da motociclista che dorme...

everts76™
08/12/2007, 09:58
no infatti...infilavo solo i pantaloni e la parte di sopra la annodavo ma non è durato neanche una notte...sembrava una tuta da motociclista che dorme...

:risate2::risate2:

JL.
08/12/2007, 10:02
:risate2::risate2:
se ti piace te ne posso regalare una uguale per natale...visto che sei un motociclista a riposo...caro everts...

everts76™
08/12/2007, 10:05
se ti piace te ne posso regalare una uguale per natale...visto che sei un motociclista a riposo...caro everts...

ok..brava..tanto ankio ho un cassetto bello grande..:wink_::biggrin3:




poi io dormo nudo...anke d'inverno...:wink_::coool:

JL.
08/12/2007, 10:07
ok..brava..tanto ankio ho un cassetto bello grande..:wink_::biggrin3:




poi io dormo nudo...anke d'inverno...:wink_::coool:
avrei voluto non saperlo..;)

everts76™
08/12/2007, 10:09
avrei voluto non saperlo..;)

t eccita?

JL.
08/12/2007, 10:15
per niente...

everts76™
08/12/2007, 10:26
per niente...

allora da domani mi metto il tuo pigiamone...:wink_::sick::sick::biggrin3:

japkiller
08/12/2007, 11:41
una speed 1050... ne avevo già una....:biggrin3:

Medoro
08/12/2007, 11:49
una speed 1050... ne avevo già una....:biggrin3:

reciclala come tutti i regali inutili
se vuoi ti do il mio indirizzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fortunatamente regaliidioti non me ne hanno mai fatto
apparte i regali x la comunine e cresima che non userò mai



una volta mi hanno regalato un mouse a forma di donna nuda dove i tasti erano le tette e un antistress di quelli da tenere in mano a forma di tetta

triplevitello
09/12/2007, 10:57
reciclala come tutti i regali inutili
se vuoi ti do il mio indirizzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fortunatamente regaliidioti non me ne hanno mai fatto
apparte i regali x la comunine e cresima che non userò mai



una volta mi hanno regalato un mouse a forma di donna nuda dove i tasti erano le tette e un antistress di quelli da tenere in mano a forma di tetta

evidentemente hanno colto ke la tua è proprio una Passione............:biggrin3:

speedcane
09/12/2007, 11:10
no infatti...infilavo solo i pantaloni e la parte di sopra la annodavo ma non è durato neanche una notte...sembrava una tuta da motociclista che dorme...

x chè dici cosi'?
pensa che la sto cercando ovunque e non la trovo!!!
dev'essere una figata dormire al calduccio con quella cosa!!:biggrin3: