Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao ragazzi vendo scarichi liberi originali triumph

Fabry Speed Triple
30/05/2006, 16:39
vendo scarichi aperti inox triumph 1000 chilometri euro 400 trattabili.poi magari ci si mette d'accordo per la spedizione per chi è interessato.vendo perchè ho due belle cosarelle da comprare hihihihi:laugh2:
ciao a disposizione per qualunque chiarimento:biggrin3:

superspeed
30/05/2006, 16:41
come primo messaggio potevi almeno andare in presentazioni,cmq col prezzo sei un pò altino,guarda i vecchi post e capirai..

buona vendita

Fabry Speed Triple
30/05/2006, 16:50
il prezzo è altino perchè credo che includerò anche le spese di spedizione...un consiglio per un novice nel forum come me va sempre bene.
ormai ho la speed da un anno e mi trovo bene quasi come sulle motocross su cui ho iniziato e corso.avevo una husqvarna 125cr preparata fino nell'anima, a 18anni ho provato la pista nn battuta con una r6 con tante belle cosine tra motore sospensioni etc...ma la speed è insuperabile per che sono un amante delle impennate e della guida da funambolo...è una supermotard più bassa con tanti bisonti e nn cavalli....la amo.
se mi potessi aiutare per piazzare il pezzo te ne sarei grato, io avevo visto i blue flame in titanio fiammato...che ne pensi?:laugh2:

mcbart
30/05/2006, 17:06
Ciao Fabri, ti ho mandato anche una email.
Di dove sei?

Disponibile per qualche uscita di sab o domenica con gli altri del forum?

superspeed
30/05/2006, 17:15
bluflame,secondo me sono veramente belli,cmq cè la convenzione per spendere qualcosa di meno,ciao!