PDA

Visualizza Versione Completa : Avete presente il tizio che voleva fare i jeans col nome del rom assassino??



Rickystyle
07/12/2007, 18:56
be,si chiama Alessio Sundas
dopo i jeans del rom che ha ucciso i 4 ragazzi vicino ad Ascoli
ha proposto 30000€ alle sorelle cappa (le cugine di chiara poggi,uccisa a garlasco) per utilizzare la loro immagine e fare le testimonial per una linea di occhiali....

ma non è finita qui,ha anche cercato di contattare Alberto Stasi offrendogli 50000€ per scrivere un libro...ma l'avvocato di stasi ha rifiutato dicendo che è ingiusto e fuorilegge.almeno uno che l'ha sfanculato!!!


sulla provincia pavese (il giornale locale) c'era pure una sua foto,proprio una faccia da pirla,oltre che un mentecatto!!
questo si che sarebbe da sopprimere!!

paolone74
07/12/2007, 18:58
:blink::blink::blink: mah.... non ce proprio limite alla demenza...:rolleyes::rolleyes::mad::mad:

Rickystyle
07/12/2007, 18:58
hai letto l'articolo sul giornale??
che faccia da pirla c'ha il tipo???

paolone74
07/12/2007, 19:00
hai letto l'articolo sul giornale??
che faccia da pirla c'ha il tipo???

:mad::mad::mad: non leggo la provincia. :tongue::tongue::tongue: ma dopo che ho letto il tuo post ho visto il sito :sick::sick::sick::sick: è questo???

http://img86.imageshack.us/img86/1050/benvenutown6.jpg

se si lo trovi in alessiosundas.it :sick::sick:

Medoro
07/12/2007, 19:01
spedizione punitiva contro l'idiota?????
chi viene



cmq oggi allo zoo di 105 hanno detto che una senatrice si è pubblicamente impegnata a far in modo che lo zingaro non potrà mai produrre ed essere testimonial di nulla,lunedì darà conferma stiamo a vedere che succede

marco61
07/12/2007, 19:02
...ho ascoltato ...giorni fa un suo intervento a RADIO-RADIO...qui a Roma...

il verme ha sostenuto che la sua iniziativa e' stata dettata da scopi

FILANTROPICI....in pratica...lo stronzo...vorrebbe sensibilizzare l'opinione

pubblica...affinche' si adoperi per chiedere pene piu' dure per delitti o

efferratezze di tal fatta...SI E' BECCATO IMPROPERI E CONTUMELIE

in diretta.....ma in fondo...la MMERDA umana voleva proprio questo...

paolone74
07/12/2007, 19:03
spedizione punitiva contro l'idiota?????
chi viene



cmq oggi allo zoo di 105 hanno detto che una senatrice si è pubblicamente impegnata a far in modo che lo zingaro non potrà mai produrre ed essere testimonial di nulla,lunedì darà conferma stiamo a vedere che succede

si ma porco cazzo vai a vedere il sito. (i) ci sono delle fighe da fare paura (sezione hostess); (ii) dei bambini. quello si è bruciato il cervello:mad::mad:

Medoro
07/12/2007, 19:05
si ma porco cazzo vai a vedere il sito. (i) ci sono delle fighe da fare paura (sezione hostess); (ii) dei bambini. quello si è bruciato il cervello:mad::mad:
che sito?????

gazza
07/12/2007, 19:06
spedizione punitiva contro l'idiota?????
chi viene



cmq oggi allo zoo di 105 hanno detto che una senatrice si è pubblicamente impegnata a far in modo che lo zingaro non potrà mai produrre ed essere testimonial di nulla,lunedì darà conferma stiamo a vedere che succede

Io ci sono Medoro !!!
prima di ucciderlo propongo di stuprarlo da culo con un palo infuocato !
Spero vivamente che qiualcuno lo uccida e poi potremmo fare una Triumph special con il nome dell'assassino di sta merda umana !!!

Gazza

Rickystyle
07/12/2007, 19:06
si è quello...che gnocche le tipe:biggrin3:
vabbè,è il suo lavoro,ma ciò non toglie che sia un totale imbecille...

VonRichthofen
07/12/2007, 19:06
ora gli mando una mail come si deve............

paolone74
07/12/2007, 19:08
ora gli mando una mail come si deve............


quoto. lo faccio anche io:laugh2::laugh2:


che sito?????

alessiosundas.it medorooooooooooo... sei sotto effetto droga???

VonRichthofen
07/12/2007, 19:09
mail spedita.........porco bastardo!!!!

bastard inside
07/12/2007, 19:10
ha contattato pure la franzoni x proporgli di promuovere dei prodotti x bambini, l'avevo scritto anche nell'altro topic

Medoro
07/12/2007, 19:12
quoto. lo faccio anche io:laugh2::laugh2:



alessiosundas.it medorooooooooooo... sei sotto effetti droga???
spesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

visto
ma che si fotta lui e la proposta di legge ma vaffanculo questo secondo me ha ricevuto minacce da qualcuno con le palle girate e ha cercato di raddrizzare la situazione,fai la proposta legge e poi subito sotto compra i jeans su ebay
ma x favore gente cosi dovrebbero impiccarla in piazza senza pensarci su
gente senza scrupoli,che pensa solo a fare soldi
mi sta venendo il nervoso e poi guarda caso ha contattato solo gente OK
che merda che gente

paolone74
07/12/2007, 19:17
spesso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

visto
ma che si fotta lui e la proposta di legge ma vaffanculo questo secondo me ha ricevuto minacce da qualcuno con le palle girate e ha cercato di raddrizzare la situazione,fai la proposta legge e poi subito sotto compra i jeans su ebay
ma x favore gente cosi dovrebbero impiccarla in piazza senza pensarci su
gente senza scrupoli,che pensa solo a fare soldi
mi sta venendo il nervoso e poi guarda caso ha contattato solo gente OK
che merda che gente

quoto!!


mail spedita.........porco bastardo!!!!

grande!! che gli hai scritto: così gli mando lo stesso messaggio!!

Medoro
07/12/2007, 19:40
quoto!!



grande!! che gli hai scritto: così gli mando lo stesso messaggio!!
ho scritto
che merda riferito a lui
che gente riferito ai molti come lui:wink_::wink_::wink_::wink_:
pensavi stessi traviando l'italiano con il sardo vero:tongue::tongue::tongue:

Filomao
07/12/2007, 20:10
Questo deve farsi vedere, mada uno bravo!

everts76™
07/12/2007, 20:14
nn c'è ritegno in questo mondo indegno

triplevitello
07/12/2007, 20:45
si è quello...che gnocche le tipe:biggrin3:
vabbè,è il suo lavoro,ma ciò non toglie che sia un totale imbecille...

gnokke si ma anke imbecilli almeno quanto il tipo.....................anke loro hanno sfruttato il momento per trarne popolarita'......e poi fotoshoppare la foto con loro 2 e la cugina morta per modificare i colori dei maglioncini...madooooooooo ke tristezza........

wlecurve
07/12/2007, 21:16
Che pezzo di merda....si puo' dire merda su questo forum?

Chinaski
07/12/2007, 21:27
Ho dato uno scorcio veloce al sito del "COGLIONE"...:mad: (Sundas):mad::mad:
Almeno le foto dei bambini (alcuni veramente piccoli), poteva risparmiarle...
Non m'intendo di legge per cui non so se ci siano gli estremi x una denuncia alla polizia postale.
ps
compari toscani.....se lo vedete in giro mi raccomando.....già sapete cosa fare...:ph34r::ph34r::ph34r:

tonidaytona
07/12/2007, 21:29
Che pezzo di merda....si puo' dire merda su questo forum?


volendo si ma si puo' anche evitare.
insomma ragazzi.

ma quante crude parole per farsi grandi belli e giusti.

cominciate a non comprare nulla di quanto prodotto in quei paesi dove gli industriali sono ben piu' senza scupoli di questo deficentello di provincia.

tanto per intenderci quel est asiatico dove i diritti civili e il rispetto per le persone valgono carta straccia.

invece tutti bravi a dir coglione dietro la tastiera.
per favore dai.
non gli comprategli un bel niente e fallira'.
chiuso.

e per favore evitate di scivere che si dovrebbe ammazzare o dovrebbe crepare qualcuno in malomodo.

buonanotte.

Davy89
07/12/2007, 21:34
è un povero idiota...:mad:

cubo23
07/12/2007, 22:32
:mad:la classica faccia da coglione convinto!!!ocio che l anno prossimo lo becchiamo su qualche reality!!!non c'e' piu' limite!!!gli darei na raffica di schiaffoni:dry:

ilberna
07/12/2007, 22:43
Sicuramente lo fa per aprirsi le porte della tv visto che così com'è vale meno di un peto... e di certo qualcuno gli andrà dietro.. quando quel poveretto ha di Corona ha lanciato la sua linea di abbigliamento era pieno di co...... nei negozi a far la fila per comprare dei capi da lui firmati! Siamo in Italia anche per questo purtroppo.

Hannibal
07/12/2007, 22:53
Sicuramente lo fa per aprirsi le porte della tv visto che così com'è vale meno di un peto... e di certo qualcuno gli andrà dietro.. quando quel poveretto ha di Corona ha lanciato la sua linea di abbigliamento era pieno di co...... nei negozi a far la fila per comprare dei capi da lui firmati! Siamo in Italia anche per questo purtroppo.


Infatti, il problema non e' lui,

ma chi ne parla.

Marco Manila
07/12/2007, 23:08
Infatti, il problema non e' lui,

ma chi ne parla.

Quoto al 100%, evitiamo di dargli altra visibilità, visto che non la merita affatto.

Inoltre se ne era già parlato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/41543-per-tutti-leggete.html?highlight=Sundas