PDA

Visualizza Versione Completa : sarò monotono ma...



bastard inside
07/12/2007, 20:05
..l'unica cosa che gli si può rimproverare è che non è molto adatta ad un uso stradale, ma x me l'r6 tecnicamente ed esteticamente è 3 gradini sopra tutte le altre..

http://img233.imageshack.us/img233/831/indexep3.jpg (http://imageshack.us)

ops..mi sa che ho sbagliato forum :tongue:

Medoro
07/12/2007, 20:07
c'è l'ha uguale un mio amico
scusa ma cosa ha di bello????
x me sono tutte uguali gsx cbr ninja r6 e company

Muttley
07/12/2007, 20:08
guarda se devo essere sincero c'e' una sola cosa di questa r6 che proprio non mi piace ............. i cartoni dietro ! dai sono orribili :biggrin3:

Filomao
07/12/2007, 20:08
Beh bastard, non credo che ci sia bisogno di un tuo ribadire tale concetto....credo sia abbastanza di dominio pubblico!

Aerodik
07/12/2007, 20:10
c'è l'ha uguale un mio amico
scusa ma cosa ha di bello????
x me sono tutte uguali gsx cbr ninja r6 e company

infatti hai detto bene, per te.......


..l'unica cosa che gli si può rimproverare è che non è molto adatta ad un uso stradale, ma x me l'r6 tecnicamente ed esteticamente è 3 gradini sopra tutte le altre..

anche se sono suzukista da una vita e adoro kawa, non posso non quotarti è davvero stupenda!!!

everts76™
07/12/2007, 20:13
nel suo genere e' bella..ma a me proprio nn attirano le supersportive...escludendo la ktm r8 e la nuova bmw

Medoro
07/12/2007, 20:15
infatti hai detto bene, per te.......



anche se sono suzukista da una vita e adoro kawa, non posso non quotarti è davvero stupenda!!!

e che ha di diverso da un altra supersportiva?????
parlo esteticamente non di dati tecnici,x quello ho detto che sono tutte uguali

bastard inside
07/12/2007, 20:18
c'è l'ha uguale un mio amico
scusa ma cosa ha di bello????
x me sono tutte uguali gsx cbr ninja r6 e company

cominciamo dal telaio, già i vecchi deltabox erano eccezionali ma qui dicono che siano stati fatti grandi passi avanti, il forcellone è il più bello ed essenziale bibraccio che abbia mai visto, e la linea è essenziale ed appuntita come nessun'altra moto


Beh bastard, non credo che ci sia bisogno di un tuo ribadire tale concetto....credo sia abbastanza di dominio pubblico!

si lo so ma ogni volta che la guardo mi piace sempre di più


e che ha di diverso da un altra supersportiva?????
parlo esteticamente non di dati tecnici,x quello ho detto che sono tutte uguali

linea, telaio, forcellone...insomma praticamente tutto

..per non parlare poi di quel codino, spettacolare

Aerodik
07/12/2007, 20:22
e che ha di diverso da un altra supersportiva?????
parlo esteticamente non di dati tecnici,x quello ho detto che sono tutte uguali

beh, direi tutto a cominciare dal codino che ha ribadito un altra volta uno stile stupendo, i tagli della carenatura anteriore poi ripresi da honda e kawa, le linee taglienti ma eleganti al tempo stesso, il forcellone davvero stupendo e per finire è una moto che ispira cattiveria da qualsiasi angolazione la si guardi.

bastard inside
07/12/2007, 20:24
beh, direi tutto a cominciare dal codino che ha ribadito un altra volta uno stile stupendo, i tagli della carenatura anteriore poi ripresi da honda e kawa, le linee taglienti ma eleganti al tempo stesso, il forcellone davvero stupendo e per finire è una moto che ispira cattiveria da qualsiasi angolazione la si guardi.

quoto, però se proprio devo dirlo l'unica cosa secondo me migliorabile è il muso, la vista frontale devo dire che non mi fa impazzire, quasi quasi mi piaceva di più la '05

valentinorossi
08/12/2007, 03:57
bella R6 nulla da dire.

ma io mi trovo bene anche con la mia Triumph Daytona bellissima moto sotto tutti i punti di vista :yess:

robitopomoto
08/12/2007, 06:16
secondo me anche è davvero bella e tecnicamente sopra cbr gsx kappona

Intrip
08/12/2007, 07:24
..l'unica cosa che gli si può rimproverare è che non è molto adatta ad un uso stradale, ma x me l'r6 tecnicamente ed esteticamente è 3 gradini sopra tutte le altre..

ops..mi sa che ho sbagliato forum :tongue:

bella moto anche se non adatta x uso stradale come dici tu.
E cmq non sei monotono perchè è vero che posti spesso foto di R6 :ph34r: ma anche di grandi gnocche :w00t: quindi non sei proprio mono....
:tongue:

natan
08/12/2007, 07:32
..l'unica cosa che gli si può rimproverare è che non è molto adatta ad un uso stradale, ma x me l'r6 tecnicamente ed esteticamente è 3 gradini sopra tutte le altre..

http://img233.imageshack.us/img233/831/indexep3.jpg (http://imageshack.us)

ops..mi sa che ho sbagliato forum :tongue:
Mi sa che hai sbagliato moto :biggrin3:

Scherzi a parte. Come già detto altre volte, la tecnologia livella tutto, non da più spazio a forme e modelli particolari. Sono tutte uguali ste moto sportive. Amo le custom anche perché sono moto che puoi personalizzare, se ne trovano di tutti i tipi e generi, dalle bellissime alle bruttissime, in barba all'aerodinamica, alla potenza e a tutto ciò che vorrebbe il millimetro di carena al posto giusto.

Sinceramente, sta moto non mi dice niente, anche se ammetto essere bella, come molte altre ... :wink_:

bastard inside
08/12/2007, 08:22
bella R6 nulla da dire.

ma io mi trovo bene anche con la mia Triumph Daytona bellissima moto sotto tutti i punti di vista :yess:

la daytona è davvero bella, però messa vicino all'r6 sembra di una generazione più vecchia


bella moto anche se non adatta x uso stradale come dici tu.
E cmq non sei monotono perchè è vero che posti spesso foto di R6 :ph34r: ma anche di grandi gnocche :w00t: quindi non sei proprio mono....
:tongue:

che non sia adatta x uso stradale è vero, ma questo vale x tutte le supersportive 4 cilindri
questa r6 ha 130 cv ed arriva a 17'000 giri, la mia r6 '03 ha 120 cv ed arriva a 16'000..
io con la mia anche in strada mi trovo bene e non mi sembra che ci sia tutta questa differenza, anche xchè quei 1000 giri che fa in più non significa che tira più in alto, significa che ne ha di più

le moto meno adatte ad un uso stradale sono i 1000 da 170 cv


Mi sa che hai sbagliato moto :biggrin3:

Scherzi a parte. Come già detto altre volte, la tecnologia livella tutto, non da più spazio a forme e modelli particolari. Sono tutte uguali ste moto sportive. Amo le custom anche perché sono moto che puoi personalizzare, se ne trovano di tutti i tipi e generi, dalle bellissime alle bruttissime, in barba all'aerodinamica, alla potenza e a tutto ciò che vorrebbe il millimetro di carena al posto giusto.

Sinceramente, sta moto non mi dice niente, anche se ammetto essere bella, come molte altre ... :wink_:

a me piacciono le cose/moto semplici, anche i custom mi piacciono ma devono essere semplici

MUSSINO74
08/12/2007, 09:23
guarda se devo essere sincero c'e' una sola cosa di questa r6 che proprio non mi piace ............. i cartoni dietro ! dai sono orribili :biggrin3:
ANche il cavalletto, modello economico.....Ma dai !!!!!! Non si puo guardare !!

onlyspeed
08/12/2007, 10:12
nel suo genere e' bella..ma a me proprio nn attirano le supersportive...escludendo la ktm r8 e la nuova bmw

quoto e aggiungo MV F4!!

Trinity777
08/12/2007, 12:16
le jappo tutte uguali e anonime

Intrip
08/12/2007, 12:18
la daytona è davvero bella, però messa vicino all'r6 sembra di una generazione più vecchia

che non sia adatta x uso stradale è vero, ma questo vale x tutte le supersportive 4 cilindri
questa r6 ha 130 cv ed arriva a 17'000 giri, la mia r6 '03 ha 120 cv ed arriva a 16'000..
io con la mia anche in strada mi trovo bene e non mi sembra che ci sia tutta questa differenza, anche xchè quei 1000 giri che fa in più non significa che tira più in alto, significa che ne ha di più

le moto meno adatte ad un uso stradale sono i 1000 da 170 cv



bè la daytona vecchia vicino all' r6 non te l'appoggio,
e x il mio modo di godere una moto penso che le 600 4 cilindri siano solo da pista,
poichè a me piace la coppia e un motore pronto da usare su strada anche a bassi giri....
però è questione di gusti.
:wink_:

bastard inside
08/12/2007, 12:29
bè la daytona vecchia vicino all' r6 non te l'appoggio,
e x il mio modo di godere una moto penso che le 600 4 cilindri siano solo da pista,
poichè a me piace la coppia e un motore pronto da usare su strada anche a bassi giri....
però è questione di gusti.
:wink_:

anch'io la pensavo così, dicevo che non avrei mai preso un 600 4 cilindri se non x uso pista, ma adesso che ce l'ho devo ricredermi, col pignone più piccolo, scarico completo ecc devo dire che tira parecchio anche in basso, sicuramente abbastanza x divertirsi anche in strada

la daytona non dico che è vecchia, è della stessa generazione di tutte le altre jap, è questa r6 che sembra una generazione avanti a tutte

uccia
08/12/2007, 12:32
che dire..è bella..ma a me non piace,e poi scusa mi sembra che tu ti debba convincere da solo....io la mia moto l'adoro...lo dico...pero' non dico che è la piu' bella del mondo!! scusa per te sara' la piu' bella del mondo..per me è solo una jappan qualsiasi...non mi piacccciono i 4 cilindri e l'impostazione da pista per girare magari in montagna..magari in pista è un proiettile...ma per quello che io intendo "MOTO" non rientra nei miei canoni...poi io sono contento per te..e spero che ti dia tantissime emozioni...:wink_:

bastard inside
08/12/2007, 12:47
che dire..è bella..ma a me non piace,e poi scusa mi sembra che tu ti debba convincere da solo....io la mia moto l'adoro...lo dico...pero' non dico che è la piu' bella del mondo!! scusa per te sara' la piu' bella del mondo..per me è solo una jappan qualsiasi...non mi piacccciono i 4 cilindri e l'impostazione da pista per girare magari in montagna..magari in pista è un proiettile...ma per quello che io intendo "MOTO" non rientra nei miei canoni...poi io sono contento per te..e spero che ti dia tantissime emozioni...:wink_:

mica è la mia io ho la '03, e se pur anche quella mi piace molto devo ammettere che rispetto alla nuova non c'è storia

la moto più bella del mondo ce l'ho già e non è un'r6 :wink_:

mcbart
08/12/2007, 13:35
Comprala.

bastard inside
08/12/2007, 14:01
Comprala.

non me la posso xmettere altrimenti la comprerei

mcbart
08/12/2007, 14:02
non me la posso xmettere altrimenti la comprerei

85 rate..... :biggrin3:

speedcane
08/12/2007, 14:08
SE DOVESSI SCEGLERE INFATTI NON SAPREI!!!
SAREBBE UNA BELLA LOTTA TRA R6, DAYTONA.
NON ESCLUDO ANCHE LA GIXXER 600!!


UNA MOTO CHE INVECE LE BATTE TUTTE, PERO' ORMAI "VECCHIA"
LA NINJA 636 DEL 2004,LA MIA PREFERITA!!!!:wub:

bastard inside
08/12/2007, 14:15
85 rate..... :biggrin3:

si e quando finisco di pagarla ci sono le moto che volano :biggrin3:


UNA MOTO CHE INVECE LE BATTE TUTTE, PERO' ORMAI "VECCHIA"
LA NINJA 636 DEL 2004,LA MIA PREFERITA!!!!:wub:

quoto è anche una delle mie preferite, però anche se esteticamente è molto bella tecnicamente non è a livello dell'r6, telaio e forcellone ad esempio dovrebbero essere gli stessi delle vecchie ninja, almeno il forcellone di sicuro..

Bluto66
08/12/2007, 14:23
nel suo genere e' bella..ma a me proprio nn attirano le supersportive...escludendo la ktm r8 e la nuova bmw

Quoto anch'io... :wink_: direi solo "non mi attirano PIU' le hypersport"....magari sarà l'età:dry::dry:
Poi onestamente fra tutte di quella categoria, Yamaha é quella che mi piace meno... e poi la DAYTONA le ha bastonate tutte, in qualsiasi prova o test...:tongue::tongue::tongue:

GNEGNEGNEGNEGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:biggrin3:

bastard inside
08/12/2007, 14:28
Quoto anch'io... :wink_: direi solo "non mi attirano PIU' le hypersport"....magari sarà l'età:dry::dry:
Poi onestamente fra tutte di quella categoria, Yamaha é quella che mi piace meno... e poi la DAYTONA le ha bastonate tutte, in qualsiasi prova o test...:tongue::tongue::tongue:

GNEGNEGNEGNEGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:biggrin3:

penso che quei test siano indicativi ma lasciano un po' il tempo che trovano, resta il fatto che l'r6 è campione del mondo in supersport, è ed è sempre stata la moto da battere

la daytona ha di bello che è 3 cilindri e da guidare soprattutto in strada è sicuramente più divertente

speedcane
08/12/2007, 14:28
si e quando finisco di pagarla ci sono le moto che volano :biggrin3:



quoto è anche una delle mie preferite, però anche se esteticamente è molto bella tecnicamente non è a livello dell'r6, telaio e forcellone ad esempio dovrebbero essere gli stessi delle vecchie ninja, almeno il forcellone di sicuro..

Forcellone sicuramente si
il telaio sembra diverso,
ma sicuramente inferiori all r6 nuova!!:cry:
C:\Documents and Settings\LUCA\Documenti\Immagini\636.jpg
URL=http://img401.imageshack.us/my.php?image=636wh6.jpg]http://img401.imageshack.us/img401/6949/636wh6.th.jpg[/URL]C:\Documents and Settings\LUCA\Documenti\Immagini\636 V.jpgURL=http://img209.imageshack.us/my.php?image=636voh7.jpg]http://img209.imageshack.us/img209/3398/636voh7.th.jpg[/URL]

Bluto66
08/12/2007, 15:36
penso che quei test siano indicativi ma lasciano un po' il tempo che trovano, resta il fatto che l'r6 è campione del mondo in supersport, è ed è sempre stata la moto da battere

la daytona ha di bello che è 3 cilindri e da guidare soprattutto in strada è sicuramente più divertente

Ok, ok... de gustibus...:rolleyes:
poi infondo stai parlando con un ex hondista non pentito ma felice del tre che ha scoprerto....:biggrin3:
é normale che non ami Yamaha...:tongue:
Xò ti do atto che R6 2008 é un gran bel mezzo e che purttroppo (o per fortuna:dry:) quand'ero giovane io i 600 li facevan di 200 kg con 90 cv...:biggrin3::biggrin3:
Ma MINCHIAAAAAAAAAAAAA che ridereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

LAmps!!

bastard inside
08/12/2007, 15:48
Ok, ok... de gustibus...:rolleyes:
poi infondo stai parlando con un ex hondista non pentito ma felice del tre che ha scoprerto....:biggrin3:
é normale che non ami Yamaha...:tongue:
Xò ti do atto che R6 2008 é un gran bel mezzo e che purttroppo (o per fortuna:dry:) quand'ero giovane io i 600 li facevan di 200 kg con 90 cv...:biggrin3::biggrin3:
Ma MINCHIAAAAAAAAAAAAA che ridereeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

LAmps!!

si beh ma mica tanto tempo fa, se prendi il thundercat rispetto a questa r6 c'è un abisso, e sono passati 8/9 anni

prendi invece la speed, la t-509 è nata nel 96/97, adesso che sono passati 10 anni non mi sembra che ci sia tutta questa differenza tra le 2 moto, anzi..
lo stesso esempio si può fare con la 916, e li sono passati 15 anni

Bluto66
08/12/2007, 16:01
si beh ma mica tanto tempo fa, se prendi il thundercat rispetto a questa r6 c'è un abisso, e sono passati 8/9 anni

prendi invece la speed, la t-509 è nata nel 96/97, adesso che sono passati 10 anni non mi sembra che ci sia tutta questa differenza tra le 2 moto, anzi..
lo stesso esempio si può fare con la 916, e li sono passati 15 anni

Verissimo ma il Tcat era una moto molto più turistica che sportiva, quando é uscita. Infatti sul mercato fu un mezzo flop (tra l'altro, provata non era poi così male)... non paragonabile assolutamente ad esempio al cbr600 di quegli anni. Io ho avuto un '94 e ti assicuro che non c'era paragone.
In più se prendi in considerazione la speed e la t-509, stai analizzando un segmento di mercato diverso dalle hypersport, che 10-15 anni fa NON era così in auge come oggi e quindi aveva uno sviluppo anche tecnologico e prestazionale molto minore rispetto al segmento Hypersport.
Te lo dimostra il monster, che é stato "uguale" a se stesso per 15 anni (?)... Questo da una parte per noi speedisti é un bene, perchè manteniamo il valore delle nostre "piccoline" nel tempo. Un modello ipersportivo cambia ogni 2 anni ( e io da ex hondista, lo so bene!!!:mad: Tu non immagini le madonne quando due anni scarsi dopo l'SP1- moto da 28 miloni di lirette nel 2000, usci l'SP2, deprezzando l'usato SP1 da paura!!!!)

Davy89
08/12/2007, 16:13
quoto, però se proprio devo dirlo l'unica cosa secondo me migliorabile è il muso, la vista frontale devo dire che non mi fa impazzire, quasi quasi mi piaceva di più la '05

QUOTO.
la vista frontale è forse l'unica cosa che nn mi piace di questa moto....

bastard inside
08/12/2007, 17:15
QUOTO.
la vista frontale è forse l'unica cosa che nn mi piace di questa moto....

non sono l'unico allora :biggrin3:

vista di fronte la daytona è più bella

Intrip
09/12/2007, 06:27
anch'io la pensavo così, dicevo che non avrei mai preso un 600 4 cilindri se non x uso pista, ma adesso che ce l'ho devo ricredermi, col pignone più piccolo, scarico completo ecc devo dire che tira parecchio anche in basso, sicuramente abbastanza x divertirsi anche in strada

la daytona non dico che è vecchia, è della stessa generazione di tutte le altre jap, è questa r6 che sembra una generazione avanti a tutte

io non solo lo dico ma lo faccio pure di non prendere un 600
:wink_:
ma cmq io non faccio testo Bastard,
non ne posso + nemmeno dei semimanubri oltre che dei 4 cilindri,
anche se devo dire che la moto x me è stata sempre e solo 4 cilindri fino a poco tempo fa,
prima che m'intriplassi....:w00t::w00t:

bastard inside
09/12/2007, 13:45
x me invece è la prima 4, prima ho preso una mono, poi 2, 3 e adesso 4, diciamo che ho voluto andare x gradi :biggrin3: