Visualizza Versione Completa : a Te? (piccolo difetto esterno nella strumentazione)
Vai Facile
08/12/2007, 14:10
raga ho fatto quasi 300 km con la mia street..volovo kiedere se anche a voi possesori ,si presenta proprio a lato del conta km c'è un pikkolo spazio...in pratica le due parti quella anteriore e quella posteriore nn combaciano del tutto..ieri il conc mi ha kiamato per kiedermi come va e ne ho approfittato..glielo kiesto ..lui mi dice ke a tutte le moto anche quelle che ha in concessionaria è cosi...bo...in tutti i casi la farò controllare al primo tagliando...
magari se fai una foto e la posti, riusciamo a capire meglio!!!
StreetMarcoTriple
08/12/2007, 16:26
se non hai il cupolino, davanti c'è un semplice coperchio che con il montaggio del cupolino va via.... è impermeabile lo stesso all'interno...quel pezzo avanti che non combacia bene è solo x estetica...fidati è persino senza viti!!!
Sempre che abbia capito bene di che pezzo stai parlando... quello avanti alla veglia...penso
Cane Sciolto
08/12/2007, 19:29
metti foto please...
senza viti? allora come fai a toglierlo se vuoi montare il cupolino.
Se ho capito bene lo devi togliere se monti il cupolino. giusto?
Paperoga
08/12/2007, 21:53
Si tratta praticamente di un guscio di plastica contornato da una guarnizione di gomma che si ancora al conta km, mediante dei tasselli anch'essi gommati.
In pratica viene via semplicemente (mica tanto) tirandolo.
Neanche il mio è perfettamente aderente!:mad:
Vai Facile
08/12/2007, 22:32
Si tratta praticamente di un guscio di plastica contornato da una guarnizione di gomma che si ancora al conta km, mediante dei tasselli anch'essi gommati.
In pratica viene via semplicemente (mica tanto) tirandolo.
Neanche il mio è perfettamente aderente!:mad:
giusto è quello, appena posso posto le foto...infatti se cerchi di spingerlo nn c'è nessun rumore di viti o roba del genere...
sì, pare che non va del tutto a filo, è solo un guscio per rendere più armonico l'aspetto della strumentazione.
michele0105
09/12/2007, 09:55
è normalissimo...
Lo natai subito anch'io ma il concessionario mi disse subito che era normale...
Cane Sciolto
09/12/2007, 11:57
è normalissimo...
Lo natai subito anch'io ma il concessionario mi disse subito che era normale...
si quando c è qualcosa di strano dicono sempre che è normale...a parte quando vai a fare i tagliandi che c è quasi tutto da cambiare....:mad:
io ieri sera l´ho tolto quel coperchietto, anche da me cera una fessurina che non era molto bella da vedere. Poi l´ho rimesso con una goccia di WD-40 e adesso combacia perfettamente. Comunque anche se entra dell acqua non cé problema, quello é solo un coperchietto, gli strumenti sono sigillati gia per conto loro.
Poi mi sembra che montando il cupolino che sto ancora aspettando ad avere quel coperchietto vada via comunque.
StreetMarcoTriple
09/12/2007, 17:23
Assodato che quello è il pezzo....quando ho montato il cupolino, quasi menavo il meccanico...lo tolse con una certa brutalità...c... pensavo già quanto tempo dovessi aspettare x un conta km nuovo dopo che me l'avrebbe rotto!!! cmq è normale.... guscio estetico, non serve a nulla!!!
P.s.... quando vi aggiustano la moto, fate in modo di non esserci... vi prenderebbe un colpo
Ciao
Vai Facile
09/12/2007, 17:40
meglio così allora..pensavo fosse un difetto...se questo pezzo va via allora nn me ne frega proprio...perchè al piu presto prenderò il polino con parabrezza..qnd..grandi como sempre