PDA

Visualizza Versione Completa : Mediaset Premium



noris
08/12/2007, 14:44
Ho comprato da un'amico di mio nipote il tvbox di mediaste premium compreso di tessera a 50 euro.
Sono però rimasto un pò deluso, xchè pensavo che i film potessi sceglierli
come se fosse una videoteca, invece ti devi vedere quello che cè e a un'ora
programmata:cry:

bastard inside
08/12/2007, 14:54
l'ho appena preso anch'io e ho fatto l'abbonamento x tutte le partite a 100 euro :coool:

TizioCustom58
08/12/2007, 16:10
Molto comodo per le partite e basta secondo me'!

Medoro
08/12/2007, 16:16
preparate 10€ a partita x vedere l'intercontinentale
mediaset ha i diritti in esclusiva e le partite sono un po carucce secondo me con poco più entri allo stadio

gazza
08/12/2007, 16:36
NO AL CALCIO MODERNO !!!
NO ALLA PAY-TV !!!

Ultras Liberi

valentinorossi
08/12/2007, 17:02
preparate 10€ a partita x vedere l'intercontinentale
mediaset ha i diritti in esclusiva e le partite sono un po carucce secondo me con poco più entri allo stadio

quoto.

bastard inside
08/12/2007, 17:21
Molto comodo per le partite e basta secondo me'!

hai detto niente..:biggrin3:


preparate 10€ a partita x vedere l'intercontinentale
mediaset ha i diritti in esclusiva e le partite sono un po carucce secondo me con poco più entri allo stadio

ma quali 10 euro io con 100 euro mi guardo tutte le partite che voglio, intercontinentale compresa :slayer:

Medoro
08/12/2007, 17:27
hai detto niente..:biggrin3:



ma quali 10 euro io con 100 euro mi guardo tutte le partite che voglio, intercontinentale compresa :slayer:
ok
ma io ho sky e quindi del pacchetto calcio mediaset premium non me ne faccio nulla
e se mi voglio vedere una partita dell'intercontinentale devo pagare 10 €
Mediaset Premium - Premiati quando vuoi (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_594.shtml)
dai uno sguardo bellezza

bastard inside
08/12/2007, 17:36
ok
ma io ho sky e quindi del pacchetto calcio mediaset premium non me ne faccio nulla
e se mi voglio vedere una partita dell'intercontinentale devo pagare 10 €
Mediaset Premium - Premiati quando vuoi (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_594.shtml)
dai uno sguardo bellezza

ah si se intendi questo ok, 10 euro è un po' tantino

triplevitello
08/12/2007, 18:10
Ho comprato da un'amico di mio nipote il tvbox di mediaste premium compreso di tessera a 50 euro.
Sono però rimasto un pò deluso, xchè pensavo che i film potessi sceglierli
come se fosse una videoteca, invece ti devi vedere quello che cè e a un'ora
programmata:cry:

sardegna regione pilota..............cè da 3 anni(manca poi tutto il resto:wink_:)....................... se guardi solo calcio è ottimo!!!!!!!!!!!!.............per il resto meglio sky...........

Medoro
08/12/2007, 18:24
sardegna regione pilota..............cè da 3 anni(manca poi tutto il resto:wink_:)....................... se guardi solo calcio è ottimo!!!!!!!!!!!!.............per il resto meglio sky...........
ma che regione pilota ci hanno incuxxxx alla grande,adesso i nostri decoder sono absoleti e vecchi
le reti sono Solo sul digitale dal 15 novembre,prima è servito solo x far fare un po di soldini a paolo berlusconi presidente della AMSTRAD non ha caso i primi decoder che sono usciti in sardegna e valle d'aosta erano solo amstrad,solo dopo le case si sono adeguate,infatti io ho comprato un samsung
99€ più la carta prepagata stranamente di mediaset premium con 10€
ci avevano fatto anche un servizio a report
lascimo stare va:mad::mad:

ilgianlu
08/12/2007, 21:47
allora io voglio sapere perchè devo pagare il canone se poi sulla rai non fanno mai un C A Z Z Z Z Z

armageddon
08/12/2007, 21:51
infatti ,perchè paghi!

Bobo76
08/12/2007, 22:08
e io pagoooooo!!

armageddon
08/12/2007, 22:10
e io pagoooooo!!

grazie ,grazie anche a nome di .........tanti:wink_:

JL.
08/12/2007, 22:57
beh su sky più o meno è lo stesso...forse l'orario puoi sceglierlo ed è un vantaggio...

triplevitello
08/12/2007, 23:32
ma che regione pilota ci hanno incuxxxx alla grande,adesso i nostri decoder sono absoleti e vecchi
le reti sono Solo sul digitale dal 15 novembre,prima è servito solo x far fare un po di soldini a paolo berlusconi presidente della AMSTRAD non ha caso i primi decoder che sono usciti in sardegna e valle d'aosta erano solo amstrad,solo dopo le case si sono adeguate,infatti io ho comprato un samsung
99€ più la carta prepagata stranamente di mediaset premium con 10€
ci avevano fatto anche un servizio a report
lascimo stare va:mad::mad:

bo io il calcio sono 3 anni ke me lo sparo .... o 2 .....con 120 euro all' anno.........non male direi.........con sky avrei speso il triplo...........:blink:
15 novembre.............ma ke sta a di???????????forse da te.......:rolleyes:

Hannibal
09/12/2007, 16:07
Io a Mediaset non gli compro un ca..o:sick: