PDA

Visualizza Versione Completa : SuperBiKe Tribute [10/12]



nothing2007
08/12/2007, 14:56
Accendi la passione con SBK SuperBiKe Tribute, la serie di DVD ideata dalla Gazzetta dello Sport e interamente dedicata al fantastico mondo delle due ruote di grossa cilindrata.
20 anni di corse e di piloti, le moto di ieri e di oggi.
Un'occasione unica per rivivere le emozioni di un mondo straordinario fatto di tecnica e di grandi uomini.
Un viaggio emozionante attraverso il pazzo Circus dei bolidi di derivazione stradale.

La Gazzetta dello Sport presenta in anteprima una nuova iniziativa dedicata alla SuperBiKe.
“SuperBiKe Tribute” è un’opera in DVD, prodotta in collaborazione con FGSport, in occasione del ventennale del Campionato del Mondo di SuperBiKe.

Si tratta di un’opera inedita, mai realizzata da nessuno nel mondo, ricca di contributi e testimonianze raccolte appositamente fra gli addetti ai lavori e i piloti di ieri e di oggi.

Non manca nulla.

I grandi campioni di oggi e quelli del passato che hanno entusiasmato per il loro coraggio e per le doti eccezionali: dal capostipite Merkel, passando per Fogarty, Corser, Kocinski, Toseland, e molti altri, fino ad arrivare a Bayliss e alle promesse di domani.

Le immagini delle gare memorabili fra cui la vittoria di Chili a Monza 1996, la sfida fra Edwards e Bayliss a Imola nel 2002.

Le moto che sono entrate nel cuore degli appassionati come la Honda RC30, la Ducati 916, la Suzuki GSXR1000 e quelle che corrono nella stagione attuale, raccontate da meccanici e progettisti e riprese nei minimi particolari.

E molto altro ancora.

DD Universe • Login (http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=366&t=3383776)
:biggrin3:

Simon
08/12/2007, 16:16
fatta e quasi ultimata... molto bella, anche se il dvd dedicato a biaggi fa sorridere...

votalele
08/12/2007, 16:38
Accendi la passione con SBK SuperBiKe Tribute, la serie di DVD ideata dalla Gazzetta dello Sport e interamente dedicata al fantastico mondo delle due ruote di grossa cilindrata.
20 anni di corse e di piloti, le moto di ieri e di oggi.
Un'occasione unica per rivivere le emozioni di un mondo straordinario fatto di tecnica e di grandi uomini.
Un viaggio emozionante attraverso il pazzo Circus dei bolidi di derivazione stradale.

La Gazzetta dello Sport presenta in anteprima una nuova iniziativa dedicata alla SuperBiKe.
“SuperBiKe Tribute” è un’opera in DVD, prodotta in collaborazione con FGSport, in occasione del ventennale del Campionato del Mondo di SuperBiKe.

Si tratta di un’opera inedita, mai realizzata da nessuno nel mondo, ricca di contributi e testimonianze raccolte appositamente fra gli addetti ai lavori e i piloti di ieri e di oggi.

Non manca nulla.

I grandi campioni di oggi e quelli del passato che hanno entusiasmato per il loro coraggio e per le doti eccezionali: dal capostipite Merkel, passando per Fogarty, Corser, Kocinski, Toseland, e molti altri, fino ad arrivare a Bayliss e alle promesse di domani.

Le immagini delle gare memorabili fra cui la vittoria di Chili a Monza 1996, la sfida fra Edwards e Bayliss a Imola nel 2002.

Le moto che sono entrate nel cuore degli appassionati come la Honda RC30, la Ducati 916, la Suzuki GSXR1000 e quelle che corrono nella stagione attuale, raccontate da meccanici e progettisti e riprese nei minimi particolari.

E molto altro ancora.

DD Universe • Login (http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=366&t=3383776)
:biggrin3:



ma cos'è sto link??

valentinorossi
08/12/2007, 16:57
no, mi manca questa collezione.

Wallace
08/12/2007, 17:57
fatta e quasi ultimata... molto bella, anche se il dvd dedicato a biaggi fa sorridere...

in che senso? :blink:

nothing2007
08/12/2007, 18:14
[/COLOR][/B]

ma cos'è sto link??

....loggati, cioè iscriviti come hai fatto con TCP, quindi vai sui vari forum e scegli.......chiaro devi avere emule sul tuo pc e una linea adsl!!!....ci trovi praticamente di tutto, ma proprio tutto a portata di un clic:coool:

pesdra
08/12/2007, 20:33
non ho capito molto bene....

nothing2007
09/12/2007, 00:54
non ho capito molto bene....

...aiutati che il ciel t'aiuta:wink_:

Rickystyle
09/12/2007, 02:11
mi manca solo l'ultimooooo:w00t:

gianzpeed
09/12/2007, 07:08
anche a me manca l'ultimo, e concordo con simon: quello con Biaggi fa sorridere e avrei dedicato piuttosto un dvd al Mitico NITRONORI un icona della sbk oltre che un manico eccezzionale....

Rickystyle
09/12/2007, 11:22
si effettivamente,anche se tifo biaggi,non capisco come mai gli abbiano dedicato un dvd...mah...va bene parlarne,ma fare un dvd solo per lui no!
dovrebbe essere un dvd sulla storia della sbk,biaggi è storia troppo recente.

votalele
09/12/2007, 14:21
....loggati, cioè iscriviti come hai fatto con TCP, quindi vai sui vari forum e scegli.......chiaro devi avere emule sul tuo pc e una linea adsl!!!....ci trovi praticamente di tutto, ma proprio tutto a portata di un clic:coool:

E io che li ho comprati a 10 euro cadauno...

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Rickystyle
09/12/2007, 14:22
son stato contento di comprarmeli,e avere la mia cassetta di DVD di fianco al televisore:rolleyes:

ora mi guardo in n° 11...superbike big crash:w00t:

votalele
09/12/2007, 15:10
son stato contento di comprarmeli,e avere la mia cassetta di DVD di fianco al televisore:rolleyes:

ora mi guardo in n° 11...superbike big crash:w00t:

Vero di fianco al tv fà un figurone.:w00t:


Anche se per me 12 dischi sono troppi. potevano cavarsela con 10 , o anche 8...

nothing2007
09/12/2007, 15:35
E io che li ho comprati a 10 euro cadauno...

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

....sc*****ti i 7 cd del video del viaggio di ewan mcgregor Long way run, sempre su DD universe:wink_:

Rickystyle
09/12/2007, 15:38
magari mettere un po' più di storia "vera" come la storia dei piloti storici un po' meno famosi come aaron slight o scott russell...oppure proprio falappa o polen.
be insomma,più storia anni '88-'98 quando la sbk non era famosa come adesso e fogarty era un nome come un'altro (anche se con 3mondiali alle spalle...:rolleyes:)

oppure dedicare più spazio al grande chili!!

nothing2007
09/12/2007, 15:55
magari mettere un po' più di storia "vera" come la storia dei piloti storici un po' meno famosi come aaron slight o scott russell...oppure proprio falappa o polen.
be insomma,più storia anni '88-'98 quando la sbk non era famosa come adesso e fogarty era un nome come un'altro (anche se con 3mondiali alle spalle...:rolleyes:)

oppure dedicare più spazio al grande chili!!

....straquoto su slight e russell, 2 MITI:rolleyes:..per Falappa c'è una fantastica "intervista" da parte di Giovanni di Pillo durante la trasmissione "Forum" su Nuvolari tv e gara 2 di Assen del 1992 sempre con commento di Di Pillo qui: DD Universe • Login (http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=366&t=44758&sid=b07a49a2d7c23099f4b92f52037effb5)
:wink_: