PDA

Visualizza Versione Completa : borsa serbatoio

bender
09/12/2007, 12:53
Mio padre (che fino alla prox settimana userà la mia street) usa una borsa da serbatoio, di quelle con i magneti...
L'ultima volta che ho visto la mia street era piena di micro graffi sul serba, sicuramente dovuti alla borsa, tuttavia nn mi riesco a spiegare da cosa siano provocati, visto che mio padre sotto la borsa mette un panno...

Qlcuno mi sa dire come posso toglierli? Qlche cera?

calimero
09/12/2007, 13:45
I graffi sono dovuti allo sporco che era frapposto fra il panno e il serbatoio...:tongue:

Ora se sono veramente micro graffi penso che con una buona lucidata vengano via.:biggrin3:
Per quelli più profondi invece... carrozziere!!:blink:

bender
09/12/2007, 14:42
Ora se sono veramente micro graffi penso che con una buona lucidata vengano via.
Per quelli più profondi invece... carrozziere!!
09-12-2007 13.53.42

ora appena torno a casa provo a dare una bella ripulita magari cn qlche cera, ma cosa intandi per carrozziere? :blink::blink:

ilberna
09/12/2007, 17:01
Come primo tentativo polish passato con molta pazienza su moto perfettamente lavata! Funziona bene. Poi ci sono della paste abrasive a grana finissima che fanno miracoli, anche se non è il caso di usare troppo spesso. Carrozziere per ultimo!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/41810-micrograffi-sulla-moto.html

Prova anche qui.... è un post di questa settimana abbastanza attivo con molti consigli sui micrograffi