Visualizza Versione Completa : Nuova proposta
Che ne dite di inserire vicino all'avatar oltre alla provenienza, alla moto... anche la categoria professionale? In questo moto saprei che subito che Maurus si occupa di informatica, che Marco fa un pò di tutto.....
Concisamente. Tipo medicina, legale, meccanica auto, agenzia di viaggi, ingegneria ...
A belli siamo solo tre qua dentro.
Leggete e rispondete, no?
Darius4475
08/03/2006, 15:40
A belli siamo solo tre qua dentro.
Leggete e rispondete, no?
:) :) :)
Si belle proposta!!!
Marco Manila
08/03/2006, 16:17
Non so, credo che faremo un "referendum" quando arriverà un po di gente, perchè ho paura che non molti gradirebbero dire che lavoro fanno perchè è in qualche modo piu o meno qualificante.
Non vorrei che un avvocato reputi meno importante la risposta di un operaio.
La tengo comunque in considerazione.
Si marco, sono della stessa idea
Si, ma infatti intendevo la categoria, io sono il primo che rispetta qualsiasi professione.
fabiomugello
09/03/2006, 06:32
Si, ma infatti intendevo la categoria, io sono il primo che rispetta qualsiasi professione.
ma te sei una persona serissima....:icon_allah:
ma magari tutti potremmo non esserlo...
facciamolo facoltativo!!!!!!!!!!!:sleeping2: :biggrin2:
ps io e biru dovremmo scrivere fancazzisti doc!
Esatto, facoltativo andrebbe benissimo.
fabiomugello
09/03/2006, 08:05
Bello Sarebbe Aggiungere Un Secondo Avatar Con I Disegni Dell Triumph Stilizzate Obbligatorio Per Identificare La Moto POSSEDUTA!!!!
fabiomugello
09/03/2006, 08:06
Test Avatar
bastard inside
13/03/2006, 00:51
raga ma è un profilo, mica un dossier
comunque indicare la professione è una buona idea
bikerlatin
13/03/2006, 07:27
secondo me inserire avatar secondari e facoltativi non fa altro che appesantire il forum...sarebbe meglio limitare a solo uno..non credete? per evitare chi ha gprs di caricarsi lentamente...lo dico per esperienza da amministratore ...vediamo comunque che dira' Marco
io proporrei di sacrificare a limitarsi...con 1 avatar e con la firma con una foto e non di piu' e nemmeno non troppo grande...
:P
Come disse Caparezza: "...non sono disoccupato.... diciamo che sto studiando..."
Che due balle... sono stufo.....
Non so, credo che faremo un "referendum" quando arriverà un po di gente, perchè ho paura che non molti gradirebbero dire che lavoro fanno perchè è in qualche modo piu o meno qualificante.
Quoto al 100%
facoltativo. E libero..., come lo spirito che anima tutti noi qui.
Al 100%
petruzzo
13/03/2006, 11:19
non male come idea
Non voglio rompere le sfere ....
Ma per le nuove idee non c'è una sezione ;-)
Ok! Mcbart, mandami pure affanc**o ;-)
Iron Speed
13/03/2006, 11:31
Ok Mc va benissimo,quoto in pieno!!!
bastard inside
13/03/2006, 21:41
bell'idea mc, ora lo faccio