PDA

Visualizza Versione Completa : SHIVER,QUALCUNO L'HA PROVATA?



daiquiri
10/12/2007, 11:13
pochi giorni fa ho visto una shiver,devo dire che in foto non mi piaceva,ma dal vivo mi ha dato un ottima impressione,bella!volevo sapere se qualcono l'ha provata e che impressioni ha avuto...sul motore e sopratutto se è ingombrante o abbastanza agile...grazie a tutti

Sandro
10/12/2007, 12:38
Io l'ho provata, a me sembra una moto divertente, un bel bicilindrico (meno "rozzo" del ducati) bella ripresa e progressione,l'impostazione in sella è un po' altina, con il manubrio largo e vicino (quasi in stile supermotard) è una moto agile, l'impressione che ti da è di moto cortissima, mi hanno impressionato in maniera positiva le sospensioni soprattutto la forcella,

non ho notato l'effetto on-off dell'acceletaore che tutti gli articoli riportavano criticando l'acceleratore elettronico, dovrei fare una prova piu' approfondita,

cosa che farò visto che l'ha presa un mio amico e gli arriva a gennaio...
se pazienti ti mando un reportage...

cmq se fai un girop di concessionari è facile trovarla in prova....

ah al mio amico gle l'hanno messa 7500 su strada!! di listino è 8200....

daiquiri
10/12/2007, 12:49
ok grazie sandro...secondo me l'acceleratore elettronico non è un problema in quanto non passerà molto prima ke lo risolvano...credo...attendo grazie,anche perchè la moto nn la posso ancora provare,devo aspettare un paio di mesi per i21,e cmq la moto la vorrei avere appena compiuti gli anni,e verso meta gennaio pensavo di fare l'ordinazione,quindi nn me la faranno provare senza patente:dry:

Sandro
10/12/2007, 13:00
de nada...
il mio amico l'ha ordinataun mesetto fa, gli arriva a gennaio perchè stanno ritardando un pò le consegne per le migliorie che hanno fatto all' acceletore... :yess:

e se devo dire la mia, in un prossimo futuro molte altre moto avranno lo stesso tipo di acceleratore...

guarda cos'è succeso con le auto...

daiquiri
10/12/2007, 17:28
sicuramente....tutti prendono la strada della tecnologia prima o poi...