PDA

Visualizza Versione Completa : BARBIE MI EVITA....



everts76™
10/12/2007, 12:56
ragazzi, ma avete detto voi a barbie che e' meglio evitarmi?? :mad:
nn riesco a spiegarmi xke' ogni volta che entro in una discussione dove partecipa lei sistematicamente mi evita e glissa i miei post...mah.....mistero...:biggrin3::biggrin3:


p.s. posso anke capirla x certi versi....xo' mi dispiace...:cry:

ilberna
10/12/2007, 12:58
Tranquillo... abbi fede vuol dire che è segretamente innamorata di te!

barbie
10/12/2007, 12:59
ma qnd l'ho fatto ????
a parte che a far meglio ad evitarti lo si capisce da soli, basta un pò di sale in zucca.............
non lo faccio e se è capitato non è stato voluto, pensa che avevo letto che il topic l'avessi intitolato "Barbie mi vida" ahahahhahahah


Tranquillo... abbi fede vuol dire che è segretamente innamorata di te!

come a scuola ??? quello che trattavi male era sempre quello che ti piaceva ahahhahahaha











































cmq non è questo il caso :mad:

everts76™
10/12/2007, 13:00
Tranquillo... abbi fede vuol dire che è segretamente innamorata di te!


ma qnd l'ho fatto ????
a parte che a far meglio ad evitarti lo si capisce da soli, basta un pò di sale in zucca.............
non lo faccio e se è capitato non è stato voluto, pensa che avevo letto che il topic l'avessi intitolato "Barbie mi vida" ahahahhahahah

mi sa che avevi ragione....:biggrin3:

ferro78
10/12/2007, 13:01
ragazzi, ma avete detto voi a barbie che e' meglio evitarmi?? :mad:
nn riesco a spiegarmi xke' ogni volta che entro in una discussione dove partecipa lei sistematicamente mi evita e glissa i miei post...mah.....mistero...:biggrin3::biggrin3:


p.s. posso anke capirla x certi versi....xo' mi dispiace...:cry:

Non tutto il male vien per nuocere...

barbie
10/12/2007, 13:02
mi sa che avevi ragione....:biggrin3:

penso che un sogno così non ritorni mai più......mi dipingevo le mani e la faccia di blu.....sognareeee ohooh volare ohohohoho

ilberna
10/12/2007, 13:03
penso che un sogno così non ritorni mai più......mi dipingevo le mani e la faccia di blu.....sognareeee ohooh volare ohohohoho


Non è bello sognare anche ad una certa età??

:wub:

JL.
10/12/2007, 13:03
everts...mi verrebbe una battutina ma devo proprio andar via...

everts76™
10/12/2007, 13:03
penso che un sogno così non ritorni mai più......mi dipingevo le mani e la faccia di blu.....sognareeee ohooh volare ohohohoho

ragazzi fermi tutti!! ritratto tutto quel che ho detto!! barbie mi sta subissando di risposte!! nn ce la faccio piu'!!! fermatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

bastard inside
10/12/2007, 13:04
a barbie piace solo ken

ilberna
10/12/2007, 13:05
ragazzi fermi tutti!! ritratto tutto quel che ho detto!! barbie mi sta subissando di risposte!! nn ce la faccio piu'!!! fermatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:


Vedi! Questi uomini non sono mai contenti!

barbie
10/12/2007, 13:05
everts...mi verrebbe una battutina ma devo proprio andar via...

io vivrò nell'attesa di conoscerla........:tongue:

everts76™
10/12/2007, 13:06
Non è bello sognare anche ad una certa età??

:wub:

esatto...io vivo di queste piccole, grandi emozioni che solo i sogni sanno darti...


ehm...marzullo ho detto bene? :biggrin3:


everts...mi verrebbe una battutina ma devo proprio andar via...


no dai diccela...nn fa ridere?

barbie
10/12/2007, 13:07
Vedi! Questi uomini non sono mai contenti!

o no ??? e gli rispondo, e gli rispondo male, e non gli rispondo e non gli rispondo affatto, e gli rispondo bene e gli rispondo troppo.............
ma allor' vuo' sfotter' a mazzaraell' e San Giusepp' ???????????? :laugh2::laugh2:

ilberna
10/12/2007, 13:08
[QUOTE=everts76™;835696]esatto...io vivo di queste piccole, grandi emozioni che solo i sogni sanno darti...


ehm...marzullo ho detto bene? :biggrin3:

Perfettamente direi!!!:laugh2::laugh2:

barbie
10/12/2007, 13:08
esatto...io vivo di queste piccole, grandi emozioni che solo i sogni sanno darti...




appunto dici bene, solo i sogni

everts76™
10/12/2007, 13:09
o no ??? e gli rispondo, e gli rispondo male, e non gli rispondo e non gli rispondo affatto, e gli rispondo bene e gli rispondo troppo.............
ma allor' vuo' sfotter' a mazzaraell' e San Giusepp' ???????????? :laugh2::laugh2:

che vuoi farci....l'amore vero e' anke sopportazione...
ma questo nn e' il caso giusto no?? :biggrin3::biggrin3:

ilberna
10/12/2007, 13:09
o no ??? e gli rispondo, e gli rispondo male, e non gli rispondo e non gli rispondo affatto, e gli rispondo bene e gli rispondo troppo.............
ma allor' vuo' sfotter' a mazzaraell' e San Giusepp' ???????????? :laugh2::laugh2:


Prego tradurre l'ultima......

everts76™
10/12/2007, 13:10
appunto dici bene, solo i sogni

ma tu sei un sogno....:wub:

barbie
10/12/2007, 13:11
che vuoi farci....l'amore vero e' anke sopportazione...
ma questo nn e' il caso giusto no?? :biggrin3::biggrin3:

ho paura di no purtroppo.......per te ovviamente


ma tu sei un sogno....:wub:

puoi dirlo forte :coool:


Prego tradurre l'ultima......

no jaaaa non si può tradurre, per noi napoletani è bella così, tradurla significherebbe togliere significato, non renderebbe

everts76™
10/12/2007, 13:13
ho paura di no purtroppo.......per te ovviamente



puoi dirlo forte :coool:

mi fermo di fronte a cotanta consapevolezza ...

ilberna
10/12/2007, 13:15
ok. Resterò nel dubbio!

barbie
10/12/2007, 13:19
mi fermo di fronte a cotanta consapevolezza ...

me lo ripetono in continuazione che gli uomini sono impauriti dalle donne che sembrano sicure di se ma io niente....

everts76™
10/12/2007, 13:21
me lo ripetono in continuazione che gli uomini sono impauriti dalle donne che sembrano sicure di se ma io niente....

meglio no...almeno nn li impaurisci....:wink_:

Cancer™
10/12/2007, 13:22
fossi donna lo farei anche io e se abitassi nelle tue zone mi starei organizzando per un veloce trasferimento con tanto di cambio di identita'

:D:D:D:D:D:D:D

barbie
10/12/2007, 13:22
meglio no...almeno nn li impaurisci....:wink_:

ha fatto la battutaaaaaaaaaaaaaa

dott_speed
10/12/2007, 13:22
fa bene ad evitarti .....

everts76™
10/12/2007, 13:25
fossi donna lo farei anche io e se abitassi nelle tue zone mi starei organizzando per un veloce trasferimento con tanto di cambio di identita'

:D:D:D:D:D:D:D


fa bene ad evitarti .....

grazie amici del post gnocca....sempre collaborativi voi... :wub::wink_::biggrin3::biggrin3:

barbie
10/12/2007, 13:26
grazie della solidarietà ragazzi :wink_:

everts76™
10/12/2007, 13:27
grazie della solidarietà ragazzi :wink_:

ma questa e' sussidiarieta' o solidarieta'?? bah....boh....:biggrin3:

barbie
10/12/2007, 13:28
ma questa e' sussidiarieta' o solidarieta'?? bah....boh....:biggrin3:

:blink: non ho capito :blink:

dott_speed
10/12/2007, 13:30
:blink: non ho capito :blink:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ekko perchè lo devi evitare ...........................


NUN SE CAPISCE MAI :tongue::tongue::tongue:

everts76™
10/12/2007, 13:33
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ekko perchè lo devi evitare ...........................


NUN SE CAPISCE MAI :tongue::tongue::tongue:


:fisch::fisch::fisch::senzaundente::senzaundente:

daytona4ever
10/12/2007, 13:40
me lo ripetono in continuazione che gli uomini sono impauriti dalle donne che sembrano sicure di se ma io niente....

IMPAURITO ???
a trovarne di donne cosi...

bhe..nel mio caso ... a trovarne di donne... :sick:

cmq tranuillo everts...

nei post barbie evita pure me...

mal comune pippo baudo....:biggrin3:

Cancer™
10/12/2007, 13:40
grazie amici del post gnocca....sempre collaborativi voi... :wub::wink_::biggrin3::biggrin3:

ma sai.. non hai capito il senso della frase..

se fossi donna ti eviterei perche' saresti un uomo talmente perfetto che sarebbe troppo per qualsiasi donna..
:tongue::tongue:

barbie
10/12/2007, 13:48
ma sai.. non hai capito il senso della frase..

se fossi donna ti eviterei perche' saresti un uomo talmente perfetto che sarebbe troppo per qualsiasi donna..
:tongue::tongue:

:sick::sick::sick: ecco perchè sono single, perchè gli everts in generale sono considerati gli uomini perfetti, vvaaaaaaa beeeenneee

maverick65
10/12/2007, 13:51
:sick::sick::sick: ecco perchè sono single, perchè gli everts in generale sono considerati gli uomini perfetti, vvaaaaaaa beeeenneee

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:......me fai morì

dott_speed
10/12/2007, 13:54
:sick::sick::sick: ecco perchè sono single, perchè gli everts in generale sono considerati gli uomini perfetti, vvaaaaaaa beeeenneee


non è perfetto ..... ha un piccolo neo .... ma non posso rivelare .....:rolleyes::rolleyes:

maverick65
10/12/2007, 13:56
non è perfetto ..... ha un piccolo neo .... ma non posso rivelare .....:rolleyes::rolleyes:

.....solo uno??? ......va bhe omar ti riferisci a quello piu eclatante :wink_::wink_::wink_:

dott_speed
10/12/2007, 13:58
.....solo uno??? ......va bhe omar ti riferisci a quello piu eclatante :wink_::wink_::wink_:

azz Mav ..... volevo essere indiscreto IO ... ma oramai lo hai detto ... si quello lì ...piccolo piccolo ... ma per fortuna è molto spesso al chiuso :sick::sick::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

barbie
10/12/2007, 14:02
azz Mav ..... volevo essere indiscreto IO ... ma oramai lo hai detto ... si quello lì ...piccolo piccolo ... ma per fortuna è molto spesso al chiuso :sick::sick::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

aaahhhh quel NEO e bastava dirlo, appena avete detto piccolo ho capito, però ja sfotterlo così pubblicamente, gli rovinate la piazza, lui qui ci lavora

dott_speed
10/12/2007, 14:06
aaahhhh quel NEO e bastava dirlo, appena avete detto piccolo ho capito, però ja sfotterlo così pubblicamente, gli rovinate la piazza, lui qui ci lavora

beh ma son proprio le dicerie della piazza :cry::cry::cry:..... io non oserei mai affermare certe cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... e poi certi articoli non mi interessano ....:coool::coool::wink_: non è che lo eviti per quel motivo ????????

barbie
10/12/2007, 14:18
beh ma son proprio le dicerie della piazza :cry::cry::cry:..... io non oserei mai affermare certe cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... e poi certi articoli non mi interessano ....:coool::coool::wink_: non è che lo eviti per quel motivo ????????

beh quand'è così, voi siete diventati il mio "passatempo" preferito, i miei amici virtuali e visto che in amicizia vince la sincerità, beh si da qnd ho saputo che girava qst voce sul forum ho creduto opportuno evitarlo, visto che non ci usciva niente....o cmq poco :risate2::risate2::risate2:

dott_speed
10/12/2007, 14:22
beh quand'è così, voi siete diventati il mio "passatempo" preferito, i miei amici virtuali e visto che in amicizia vince la sincerità, beh si da qnd ho saputo che girava qst voce sul forum ho creduto opportuno evitarlo, visto che non ci usciva niente....o cmq poco :risate2::risate2::risate2:

:noooo::noooo::noooo::noooo:
e daje con n'altra mazzata ............. oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee


http://img259.imageshack.us/img259/8379/olakh8.gif (http://imageshack.us)

ora vado .... prima che ritorni ...... ciao Ba.......... trattamelo bene il ragazzo ....

barbie
10/12/2007, 14:26
:noooo::noooo::noooo::noooo:
e daje con n'altra mazzata ............. oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee


http://img259.imageshack.us/img259/8379/olakh8.gif (http://imageshack.us)

ora vado .... prima che ritorni ...... ciao Ba.......... trattamelo bene il ragazzo ....

volemose bene.....
ci provo ma non ti prometto niente, buona serata

daytona4ever
10/12/2007, 14:42
urp...
altro che "barbie mi evita "...

oggi scrivo sul forum ma nessun mi ca** ...
eppure non scrivo con inchiostro invisibile...

vabbhuo...
uaglio...
a sto punto ve saluder...

ciaooooooooooo:cry:

everts76™
10/12/2007, 17:52
ma sai.. non hai capito il senso della frase..

se fossi donna ti eviterei perche' saresti un uomo talmente perfetto che sarebbe troppo per qualsiasi donna..
:tongue::tongue:

vedo che mi conosci bene te...:coool::wink_: intenditore...:biggrin3:


:sick::sick::sick: ecco perchè sono single, perchè gli everts in generale sono considerati gli uomini perfetti, vvaaaaaaa beeeenneee

ooookkkkei :wink_: ebbene si:coool: , la mia stirpe pero' si sta modificando assumendo attitudini molto piu' favorevoli alla coppia...:biggrin3::biggrin3:


non è perfetto ..... ha un piccolo neo .... ma non posso rivelare .....:rolleyes::rolleyes:

dal mio piccolo neo, caro dottò,hanno ricavato tutti i nei di bruno vespa e quello sensualissimo di cindy crawford.....senza contare che ci sono gia' richieste x il 2008 di circa 50 metri cubi di nei da ridistribuire... :wink_::coool:
aivoglia.....:biggrin3:


azz Mav ..... volevo essere indiscreto IO ... ma oramai lo hai detto ... si quello lì ...piccolo piccolo ... ma per fortuna è molto spesso al chiuso :sick::sick::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

anke al chiuso pero' ci vede benissimo il mio "neo-n".... :biggrin3::biggrin3::wink_:


beh quand'è così, voi siete diventati il mio "passatempo" preferito, i miei amici virtuali e visto che in amicizia vince la sincerità, beh si da qnd ho saputo che girava qst voce sul forum ho creduto opportuno evitarlo, visto che non ci usciva niente....o cmq poco :risate2::risate2::risate2:

ora tranne tu le conseguenze...di cui sopra... :rolleyes::biggrin3:

e x te c'è sempre un...


TV86C8Iyj6o

:biggrin3:

bagarre
10/12/2007, 21:01
TV86C8Iyj6o[/YT]

:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2: E TIETTE QUALCHE VORTA!!!!

Ken
10/12/2007, 22:04
ragazzi, ma avete detto voi a barbie che e' meglio evitarmi?? :mad:
nn riesco a spiegarmi xke' ogni volta che entro in una discussione dove partecipa lei sistematicamente mi evita e glissa i miei post...mah.....mistero...:biggrin3::biggrin3:


p.s. posso anke capirla x certi versi....xo' mi dispiace...:cry:
dovresti saperlo che lei sta con ken!!!!:wink_:

barbie
11/12/2007, 07:38
vedo che mi conosci bene te...:coool::wink_: intenditore...:biggrin3:



ooookkkkei :wink_: ebbene si:coool: , la mia stirpe pero' si sta modificando assumendo attitudini molto piu' favorevoli alla coppia...:biggrin3::biggrin3:



dal mio piccolo neo, caro dottò,hanno ricavato tutti i nei di bruno vespa e quello sensualissimo di cindy crawford.....senza contare che ci sono gia' richieste x il 2008 di circa 50 metri cubi di nei da ridistribuire... :wink_::coool:
aivoglia.....:biggrin3:



anke al chiuso pero' ci vede benissimo il mio "neo-n".... :biggrin3::biggrin3::wink_:



ora tranne tu le conseguenze...di cui sopra... :rolleyes::biggrin3:

e x te c'è sempre un...


TV86C8Iyj6o

:biggrin3:

tranne ????? ma era TRAINE, TRAI cmq voce del verbo trarre ??????? cmq bellissimaaaaaaaaa aahahhahaha

everts76™
11/12/2007, 07:49
tranne ????? ma era TRAINE, TRAI cmq voce del verbo trarre ??????? cmq bellissimaaaaaaaaa aahahhahaha

avevo scritto traine...poi dopo ho corretto... :biggrin3::biggrin3: