PDA

Visualizza Versione Completa : ma che fine ha fatto vertigine???

maverick65
10/12/2007, 14:47
come da oggetto.........

Marco Manila
10/12/2007, 15:51
Il suo profilo dice:

Ultima attività: 28-11-2007 11.40.35

Manca quindi da una decina di giorni. Non credo sia successo niente di grave, lo avremmo saputo, ma visto il periodo credo che sia occupata in una qualche attività prenatalizia. :oook:

maverick65
10/12/2007, 15:56
ok boss allora evidentemente mi è sfuggito qualcosa .......

black panther
10/12/2007, 16:45
La pensavo anch'io l'altro giorno, mi piaceva molto la sua
presenza ed ora non si sente più...se dovesse leggere le
mando tanti affettuosi saluti..ciao Vertigine!!!:w00t:

tonidaytona
10/12/2007, 16:52
La pensavo anch'io l'altro giorno, mi piaceva molto la sua
presenza ed ora non si sente più...se dovesse leggere le
mando tanti affettuosi saluti..ciao Vertigine!!!:w00t:

mi permetto di quotarti e con l'occasione saluto anche te!

ciao!!:biggrin3:

black bomber
10/12/2007, 17:01
e' una ragazza di temperamento,
come tutte le persone che vivono a fondo
le proprie passioni e sentimenti,
si incontrano delusioni che fan il paio con le genti
io pero' spero torni al piu' presto.

Avv. del Diavolo
10/12/2007, 17:24
forse è andata ad aiutare Babbo Natale...quest'anno con i pochi soldi che stanno in giro sai quanto occorre pensarci prima che si faccia il regalo!

sem13
10/12/2007, 17:37
Ultimamente legge ma scrive molto poco......

EIKONTRIPLE
10/12/2007, 17:48
sara sei sempre la migliore !
sara' l'amour? :wub:

black panther
10/12/2007, 17:51
mi permetto di quotarti e con l'occasione saluto anche te!

ciao!!:biggrin3:

Un abbracio Toni!!! Ciao!:biggrin3:

maverick65
10/12/2007, 18:46
......allora non mi ero sbagliato......io personalmete non la leggo da un po e mi dispiace......e una personale schietta, una bella persona.......saluti affettuosi.

p.s. per la verità era tempo che non leggevo nemmeno la mitica e dolce black....è un vero piacere rileggerti ......ciao a presto

pettibike
11/12/2007, 08:29
IO LO SOOO IO LO SOO IO LO SOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

Rickystyle
11/12/2007, 08:31
mi unisco anch'io ai saluti verso la splendida vertigine!!!:w00t:
ci manchi fatti sentire!!!

Vertigine
11/12/2007, 08:40
......allora non mi ero sbagliato......io personalmete non la leggo da un po e mi dispiace......e una personale schietta, una bella persona.......saluti affettuosi.

Grazie Maverick per il post e per le belle parole :biggrin3:
grazie a tutti per la simpatia.. a chi ha scritto :wink_: e ha chi ha alzato il telefono :wink_: in questi mesi per sapere dov'ero sparita. :biggrin3:

..e dato che il buonismo forzato :dry: non è di casa vi dico anche perchè Vertigine se n'è/era andata:

c'è stata una tizia nel forum che, dopo avermi addirittura detto "ti stimo tanto, io vorrei essere come te" (ndV :sick:) ha ben pensato di inventarsi una serie di storie su di me a cui molti han creduto.. perchè a tutti ( o quasi) sembrava inverosimile che "una come Vertigine" (cit.) non avesse storie.. c'è chi ci ha ricamato sopra, chi ha rincarato la dose, chi ha aperto la bocca e lasciato andare senza filtrare, chi ha trovato riscontro ai suoi fantasmi e chi, ha sfruttato la cosa per fare 'l'amico' ... ergo.. per un pò ho cercato di chiarire, poi, già a Luglio in verità, mi son allontanata dal forum... e come ho detto a un caro Amico (perchè tra voi ci sono sempre delle persone a cui voglio bene e con cui sono in contatto :wink_:) "non potendo distinguere il grano dalla gramigna, ho fatto di tutta l'erba un fascio"
...quando ho accennato poi di tornare per il pranzo di Viper c'è stato tutto un carosello di telefonate... qualcuno ha detto "finalmente sei occupata, un sacco di fidanzate del forum tireranno un sospiro di sollievo " e di li il bla bla bla... il solito carosello... e l'ultimo post.. con un sonoro e ben mirato "vaffa"...

Andrea :wub: centra solo nella misura in cui non voglio che venga in contatto con le fantasie di certe donnucole insicure e maldicenti.

...che dì?! .. sono stata abbastanza schietta? :tongue:

black bomber
11/12/2007, 09:14
ed io che pensavo fosse periglioso
con la mia nera motoretta,
andar veloce per curve, tornanti stretti,
valli distese tra monti a picco,
nell'alba livida, o all'imbrunir tra l'ombre lunghe e false,
io che mi peritavo di paura tra dossi, guard rail e filari di cipressi,
io che pensavo di scansar solo camion, trattori,
automobilisti, biciclette e cinesi (i peggiori guidatori n.d.r.)
certo non vien meno la convinzione
che in fondo sopra sei sempre tu solo
e mai usero' l'interfono,
resta pero' scoperto un problema,
quando,
al fin della veloce tirata arrivi al crocicchio,
alla posta, al desco, al ritrovo,
fossero solo motori accaldati,
radiatori ribolliti o freni surriscaldati,
concedendo il giusto tempo a liquidi e metalli
il rientro all'avita patria non e' miraggio,
mentre le dissonanti note degli umani
forse perche' al fondo affatto motociclisti,
o perche' siano passeggeri distratti,
poco attenti nel meriggio alla sinuosita' del percorso,
o rutilanti appendici, od invidiosi irosi detrattori,
alla lunga sono ben peggio
che mettere gasolio al posto di benzina,
oltre che dire,
ben venga una girata
con la giusta compagnia,
ma certo e' che ci sono tante strade in questo affollato mondo
anche per me solo. :biggrin3:

Rickystyle
11/12/2007, 09:15
black ieri sera per caso eri a gira la ruota??:biggrin3:

ops volevo dire la ruota della fortuna:dry:

Vertigine
11/12/2007, 09:20
ben venga una girata
con la giusta compagnia,
ma certo e' che ci sono tante strade in questo affollato mondo
anche per me solo. :biggrin3:

ben detto Marco...:supremo:

limbo
11/12/2007, 09:24
brava verti! così si fa.

sem13
11/12/2007, 10:19
Ma ciao Vertigine!!!!!!!!!

Ecco qualcuno chiama Vertigine risponde!!!:biggrin3::biggrin3:

Sempre diretta e sagace la ragazza brava!!:wink_::wink_:

Uzz
11/12/2007, 10:23
IO LO SOOO IO LO SOO IO LO SOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

fatti gli affaracci tuoi :mad:

:laugh2:
:tongue:

grazie a tutti per la simpatia.. a chi ha scritto :wink_: e ha chi ha alzato il telefono :wink_: in questi mesi per sapere dov'ero sparita. :biggrin3:

..e dato che il buonismo forzato :dry: non è di casa vi dico anche perchè Vertigine se n'è/era andata:

c'è stata una tizia nel forum che, dopo avermi addirittura detto "ti stimo tanto, io vorrei essere come te" (ndV :sick:) ha ben pensato di inventarsi una serie di storie su di me a cui molti han creduto.. perchè a tutti ( o quasi) sembrava inverosimile che "una come Vertigine" (cit.) non avesse storie.. c'è chi ci ha ricamato sopra, chi ha rincarato la dose, chi ha aperto la bocca e lasciato andare senza filtrare, chi ha trovato riscontro ai suoi fantasmi e chi, ha sfruttato la cosa per fare 'l'amico' ... ergo.. per un pò ho cercato di chiarire, poi, già a Luglio in verità, mi son allontanata dal forum... e come ho detto a un caro Amico (perchè tra voi ci sono sempre delle persone a cui voglio bene e con cui sono in contatto :wink_:) "non potendo distinguere il grano dalla gramigna, ho fatto di tutta l'erba un fascio"
...quando ho accennato poi di tornare per il pranzo di Viper c'è stato tutto un carosello di telefonate... qualcuno ha detto "finalmente sei occupata, un sacco di fidanzate del forum tireranno un sospiro di sollievo " e di li il bla bla bla... il solito carosello... e l'ultimo post.. con un sonoro e ben mirato "vaffa"...

Andrea :wub: centra solo nella misura in cui non voglio che venga in contatto con le fantasie di certe donnucole insicure e maldicenti.

:wub:
:wub:

PS-

http://www.lislandadialex.it/balena.jpg:dry: :dry::dry::dry::dry::dry:

GATTOTEPPISTA
11/12/2007, 10:50
ci sono persone come la vertigo che vivono come me,tutto con passione,tutto con il cuore..e spesso e' una cosa poco apprezzata.
forse si soffrira' ancora vertigo,ma gia' lo sai..basta svegliarsi la mattina e avere due occhi innamorati accanto che si torna immortali.
la gente vive di cazzate,noi viviamo punto.

un abbraccio sare'..

:wink_:

atom
11/12/2007, 10:52
Ma ciao Vertigine!!!!!!!!!

Ecco qualcuno chiama Vertigine risponde!!!:biggrin3::biggrin3:

Sempre diretta e sagace la ragazza brava!!:wink_::wink_:

non posso che quotare Sem e aggiungere: Ciao bellezza!!! Mi dicono cose belle di te. Non posso che esserne STRAFELICE!
Un bacio grande!

dott_speed
11/12/2007, 10:59
ci sono persone come la vertigo che vivono come me,tutto con passione,tutto con il cuore..e spesso e' una cosa poco apprezzata.
forse si soffrira' ancora vertigo,ma gia' lo sai..basta svegliarsi la mattina e avere due occhi innamorati accanto che si torna immortali.
la gente vive di cazzate,noi viviamo punto.

un abbraccio sare'..

:wink_:

azz .... non c'è bisogno de traduzione credo .... :wink_:
peccato che io son tra quelli con le caxxate ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

comunque sono sempre dalla parte di VERTIGINE .....

GATTOTEPPISTA
11/12/2007, 11:08

azz .... non c'è bisogno de traduzione credo .... :wink_:
peccato che io son tra quelli con le caxxate ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

comunque sono sempre dalla parte di VERTIGINE .....

e' per quello che te vojo bene.......
ciao bell'uomo..fatte senti'

Vertigine
11/12/2007, 12:01
Ragazzi!!! Siete meravigliosi!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

grazie a tutti dal cuore :mazzodifiori:

Uzz
11/12/2007, 13:04
Ragazzi!!! Siete meravigliosi!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

grazie a tutti dal cuore :mazzodifiori:

:wub::wink_::wub:

maverick65
11/12/2007, 15:23

.....shietta, sincera e diretta come solo le persone serene di animo sanno fare..........esattamente come sei tu ........che ci vuoi fare il mondo è bello perchè vario........l'importante è rimanere sempre se stessi.........poi le vie del signore sono infinite e quelle del mondo pure:wink_::wink_::wink_::wink_:

TANTISSIMI AUGURI ED UN FELICISSIMO ANNO NUOVO

p.s. mi porto avanti con il lavoro.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

JL.
11/12/2007, 15:36
starà mettendo gli addobbi in casa

Cavaspeed
11/12/2007, 16:07
.....shietta, sincera e diretta come sono le persone serene di animo sanno fare..........esattamente come sei tu ........che ci vuoi fare il mondo è bello perchè vario........l'importante è rimanere sempre se stessi.........poi le vie del signore sono infinite e quelle del mondo pure:wink_::wink_::wink_::wink_:

TANTISSIMI AUGURI ED UN FELICISSIMO ANNO NUOVO

p.s. mi porto avanti con il lavoro.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Come non quotare il buon Mav..
Ciao Vertigine, stammi bene e spero di rivederti a Padova, mi farebbe veramente molto piacere.
Hasta luego

black panther
12/12/2007, 08:58
p.s. per la verità era tempo che non leggevo nemmeno la mitica e dolce black....è un vero piacere rileggerti ......ciao a presto
Ma che carinooo!!!!! Ma così vado in brodo di giuggiole:rolleyes:

black ieri sera per caso eri a gira la ruota??:biggrin3:
ops volevo dire la ruota della fortuna:dry:
Dici a Black Bomber forse...io non mi sono teletrasportata da nessuna parte ultimamente...:tongue: ciauz!!!