Visualizza Versione Completa : Chi vuole esser milionario
Avv. del Diavolo
10/12/2007, 15:42
Non so come, non so quando (forse un paio di mesetti fa), mentre vedevo la puntata x caso di questo quiz (molto carino con il simpaticissimo Gerry Scotti) ho chiamato ed ho lasciato i mei dati.
Beh pochi minuti fa mi hanno chiamato da Milano che vengono qui a fare una selezione e volevano fissare un appuntamento con me!:biggrin3:
...e se passassi la selezione?!...e se vincessi?!:w00t:
beh una nuova tigrotta nascerebbe sotto casa!:wink_:
mah tanto non ce credo...ma immaginare x un attimo non costa nulla!
qualcuno di voi ha partecipato?
bastard inside
10/12/2007, 15:45
non vorrei smontarti ma x me non li danno quei soldi è impossibile, se pensi che fanno queste trasmissioni tutti i giorni comprese quelle sulla rai, dove li trovano tutti quei soldi...
comunque in bocca al lupo
tonidaytona
10/12/2007, 15:45
appero'...complimenti!!!
invece della chiamata a casa chiedi se puoi contattare il forum:w00t:
incrocerò le dita per te...advocato;)
-Johnny-
10/12/2007, 15:52
Complimenti Avvocato!
In bocca al lupo!
Marco Manila
10/12/2007, 15:57
Avvocato, se ci vai non puoi che fare una ottima figura! :oook:
Credo però che quella sedia "scotti" parecchio, la telecamera fa un brutto effetto, credo che piu o meno ci si possa senbtire come se la mattina appena svegli ci trovassimo in pigiama di fronte a Angelina Jolie supertirata...lingua impastata, balbettii vari... :tongue:
non vorrei smontarti ma x me non li danno quei soldi è impossibile, se pensi che fanno queste trasmissioni tutti i giorni comprese quelle sulla rai, dove li trovano tutti quei soldi...
Spot, promozioni, pubblicità: credo che nell' oretta in cui va in onda "Chi vuol essere Milionario" gli "Sponsor" sgancino ben piu delle poche migliaia di € che a volte la produzione perde.
Sai quanto costano 30 secondi di spot su Canale 5 un quella fascia oraria? Nemmeno io, ma credo che come minimo 5000€. Quanti spot passano nell' oretta di quiz? :wacko:
appero'...complimenti!!!
invece della chiamata a casa chiedi se puoi contattare il forum:w00t:
...chiedi se puoi aprire un post! :tongue::laugh2:
graaande avvocato alle selezioni fatti valere!!
Avv. del Diavolo
10/12/2007, 16:10
non corriamo devo fare ancora le selezioni, ma mi diverte la cosa!
per non stare stare sulel spine, se mai andrò in tv, cercherò di immaginare tutte le vallette nude! :)
io chiederei l'aiuto forum...ma conoscendo qui come funziona ci sarebbero una marea di off topic!
ps: Marco comunque ti farò pubblicità al TCP e la mia polo Triumph del racing team di Bari farà il suo figurone!
ahahahhaahahhaha
Allora in bocca al lupo Avvo!!! :wink_:
I soldi li danno ma non netti. Ci sono varie trattenute.
Avv. del Diavolo
10/12/2007, 19:21
-20%
sono pur sempre picciui caduti dal cielo!
beh...ri-comincia a studiare e...in bocca al lupo !!!
grande avv. falli neri!!!!
andrew73
10/12/2007, 21:19
io conosco un tipo che e' andato a un progamma sulla rai a vinto 70.000 eurini:bravissimo_:
bastard inside
10/12/2007, 21:32
certo che chi vuol essere milionario penso che sia il sogno di qualunque concorrente, è quello dove si vince più facilmente, anzi direi che è quasi impossibile non vincere
me lo chiedo sempre anche io...
bastard inside
10/12/2007, 22:51
go johnny go
è uno dei pochi giochi dove vinci sicuramente almeno qualche soldo...VAI AVVOCHETO!!!
Notturno
10/12/2007, 22:57
Vai.... e sbancali !!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
DaRkLaKe
10/12/2007, 23:00
in bocca al lupo avvoca' ;)
complimenti avvovà e mi raccomando tieni alto l'onore della puglia....se ci vai hehehehe
Rickystyle
10/12/2007, 23:12
vai avvocato!!!:w00t:
che ci servono risorse su travian!!!:laugh2:
scherzo avv...ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!:oook:
everts76™
11/12/2007, 08:31
Non so come, non so quando (forse un paio di mesetti fa), mentre vedevo la puntata x caso di questo quiz (molto carino con il simpaticissimo Gerry Scotti) ho chiamato ed ho lasciato i mei dati.
Beh pochi minuti fa mi hanno chiamato da Milano che vengono qui a fare una selezione e volevano fissare un appuntamento con me!:biggrin3:
...e se passassi la selezione?!...e se vincessi?!:w00t:
beh una nuova tigrotta nascerebbe sotto casa!:wink_:
mah tanto non ce credo...ma immaginare x un attimo non costa nulla!
qualcuno di voi ha partecipato?
a te t ci vedrei proprio..vedrai che ci vai...:wink_:
in bocca al lupo..e preparati a smerciare i gettoni d'oro...nn te li piglia nessuno...:biggrin3::biggrin3:
Avvocato, se ci vai non puoi che fare una ottima figura! :oook:
Credo però che quella sedia "scotti" parecchio, la telecamera fa un brutto effetto, credo che piu o meno ci si possa senbtire come se la mattina appena svegli ci trovassimo in pigiama di fronte a Angelina Jolie supertirata...lingua impastata, balbettii vari... :tongue:
Spot, promozioni, pubblicità: credo che nell' oretta in cui va in onda "Chi vuol essere Milionario" gli "Sponsor" sgancino ben piu delle poche migliaia di € che a volte la produzione perde.
Sai quanto costano 30 secondi di spot su Canale 5 un quella fascia oraria? Nemmeno io, ma credo che come minimo 5000€. Quanti spot passano nell' oretta di quiz? :wacko:
...chiedi se puoi aprire un post! :tongue::laugh2:
molto d piu' boss...:wink_:
me lo chiedo sempre anche io...
gli danno gettoni d'oro..che corrispondono a meno delle cifre vinte rapportati alla richiesta di mercato.. :wink_:
Bè, se ci dovessi andare ...............in bocca al lupo
armageddon
11/12/2007, 11:47
assicurati di indossare la felpa di t.c.p cosi' sappiamo chi sei e vediamo la tua faccia quando vai a casa con 50 euro:w00t::w00t::w00t:.
in bocca al lupo:wink_:
Grande Avvocà, siamo tutti con tè:wink_: