Visualizza Versione Completa : Arrow 3in1 su ebay
p.bosoni
10/12/2007, 17:03
Se qualcuno fosse interessato questo negozio online su ebay vende a 950$
lo scarico completo 3in1 della arrow.Sarabbe un affare se fosse omologato!
eBay Motors: Triumph Street Triple Arrow 3 into 1 Exhaust A9600198 (item 320192345154 end time Dec-12-07 08:55:17 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Triumph-Street-Triple-Arrow-3-into-1-Exhaust-A9600198_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35603QQihZ011QQitemZ320192345154QQtcZphoto)
Che rischi ci sono ad utilizzare uno scarico senza omologazione su strada?
Rischi teorici: Multa (non so di quanto) + sequestro della carta di circolazione (e rimani a piedi)
Rischi Reali: dipende da chi ti ferma.
Se qualcuno fosse interessato questo negozio online su ebay vende a 950$
lo scarico completo 3in1 della arrow.Sarabbe un affare se fosse omologato!
eBay Motors: Triumph Street Triple Arrow 3 into 1 Exhaust A9600198 (item 320192345154 end time Dec-12-07 08:55:17 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Triumph-Street-Triple-Arrow-3-into-1-Exhaust-A9600198_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35603QQihZ011QQitemZ320192345154QQtcZphoto)
Che rischi ci sono ad utilizzare uno scarico senza omologazione su strada?
Il prezzo in dollari convertito in euro è di 680... è buono però con lo scarico non omologato si rischia il ritiro del libretto con nuova revisione del veicolo presso la motorizzazione piu euro 300 circa di verbale.... considere che lo stesso vale pero anche per il "classico finale" privo di dbkiller. Quindi magari rspetto al solo finale magari conviene prendere l'intero (tanto se trovi il vigile fiscale ti applica lo stesso articolo!!!) Spero di essere stato chiaro Lamps..
Cane Sciolto
10/12/2007, 19:05
Il prezzo in dollari convertito in euro è di 680... è buono però con lo scarico non omologato si rischia il ritiro del libretto con nuova revisione del veicolo presso la motorizzazione piu euro 300 circa di verbale.... considere che lo stesso vale pero anche per il "classico finale" privo di dbkiller. Quindi magari rspetto al solo finale magari conviene prendere l'intero (tanto se trovi il vigile fiscale ti applica lo stesso articolo!!!) Spero di essere stato chiaro Lamps..
non è proprio cosi...cioè uno scarico omologato ma senza dbkiller è si non omologato ma solo per il rumore...che dopo alcuni ti facciano la revisione straordinaria e ritiro del libretto lo stesso è un altra cosa ma da girare con scarico non omologato e svcarico omologato ma senza dbkiller è un altra dai...:coool:
Mr Triple
10/12/2007, 19:28
Secondo me dipende sempre da chi trovi....comunque, come gia detto in un altro post, non vado a rischiare chissà che rotture di cog***ni per uno scarico...
DAVID.155
12/12/2007, 08:56
Ciao, anche io avevo visto quella inserzione su ebay, però facendo 2 conti praticamente risparmi sui 150/200 euro.
Perchè tu lo paghi si 680 euro ma gli devi aggiungere le spese di trasporto, e quando arriva in dogana ti fanno pagare l'iva su quei 680 euro e anche gli oneri doganali che su quella cifra si aggireranno sui 60/80 euro.
Oltrettutto devi attendere dai 20 ai 30 giorni per lo sdoganamento.
Io quando ho ordinato la street ho deciso di farla arrivare direttamente con l'arrow basso.:wub::w00t:
Ho deciso di rischiare perchè prima con la moto vecchia avevo uno scarico racing completamente aperto senza dbkiller e faceva molto piu rumore dell'arrow basso e non mi hanno mai fermato.
Cmq penso che dipende sempre da come uno usa la moto. :tongue:
johnnyds83
12/12/2007, 12:42
Ciao, anche io avevo visto quella inserzione su ebay, però facendo 2 conti praticamente risparmi sui 150/200 euro.
Perchè tu lo paghi si 680 euro ma gli devi aggiungere le spese di trasporto, e quando arriva in dogana ti fanno pagare l'iva su quei 680 euro e anche gli oneri doganali che su quella cifra si aggireranno sui 60/80 euro.
Oltrettutto devi attendere dai 20 ai 30 giorni per lo sdoganamento.
Io quando ho ordinato la street ho deciso di farla arrivare direttamente con l'arrow basso.:wub::w00t:
Ho deciso di rischiare perchè prima con la moto vecchia avevo uno scarico racing completamente aperto senza dbkiller e faceva molto piu rumore dell'arrow basso e non mi hanno mai fermato.
Cmq penso che dipende sempre da come uno usa la moto. :tongue:
Esatto!!!
per la dogana si paga un botto e basta che incocci un'addetta poco brava il pacco lo rivedi quando sei talmente ricoperto di ragnatele da sembrare un ragno!
non è proprio cosi...cioè uno scarico omologato ma senza dbkiller è si non omologato ma solo per il rumore...che dopo alcuni ti facciano la revisione straordinaria e ritiro del libretto lo stesso è un altra cosa ma da girare con scarico non omologato e svcarico omologato ma senza dbkiller è un altra dai...:coool:
Guarda che ti sbagli.... è esattamente lo stesso. Avere uno scarico omolagto ma con db killer asportato equivale ad avere uno scarico non omologato certo per il rumore, ma assolutamente non omologato come l'arrow in questione. io sono un carabiniere il codice della strada lo conosco bene e ti assicuro che se trovi la persona fiscale ti fa rifare la revisione. (Io non fermo mai motociclisti PRECISO!!!) LaMPS