Accedi

Visualizza Versione Completa : E QUI LA SPARO PROPRIO GROSSA! TUTE T.N.E.

^BUZZ^
10/12/2007, 18:10
Lo so, sarebbe una sboronata assurda ma...
che figata sarebbe farsi pure le TUTE del T.N.E. il posto e' pure "vicino" a casa mia... quasi quasi ci faccio un saltino eheheheheheh
Magari ordinandone una sessantina ci farebbero pure lo sconticino no? ;)
tute moto - tute per moto - tute moto da cross - tute da moto - tuta da moto - tute da gara - tute moto racing - tute racing moto - tute dainese - tute moto dainese - dainese tute - tuta in pelle per moto - tute moto professionali - offerte tute moto (http://www.ffshop.net/tute.php?id=888)

Se ai membri del T.N.E. non secca.... mi quasi quasi ghe faria un pensierin :coool:

Misha84
10/12/2007, 18:59
è proprio grossa.. te la uppo per pietà... :P

Rici
10/12/2007, 19:05
Sentito aria di Business?
:fisch:

Fulvioz
10/12/2007, 19:15
Ti sei risposto da solo nel titolo!!! :D

Cux
10/12/2007, 19:27
Vecio... te si fora!!

^BUZZ^
10/12/2007, 19:34
Hola CUX compagno di pizza! :)
Eddai tosati... se schersa un fia'... ma no tanto ;)
Io quasi quasi una scrittona a caratteri cubitali all'interno dell'avambraccio sinistro, un bel T N E, la farei, cosi' quando incroci qualcuno lo legge subito ;)
Magari comprare le tute uguali e' un po' troppo....
Ue' Rici... sinceramente farei tutto tranne la cresta... se un'idea cosi' andasse sul serio in porto lascerei il compito a chi e' qualche gradino sopra a me nel team... TU AD ESEMPIO! ahahahahahahah

mene
10/12/2007, 19:36
EHI FRADEIIIII MEIO CHE FASEMO UN MUTUO PER TUTTE STE ROBEEEEEE VISTI I TASSI EHEHEHEHEHEHEHEEHH OLAAAAAAAAAAAAAA

topper harley
10/12/2007, 19:36
Eh si già , e poi ci si fa fare gli adesivi per il casco cosi comprandolo mono colore si fai i fighi in giro .... ma va va va !:biggrin3::biggrin3:

^BUZZ^
10/12/2007, 19:39
figata pero', almeno ho mosso gli animi... vi vedevo buoni buonini li' a far niente fasemo do ciaccoe? ahahahahaahahahahaah
cmq un segno di riconoscimento anche quando si e' in sella dovremmo farcelo... che ne so, un'antenna attaccata al codino con una bandiera del T.N.E. oppure un mantello rosso col logo dietro... robette discrete ma d'effetto.

Fulvioz
10/12/2007, 19:41
EHI FRADEIIIII MEIO CHE FASEMO UN MUTUO PER TUTTE STE ROBEEEEEE VISTI I TASSI EHEHEHEHEHEHEHEEHH OLAAAAAAAAAAAAAA

Parla el poaretto desso... :dry:

CIAO AREOOO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cux
10/12/2007, 20:12
Hola a te!
Pensa che quando ho letto 'tute TNE' pensavo alle tute da ginnastica :D

Rici
10/12/2007, 20:31
Hola a te!
Pensa che quando ho letto 'tute TNE' pensavo alle tute da ginnastica :D

anch'io!
:risate2:

Matt
10/12/2007, 20:41
anch'io!
:risate2:

...veramente anche io ...e non sarebbe male...:rolleyes:

calimero
10/12/2007, 22:28
Ragazzi, vicino a casa mia c'è un'aziendina che fa pigiami su misura... se riuscissimo a buttar giù una listina di 120 - 130 persone... che ne dite?!?

Oh, col nick ricamato a merletto... sarebbero sui 380€ a testa...:w00t::w00t::w00t:

Sotto con la lista!!!:tongue::tongue::tongue:

^BUZZ^, si scherza, eh!?!??! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

^BUZZ^
11/12/2007, 00:53
ahahahahah cali.... ma vaff.... ahahahahahahh

Grisu san
11/12/2007, 16:53
si dai non e' proprio una brutta IDEEA.
visto che ci sei informati anche x un camper,cosi la prossima stagione lo usiamo come base d'appoggio.
o un furgone attrezzato....... una bicicletta a tre pedali TNE......un chiosco ambulante per ristorarci nelle tappe intermedie.....una super gnocca con l'ombrelino TNE SI SI SI questa mi garba proprio,via con la lista per le super gnocche............
ci pensi tu BUZZ per il preventivo!!!!!!!!!!!:moneyyy::moneyyy::moneyyy: