Accedi

Visualizza Versione Completa : La pompa o lo specchio...?!

SeLvaGGiO
10/12/2007, 19:50
Niente doppi sensi...nessuno sfondo a luci rosse,giuro!:biggrin3:
Reduce proprio adesso dal meccanico...oltre al normale tajando (con relativo controllo del cambio...vedi "cambio granitico" inserito dal sottoscritto),ho portato dal mio Dott.Triumph anche un bel po di cosucce x la mia bimba,fra cui manubrio valtermoto,pompa radiale brembo 19x20,manopole rizoma etc...
il problema è che il mio meccanico mi ha chiamato x avvisarmi che se monta la pompa radiale non cè lo spazio sul manubrio x lo specchietto di DX...dovro' abituarmi a guidare senza?!...qualcuno di voi che l'ha installata,come ha fatto...?vi risulta sta cosa??

Filomao
10/12/2007, 20:02
E' possibile. Certo pero' esistono in vendita delle staffe apposta.

saxr9
10/12/2007, 20:15
Confermo. Ho acquistato la nuova brembo (rcs) ed il cavallotto per lo specchietto.

Black Death
10/12/2007, 20:52
Niente doppi sensi...nessuno sfondo a luci rosse,giuro!:biggrin3:
Reduce proprio adesso dal meccanico...oltre al normale tajando (con relativo controllo del cambio...vedi "cambio granitico" inserito dal sottoscritto),ho portato dal mio Dott.Triumph anche un bel po di cosucce x la mia bimba,fra cui manubrio valtermoto,pompa radiale brembo 19x20,manopole rizoma etc...
il problema è che il mio meccanico mi ha chiamato x avvisarmi che se monta la pompa radiale non cè lo spazio sul manubrio x lo specchietto di DX...dovro' abituarmi a guidare senza?!...qualcuno di voi che l'ha installata,come ha fatto...?vi risulta sta cosa??

non c'è spazio ???? :blink::blink::blink:

1° puo sempre usare un cavallotto della pompa con attacco per lo specchietto
2° non capisco cosa intenda per spazio per esempio prima di montare discacciati con cavallotto la mia era cosi

http://img220.imageshack.us/img220/6818/img0782oa3.jpg (http://imageshack.us)

;)

SeLvaGGiO
10/12/2007, 21:33
Ok...e cavallotto sia! :laugh2:...Io sti specchietti vorrei pure cambiarli...lo vendono insieme il cavallotto?...a Me piacciono i modelli che fa la rizoma...belli i circuit,ma troppo techno...a Me la moto piace di gusto un po "retro'"...piglierei quelli + tondeggianti...ma il cavallotto lo vendono insieme?si deve richiedere apposta?...come funonzia?:coool::blink::blink:

Black Death
10/12/2007, 21:36
Ok...e cavallotto sia! :laugh2:...Io sti specchietti vorrei pure cambiarli...lo vendono insieme il cavallotto?...a Me piacciono i modelli che fa la rizoma...belli i circuit,ma troppo techno...a Me la moto piace di gusto un po "retro'"...piglierei quelli + tondeggianti...ma il cavallotto lo vendono insieme?si deve richiedere apposta?...come funonzia?:coool::blink::blink:

allora se la pompa è sprovvista dovresti comprarlo extra ti costerà dai 30/50 euro

:cry:

;)

bastard inside
10/12/2007, 22:02
CERTO CHE CI STA MA DEVI COMPRARE L'ATTACCO APPOSTA, IO L'HO APPENA PRESO, QUI BREMBO MAITRE CYLINDRE SUPPORT RETROVISEUR - FREIN su eBay.it Pièces Racing et Circuit, Pièces Détachées, Moto Pièces et accessoires (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200174073804)

allora se la pompa è sprovvista dovresti comprarlo extra ti costerà dai 30/50 euro

:cry:

;)

24,50 euro :coool:

..che non è comunque poco

ALEX24
11/12/2007, 08:16
Basta acquistare il cavallotto pompa freno per lo specchio retrovisore.Difficile?

aleracing 1981
08/01/2008, 17:50
io ho asolato il cavallotto originale,visto che l'interasse dei fori era poco diverso dalla pompa discacciati che ho su ora...

japkiller
09/01/2008, 09:18
io ho asolato il cavallotto originale,visto che l'interasse dei fori era poco diverso dalla pompa discacciati che ho su ora...

APPUNTO.... non vi fate incu@@re i soldi...

Muttley
09/01/2008, 09:25
(ot) una pompa allo specchio direi che e' il top !!

SeLvaGGiO
09/01/2008, 13:04
(ot) una pompa allo specchio direi che e' il top !!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...grande muttley....