Visualizza Versione Completa : La pompa o lo specchio...?!
SeLvaGGiO
10/12/2007, 19:50
Niente doppi sensi...nessuno sfondo a luci rosse,giuro!:biggrin3:
Reduce proprio adesso dal meccanico...oltre al normale tajando (con relativo controllo del cambio...vedi "cambio granitico" inserito dal sottoscritto),ho portato dal mio Dott.Triumph anche un bel po di cosucce x la mia bimba,fra cui manubrio valtermoto,pompa radiale brembo 19x20,manopole rizoma etc...
il problema è che il mio meccanico mi ha chiamato x avvisarmi che se monta la pompa radiale non cè lo spazio sul manubrio x lo specchietto di DX...dovro' abituarmi a guidare senza?!...qualcuno di voi che l'ha installata,come ha fatto...?vi risulta sta cosa??
E' possibile. Certo pero' esistono in vendita delle staffe apposta.
Confermo. Ho acquistato la nuova brembo (rcs) ed il cavallotto per lo specchietto.
Black Death
10/12/2007, 20:52
Niente doppi sensi...nessuno sfondo a luci rosse,giuro!:biggrin3:
Reduce proprio adesso dal meccanico...oltre al normale tajando (con relativo controllo del cambio...vedi "cambio granitico" inserito dal sottoscritto),ho portato dal mio Dott.Triumph anche un bel po di cosucce x la mia bimba,fra cui manubrio valtermoto,pompa radiale brembo 19x20,manopole rizoma etc...
il problema è che il mio meccanico mi ha chiamato x avvisarmi che se monta la pompa radiale non cè lo spazio sul manubrio x lo specchietto di DX...dovro' abituarmi a guidare senza?!...qualcuno di voi che l'ha installata,come ha fatto...?vi risulta sta cosa??
non c'è spazio ???? :blink::blink::blink:
1° puo sempre usare un cavallotto della pompa con attacco per lo specchietto
2° non capisco cosa intenda per spazio per esempio prima di montare discacciati con cavallotto la mia era cosi
http://img220.imageshack.us/img220/6818/img0782oa3.jpg (http://imageshack.us)
;)
SeLvaGGiO
10/12/2007, 21:33
Ok...e cavallotto sia! :laugh2:...Io sti specchietti vorrei pure cambiarli...lo vendono insieme il cavallotto?...a Me piacciono i modelli che fa la rizoma...belli i circuit,ma troppo techno...a Me la moto piace di gusto un po "retro'"...piglierei quelli + tondeggianti...ma il cavallotto lo vendono insieme?si deve richiedere apposta?...come funonzia?:coool::blink::blink:
Black Death
10/12/2007, 21:36
Ok...e cavallotto sia! :laugh2:...Io sti specchietti vorrei pure cambiarli...lo vendono insieme il cavallotto?...a Me piacciono i modelli che fa la rizoma...belli i circuit,ma troppo techno...a Me la moto piace di gusto un po "retro'"...piglierei quelli + tondeggianti...ma il cavallotto lo vendono insieme?si deve richiedere apposta?...come funonzia?:coool::blink::blink:
allora se la pompa è sprovvista dovresti comprarlo extra ti costerà dai 30/50 euro
:cry:
;)
bastard inside
10/12/2007, 22:02
CERTO CHE CI STA MA DEVI COMPRARE L'ATTACCO APPOSTA, IO L'HO APPENA PRESO, QUI BREMBO MAITRE CYLINDRE SUPPORT RETROVISEUR - FREIN su eBay.it Pièces Racing et Circuit, Pièces Détachées, Moto Pièces et accessoires (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200174073804)
allora se la pompa è sprovvista dovresti comprarlo extra ti costerà dai 30/50 euro
:cry:
;)
24,50 euro :coool:
..che non è comunque poco
Basta acquistare il cavallotto pompa freno per lo specchio retrovisore.Difficile?
aleracing 1981
08/01/2008, 17:50
io ho asolato il cavallotto originale,visto che l'interasse dei fori era poco diverso dalla pompa discacciati che ho su ora...
japkiller
09/01/2008, 09:18
io ho asolato il cavallotto originale,visto che l'interasse dei fori era poco diverso dalla pompa discacciati che ho su ora...
APPUNTO.... non vi fate incu@@re i soldi...
(ot) una pompa allo specchio direi che e' il top !!
SeLvaGGiO
09/01/2008, 13:04
(ot) una pompa allo specchio direi che e' il top !!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...grande muttley....