PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga Daytona 675

Joe12
10/12/2007, 22:10
Raga, devo sostituire il portatarga originale, compreso tutto l'ambaradan del paracalore dello scarico originale, con uno aftermarket in stile cbr 600RR...

Quali ditte lo producono? Ne ho trovato uno su ebay ma mi è stato comprato da sotto il naso un ora dopo aver ricaricato la mia postepay :dry:

VonRichthofen
11/12/2007, 08:57
naaaa....è l'unica cosa che ho lascitao di originale,non so perchè ma col portatarga originale le FdO non mi scassano i maroni.....un mio amico col cbr 600 che ha solo il portatarga modificato spesso viene controllato....mah....

dj crush
11/12/2007, 15:44
cosa ne pendate di quello che vendono sulla baia a poco più di 40 euro?

Cav
11/12/2007, 16:26
io me lo sono fatto fare....artigianale al 100%..............

Dennis
11/12/2007, 18:25
C'è la valtermoto che ne fa uno per la day, poi sembra che Pesdra ne abbia montato uno di una cbr, ma essendo un pirla non ho capito se lo ha adattato in qualche modo o no.

Von tu lasci l'originale perché hai lo scarico aperto Triumph, se monti un silenziatore normale il risultato è inguardabile! :D

Sbirulino86
11/12/2007, 18:37
monto il Valtermoto 35€ con luce targa lightech triangolare a LED!!!!Molto bello!!!!

Te lo consiglio alla grande!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

Joe12
23/12/2007, 23:35
Raga dò un UPP alla discussione perché con l'arrivo del terminale twobros ho estremamente bisogno di un portatarga che abbia l'attacco al telaietto e non al terminale di serie :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Esistono aziende che lo producono? anche artigianale...

Tocca per forza farmelo da solo? :ph34r:

crisgas
24/12/2007, 10:40
se fai un cerca mi ricordo che l'anno scorso un utente se l'era fatto artigianale partendo dall'originale con ottimi risultati e spiegava anche come...
ma scusa il valter moto non si attacca al telaietto? mi sembra di si....
o se no chiedi prova alla gpr che li produce ma non so se li vende separatamente dal terminale

super_tele_gattone
25/12/2007, 00:40
Valtermoto 35€ con luce targa lightech a led

street41
25/12/2007, 10:04
Raga dò un UPP alla discussione perché con l'arrivo del terminale twobros ho estremamente bisogno di un portatarga che abbia l'attacco al telaietto e non al terminale di serie :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Hai preso il TwoBrothers?!?!? Che figata! Quanto e dove se posso chiedertelo e se ti va di rispondere :)

dj crush
31/01/2008, 15:00
sulla baya ne trovi uno completo dato che a te serve a causa dello scarico nuovo.
prova a vedere!

Axel
31/01/2008, 21:10
Valtermoto 35€ con luce targa lightech a led

ciao, scusate, mi sapete dire il mod. del portatarga, che sul sito valtermoto, triumph non la tratta, almeno credo:cry::rolleyes:

matteo-t
31/01/2008, 21:15
il codice valtermoto del portatarga è PRTNT02

Axel
31/01/2008, 21:41
ammazza che velocità.....grande!!! grazie:bravissimo_:

dj crush
01/02/2008, 08:12
valter moto fa tante cose per la nostra daytona che non ha sul sito.
mandate una mail che vi risponderanno con il catalogo comppleto e specifico per la nostra moto!

galletto
02/02/2008, 20:32

scusate l'ignoranza ma i portatarga tipo quello evotech vanno SOLO sullo scarico std, cioè se cambio scarico non ci va +..mi piaceva molto ma se è così..

vagix
22/08/2009, 13:52
scusate l'ignoranza ma i portatarga tipo quello evotech vanno SOLO sullo scarico std, cioè se cambio scarico non ci va +..mi piaceva molto ma se è così..

un up per questa domanda

Il Parteno
22/08/2009, 14:48
Io consiglierei l'Evotech sia per il design con soluzioni tecniche interessanti che per la qualità costruttiva...che per la relativa universalità che esso offre!!!
L'ho visto e tra l'altro è costruito in una lega composita che gli offre una buona resistenza ed elasticità per le vibrazioni!!!

vagix
27/08/2009, 09:47
Io consiglierei l'Evotech sia per il design con soluzioni tecniche interessanti che per la qualità costruttiva...che per la relativa universalità che esso offre!!!
L'ho visto e tra l'altro è costruito in una lega composita che gli offre una buona resistenza ed elasticità per le vibrazioni!!!

un mio amico ha preso l'evotech per speed si è spaccato dopo due mesi:ph34r:

Teo Mito
27/08/2009, 11:01

Anche io monto un Evotech :coool:

Stelio23
27/08/2009, 18:56
Io mi ricordo che a qlkuno si è spaccato il valtermoto...
C' è di sicuro un'altro che è una figata, vado alla ricerca nei post vecchi....cn calma però