PDA

Visualizza Versione Completa : x l'orgoglio degli streetisti



bastard inside
10/12/2007, 21:45
tratto da un forum di convinti yamahisti:

Stamattina sono andato a provare la nuova street triple,io premetto ho una r6 06.Salgo in sella e si vede subito che si sta provando un GIOCATTOLO non una moto,parto e faccio il primo km tranquillo per vedere come si muove un pò la moto,agile leggera e snella.Poi mi infilo in tangenziale,terza quarta quinta e sesta in un batterdocchio con un tiro impressionante,preciso che la moto ha solo 170km all'attivo,faccio un paio di km e poi esco.Metto la prima accelero e faccio i primi 800m in monoruota,metto la seconda pelo la frizione e altri 800 m,poi rallento per non rischiare di rompere qualcosa su una moto non mia.Beh in breve,se ho fatto 10km 4 li ho fatti con una ruota sola,i freni sono a punto le pedane alte al punto giusto,il manubrio ti fa sentire padrone della strada...Sono rimasto molto impressionato da questa moto e non mento se quest'inverno ci faccio un pensierino.Se avete la possibilità di andare a provarla,non aspettate vi perdereste qualcosa...

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Boston°George
10/12/2007, 21:47
evvaiiii :w00t:

scardabianca
10/12/2007, 21:47
o sapev'!!!!!!!!!! ben vengano questi commenti io ne ho quotato uno simile ma su un sito di Kawaisti!!!

calimero
10/12/2007, 21:50
A parte i monoruota (che se ci provo mi ribalto...) quoto tutto!!!


Eresia mode on
Mi è piaciuta più della speed... (le ho provate entrambe per una dozzina di km durante un demo ride, quindi pochissimo)
Eresia mode off

Boston°George
10/12/2007, 21:54
A parte i monoruota (che se ci provo mi ribalto...) quoto tutto!!!


Eresia mode on
Mi è piaciuta più della speed... (le ho provate entrambe per una dozzina di km durante un demo ride, quindi pochissimo)
Eresia mode off

io non l'ho mai provata la street... sono curioso di provarla e capire qualcosa in più!

bastard inside
10/12/2007, 22:00
eh si le nostre inglesine si stanno facendo strada anche tra i jap, in giro si trovano commenti favorevoli anche sulla daytonina e sulla speed ovviamente

Filomao
10/12/2007, 22:00
Mah!

bastard inside
10/12/2007, 22:01
Mah!

porche mah?

Sim1
10/12/2007, 22:49
800 metri in monoruota in prima??? :blink:
chi è? Charmichel????!

bastard inside
10/12/2007, 22:50
800 metri in monoruota in prima??? :blink:
chi è? Charmichel????!

effettivamente sono tanti da fare in monoruota, soprattutto in 1a

Rickystyle
10/12/2007, 22:58
magari ha messo prima seconda e terza!!:rolleyes:
800 metri solo in prima sono impossibili.

cmq io che le ho provate tutte e tre (quattro se ci mettiamo la tiger...) quoto il discorso del nostro amico yamahista...
veramente divertente la street,e meno "esosa" della speed.
la speed è brutale,una forza della natura,la street invece è più raffinata.

fisio79
10/12/2007, 23:13
bè diciamo che con la street nn ci vuole tanto per impennare,anche se nn lo fai apposta si alza.........e come se si alza..........anche se nn lo sai fare come è capitao a me la prima volta

Rickystyle
10/12/2007, 23:15
bè diciamo che con la street nn ci vuole tanto per impennare,anche se nn lo fai apposta si alza.........e come se si alza..........anche se nn lo sai fare come è capitao a me la prima volta

ecco...la speed è come la street ma elevata al cubo...con tutti i pregi e i difetti che questa cosa implica!

Vai Facile
10/12/2007, 23:32
dipende dall'uso...dove vivo io la street è perfetta...molto agile scattante e facile da guidare..penso però che la speed vada meglio in città..poi boo

Filomao
11/12/2007, 05:50
porche mah?

L'ho provata diverse volte, non mi sembra abbia tutte queste millantate caratteristiche o forse sono solo io che non sono stato piacevolmente sorpreso dalla prova.

claudio
11/12/2007, 11:38
Bè, direi che tanti passeranno dalle loro jappa alla Street, ne sono convinto....
Qualità/prezzo inimitabili....

brasletti76
11/12/2007, 11:48
..penso però che la speed vada meglio in città..poi boo

e perche' mai una speed dovrebbe essere piu' adatta per l'uso cittadino???? :blink: cari streetisti, vi state montando un po' troppo la testa :biggrin3:

bastard inside
11/12/2007, 12:02
e perche' mai una speed dovrebbe essere piu' adatta per l'uso cittadino???? :blink: cari streetisti, vi state montando un po' troppo la testa :biggrin3:

si infatti neanch'io ho capito bene cosa intendesse, comunque secondo me nessuna moto da 100 e passa cv è nata x un uso cittadino

Aerodik
11/12/2007, 12:37
tratto da un forum di convinti yamahisti:

Stamattina sono andato a provare la nuova street triple,io premetto ho una r6 06.Salgo in sella e si vede subito che si sta provando un GIOCATTOLO non una moto
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

quoto solo questa parte va...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
11/12/2007, 12:44
quoto solo questa parte va...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

effettivamente anch'io li non capivo se intendere in modo positivo o negativo...