PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo giro di bevute



Avv. del Diavolo
10/12/2007, 22:06
...Qualcuno mi sta tirando verso il basso, lo sento anche se non lo vedo. Però non ho paura, ci sono già passato, è uguale a quando mi hanno sparato sulla 104^ strada, non mi portate in ospedale, in quelle caxxo di corsie d’emergenza non c’è protezione, qualche bastardo ti viene a far fuori a mezzanotte quando di guardia c’è solo un cinese mezzo rincoglionito.
Ma guarda come si preoccupano questi… perché? Per un portoricano come me è già tanto essere campato fino a questa età … tranquilli, ho un cuore che non molla mai, non sono ancora pronto a fare fagotto...

...mi dispiace ragazzi, non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi, è finita, mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez, ho sempre saputo che prima o poi sarei finito lì……Gail sarà una brava mamma, di un nuovo, migliore Carlito Brigante. Spero che li userà per andarsene, quei soldi; in questa città non c’è posto per una che ha un cuore grande come il suo, MI DISPIACE AMORE, HO FATTO QUELLO CHE POTEVO… DAVVERO, non ti posso portare con me in questo viaggio… me ne sto andando lo sento.

...Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va, dove andiamo per colazione… non troppo lontano; che nottata… sono stanco amore… stanco...

sanzves
10/12/2007, 22:07
...mi dispiace ragazzi, non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi, è finita, mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez, ho sempre saputo che prima o poi sarei finito lì……Gail sarà una brava mamma, di un nuovo, migliore Carlito Brigante. Spero che li userà per andarsene, quei soldi; in questa città non c’è posto per una che ha un cuore grande come il suo, MI DISPIACE AMORE, HO FATTO QUELLO CHE POTEVO… DAVVERO, non ti posso portare con me in questo viaggio… me ne sto andando lo sento.

...Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va, dove andiamo per colazione… non troppo lontano; che nottata… sono stanco amore… stanco...

:blink:

bastard inside
10/12/2007, 22:08
guarda che il topic delle frasi da film è stato chiuso :biggrin3:

scherzo dai figata quel film, me lo sono visto a intermittenza col forum

Ghigno
11/12/2007, 06:51
Che filmone Carlitos Way!!

Misha84
11/12/2007, 06:53
ci ho quasi azzeccato.. pensavo fosse scarface.. ho riconosciuto al pacino dalle battute..

superIII
11/12/2007, 07:26
sempre bello

http://www.filmsmak.se/bilder/carlito.jpg

http://74.img.v4.skyrock.com/748/bushido03/pics/679403334_small.jpg

http://www.webstar.co.uk/~afzal/images/carlito.jpg

CIAO

barbie
11/12/2007, 07:45
non vi trasformate in lama, alias non mi sputate addosso :laugh2:, ma ieri è stata la prima volta che l'ho visto, grande film, avevo amici a cena e siamo praticamente rimasti tutti e 6 incollati al video invece di chiacchierare dopo cena. Bellissimooooo

VonRichthofen
11/12/2007, 08:03
bellissimo film.....assieme a Scarface.
Al Pacino assieme a Robert De Niro è tra i miei attori preferiti.

Avv. del Diavolo
11/12/2007, 19:16
l'ultima scena...è qualcsa di incerdibile...

Matt
11/12/2007, 20:47
non vi trasformate in lama, alias non mi sputate addosso :laugh2:, ma ieri è stata la prima volta che l'ho visto, grande film, avevo amici a cena e siamo praticamente rimasti tutti e 6 incollati al video invece di chiacchierare dopo cena. Bellissimooooo

"...non ti sputo se no ti profumo" :biggrin3::biggrin3: non c'entra niente ma mi piaceva , l'ho sentita e la riporto :laugh2:

JL.
11/12/2007, 20:52
Escape to paradise

bagarre
11/12/2007, 23:52
gran bel film...ma scarface è davvero un'altra cosa

barbie
12/12/2007, 08:32
"...non ti sputo se no ti profumo" :biggrin3::biggrin3: non c'entra niente ma mi piaceva , l'ho sentita e la riporto :laugh2:

ahahahha la farò mia

everts76™
12/12/2007, 08:35
gran bel film...ma scarface è davvero un'altra cosa

straquoto.... :wink_:

Lo Sciamano
12/12/2007, 11:09
stupendo