Visualizza Versione Completa : Nuovo pearl jam
Qualcuno ha gia sentito il nuovo disco dei Pearl jam? Cosa ne pensate?
Ho letto solo recensioni che dicono di un ritorno ai bei tempi, ma dopo riot act non ci credo piu di tanto...:cry:
bastard inside
30/05/2006, 22:15
grandi i pearl jam, OFF HE GOES è una delle mie canzoni preferite, ma ce ne sono molte altre
...qual'è il titolo?...cmq mai sentito, ma se mi dici il titolo corro subito a scaric....eeehmmm ,..a comprarlo..:ph34r:
quoto MAN OF THE HOUR!
purtroppo non ho ancora sentito l'album nuovo
beh..........io me li vado a sentire dal vivo..............
bastardo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... a milano a settembre vero???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si trovano ancora i biglietti??:blink: :blink: :blink: :blink:
no........palamalaguti bologna............penso ke a settembre dovrei essere in grado di ''pogare''1po'...........a milano ci vengo a giugno x gli stones...keith richards permettendo........
no........palamalaguti bologna............penso ke a settembre dovrei essere in grado di ''pogare''1po'...........a milano ci vengo a giugno x gli stones...keith richards permettendo........
MUSICOFILO....!!!!
AH!:w00t:
MUSICOFILO....!!!!
AH!:w00t:
e poi i depeche mode;il gods of metal(se ci mettiamo daccordo);i placebo;i lacuna coil.........rock'n roll......:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
al gods of metal vengo anch'io?
Hai mica un lin con il programma da mandarmi?
al gods of metal vengo anch'io?
Hai mica un lin con il programma da mandarmi?
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=8305
spero di venire.....purtroppo 2 dei miei amici nn lavorano(ed io ci verrei solo x i korn)....ed i concerti costano.......solo x gli stones vanno via 250 a capoccia....altri 300(io e girl)x i depeche............ecc ecc...se ci organizziamo x il gods ti faccio sapere...:biggrin3:
e poi i depeche mode;il gods of metal(se ci mettiamo daccordo);i placebo;i lacuna coil.........rock'n roll......:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
The Cult, tool, Waters, Gilmour, ecc...
il 2006 è proprio una buona annata per i concerti
The Cult, tool, Waters, Gilmour, ecc...
il 2006 è proprio una buona annata per i concerti
mi dispiace ke molti sono a giugno ed io nn mi sn ancora rimesso bene:cry: .....posso andare solo dove c'e'disponibilita'di posti a sedere:cry: :cry: :cry:
mi dispiace ke molti sono a giugno ed io nn mi sn ancora rimesso bene:cry: .....posso andare solo dove c'e'disponibilita'di posti a sedere:cry: :cry: :cry:
Per i PJ i vecchi tempi sono finiti ma comunque sono sempre grandi
Per Roger Waters Arena di Verona 5 giugno mio fratello ha 2 biglietti in più 5ta fila poltronissima quindi seduto.
INTERESSA?
purtroppo no dovrei andarci da solo............
lo sto ascoltando in macchina...
Cacchio ci dovevo andare anche io ma ho da lavorare:cry: :cry: :cry:
CHE PALLE!!!:taz: :taz: