Visualizza Versione Completa : motate manopole e specchietti rizoma
homer81ct
11/12/2007, 11:19
che modello di specchietti hai preso? Ero anche io interessato a cambiarli con i limit naked oppure i Prototype. E' difficile montarli? E per le manopole?
non so come si chiamano mi piacevano è li ho montati 10 minuti per gli specchietti più laboriosa il montaggio manopole(accelleratore)
Molto belli, complimenti!
italointer
11/12/2007, 11:37
Belli gli specchi, riesci a postare anche il modello? Sai se esistono anche in nero? Grazie.
si perchè ero indeciso sul colore cmq vaiu sul sito Rizoma Motorcycle Accessories (http://www.rizoma.it)
Mr Triple
11/12/2007, 11:51
Riesci a postare anche una foto frontale della moto?thanks...
sono un pò imbranato con li compiuter cmq srepo che ti vada bene
Ma secondo voi come stanno quelli da catalogo accessori Triumph montati alle estremità del manubrio?!
A me piacciono parecchio.... neri.... che dite? qualcuno sa il prezzo? Chi li ha montati? mi pare che Rizoma abbia un modello simile molto ben fatto...
Altre marche ne conoscete?
Ciao ciao :biggrin3:
homer81ct
11/12/2007, 12:42
secondo me sono molto belli ma ingombranti...nel senso che ci vai a sbattere la mano ogni volta che giochi con la manopola...insomma li vedo poco pratici.
secondo me sono molto belli ma ingombranti...nel senso che ci vai a sbattere la mano ogni volta che giochi con la manopola...insomma li vedo poco pratici.
Sì quello l'ho pensato anche io... quello è vero... se si potessero provare.... ma è stupido come discorso, o li compri e li monti o tieni gli originali.
homer81ct
11/12/2007, 12:57
beh certo...non penso te li facciano montare e smontare tanto per provarli.
Io cmq prenderò la moto, i dovuti cambiamenti agli accessori li farò dopo un mesetto, voglio prima vedere cosa esce in aftermarket oltre a rizoma.
Belli entrambi complimenti, anche io puntavo quelle manopole. me le accatterò
molto carini gli specchietti........
mi piacciono molto le manopole,gli specchietti preferisco quelli strani che si montano vicino ai contrappesi,i "Reverse Retro",sia cromati che neri,molto belli...
Molto belli sia manopole che specchietti.
Ma con quelli si vede qualcosa oppure riesci solo ad ammirarti i gomiti?:tongue:
scardabianca
12/12/2007, 13:34
avevo pensato di montare gli specchi parabolici che è possibile vedere nelle curve strette...
germano28
12/12/2007, 16:30
Molto belli sia manopole che specchietti.
Ma con quelli si vede qualcosa oppure riesci solo ad ammirarti i gomiti?:tongue:
vorrei sapere la stessa cosa , oltre a essere belli , sono anche comodi o riducono sensibilmente la visuale ?
Ci stanno bene gi specchietti da te scelti, anch'io sto aspettando ste benedette manopole rizoma, ma che non arrivano mai dal mio rivenditore, volevo chiederti qualche info su quest'ultime, ma come si fissa al manubrio la manopola sinistra? c'è per caso un grano sotto ad essa per fissarla al manubrio?Puoi postare una foto per farmi capire il tipo di fissaggio utilizzato? invece quella dell'acceleratore in che punto del montaggio hai trovato difficoltà?
daiquiri
12/12/2007, 18:10
molto bella,complimenti!!
ragazzi si perde 50-60 per cento di visuale.bisogna strare più attenti cmq è un problema di tutti gli specchietti after:ph34r::ph34r::ph34r:
non mi hai risposto :cry:
ragazzi si perde 50-60 per cento di visuale.bisogna strare più attenti cmq è un problema di tutti gli specchietti after:ph34r::ph34r::ph34r:
cambia la firma :biggrin3:
...sbaglio o NON sono omologati?!
Sul sito di Rizoma sembrerebbe di no.
per england solo una piccola brugola
cambia la firma :biggrin3:
perchè non ti piace?
per england solo una piccola brugola
perchè non ti piace?
è troppo grossa :wink_: