Visualizza Versione Completa : CAMBIO SCARICHI SCRAMBLER 2007
VOLEVO INFORMAZIONI SE è CONSIGLIABILE CAMBIARE GLI SCARICHI GRAZIE:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
paolotwin
11/12/2007, 15:35
VOLEVO INFORMAZIONI SE è CONSIGLIABILE CAMBIARE GLI SCARICHI GRAZIE:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao,io sto aspettando di ritirare uno scrambler 2007 con Zard...l'ho provata ,e mi è sembrata una figata come sound...per le prestazioni non ho un confronto ma ti posso dire che la moto va che è una meraviglia...:w00t:byee
Marco Manila
11/12/2007, 17:42
Per quanto riguarda il cambiamento udibile assolutamente si: sulla Bonnie di mio fratello c'erano già gli scarichi TOR, ma quando il nostro vicino di casa è arrivato con la sua originale sembrava uno scooterone!
Quindi per me si, scarichi aperti tutta la vita! :oook:
Per le prestazioni sinceramente non credo cambi gran chè: ma non sono certo la cosa principale su una Classic no?
Sulla mia ho messo i TOR, sound fantastico ... adesso canta come deve cantare una scrambler :w00t:
Gli scarichi stock sono troppo educatini per la nostra moto :dry:
Assolutamente da fare !!
giancarlo
12/12/2007, 10:04
pur rispettando le idee altrui, ho il vago sentore che andando avanti di questo passo verremo clasificati dalla comunità come gli arleisti: dei FRACASSONI.
peccato.
dalle mie parti a tener bassa la vendita di marmitte aperte ci pensano vigili carabineri e stradale, beati voi se non vi ritirano il libretto e vi mandano alla revisione.
da noi succede se ti prendono a cambiare il manubrio.
paolotwin
12/12/2007, 12:22
pur rispettando le idee altrui, ho il vago sentore che andando avanti di questo passo verremo clasificati dalla comunità come gli arleisti: dei FRACASSONI.
peccato.
dalle mie parti a tener bassa la vendita di marmitte aperte ci pensano vigili carabineri e stradale, beati voi se non vi ritirano il libretto e vi mandano alla revisione.
da noi succede se ti prendono a cambiare il manubrio.
Mamma mia che severi:cry: da noi ...più volte mia hanno fermato con il mio vecchio tènèrè tarroccatissimo: gomme,scarico,manubrio,impianto freni ecc. ecc..ma sono stati sempre più che tolleranti:rolleyes:
Una triumph in stile anni 60 70 NON PUO' fare il rumore di una macchina da cucire, se mi dovessero fermare convincerò i gendarmi di questo :ipno:
E cmq dopo 2 harley che abbattevano i piccioni al mio solo passaggio adesso almeno la scramblerina li stordisce e basta ... e non è poco, non è poco (almeno dal punto di vista del piccione) :w00t:
ok vado :slayer:
Fabri/scrambler
12/12/2007, 13:40
Non sapevo esistessero i TOR anche per la scrambler. Voloire mi posteresti una foto? Quanto costano?
Io ho montanto invece gli scarichi aperti triumph (450 euro)
Thanks
taccuino
12/12/2007, 15:17
scusami Fabri,
dove li hai presi gli scarichi aperti?
grazie
special k
12/12/2007, 15:28
Non sapevo esistessero i TOR anche per la scrambler. Voloire mi posteresti una foto? Quanto costano?
Io ho montanto invece gli scarichi aperti triumph (450 euro)
Guarda che le TOR e gli scarichi aperti Triumph sono la stessa cosa...:wink_:
Guarda che le TOR e gli scarichi aperti Triumph sono la stessa cosa...:wink_:
confermo, Triumph Off Road, non sono altro che quelli che vedi come accessori nel catalogo ufficiale Triumph per la scrambler, sono identici esteticamente agli originali, ma sono aperti, e quindi brooom broom ... :w00t:
Pagati 450 euro montati :blink:
scrambler
13/12/2007, 11:42
[QUOTE=spillo;837546]VOLEVO INFORMAZIONI SE è CONSIGLIABILE CAMBIARE GLI SCARICHI GRAZIE:rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/QUOTE
Personalmente io li ho cambiati con quelli originali triumph, (ho cambiato anche i getti dei carburatori) devo dire che il suono è fin troppo forte ma è molto molto bello, come conseguenza nei centri abitati vado molto piano con un filo di acceleratore, mentre prima correvo di più tanto nessuno mi sentiva. Tieni presente che non sono omologati e quindi se trovi uno pignolo (bastardo) te la incarti, è anche vero che, a meno che tu non passi per il centro con il gas spalancato, difficilmente ti dicono qualcosa per gli scarichi, a me gli agenti mi fanno sempre i complimenti per la moto. insomma ti consiglio di cambiarli e goderti con criterio il suono della tua moto.
A proposito di scarichi per scrambler..sapete qualcosa a proposito di questi?... se non sbaglio è una special di Drags&Racing, ma sul sito 0 info...http://img252.imageshack.us/img252/9316/1398061je8.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=1398061je8.jpg)
Fabri/scrambler
14/12/2007, 08:56
Gli scarichi drag & racing sono in realtà degli scarichi per harley modificati. Ovviamente non omologati.
Grazie fabri..uff..son carini però..peccato per l'omologazione!!
Fabri/scrambler
14/12/2007, 13:15
Si secondo me sono belli, gli unici con i quali cambierei gli originali!
Al limite puoi sentire direttamente drag&racing, hanno anche un sito.
Ciao