Visualizza Versione Completa : CERCO MANUBRIO, PEDALINA FRENO POST. E PEDANA DX POST. PER SPEED TRIPLE 2004!!
Salve a tutti , dopo una brutta scivolata devo sostituire la staffa per pedana posteriore destra (che sostiene anche lo scarico) il manubrio e la leva del freno posteriore per la mia speed triple 2004.Potete aiutarmi? Qualcuno le ha da vendere?
Salve a tutti , dopo una brutta scivolata devo sostituire la staffa per pedana posteriore destra (che sostiene anche lo scarico) il manubrio e la leva del freno posteriore per la mia speed triple 2004.Potete aiutarmi? Qualcuno le ha da vendere?
ho un manubrio Rizoma silver a sezione variabile, usato 1 settimana!
Ciao, il manubrio su che moto lo hai usato? la sezione e la forma sono uguali al manubrio originale? cosa cambia? hai una foto? prezzo?
AXELSPEED
11/12/2007, 16:38
CIAO GIAK....MI SPIACE PER LA SCIVOLATA!!!
HO IL MANUBRIO ORIGINALE, PRE IL PRICE MANDAMI UN MP MA VISTO CHE ABBIAMO GIA' FATTO AFFARI INSIEME PENSO CHE NE SARAI CONTENTO.
CIAO
Se vuoi ho le pedane originali, ma per ovvie ragioni non posso venderti solo la leva del cambio, bensi' entrambe le pedane, in blocco.
se ti interessa, ho un manubrio Valtermoto, di sezione identica a quello originale, di color blu, in ergal. molto bello.
nuovo, mai usato
fammi sapere, mandami un pvt
ciao