PDA

Visualizza Versione Completa : in arrivo gli attacchi GIVI per tiger per borse rigide!!!!

sanzves
11/12/2007, 14:54
ecco le foto

http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=12687&UT_ID=0
http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=12691&UT_ID=0
http://www.givi.it/downloadfree.asp?lib=Immagini&ID=12699&UT_ID=0

seawolf
11/12/2007, 16:18
Era ora!
Finalmente un'attacco serio per borse capienti e collaudate!!:wink_:

master flash
11/12/2007, 16:48
Gli attacchi sembrano serii ma le borse sono orribili......

xpdev
11/12/2007, 16:56

:biggrin3:

calimero
11/12/2007, 17:00
Sanz' il migliore, come sempre :bravissimo_:

Questo affare però è bruttino... le borse saranno anche brutte, ma le togli facilmente. Per eliminare tutta quella ferraglia devi lavorarci su una mezz'oretta... :blink:

Il paravacche poi... :sick:

seawolf
11/12/2007, 17:00

Vero!
Ma a parte le originali(che non contengono una cippa) quale borsa laterale è bella da vedere?:sick:

Piega998
11/12/2007, 17:02
I supporti meglio gli originali senza dubbio.

sanzves
11/12/2007, 18:17
Sanz' il migliore, come sempre :bravissimo_:

Questo affare però è bruttino... le borse saranno anche brutte, ma le togli facilmente. Per eliminare tutta quella ferraglia devi lavorarci su una mezz'oretta... :blink:

Il paravacche poi... :sick:

credo che in 10 minuti i supporti laterali li smonti, sono 3 viti per parte........... sul paravacche sono daccordo con te non si guarda, ma a me non piace proprio quel genere di prodotto

I supporti meglio gli originali senza dubbio.

questo e' poco ma sicuro, ma con le originali non vai tanto lontano!

luca.gi
11/12/2007, 20:01
ma avete visto le borse ed i supporti HEPCO & BECKER??
A me piacciono molto le Junior...ma con i supporti dedicati (che si tolgono mooolto velocemente con delle viti ad innesto) si possono montare tutte le borse Hepco!!

madra4you
11/12/2007, 21:05
Io mi sono fatto rapinare con le originali , ma in effetti trovo questi attacchi molto invasivi , personalmente preferisco gli Hepco che sono più discreti e rapidissimi da rimuovere ( 1 minuto )

Piega998
12/12/2007, 08:17
questo e' poco ma sicuro, ma con le originali non vai tanto lontano!

Perchè cosa succede agli originali? Hanno limiti chilometrici?

xpdev
12/12/2007, 08:22
Perchè cosa succede agli originali? Hanno limiti chilometrici?

:blink: certe volte mi stupisco degli abissi della mente umana..... :laugh2:

Le borse originali laterali hanno una capienza scarsa, in piu' a qualcuno si è spezzato il portapacchi posteriore, anche se secondo me bisognerebbe vedere le condizioni di utilizzo per cui si è rotto.

Piega998
12/12/2007, 09:42
Non ti stupire non sono abissi , sono differenze, io sono un motociclista a tutto tondo e la penso diversamente dai camionisti.
Le borse che ho mi bastano , anche se riconosco che sono poco capienti, ma se avevo altre mire non avrei acquistato la Triumph Tiger che può essere adatta al turismo di medio raggio e non di lungo o lunghissimo(in 2). Anche se alla provvidenza non c'è limite , Ho girato mezza italia con un Ciao a ruote grandi e un grosso zaino in spalla quando avevo 14anni (quindi si può fare anche con la TIger e caricarla come un mulo).
Il bauletto posteriore a me non si rompe perchè semplicemente non ce l'ho e non ce la metterei mai su una moto del genere, se dovessi farlo per esigenze di spazio cambio moto e punto su una più adatta.
Ho due laterali sinistre borsa da serbatoio e se sono solo borsa morbida da sella. Il giusto per quel tipo di moto, quando tolgo quella roba scarico vado a farmi due curve in libertà senza far ridere con accrocchi inguardabili e rimane una signora Triumph Tiger, che al più presto aggiornerò dal punto di vista tecnico con:
Cerchi: Marchesini o Dymag, molle ant progressive Wilbers, Mono Posteriore Mupo AB1, Gomme bimescola Michelin.

Le borse mi rovinerebbero quanto sopra.

giroointigre
12/12/2007, 11:18
:wink_::wink_:finalmente un altrnativa seria alle originali, che cmq come estetica a me piacciono di più, adesso mil dilemma sarà borsa rigida o morbida ????? cosa ne dite ????

xpdev
12/12/2007, 11:26
Non ti stupire non sono abissi , sono differenze, io sono un motociclista a tutto tondo e la penso diversamente dai camionisti.
Le borse che ho mi bastano , anche se riconosco che sono poco capienti, ma se avevo altre mire non avrei acquistato la Triumph Tiger che può essere adatta al turismo di medio raggio e non di lungo o lunghissimo(in 2). Anche se alla provvidenza non c'è limite , Ho girato mezza italia con un Ciao a ruote grandi e un grosso zaino in spalla quando avevo 14anni (quindi si può fare anche con la TIger e caricarla come un mulo).
Il bauletto posteriore a me non si rompe perchè semplicemente non ce l'ho e non ce la metterei mai su una moto del genere, se dovessi farlo per esigenze di spazio cambio moto e punto su una più adatta.
Ho due laterali sinistre borsa da serbatoio e se sono solo borsa morbida da sella. Il giusto per quel tipo di moto, quando tolgo quella roba scarico vado a farmi due curve in libertà senza far ridere con accrocchi inguardabili e rimane una signora Triumph Tiger, che al più presto aggiornerò dal punto di vista tecnico con:
Cerchi: Marchesini o Dymag, molle ant progressive Wilbers, Mono Posteriore Mupo AB1, Gomme bimescola Michelin.

Comprati una Yamaha R1

Mi stupiscono sempre di piu' gli abissi della mente umana :wacko:

Piega998
12/12/2007, 11:46
Ancora non hai capito, e non hai capito cosa hai acquistato.
Hai acquistato una moto tuttofare, piuttosto svelta, e nei compromessi ci sta che non è un camion.
Sei tu che hai sbagliato dovevi acquistare un GS/DAKAR o una Deauville.
Io miglioro quello che già c'è di Buono come moto furba e svelta e ogni tanto monto le belle valigie e mi faccio un giro, come fai tu.
Solo che la mia moto rimane agile e bella .
La tua un furgoncino instabile scodinzolante e goffo.

Ne devi mangiar di PAne...

IN pista non ci vado...oppure ci vado con uno di quei mezzi che hai menzionato in fondo.

Rimane una TIger 1050, non la faccio diventare una Speed come qualcuno, e la miglioro un pò.

Tu la peggiori.

alfatau1974
12/12/2007, 12:02
Hai acquistato una moto tuttofare, piuttosto svelta, e nei compromessi ci sta che non è un camion.
Io miglioro quello che già c'è di Buono come moto furba e svelta e ogni tanto monto le belle valigie e mi faccio un giro, come fai tu.
Solo che la mia moto rimane agile e bella .

Ne devi mangiar di PAne...

IN pista non ci vado...oppure ci vado con uno di quei mezzi che hai menzionato in fondo.

Rimane una TIger 1050, non la faccio diventare una Speed come qualcuno, e la miglioro un pò.

Tu la peggiori.

Ciao
sai che talvolta mi spaventi:wink_:?Belin devo ancora comprarmi la Tigre ma non so se sono in grado di guidarla visto che ci vogliono dei "motociclisti a tutto tondo":tongue:A me serve una moto tutto fare con cui poter andare a fare anche dei viaggetti in due e,visto che la maggior parte del tempo ci girerò in città,penso monterò anche il bauletto (GIVI naturalmente).Spero che quale grande inquiitore tu non mi condannerai al rogo con la mia amata moto:biggrin3: :biggrin3:
Guarda che scherzo..:tongue:
Lamps

xpdev
12/12/2007, 12:17

Abisso n. 1 - Io lo so perfettamente, e tu sei così sicuro di saperlo ?

Abisso n. 2 - Che ne sai che non ci sia già passato

e mi faccio un giro, come fai tu.
Abisso n. 3 - Che ne sai cosa faccio io, mi segui per caso ?

Abisso n. 4 - Cavolo ne sai tu ??

Ne devi mangiar di Pane...
Abisso n. 5 - Io ne mangio ogni giorno, tu non credo visti i risultati

.... non la faccio diventare una Speed come qualcuno... Tu la peggiori.
Abisso n. 6 - Continui a spare sentenze su cose che ignori...

Piega998 = Il Signore degli Abissi :biggrin3:

solenero
12/12/2007, 12:27
Ciao
sai che talvolta mi spaventi:wink_:?Belin devo ancora comprarmi la Tigre ma non so se sono in grado di guidarla visto che ci vogliono dei "motociclisti a tutto tondo":tongue:A me serve una moto tutto fare con cui poter andare a fare anche dei viaggetti in due e,visto che la maggior parte del tempo ci girerò in città,penso monterò anche il bauletto (GIVI naturalmente).Spero che quale grande inquiitore tu non mi condannerai al rogo con la mia amata moto:biggrin3: :biggrin3:
Guarda che scherzo..:tongue:
Lamps

montaci la piastra sw-motech, costa poco, ha gli agganci rapidi per la piastra bauletto givi e se vuoi rimettere le maniglie originali sono 4 bulloni.

Ciao!

p.s.: io la moto la uso come te, in città, qualche viaggetto, parecchie scorribande, vai sereno è una bella moto già così com'è!

brubaker
12/12/2007, 13:45
Io ho montato piastra e laterali Sw-motech con adattatore Givi/Kappa. Vantaggi: costano il giusto, la piastre laterali (brutte senza valigia) si smontano in meno di un minuto (tre viti a scatto) e la moto rimane bellina, sono comprensive di maniglie laterali passeggero. Ho abbinato (quando le monto ) laterali Kappa 40 (fra le più sottili) e bauletto Kappa49.
Svantaggi: esteticamente non si possono nemmeno paragonare alle originali.

Ciao

MrTiger
12/12/2007, 15:35
Con le givi sei fuorilegge superi di gran lunga i 50 cm dall'asse della moto.

Sono oscene e sopratutto molto ingobranti e vi garantisco che si sente la differezna a pieno carico.

Personalmente dovessi comprare una moto che cmq ha una vocazione turistica su cui devo montare delle borse universali mi lascia perplesso.

ma è la mia opinione, dopo 63000km col tiger 955 dotato di due bellissime oltrechè praticissime borse che non lasciano traccia quando le tolgo son diventato esigente. Io le uso nel traffico per andare al lavoro cose che non portesti mai fare con le givi.

Penso che l'unica soluzione siano le orgininali con i loro difetti.

Gran moto la tiger 1050 ma la sua vocazione turistica IMHO è molto discutibile.

, che al più presto aggiornerò dal punto di vista tecnico con:

fammi capuire dopo che mi hai roto i coglioni con la storia del mono originale monti tutta sta roba????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a parte i cerchi approvo tutto................:coool:

sanzves
12/12/2007, 15:40

comincio a pensare che quello che ha sbagliato moto sei tu.................

xpdev
12/12/2007, 16:06
comincio a pensare che quello che ha sbagliato moto sei tu.................

Esatto

calimero
12/12/2007, 16:37
fammi capuire dopo che mi hai roto i coglioni con la storia del mono originale monti tutta sta roba????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a parte i cerchi approvo tutto................:coool:

Caro MrTiger, temo fosse sarcasmo... :tongue:

Mi continuo a stupire del fatto che ad una moto eclettica si vogliano appioppare degli imperativi...
Se uno vuole far prevalere il lato turistico della Tiger, ma che male c'è?
Certo in commercio ci sono proposte migliori da quel punto di vista, ma ciò non toglie che la Tiger possa egregiamente portare a spasso una coppia per viaggi anche lunghissimi caricata come un mulo. Basta essere consapevoli che ci sono delle controindicazioni.
Stesso dicasi se il proprietario smanettone stanco dei semimanubri volesse farla andare come una Speed, addirittura in pista (Triumph cup docet :wink_:)
Quindi cambiare il mono e affinare la forcella, con queste premesse, non è un'idea da scartare, anzi!

Proprio grazie alla sua ecletticità di base, penso sia una delle migliori moto in commercio e grazie alle ormai ampie proposte di accessori dedicati ognuno può cucirsela addosso come meglio crede.
Con buona pace di chi la vede in maniera diversa!!!:tongue:

MrTiger
12/12/2007, 17:07

Mi continuo a stupire del fatto che ad una moto eclettica si vogliano appioppare degli imperativi...
Se uno vuole far prevalere il lato turistico della Tiger, ma che male c'è?
Certo in commercio ci sono proposte migliori da quel punto di vista, ma ciò non toglie che la Tiger possa egregiamente portare a spasso una coppia per viaggi anche lunghissimi caricata come un mulo. Basta essere consapevoli che ci sono delle controindicazioni.
Stesso dicasi se il proprietario smanettone stanco dei semimanubri volesse farla andare come una Speed, addirittura in pista (Triumph cup docet :wink_:)
Quindi cambiare il mono e affinare la forcella, con queste premesse, non è un'idea da scartare, anzi!

Proprio grazie alla sua ecletticità di base, penso sia una delle migliori moto in commercio e grazie alle ormai ampie proposte di accessori dedicati ognuno può cucirsela addosso come meglio crede.
Con buona pace di chi la vede in maniera diversa!!!:tongue:

Allora la tiger che corre nella cup ha ben poco di tiger e sopratutto è in mano ad un pilota e non ad un amatore..........

tutto è lecito ma non puoi evitare che la gente esprima le propie opinioni.

Io la comprarei per divertirmi nel misto magari sisemando le sospensioni ma se dovessi per necessità mettere le borse givi cambierei moto, ma questa è la mia opinione dopo due tiger e circa 100000km di viaggi.

sarei anche cursiono di vedere cosa si porta la gente dietro............

per il resto io ho delle esigenze se viaggio e questo contempla anche il sano divertimento sui passi a pieno carico cosa che non succede con una tiger 1050 col tris di borse givi.

poi ognuno è libero di fare quello che vuole basta rendersi conto dei limiti delle proie scelte.

per ME mettere le givi sulla 1050 equivale a metterle su un vfr,su un cbr 600f su un cbr 1100.

sanzves
12/12/2007, 17:14
Con le givi sei fuorilegge superi di gran lunga i 50 cm dall'asse della moto.

la legge e' leggermente + complessa, e' possibile superare i 50cm non a caso la honda varadero e la ktm 990 adventure con le valigie originali arrivano a 110cm di larghezza totale

cicorunner
12/12/2007, 17:26

A mio modesto parere non penso fosse sarcasmo, in ogni caso poco me ne frega che lo fosse o meno...

quello che voglio dire è che qui, essendo un forum, nessuno deve convincere nessuno, ma semplicemente esprimere i propri pensieri ed opinioni che non per forza vanno condivisi ma comunque rispettati...

ognuno della propria moto ci fà quello che vuole, se poi ha intenzione di condividere con altri le proprie scoperte o idee deve poterlo fare liberamente senza venire ogni volta inquisito dallo spocchioso ed arrogante di turno...

la mia idea di tiger è di una moto divertente, agile e allo stesso tempo versatile per un turismo a medio/corto raggio...non la vedo bardata da mulo! Ma questo è e resta esclusivamente solo il mio pensiero personale...

calimero
12/12/2007, 17:27
Allora la tiger che corre nella cup ha ben poco di tiger e sopratutto è in mano ad un pilota e non ad un amatore..........

Assolutamente vero!!! Ciò nondimeno anche un amatore potrebbe trasformarla a livelli simili, visto che il regolamento del campionato non lascia tanto spazio alla fantasia.
Ma il concetto era diverso...

tutto è lecito ma non puoi evitare che la gente esprima le propie opinioni.

Sacrosanto e auspicabile! Quando uno premette "per me" e non classifica con epiteti denigratori chi la pensa diversamente.

Io la comprarei per divertirmi nel misto magari sisemando le sospensioni ma se dovessi per necessità mettere le borse givi cambierei moto, ma questa è la mia opinione dopo due tiger e circa 100000km di viaggi.

sarei anche cursiono di vedere cosa si porta la gente dietro............

Come sopra!:wink_:

poi ognuno è libero di fare quello che vuole basta rendersi conto dei limiti delle proie scelte.

Qui la pensiamo allo stesso modo! :biggrin3:

per ME mettere le givi sulla 1050 equivale a metterle su un vfr,su un cbr 600f su un cbr 1100.

Altra opinione, che peraltro condivido (come un sacco di possessori di VFR, CBR 600, ecc..)

Lilliput
12/12/2007, 17:39
Il mondo è bello perchè è vario...:wink_:

Chi compra una moto lo fa perchè si innamora della stessa...se compro una R1 probabilmente sogno di emulare Valentino...farò pista o andrò a mille sui passi...prevale quindi il mio spirito sportivo...ma se gli metto qualche borsa morbida e ci faccio un viaggio perchè non posso permettermi due moto diverse che male c'è??? Idem al contario...

La Tiger siamo tutti d'accordo che sia versatile...quindi è chiaro che sul forum ci sono persone che l'hanno comprata con finalità diverse...propendendo per l'una o l'altra delle sue potenzialità. Ciò non vuol dire che chi ne fa un altro uso rispetto al nostro non abbia capito nulla...semplicemente ne esalta la proiezione della propria indole.

Oh, con tutte ste dispute m'avete fatto diventare filosofo:wacko::biggrin3::wacko::biggrin3:

Io personalmente la usero prevalentemente in città, quindi bauletto anche se brutto sennò il casco dove lo metto, gite sui passi nei week senza bauletto, qualche viaggetto di pochi giorni con consorte quindi telaietti per borse morbide, sogno un lungo viaggio tipo Capo Nord in solitaria e un amico con altra moto e quindi anche qui borse morbide. Ah, monterò anche l'orrendo parabrezza givi. Tutto ciò a qualcuno non piacerà probabilmente, ma la moto è mia!!!:tongue::tongue::tongue:

boccaseriola
12/12/2007, 18:24
azz......sono arrivato tardi.....
mi metto comodo...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

alfatau1974
12/12/2007, 19:35
Grazie Lilliput ti quoto appieno
Ho iniziato a frequentare questo forum perchè,come dici tu,mi sono innamorato di questa moto se non a prima,a seconda vista.Pensavo che sarebbe stato utile frequentare questo spazio virtuale dove chi è molto più esperto di me, mette a servizio di tutti la propria esperienza.Ammetto però che ci sono alcuni personaggi che mi fanno veramente sentire un imbecille;fino a tre anni orsono avevo un'adorata vespa che ho ceduto a malincuore perchè colpito dalla virulenta malattia del motociclismo;presa la patente ho acquistato un'altrettanto adorata hornet S che ho dotato di bauletto GIVI 52 (aiuto ora mi fustgheranno:w00t:) e di telaietti per borse morbide ideali per viaggi medio lunghi (andare sulle dolomiti con mia moglie da Genova lo reputo un viaggio medio lungo).Ho deciso di fare il salto di qualità ma non per questo cambierò filosofia di utilizzo della moto:scooter in città,giocattolo il sabato mattina con gli amici,utile e divertente mezzo di viaggio con la moglie.Questo forse non farà di me un motociclista duro e puro ma se devo ridurmi alla ricerca esasperata della perfezione per ciò che riguarda mezzo,equipaggiamento e stile di guida preferisco rimanere come sono (cioè un fermone grammo come la peste:tongue:).Una delle cose che più mi affascinano del mondo a due ruote è lo spirito di fratellanza che accomuna tutti i possessori di un centauro (tranne alcuni belinoni monomarca:dry:) e la libertà di poter dire o fare ciò che si vuole nel rispetto della altrui libertà con la propria moto.Quindi se prossimamente vedrete una tigre arancione con un mezzo incapace sopra,dotata di bulettone GIVI 52 con schienalino e bore morbide probabilmente sarò io..:laugh2:
Io ti farei volentieri da socio per quel viaggio a Capo Nord:wink_:

Piega998
12/12/2007, 21:10
Io non ho letto nessuno qui , che dice che ognuno con la propria moto possa fare quello che gli pare.
Certo se uno ne deve fare un carretto siciliano , non deve passare nemmeno come giusto e come scuola per tutti.
La tecnica è scienza , matematica e l amatematica non è un opinione.

alfatau1974
13/12/2007, 06:55
Io non ho letto nessuno qui , che dice che ognuno con la propria moto possa fare quello che gli pare.
Certo se uno ne deve fare un carretto siciliano , non deve passare nemmeno come giusto e come scuola per tutti.

Buongiorno
vorrei tanto conoscere il tuo sarto:deve cucirti delle tasche molto grandi per contenere tutta la verità che ti porti sempre dietro :tongue: Come attrezzi la moto per percorrere il tragitto che separa Roma dal CERN? Uno come te non può lavorare altro che lì...:biggrin3: Non monterai per caso le borse laterali vero!!?:dry:
Buona giornata

MrTiger
13/12/2007, 07:52

Guardate secondo me anche se lo dice alla sua maniera dal mio punto di vista non dice cose fuori dal mondo.

Il problema delle borse laterali per me non è durante i viaggi ( per due volta l'anno per andare da A a B e poi togliere tutto posso capire di caricare la moto come si vuole) ma nelle uscite di tutti i giorni.

Io sul 955 ne ho sempre una attaccata con l'antipioggia, se vado in città posso comprare qualsiasi cosa certo di sapere dove la metto, se faccio un giro nei weekend o al mare posso poratre tutto senza aver problemi a passare tra le auto, se vado al cinema posso mettere due caschi ecc...

Per tanti queste mancanze si possono sopperire con il bauletto ma anche qui la 1050 pecca alla grande. Non ha un portapacchi e necessita di un bauletto a sbalzo che non puoi certo caricare come uno che appoggia sul telaio.

Il problema è che se si vede l'immagine che triumph da alla tiger ( dal mio punto di vista anche il nome è forviante) è di una moto adatta a viaggiare ( nei depliant c'è sempre la foto in coppia con borse) ma nella relatà lo è molto meno.

Non me ne vogliano i propietari di 1050, ma secondo me non è altro che una speed più comoda e come si è visto sopratutto con le pre 2005 le speed si possono caricare quantro la tiger 1050 ( fino al 2004 c'era un bellissimo kit di borse laterali).

Poi ripeto uno con la moto fa quello che vuole io avevo messo i kit guvi sul pegaso 650 ma non puoi pretendere di atraversare le alpi divertendoti, certo se fai tutta autostrada...............

Io in genere non faccio mai autostrada se posso ergo voglio una moto divertente con le borse, ma è una mia esigenza.

Per la cronoca io questa estate mi son fatto 2500km col daytona con borsa da sella e serbatoio originali triumph e la moto rimaneva divertentissima da guidare ma se avessi messo due valigie givi sarebbe stato lo stesso????

Piega998
13/12/2007, 08:19
Buongiorno
vorrei tanto conoscere il tuo sarto:deve cucirti delle tasche molto grandi per contenere tutta la verità che ti porti sempre dietro :tongue: Come attrezzi la moto per percorrere il tragitto che separa Roma dal CERN? Uno come te non può lavorare altro che lì...:biggrin3: Non monterai per caso le borse laterali vero!!?:dry:
Buona giornata

Alfatau, zitto , leggi e impara.

E' la presunzione e la non umiltà degli incompetenti come te che è da combattere.

In un forum , si può essere leggeri, ironici, scherzosi, ma bisogna evitare per quanto possibile, quando si parla dell'argomento moto e sopratutto in un sito specialistico sulla TIger di scrivere baggianate, poi ognuno è libero di acquistare, modificare fare quello che vuole con la propria moto.

Ma per carità non disegnate la Triumph come una mangiatrice di Km , perchè non lo è , Nel sito Triumph è tra le Street Urban (qualcosa dice).

Io ho le borse ne ho tre anche 4, quindi...

Apporterò dei miglioramenti e non stravolgerò la moto come qualcuno crede paragonandola a una R1 così modificata.

Molle Wilbers non è una modifica racing
Mono MUPo non è una modifica racing
Gomme Michelin Bimescola non sono racing
I cerchi forse si dato che una operazione del genere vale più di una preparazioen di motore.
Ma in tutto questo c'è anche un po di voluttuarietà e miglioramento estetico.
Al contrario del cui sopra che racconta la storiella dei motociclisti tutti sodali...vero in parte.
IO in 2 o 3 qui entro non mi ci riconosco e non li riconosco come motociclisti, ma solo come geente che è passata da un motorino a un moto appena seria e da aria ai denti senza avere le basi di conoscenza e di guida e cultura e vita vissuta sull'argomento.
Basta leggere per capirlo.

Salut.

Lilliput
13/12/2007, 08:20
Io ti farei volentieri da socio per quel viaggio a Capo Nord:wink_:

Grazie a te Alfatau:wink_:abbiamo parecchie affinità di utilizzo, sarebbe veramente un sogno per me fare quel viaggio...se riuscirò a programmarlo ci sentiremo senz'altro!!!

Per tornare alla discussione scatenatasi, il bello di un forum per me dovrebbe essere proprio esprimere una opinione o chiedere un consiglio e gli altri portano la propria esperienza. Magari ottengo informazioni che non conoscevo, posso cambiare idea o rimanere con la stessa non ha importanza, poi tutti amici anche con idee diverse e magari ci si conosce pure e nascono delle belle amicizie!!!

Il problema, se di problema si può parlare visto che tanto stiamo ognuno a casa nostra e possiamo semplicemente non connetterci e finirla li, nasce quando qualcuno esprime le proprie opinioni come verità assoluta ed in modo poco garbato. Nello specifico ritengo che Piega, per quel che l'ho letto, esprime senza dubbio pareri e pensieri tecnici e motivati, condivisibili da molti anche se non da tutti. Lo leggo con interesse perchè porta a volte informazioni importanti. Purtroppo pecca di savoir faire e non so se volutamente o no spesso i suoi interlocutori si sentono trattati da deficienti. I casi sono tre: o lui cambia approccio, o gli altri (come già accade da parte di diversi) la prendono simpaticamente, oppure si continua a battibeccare cercando di non trascendere!!!:wink_:

Piega998
13/12/2007, 08:50
Ecco allora non badare alla forma, mi piace trasmettere l'essenza senza giri di parole.
Sono stato anche io un neofita in molti sport.
Perchè ne ho praticati molti ed estremi e il mio approccio è stato sempre umile e ho ascoltato sempre quelli che ne sapevano più di me senza indignarmi se qualche volta mi davano (a ragione ) del pirlotto.
Il risultato di questo approccio è che sono arrivato empre ai massimi livelli e proprio grazie a quei duri che non mentivano e andavano al sodo nel comunicarmi le cose.

Qui ho solo indicato quello che altri (pochi) hanno scritto in modo diverso forse con giri di parole.

La moto per il turismo non sono solo le valigie, ma riparo dall'acqua, Confort di guida, perchè quando si parla di turismo a largo raggio sono 800 0 900 Km tutti d'un fiato, non chiacchiere da BAr.
Provate a farle sulla Tiger 800km a 130KM/h e poi mi dite.

xpdev
13/12/2007, 09:00

Fatti 750km in un giorno ad agosto, in due, con 2 borse laterali originali, posteriore GIVI V46, borsa sul serbatoio.

Tutti in autostrada a velocità piu' o meno codice, in compagnia di 2 BMW GS 1200.

Arrivati tutti belli tranquilli e nelle stesse condizioni di stanchezza, considera che ho anche 38 anni ed idem mia moglie e gli altri 4 con cui abbiamo viaggiato....

Dimenticavo.... mia moglie si è quasi addormentata in autostrada....

Quindi pirlotto..... :tongue: cosa dovrei dirti ???

seawolf
13/12/2007, 09:14
Ecco allora non badare alla forma, mi piace trasmettere l'essenza senza giri di parole.
Sono stato anche io un neofita in molti sport.
Perchè ne ho praticati molti ed estremi e il mio approccio è stato sempre umile e ho ascoltato sempre quelli che ne sapevano più di me senza indignarmi se qualche volta mi davano (a ragione ) del pirlotto.
Il risultato di questo approccio è che sono arrivato empre ai massimi livelli e proprio grazie a quei duri che non mentivano e andavano al sodo nel comunicarmi le cose.

Qui ho solo indicato quello che altri (pochi) hanno scritto in modo diverso forse con giri di parole.

La moto per il turismo non sono solo le valigie, ma riparo dall'acqua, Confort di guida, perchè quando si parla di turismo a largo raggio sono 800 0 900 Km tutti d'un fiato, non chiacchiere da BAr.

Quello che tu fatichi a capire "PIRLOTTO":biggrin3: è: CHE NON PUOI USARE SEMPRE QUESTO TONO SACCENTE CON TUTTI!

Il fatto che tutti ti diano contro sempre e sistematicamente non ti fa pensare che forse ci sono nel mondo anche teste diverse dalla tua e che non puoi sempre imporre la tua opinione a tutti?

Prova magari ad esprimere la tua opinione senza dare del pirla o dell'incompetente a chicchessia, ne trarremo tutti giovamento.:wink_::wink_:
:offtopic:

MrTiger
13/12/2007, 09:18
Fatti 750km in un giorno ad agosto, in due, con 2 borse laterali originali, posteriore GIVI V46, borsa sul serbatoio.

Tutti in autostrada a velocità piu' o meno codice, in compagnia di 2 BMW GS 1200.

Arrivati tutti belli tranquilli e nelle stesse condizioni di stanchezza, considera che ho anche 38 anni ed idem mia moglie e gli altri 4 con cui abbiamo viaggiato....

Dimenticavo.... mia moglie si è quasi addormentata in autostrada....

Quindi pirlotto..... :tongue: cosa dovrei dirti ???

Per me 800 km in autotrada contano poco..............la moto non risente assolutamente del peso se non per l'usura della gomma.La mia ragazza se ne è fatte 750 col mio daytona dalla provenza a trieste con pedane arretrate e cazzi e mazzi senza problemi, perchè a 130 anche con una naked la pressione del'aria è irrisoria.

Io continuo a ripetere che i problemi sono tra le curve ................

Fanne 800 di curve.................:coool:

Tutto si può fare........

http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/2007101801842_vakantie_2.jpg

per la cronaca anche sul forum tedesco dove badano alla sostanza trovano improponibili questi sistemi di fissagio....

Questo l'ingombro con le givi montate........

http://img171.imageshack.us/img171/6313/1000526hl6.jpg

OT.........Inchinatevi.........

http://www.triumphtiger.it/images2/FotoRicordo/Campo_Imperatore.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Piega998
13/12/2007, 09:22
Quello che tu fatichi a capire "PIRLOTTO":biggrin3: è: CHE NON PUOI USARE SEMPRE QUESTO TONO SACCENTE CON TUTTI!

Il fatto che tutti ti diano contro sempre e sistematicamente non ti fa pensare che forse ci sono nel mondo anche teste diverse dalla tua e che non puoi sempre imporre la tua opinione a tutti?

Prova magari ad esprimere la tua opinione senza dare del pirla o dell'incompetente a chicchessia, ne trarremo tutti giovamento.:wink_::wink_:
:offtopic:

Questa è la reazione di chi è insicuro sul campo e non sa il fatto suo.
Ascolta Lupo Di MAre, pure li potrei insegnarti qualcosa, anzi molto.
Mezzo da sbarco Beneteau? O Jenneau?

Il tono saccente è da voi travisato, è la vostra inferiorità che vi fa risentire.
Smentitemi con gli argomenti.
LA mia opinione è che tu, xpdev e altri non hanno mangiato proprio pane e moto (motori) ma altro, magari siete dei buoni medici, impiegati, informatici, etc etc....

Il ciclista vero c'ha i calli sotto al perineo....

seawolf
13/12/2007, 09:26
Questa è la reazione di chi è insicuro sul campo e non sa il fatto suo.
Ascolta Lupo Di MAre, pure li potrei insegnarti qualcosa, anzi molto.
Mezzo da sbarco Beneteau? O Jenneau?

Evviva abbiamo un nuovo TUTTOLOGO!!:w00t:

Se ne sentiva veramente il bisogno.:biggrin3::biggrin3:

Comunque preferisco X-yacht o Grand soleil.:dry:

Piega998
13/12/2007, 09:29
L'ultima foto è per caso In centro italia:biggrin3:?

X-yacht sono d'accordo
Grand Soleil , quelli di questi ultimi anni fanno cagare, costruiti in modo pessimo, con molte pecche.

seawolf
13/12/2007, 09:31

X-yacht sono d'accordo
Grand Soleil , quelli di questi ultimi anni fanno cagare, costruiti in modo pessimo, con molte pecche.

Ce l'hai con me?
Se si di che foto parli?

xpdev
13/12/2007, 09:34
Come vedi piega998 non sono solo io a contraddirti.... medita....

Ce l'hai con me?
Se si di che foto parli?

Credo si riferisse alle foto di MrTiger.....

è Pirlotto anche per il forum... non farci caso... :tongue:

Piega998
13/12/2007, 09:38
Non è il numero che fa la ragione, vuol dire che a capirne poco siete molti e del resto anche senza questa tua dimostrazione ne ero già ben cosciente.

Posso fare un apiccola lista di quelli che ricordo:
Qui ne possono parlare pochi di moto : Mr Tiger, Actarus e qualche altro che non ricordo ma scrive poco.
Gli altri, semplici utenti che si atteggiano a motociclisti, che poi non è un male e non è una colpa. Il male è sentirsi colpiti e reagire quando qualcuno scrive delle cose sensate sull'argomento.

XPDEV...modera i termini, io ti ho dato solo dell'incompetente....non ti ho offeso.
Non continuare.

seawolf
13/12/2007, 09:59
Come vedi piega998 non sono solo io a contraddirti.... medita....

Credo si riferisse alle foto di MrTiger.....

è Pirlotto anche per il forum... non farci caso... :tongue:

:biggrin3::biggrin3:

Non è il numero che fa la ragione, vuol dire che a capirne poco siete molti e del resto anche senza questa tua dimostrazione ne ero già ben cosciente.

Ci chiediamo infatti perchè continui a DELIZIARCI con questi tuoi interventi!
Cercati un forum di motociclisti veri come te che non sparano solo cazzate come noi e lascia noi poveri incapaci alla nostra ignoranza!!

xpdev
13/12/2007, 10:03
Guarda piega998 che ti sei dato da solo del Pirlotto.

Cmq siccome mi sono stufato di leggere le tue scempiaggini (L'essere sciocco, inopportuno, sventato - Sabatini Coletti / Dizionario della Lingua Italiana) abbandono qui e ti ignoro....

cicorunner
13/12/2007, 10:21
Per me 800 km in autotrada contano poco..............la moto non risente assolutamente del peso se non per l'usura della gomma.La mia ragazza se ne è fatte 750 col mio daytona dalla provenza a trieste con pedane arretrate e cazzi e mazzi senza problemi, perchè a 130 anche con una naked la pressione del'aria è irrisoria.

sicuramente non è un'espressione delle più felici da usare per la propria zavorina...:risate2::risate2::risate2:

XPDEV...modera i termini, io ti ho dato solo dell'incompetente....non ti ho offeso.
Non continuare.
...
In quanto al Pirlotto ti ripeto smettila tu COGLIONE

:risate2::risate2::risate2: lui non offende...

Piega998
13/12/2007, 10:58
eccone un altro...ben contento di esserlo, ma giustamente credo che si guadagni da vivere con ben altro.

Peripatetico su moto è il progresso

xpdev
13/12/2007, 11:05
eccone un altro...ben contento di esserlo, ma giustamente credo che si guadagni da vivere con ben altro.

:miaddormento:

alfatau1974
13/12/2007, 11:22
Alfatau, zitto , leggi e impara.

E' la presunzione e la non umiltà degli incompetenti come te che è da combattere.

In un forum , si può essere leggeri, ironici, scherzosi, ma bisogna evitare per quanto possibile, quando si parla dell'argomento moto e sopratutto in un sito specialistico sulla TIger di scrivere baggianate, poi ognuno è libero di acquistare, modificare fare quello che vuole con la propria moto.

Ma per carità non disegnate la Triumph come una mangiatrice di Km , perchè non lo è , Nel sito Triumph è tra le Street Urban (qualcosa dice).

Io ho le borse ne ho tre anche 4, quindi...

Apporterò dei miglioramenti e non stravolgerò la moto come qualcuno crede paragonandola a una R1 così modificata.

Molle Wilbers non è una modifica racing
Mono MUPo non è una modifica racing
Gomme Michelin Bimescola non sono racing
I cerchi forse si dato che una operazione del genere vale più di una preparazioen di motore.
Ma in tutto questo c'è anche un po di voluttuarietà e miglioramento estetico.
Al contrario del cui sopra che racconta la storiella dei motociclisti tutti sodali...vero in parte.
IO in 2 o 3 qui entro non mi ci riconosco e non li riconosco come motociclisti, ma solo come geente che è passata da un motorino a un moto appena seria e da aria ai denti senza avere le basi di conoscenza e di guida e cultura e vita vissuta sull'argomento.
Basta leggere per capirlo.

Salut.

Ehila!
Una settimana di bannamento forse è stata insufficiente.
E'vero,motociclisticamente parlando sono un ignorante ma..chi se ne frega!Io vado in moto perchè mi diverto...:biggrin3: se poi non sono performante pace
Ti posso dire una cosa in tutta sncerità?Spero di non conoscerti e di non incontrarti mai per strada,gente come te mi fa dubitare dello spirito motociclistico.
ma sei romano o romeno visto che scrivi "salut":biggrin3:

P.S. stai zitto,leggi e impara lo dici al tuo cane,conil sottoscritto vedi di non permetterti mai più maleducato!

Piega998
13/12/2007, 11:28
SulLe tue giustificazioni e il tuo piacere di andare in moto , nulla da eccepire.
Ma proprio in virtù di quello che scrivi, mi dispiace ma stai zitto, leggi e fanne tesoro.
Non sono ne Romano e ne Rumeno, ma ne posso porlare, tu no , puoi solo cazzeggiare.

Intanto comprati sta TRIUMPH.

alfatau1974
13/12/2007, 11:35
SulLe tue giustificazioni e il tuo piacere di andare in moto , nulla da eccepire.
Ma proprio in virtù di quello che scrivi, mi dispiace ma stai zitto, leggi e fanne tesoro.
Non sono ne Romano e ne Rumeno, ma ne posso porlare, tu no , puoi solo cazzeggiare.

Come vuoi guru, staro zitto e buono e dialogherò con amici che mi fanno divertire star bene e da cui posso imparare molto.Comunque spero che tu non diventi mai il moderatore del forum altrimenti poveri noi..Se mi anticipi i soldi il Tiger lo compro domani!!!! Giusto per informazione comunque sappi che di motori,anche se non di auuto e mototrazione qualcosa ci capisco visto che ho avuto a che fare per parecchio con il motore più potente mai costruito e che ora costruisco turbine a vapore..Quindi,prima di dare dell'ignorante alla gente,giratiattorno guarda lo scibile umano e pensa,prima di sparare (cazzate) pensa.Su una nave mercantile io sarei ufficiale,tu nemmeno mozzo:biggrin3:

xpdev
13/12/2007, 11:38

seawolf
13/12/2007, 11:39

Ok alla "P" del vocabolario ci sei arrivato!!:biggrin3:

Ora sorpassa Aristotele e lanciati sulla "Q"! :w00t:

Piega998
13/12/2007, 11:39
Ma garda là dove sei andato a parare....
siccome costruisci turbine, perchè non ci riporti a casa il titolo della MotoGP?

Mi sembra simile come risposta...quindi accettala.

Infantile e infante.

Dove ormeggi a Moncalieri? immagino che qualche regatella in Piazza te la fai!

Esimio e illustrissimo letterato...

parla dellla tua professione sarò tutt'orecchi...

seawolf
13/12/2007, 11:44
Ma garda là dove sei andato a parare....
siccome costruisci turbine, perchè non ci riporti a casa il titolo della MotoGP?

Mi sembra simile come risposta...quindi accettala.

Infantile e infante.

Dove ormeggi a Moncalieri? immagino che qualche regatella in Piazza te la fai!

Esimio e illustrissimo letterato...

parla dellla tua professione sarò tutt'orecchi...

xpdev
13/12/2007, 11:53
Bravo seawolf, fatti un sonnellino come me....
vedrai che le zanzare998 non daranno fastidio piu' di tanto.....

MrTiger
13/12/2007, 11:59

X-yacht sono d'accordo

Non me ne parlare campo imperatore ci torno tutti gli anni.........quella volta son passato anche dalle tue parti terminillo, tivoli ecc....

prima abitando in toscana un giro una volta l'anno era dovuto.........

X Circo non esgerimo sennò ti faccio pagare l'uso del marchio nella tua firma.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cmq se chioudono il post stavolta io non c'entro.....................

Piega998
13/12/2007, 12:20
LA prossima lascia perdere campo Imperatore, vattene a Castelluccio di Norcia (PG) , sotto al Monte Vettore altipiano a 1350msl.
Ti piacerà ancor di più.

alfatau1974
13/12/2007, 12:42

Ok mi faccio un sonnellino anche io..
Xpdev,seawolf,lilliput..amici vero?se mi capita qualche casino quando,presto:rolleyes:, avrò la tigrotta posso chiedere a voi? Così sono sicuro che sarò aiutato senza essere schernito e senza dover andare a scuola da Lucchinelli prima di formulare la domanda:wink_:
Seawolf se ti serve un direttore di macchina per il tuo vascello io sono qui..Se non ti fidi puoi sottopormi ad esame tanto talvolta capito a Moncalieri per lavoro (centrale elettrica) e perchè ho degli amici (oltre te) che vivono li..:biggrin3:

Nic-pr
13/12/2007, 12:53
:wink_::wink_:finalmente un altrnativa seria alle originali, che cmq come estetica a me piacciono di più, adesso mil dilemma sarà borsa rigida o morbida ????? cosa ne dite ????

Dipende con che frequenza pensi (o sei sicuro di usare) le borse laterali...
Visto il mio utilizzo (3-4 giri medio lunghi all'anno) ho montato piastra della givi e telaietti per borse morbide sempre givi.
Risultato:l'estetica, visti i diametri davvero esigui dei telaietti, non si appesantisce molto, le borse laterali sono molto capienti e tutta l'operazione è più economica.
E' chiaro che le borse rigide le puoi caricare di più e la moto è più stabile ad alte velocità senza contare che ti devi portare un lucchetto per legarle alla moto nel caso in cui ti allontani :rolleyes:

Ciao

MrTiger
13/12/2007, 12:54
LA prossima lascia perdere campo Imperatore, vattene a Castelluccio di Norcia (PG) , sotto al Monte Vettore altipiano a 1350msl.
Ti piacerà ancor di più.

Fatta nelo stesso viaggio se riesco a riesumare il post con le foto........

Dal 24 Settembre 2005 al 30 Settembre 2005 (http://www.triumphtiger.it/Collegamenti/Home-Page/Vacanze_Italia_centrale_.htm)

Ma le foto della piana non ci sono.............

Piega998
13/12/2007, 12:58
Xpdev,seawolf,lilliput..amici vero?se mi capita qualche casino quando,presto:rolleyes:, avrò la tigrotta posso chiedere a voi? Così sono sicuro che sarò aiutato senza essere schernito e senza dover andare a scuola da Lucchinelli prima di formulare la domanda:wink_:
Seawolf se ti serve un direttore di macchina per il tuo vascello io sono qui..Se non ti fidi puoi sottopormi ad esame tanto talvolta capito a Moncalieri per lavoro (centrale elettrica) e perchè ho degli amici (oltre te) che vivono li..:biggrin3:

Alfa...MA STI CAZZIII!!!

cicorunner
13/12/2007, 12:59
X Circo non esgerimo sennò ti faccio pagare l'uso del marchio nella tua firma.....................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sai che scerzo...però anche tu te le cerchi con certe affermazioni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alfatau1974
13/12/2007, 13:00
A parziale giustificazione della mia tremenda ignoranza dovete tenere presente che,prima della mia vita motociclistica i motori con cui avevo a che fare erano questi ed i mezzi con cui mi muovevo (meglio che facevo muovere) erano questi..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cicorunner
13/12/2007, 13:05

certo che mi guadagno da vivere con altro, faccio il ginecologo e ho visto così tanti perinei che neppure immagini,ma mai nessuno così infiammato come quello che hai in mezzo agli occhi tu, nano dal muscolo corto...Oh sia chiaro, io non offendo, @OGLIONE!

Un abbraccio....

Piega998
13/12/2007, 13:06
Ora capisco perchè ti piacciono le valigie GROSSE

http://bp3.blogger.com/_mmBw3uzPnJI/Rd9nPCxiNII/AAAAAAAABOk/-mcJgS-eRCA/s400/giant_motorcycle_02.jpg

Magari galleggia pure e ti ingarelli con la turbonave.

certo che mi guadagno da vivere con altro, faccio il ginecologo e ho visto così tanti perinei che neppure immagini,ma mai nessuno così infiammato come quello che hai in mezzo agli occhi tu, nano dal muscolo corto...Oh sia chiaro, io non offendo, @OGLIONE!

Un abbraccio....
Credo che dovresti essere bannato.
Io controbatto su cose inerenti l'argomento moto tu offendi la mia persona.

Se ti dico incompetente e te lo dico io. Perchè devi prendertela.

Conosco qualche ginecologo e quando gli dai l amano , hanno la mano viscida e moscia, quasi tutti.

Poi il ginecologo l'unico mestiere che non può parlar di figa nei modi canonici ...
insomma non conti, non posso nemmeno stare tutt'orecchi perchè nemmeno li hai nulla da insegnarmi.
AvantiIngegneri , Notai avvocati, etc..:biggrin3:

cicorunner
13/12/2007, 13:22
Ora capisco perchè ti piacciono le valigie GROSSE

http://bp3.blogger.com/_mmBw3uzPnJI/Rd9nPCxiNII/AAAAAAAABOk/-mcJgS-eRCA/s400/giant_motorcycle_02.jpg

Magari galleggia pure e ti ingarelli con la turbonave.

Credo che dovresti essere bannato.
Io controbatto su cose inerenti l'argomento moto tu offendi la mia persona.

Se ti dico incompetente e te lo dico io. Perchè devi prendertela.

Conosco qualche ginecologo e quando gli dai l amano , hanno la mano viscida e moscia, quasi tutti.
:ban?:
perchè dovrei essere bannato???:blink:
ho sempre rispettato tutti, e con tutti intendo le persone che scrivone non le bestie che insultano...:sick:
tu dai del c@glione a tutti e io dovrei essere bannato????:laugh2:
per quanto riguarda la mia professione...credo e spero di farla nel migliore dei modi e comunque se vuoi potrei sempre farti provare il nuovo divaricatore anale che dovrei ricevere a giorni...ovviamente a gratis!

io non me la prendo per nulla, anzì sei patetico e mi fai pena...
sul fatto che offendo la tua persona...Boh! Me ne dimenticavo che tu non offendi...ma v@ttene@fanculoooooooooooooooo :sick:

CHIEDO SCUSA A TUTTI PER ESSERMI COMPORTATO COSI', NON E' MIA ABITUDINE FARLO E SOPRATTUTTO PUBBLICAMENTE...Buona giornata

Poi il ginecologo l'unico mestiere che non può parlar di figa nei modi canonici ...
insomma non conti, non posso nemmeno stare tutt'orecchi perchè nemmeno li hai nulla da insegnarmi.

hai ragione tu...

Conosco qualche ginecologo e quando gli dai la mano , hanno la mano viscida e moscia, quasi tutti.

sei sicuro di avergli dato la mano, secondo me ci hai messo una M di troppo...

:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

Piega998
13/12/2007, 13:29
A parte dove sostengo le mie tesi che chiaramente spiego con una non esperienza dell'interlocutore...dov'è che offendo?
Dove offendo , come ha fatto xpdev, seawolf , alfatau e tu stesso in modo pesante e volgare?

Io penso che siete poco avvezzi.
Potete contestarmi questo.
Ma c'è qualcuno che non ce vole sta' e se ne esce con PIrla, Nano, coglione, VAFFANCULO etc etc...

BRUCIA CICO BRUCIA...EH?

cicorunner
13/12/2007, 13:32
A parte dove sostengo le mie tesi che chiaramente spiego con una non esperienza dell'interlocutore...dov'è che offendo?
Dove offendo , come ha fatto xpdev, seawolf , alfatau e tu stesso in modo pesante e volgare?

Ma c'è qualcuno che non ce vole sta' e se ne esce con PIrla, Nano, coglione, VAFFANCULO etc etc...

BRUCIA CICO BRUCIA...EH?
Brucia sì e come se brucia...speriamo passi!
Buona giornata Piega

tornando alle givi...secondo me:
sono ingombranti e per nulla pratiche in situazioni di traffico intenso, per quanto mi riguarda preferisco portarmi una camicia in meno ma essere più libero di muovermi mantenendo le mie originali...poco capienti sicuramente ma non deturpano la linea della piccola e mi permettono comunque di saltare le code e di essere agile anche in curva!

alfatau1974
13/12/2007, 15:05
Brucia sì e come se brucia...speriamo passi!
Buona giornata Piega

sono ingombranti e per nulla pratiche in situazioni di traffico intenso, per quanto mi riguarda preferisco portarmi una camicia in meno ma essere più libero di muovermi mantenendo le mie originali...poco capienti sicuramente ma non deturpano la linea della piccola e mi permettono comunque di saltare le code e di essere agile anche in curva!

Ciao Cico
Benvenuto nel gruppo degli incompetenti..:wink_: ero curioso di verificare se il nostro comune censore si spacciava anche per esperto in ginecologia..:laugh2:
sai a me a risposto "STI CAZZI" (cito testualmente)..cavalcando una moto inglese è un compito gentiluomo,un lord...:laugh2:

solenero
13/12/2007, 15:23
io monto un mega maxia su piastre sw-motech, mi trovo benissimo, nei viaggetti al mare di un paio di giorni manco lo riempiamo in 2. Con la borsa serbatoio che poco ingombra riesco a fare carichi più che buoni senza perdere in piacere di guida (non faccio autostrade), le laterali le ho scartate quasi subito dopo l'acquisto poichè poco convinto del costo/beneficio sebbene la resa estetica sia di prim'ordine a mio gusto.

[OT]

BRUCIA CICO BRUCIA...EH?

vieni trattato con la stessa moneta con cui tratti gli altri, lo sai bene è la tua vita e visto che tra le cose corte che hai dichiarato di avere c'è anche la memoria ti rifresco con i carichi di insulti che erogasti in passato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/39099-tiger-ed-abs-5.html?highlight=vaffanculo

cit.:Chi cerca il pelo nell'uovo nella forma dello scritto e della grammatica, chi crede di fare lo Stronzo e il superiore in questo modo per come l avedo e come la penso Può andarsene direttamente AFFANCULO.
Si (affermazione) SOLENERO ; VAFFANCULO.

puoi essere la bibbia del motociclismo ma se sei incapace di relazionarti e di trasferire le informazione sei inutile al prossimo, la scusa dell'essere diretto è una giustificazione magra data la tua evidente intelligenza, possibile che tanta abilità tecnica abbia alienato la cortesia, la convivialità e la tolleranza?

MrTiger
13/12/2007, 15:41
A parziale giustificazione della mia tremenda ignoranza dovete tenere presente che,prima della mia vita motociclistica i motori con cui avevo a che fare erano questi ed i mezzi con cui mi muovevo (meglio che facevo muovere) erano questi..

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il primo motore dal colore sembrerebbe un wartsila-fincantieri..........:coool:

copncordo appieno, sopratutto una cosa manca al tiger 1050 che invece hail 955: quando metti le valigie originali ottieni con la sella del passeggiero unpiano di appoggio perfetto utile se si vuol mettere un tubo stagno tipo ortileb o touratech.

Io ho quello della louis da 50 litri e sembra il suo.
pesa 1/50 del bauletto e ha la stessa capacità, costo 9€.

cicorunner
13/12/2007, 15:54
io monto un mega maxia su piastre sw-motech, mi trovo benissimo, nei viaggetti al mare di un paio di giorni manco lo riempiamo in 2. Con la borsa serbatoio che poco ingombra riesco a fare carichi più che buoni senza perdere in piacere di guida (non faccio autostrade), le laterali le ho scartate quasi subito dopo l'acquisto poichè poco convinto del costo/beneficio sebbene la resa estetica sia di prim'ordine a mio gusto.

quindi hai solo il bauletto senza valigie...ok per i viaggetti di un paio di giorni ma deduco che le ferie in moto da 2 settimane le puoi fare solo con il bauletto a patto che spedisci il tutto a destinazione, obbligatoriamente fissa!

ho capito, sei un amante dei villaggi all inclusive in mezzo ai Caraibi....Sei un grande, sbattimento di palle 0% sbattimento di gnocc@ 100% su spiaggia bianca sorseggiando un cocktail:tongue:

Ciao Cico
Benvenuto nel gruppo degli incompetenti..:wink_: ero curioso di verificare se il nostro comune censore si spacciava anche per esperto in ginecologia..:laugh2:
sai a me a risposto "STI CAZZI" (cito testualmente)..cavalcando una moto inglese è un compito gentiluomo,un lord...:laugh2:

dammi gli estremi bancari per fare il versamento per il tesseramento 2008 al club...:laugh2:

sbrigati a prendere sta tigrotta così ci si trova tutti un giorno a fare i passi dalle tue parti...:wink_:

solenero
13/12/2007, 15:59
quindi hai solo il bauletto senza valigie...ok per i viaggetti di un paio di giorni ma deduco che le ferie in moto da 2 settimane le puoi fare solo con il bauletto a patto che spedisci il tutto a destinazione, obbligatoriamente fissa!

ho capito, sei un amante dei villaggi all inclusive in mezzo ai Caraibi....Sei un grande, sbattimento di palle 0% sbattimento di gnocc@ 100% su spiaggia bianca sorseggiando un cocktail:tongue:

cico mi fai rimembrare la mia infanzia motociclistica dove a bordo di una cbx 400 (:sick:) mi sono fatto la sargegna in 2 con il solito maxia che ho tutt'oggi (mitica givi) 2 borse morbide per la sella qualche zainetto e la tenda da 6 posti che ho spedito con corriere insieme ai bagagli....per la cronaca ed ovviamente la zavorrina in quell'occasione si porto via tutta la casa...poi divenne mia moglie...poi la mia ex moglie ora è proprietaria della mia ex moto...aaaaahhh...la vita....

edit: ...@nocca village....si si mi piace...ma la mia fidanzata valdostana che prima o poi conoscerai mi decortica l'attrezzo se solo ci provo...

cicorunner
13/12/2007, 16:13
cico mi fai rimembrare la mia infanzia motociclistica dove a bordo di una cbx 400 (:sick:) mi sono fatto la sargegna in 2 con il solito maxia che ho tutt'oggi (mitica givi) 2 borse morbide per la sella qualche zainetto e la tenda da 6 posti che ho spedito con corriere insieme ai bagagli....per la cronaca ed ovviamente la zavorrina in quell'occasione si porto via tutta la casa...poi divenne mia moglie...poi la mia ex moglie ora è proprietaria della mia ex moto...aaaaahhh...la vita....

edit: ...@nocca village....si si mi piace...ma la mia fidanzata valdostana che prima o poi conoscerai mi decortica l'attrezzo se solo ci provo...

:risate2::risate2::risate2::risate2:

seawolf
13/12/2007, 16:35

Per qualunque casino chiedi e noi sfigatissimi ti risponderemo,sempre nei limiti della nostra somma ignoranza:biggrin3:.

Per il direttore di macchina.. ci devo pensare ,sai l'ultima barca che ho usato quest'estate montava un VOLVO PENTA da 75 Cv:cry:!

Pensi di essere in grado??:laugh2:

cicorunner
13/12/2007, 16:43
Per il direttore di macchina.. ci devo pensare ,sai l'ultima barca che ho usato quest'estate montava un VOLVO PENTA da 75 Cv:cry:!
OT
BARBONE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io quest'anno mi sono accontentato del mio Zodiac con motore evinrude da 20cv...che ora dovrò abbandonare perchè mi hanno chiesto una cifra assurdo per ripararlo...:cry::cry::cry:

seawolf
13/12/2007, 16:45
OT
BARBONE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io quest'anno mi sono accontentato del mio Zodiac con motore evinrude da 20cv...che ora dovrò abbandonare perchè mi hanno chiesto una cifra assurdo per ripararlo...:cry::cry::cry:

Ho giusto un'amico che vende il gommone con 40CV compreso di carrello.
Se lo vuoi...:biggrin3:

Lilliput
13/12/2007, 16:54
Mi dichiaro anch'io apertamente incompetente, prima che lo scopriate da soli!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Inoltre più che fermo sono addirittura statuario...manco la ritiro ancora la tenera bestiola!!!:cry:

Tuttavia ho tanta voglia di imparare...per esempio mi piacerebbe fare un corso di guida alla piega...con l'ultima moto che ho avuto, un Ducati 350xlPantah (credo il primo con i cilindri ad L) le pieghe di oggi erano impossibili, i pneumatici erano neanche la metà degli odierni ed avevano il battistrada praticamente solo sotto...dopo solo scooter...non nego che sono impaziente di domare la belva possibilmente senza farmi disarcionare...

Quindi per me i discorsi sui miglioramenti di forcelle e quant'altro sono interessanti a livello teorico, ma non credo che arriverò mai al limite delle caratteristiche di serie della moto...e neanche voglio arrivarci...tengo famiglia e alla pellaccia ci tengo!!!

In merito alla discussione specifica credo anch'io, viste le foto degli ingombri delle Givi così come di altre valigie non originali, che per me siano un tantinello eccessive. Mi piacerebbero le originali ma costano un pacco e contengono poco. Inoltre in città sono d'ingombro...Quindi come già detto bauletto a sbalzo (penso Kappa 49) che tanto ci devo mettere solo casco quando parcheggio, antipioggia e borsa da lavoro (- di 6kg) con telaietti per le morbide in caso di viaggio. E chiunque la pensi diversamente ha fin d'ora la mia benedizione!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

MrTiger
13/12/2007, 17:00
Tuttavia ho tanta voglia di imparare...per esempio mi piacerebbe fare un corso di guida alla piega...con l'ultima moto che ho avuto, un Ducati 350xlPantah (credo il primo con i cilindri ad L) le pieghe di oggi erano impossibili, i pneumatici erano neanche la metà degli odierni ed avevano il battistrada praticamente solo sotto...dopo solo scooter...non nego che sono impaziente di domare la belva possibilmente senza farmi disarcionare...

:

Credi male..........................:coool:

http://www.automag.be/IMG/jpg/Mike_Hailwood_1967.jpg

seawolf
13/12/2007, 17:08
...con l'ultima moto che ho avuto, un Ducati 350xlPantah (credo il primo con i cilindri ad L) le pieghe di oggi erano impossibili, i pneumatici erano neanche la metà degli odierni ed avevano il battistrada praticamente solo sotto...dopo solo scooter...non nego che sono impaziente di domare la belva possibilmente senza farmi disarcionare...

http://www13.ocn.ne.jp/~dci/images/p002.jpg

Questa??
MI sembra abbastanza da.. piega!:blink:

Lilliput
13/12/2007, 17:37
http://www13.ocn.ne.jp/~dci/images/p002.jpg

Questa??
MI sembra abbastanza da.. piega!:blink:

No no, magari...la mia era più turistica, manubri abbastanza rialzati, cupolino piccolino e squadrato...anche se gli anni erano quelli...1982-1983...vedo se trovo una foto...pensa che pur avendo un motorone per l'epoca (40cv) montava gli stessi cerchi e pneumatici del laverda 125 di un mio amico che pesava forse la metà e manco un terzo dei cv...

Eccola!!!

http://img527.imageshack.us/img527/8269/ducatixlpantahbf5.th.png (http://img527.imageshack.us/my.php?image=ducatixlpantahbf5.png)

Ho le lacrime agli occhi:piango_a_dirotto:, non la vedevo da decenni!!!! Persino stesso colore...non ridete ce n'erano solo due di colori, rossa e arancione, e quella arancione era in pronta consegna!!!

Ah, quanti ricordi, 18 anni...:wub:

Piega998
13/12/2007, 18:35
Adesso si fanno le pulci anche tra mezze seghe...
tutti amici , tutti scherzosi ironici, tutti solidali..

Solidali si , ad attaccare in branco uno solo.:biggrin3:

boccaseriola
13/12/2007, 19:30
da ieri altre quattro pagine di commenti....
mi fate godere!!!
:supremo::supremo::supremo:

anzi mi rimetto comodo..
:popcornsmiley:

sanzves
13/12/2007, 19:37
da ieri altre quattro pagine di commenti....
mi fate godere!!!
:supremo::supremo::supremo:

anzi mi rimetto comodo..
:popcornsmiley:

passami la coca-cola.............

cicorunner
13/12/2007, 20:12
passami la coca-cola.............

...dammi il telecomando che mi sono rotto di sentire sto fregnone dal muscolo corto ! Vi va se metto su un DVD di "come si guida una moto?" , chissà che magari impariamo qualcosa noi mezze seghe:biggrin3:

http://img151.imageshack.us/img151/1292/carrettocomprgu3.jpg (http://imageshack.us)

torna a guidà ciò che meglio ti si addice...ovviamente ti è concesso di cambiare cerchi e sospensioni...:biggrin3:

Ah per me fragola e limone, con tanta panna ! :tongue:

seawolf
13/12/2007, 22:35

Piega998
14/12/2007, 07:59
...dammi il telecomando che mi sono rotto di sentire sto fregnone dal muscolo corto ! Vi va se metto su un DVD di "come si guida una moto?" , chissà che magari impariamo qualcosa noi mezze seghe:biggrin3:

http://img151.imageshack.us/img151/1292/carrettocomprgu3.jpg (http://imageshack.us)

torna a guidà ciò che meglio ti si addice...ovviamente ti è concesso di cambiare cerchi e sospensioni...:biggrin3:

Ah per me fragola e limone, con tanta panna ! :tongue:

Ma vai a fare PAP TEST (perchè quello fai) , ginecologo della mutua (solo mutua).

Lilliput
14/12/2007, 08:06

Oh, ma te la cerchi proprio...anche quando non si parla di te ne riferiti a te:blink: vedi attacchi ovunque :ph34r:.:ph34r::ph34r::ph34r:

Spesso in rete si gioca ad essere ciò che si vorrebbe essere: donne che fanno gli uomini e il contrario, bambini-adulti e adulti bambini, etc. etc.. Magari tu nella vita di tutti i giorni sei un simpaticissimo, amabile, rispettoso, tenero amicone:wink_:.

Prendila meno seriamente va, e così anche tutti noi, che ci si innervosisce già tutti i giorni per ben altri motivi...:cry:

cicorunner
14/12/2007, 08:16
Ma vai a fare PAP TEST (perchè quello fai) , ginecologo della mutua (solo mutua).

secondo me dovresti essere bannato per avere offeso la mia persona...:cry:

Piega998
14/12/2007, 09:29
Siccome mi hai offeso pesantemente tu per primo e ho risposto, dico che al limite andremmo bannati tutti e due.
Che ne dici?

cicorunner
14/12/2007, 09:38
Siccome mi hai offeso pesantemente tu per primo e ho risposto, dico che al limite andremmo bannati tutti e due.
Che ne dici?

no tutti e due NO. Allora rimaniamo entrambi...

seawolf
14/12/2007, 11:10
Che ne dici?

no tutti e due NO. Allora rimaniamo entrambi...

Cico ti assicuro che quella sopra è l'unica soluzione, dalle mie parti li chiamano:"TIGNUS".

Con quello ci vai avanti in eterno!!:wacko:

Facci una dormitina ad ogni intervento!:miaddormento:
La finirà prima o poi no??

Piega998
14/12/2007, 11:41
Il bue che dice cornuto all'asino..

e andiamo, alla via così....

Cicorunner, seawolf, xpdef....Xpdev , Lillo, Cicorunner , Seawolf....
Cicorunner,Seawolf, Xpdev...Venghino Sioriiii, venghinoooo.

Chi è che la deve finire?

Ma perchè non vi rileggete?

seawolf
14/12/2007, 11:47
Il bue che dice cornuto all'asino..

e andiamo, alla via così....

Cicorunner, seawolf, xpdef....Xpdev , Lillo, Cicorunner , Seawolf....
Cicorunner,Seawolf, Xpdev...Venghino Sioriiii, venghinoooo.

Chi è che la deve finire?

Ma perchè non vi rileggete?

Piega998
14/12/2007, 11:52
C.V.D.

xpdev
14/12/2007, 12:53
C.V.D.

Piega998
14/12/2007, 13:02
IDEM

Fermissimo
14/12/2007, 13:22
Dopo queste divagazioni personali, anche divertenti in fondo, cerchiamo di tornare alle argomentazioni tecniche che io (ed altri) ne abbiamo tanto bisogno?

Per quanto riguarda le borse originali, di cui tutti conosciamo pregi (pochini) e difetti (qualcuno importante), mi preme ricordare che anche a velocità alte (oltre 180 Km/h) non si avverte il minimo ondeggiamento.

Ripeto, con borse laterali e bauletto originali + zavorrina a oltre 180 non si sente il minimo ondeggiamento.

Mi sbaglierò ma mi piace pensare che un motivo dell'alto costo sia anche lo studio della forma delle borse in maniera che l'aerodinamica non ne soffrisse troppo. Sto dicendo una ca@@ata???

Per Tiger: Grazie delle foto postate! Sono stupende.In primavera voglio rifare il tuo stesso viaggio nel centro Italia.

Per Lilliput: Anch'io mi propongo eventualmente per Capo Nord (magari pure una meta più calda no?)

alfatau1974
14/12/2007, 13:41
Dopo queste divagazioni personali, anche divertenti in fondo, cerchiamo di tornare alle argomentazioni tecniche che io (ed altri) ne abbiamo tanto bisogno?

Per quanto riguarda le borse originali, di cui tutti conosciamo pregi (pochini) e difetti (qualcuno importante), mi preme ricordare che anche a velocità alte (oltre 180 Km/h) non si avverte il minimo ondeggiamento.

Ripeto, con borse laterali e bauletto originali + zavorrina a oltre 180 non si sente il minimo ondeggiamento.

Mi sbaglierò ma mi piace pensare che un motivo dell'alto costo sia anche lo studio della forma delle borse in maniera che l'aerodinamica non ne soffrisse troppo. Sto dicendo una ca@@ata???

Per Tiger: Grazie delle foto postate! Sono stupende.In primavera voglio rifare il tuo stesso viaggio nel centro Italia.

Per Lilliput: Anch'io mi propongo eventualmente per Capo Nord (magari pure una meta più calda no?)

Buongiorno amici:biggrin3: Scusate il silenzio ma avevo un corso al lavoro..:tongue:

Sinceramente,il costo delle borse originali mi pare eccessivo,per l'uso della moto che faccio,per me e sottolineo per me,molto meglio un paio di economici telaietti e borse morbide. Non sono un gran pilota ( ma qualcuno me lo ha già detto:wink_:) e quando arrivo a destinazione solitamente faccio base in un punto e mi sposto senza borse.

Per Lilliput:culliamo il sogno assieme allora sremmo già in tre..
Per chiunque voglia venire in Liguria tigreggiare..VI ASPETTO A BRACCIA APERTE vedrete che "pieghe" ci faremo :wink_:

Per Mr. Tiger:è prprio un Wartsila Sulzer!Però non è valido,tu sei di Trieste e magari lavori proprio a Bagnoli della Rosandra..:tongue:

cicorunner
14/12/2007, 14:27
C.V.D.

C.V.D. (cornuto voglio diventare),

MA GUARDA CHE LO SEI GIA'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rilassati, il tuo è ormai uno stato sociale!!!! Attento solo a girare per boschi...:w00t:

Te lo dice "l'Asino" che ha parlato con il "Bue"

non penso che ci sia un gran studio dietro alle valigie, sono state secondo concepite perchè potessero stare bene esteticamente...basta aprire il bauletto per capire che chi ha disegnato la fusione di rinforzo comprensivo di scomparto per maniglia e serratura non deve aver rifletturo neppure un solo istante prima di mandarlo in produzione!!!! :cry::cry::cry:

E io da buon ASINO le ho acquistate senza pensarci troppo :wacko:

Piega998
14/12/2007, 14:58
Buongiorno amici:biggrin3: Scusate il silenzio ma avevo un corso al lavoro..:tongue:

Sinceramente,il costo delle borse originali mi pare eccessivo,per l'uso della moto che faccio,per me e sottolineo per me,molto meglio un paio di economici telaietti e borse morbide. Non sono un gran pilota ( ma qualcuno me lo ha già detto:wink_:)
e quando arrivo a destinazione solitamente faccio base in un punto e mi sposto senza borse.

Per chiunque voglia venire in Liguria tigreggiare..VI ASPETTO A BRACCIA APERTE vedrete che "pieghe" ci faremo :wink_:

Per Mr. Tiger:è prprio un Wartsila Sulzer!Però non è valido,tu sei di Trieste e magari lavori proprio a Bagnoli della Rosandra..:tongue:
Tu vanneggi, dimmi piuttosto cosa è che ti brucia di tutta questa relazione secondo me facevi miglior cosa a esporti meno visto le tesi tecniche che porti continui la polemica? Se sta bene a te....!

C.V.D. (cornuto voglio diventare),

MA GUARDA CHE LO SEI GIA'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rilassati, il tuo è ormai uno stato sociale!!!! Attento solo a girare per boschi...:w00t:

Te lo dice "l'Asino" che ha parlato con il "Bue"

non penso che ci sia un gran studio dietro alle valigie, sono state secondo concepite perchè potessero stare bene esteticamente...basta aprire il bauletto per capire che chi ha disegnato la fusione di rinforzo comprensivo di scomparto per maniglia e serratura non deve aver rifletturo neppure un solo istante prima di mandarlo in produzione!!!! :cry::cry::cry:

E io da buon ASINO le ho acquistate senza pensarci troppo :wacko:

Ma il moderatore, sollecitato da questi infami..scrive solo a me ??

xpdev
14/12/2007, 15:44
Ma il moderatore, sollecitato da questi infami..scrive solo a me ??

:risate2:

cicorunner
14/12/2007, 16:04
[COLOR="Red"]Ma il moderatore, sollecitato da questi infami..scrive solo a me ??

"SCUSATE MA CONSIDERANDO CHE CONTINUA AD INSULTARE NON RIESCO PROPRIO AD IGNORARLO...ora mi sono beccato dell'infame!"

ma vorrai mica dire che ho offeso la tua persona dandoti del cornuto ?:blink:

rilassati, siamo qua per dare spiegazione ai tuoi dubbi in merito alla moto che hai acquistato, niente di più!

Come sempre a tua disposizione :wink_:

L'Asino infame

PS: in ogni caso sono ormai sicuro che non hai 51anni , penso che non arrivi a 12 considerando le risposte infantili che dai..."il moderatore scrive solo a me", "bannatelo, mi ha offeso"...Maestra aiuto!!!!! Controlla se sul serbatoio hai scritto Triumph perchè secondo me c'è scritto Peg Perego...

Sinceramente,il costo delle borse originali mi pare eccessivo,per l'uso della moto che faccio,per me e sottolineo per me,molto meglio un paio di economici telaietti e borse morbide. Non sono un gran pilota ( ma qualcuno me lo ha già detto:wink_:) e quando arrivo a destinazione solitamente faccio base in un punto e mi sposto senza borse.

sicuramente un bel giretto lo organizzeremo appena farà più caldo...:wink_:

Piega998
14/12/2007, 18:03
Infami e delatori...

Io ho dfatto il bambino, chiedendo aiuto?

E chi scrive dietro le quinte e chiede interventi?

Chi continua a provocare?

Cico infame, delatore (evidentemente perchè sei uno degli scrivani, se ti senti colpito) e ginecologo Frocio (sicuro ce n'è una buona percentuale, si evince dai tuoi modi taglienti da Frocio in astinenza)con te i conti li faccio a parte.
Con molta pazienza e tempo al tempo.

Alessandro Barchiesi
Roma

valterone
14/12/2007, 18:09
:blink::blink::boni::boni::boni::icon_climb2: :freddo:

cicorunner
14/12/2007, 18:16
Infami e delatori...

Io ho dfatto il bambino, chiedendo aiuto?

E chi scrive dietro le quinte e chiede interventi?

Chi continua a provocare?

Cico infame, delatore e ginecologo Frocio, con te i conti li facciamo a parte.

secondo me mica sei capace a contare :blink::blink::blink:

scrive dietro alle quinte ???? Non ne sento il bisogno. Mi piace discutere con te educatamente.

Infame, delatore, asino, frocio ... un lord! Ah dimenticavo, Tu non offendi...:wacko:

Sei un signore! Ti piace fare l'arrogante e pretendi che gli altri ti stiano semplicemte a sentire senza darti del PIRLA? Un bimbo...:wacko:

quando ti stuferai di apostrofare gli altri con aggettivi che solo a te appartengono faccelo sapere...:wink_:

DAI FORZA, CHI HA SCRITTO AI MODERATORI LO DICA APERTAMENTE.PRIMA CHE LA MAESTRA CI METTA TUTTI IN CASTIGO

CHE ALMENO OGNUNO ABBIA IL CORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI...

PRENDERMI DEL FROCIO MI STA BENE MA ALMENO PER COSE CHE HO SCRITTO...

...CHI E' ANDATO DIRETTAMENTE ALLA MAESTRA, FORZA!!!!!

Piega998
14/12/2007, 18:57
Volevo far notare, che gli impostori di cui sopra , riescono come Berlusconi a essere subliminali e mettere in circolo propriè verità.
Rileggendo il 3d prima della reazione finale.

Ho dato del Coglione solo a XPDEV ...
Mentre il quintetto me ne ha scritte chiaramente di notevoli.
Il bue che dice cornuto all'asino è un modo dire...

Allora io non sarei un Lord e loro sarebbero forse dei vigliacchi?

Essere poco ferrato in materia è un offesa?
Poi potrebbe non essere vero, ma mi sembra dalle reazioni che è vero e la giudicano un offesa.

Ragazzi con me non attacca....

cicorunner
14/12/2007, 19:05
Volevo far notare, che gli impostori di cui sopra , riescono come Berlusconi a essere subliminali e mettere in circolo propriè verità.
Rileggendo il 3d prima della reazione finale.

Ho dato del Coglione solo a XPDEV ...
Mentre il quintetto me ne ha scritte chiaramente di notevoli.
Il bue che dice cornuto all'asino è un modo dire...

Allora io non sarei un Lord e loro sarebbero forse dei vigliacchi?

Essere poco ferrato in materia è un offesa?
Poi potrebbe non essere vero, ma mi sembra dalle reazioni che è vero e la giudicano un offesa.

Ragazzi con me non attacca....

Ma allora non molli....In ogni post in cui intervieni apostrofi qualcuno con simpatici sostantivi! :dry:

il complimento più carino è mezzaseg@...ma anche pur non insultando già rivolgendoti scrivendo "zitto e impara" ti fà mettere dalla parte del torto!:mad:

Io preferisco dire quello che penso, se desideri che ti ignori basta che tu me lo dica apertamente...:wink_:

Vivi sereno, te lo dice un frocio berlusconiano :biggrin3:

Piega998
14/12/2007, 19:17
magari sei pure di Dianetics e il cerchio si chiude..

MrTiger
14/12/2007, 19:22

Beccato..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cmq state tranquilli se non ci son di mezzo io manila non banna nessuno........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alfatau1974
14/12/2007, 21:50
Beccato..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Cmq state tranquilli se non ci son di mezzo io manila non banna nessuno........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Belin ma allora siamo ex colleghi!In che ramo d'azienda lavori?Io ero prima al Field Service e poi all'ufficio tecnico qui a Genova..ora sono passato alle turbine a vapore..lavoro di meno e mi pagano di più:wink_:Chissà,sotto a S.Giusto siete tanti ma non è improbabile che magari ci siamo già visti e/o parlati.Mi raccomando,tieni conto della nostra ex colleganza prima di fustigarmi quando sparo delle belinate;purtroppo faccio parte del gruppo "mezze segehe"..:biggrin3:

Ciao Mulo:biggrin3:

calimero
15/12/2007, 01:19
Ok, mi pare che lo sproloquio sia durato a sufficenza. Anche troppo! Avrei dovuto intervenire prima.

Mi spiace veramente!
Che ci sia qualcuno che vuole a tutti i costi ignorare la buona educazione.
Che potanzialmente potrebbe essere un valido supporto a questa sezione del NOSTRO forum.
Ma che abbia scelto di proporre i suoi pensieri in un modo così caustico e velenoso (eufemisticamente parlando).

Mi spiace altrettanto che un utente normalmente corretto come cico si sia fatto prendere la mano e abbia a sua volta esagerato. Questo però in fondo (ma proprio in fondo) lo capisco. Non è facile cedere sempre l'altra guancia.
Ciò non significa però che sbagliare per secondi ci renda meno colpevoli.

Malgrado i miei tentativi di far ravvedere Piega, vedo che ha ulteriormente spostato in la il limite del buon senso.
Non mi resta che bannarlo un'altra volta.
Visto che si tratta della seconda in così poco tempo, per due settimane.

Qundi, amaramente, passo e chiudo!!:cry: